giovedì 8 ottobre 2015

...Chi Sono?



- SONO COLUI CHE E'!

"  True RevolutioNow " non sono io,  ma è l'unica Vera Azione [ non " diretta", ma riflesso qui, della Manifestazione dell'Essere Integro ] che può portare tutti noi alla Liberazione In-teriore.
Non grazie ad altri, o a tecniche mistiche, ma grazie alla nostra osservazione di " ciò che E' ". Grazie all'atto di intelligenza, che ci da la possibilità di mettere fine a tutte le cose che creano caos in noi, negli altri e quindi nel mondo, portandoci ad agire in armonia con noi stessi, grazie a questo stato dell' Essere che è visione intelligente, che è sentire e vedere, nel momento presente; 
Ora, " NOW ", appunto! 
Tutto ciò, non può che avvenire, al di fuori dall'aspettativa e del condizionamento del tempo e del divenire, che è inganno dell' Ego ( chi è che diviene? è sempre il  ME, l'IO, in una nuova veste, che sia essa in ambito Spirituale o Lavorativo, il meccanismo è lo stesso. Ed è proprio quello che va compreso e quindi poi naturalmente lasciato, grazie alla nostra visione della sua nocività! ), in una unica azione, che è l'unica Vera Azione " religiosa ", sana integra e quindi santa, che Esista:
LA VERA RIVOLUZIONE INTERIORE, appunto, che mette totalmente fine al gioco del cambiamento e rinnovamento nel mondo, che si protrae ora mai da secoli immemorabili .Portandoci alla Vera Liberazione,  svincolata dall'inganno del tempo e dalle catene del centro di comparazione [ Ego ].

Tornando quindi ad una naturale armonia con sé stessi, con gli altri e  con la Vita nella sua Totalità!

Ci si chiederà a questo punto: 
- " ...Come fare allora ? ".




Per Essere tutto ciò, ( ciò che si E' in Verità! ),  non ci serve accumulare nuove cose, conoscenze, o affidarsi a nuovi Guru, o Dei. Non ci serve necessariamente tempo, Libri Sacri, o luoghi esterni di culto. Ci serve al contrario, lasciare andare tutto il vecchio, il conosciuto [ condizionamento ], iniziando  con l' attenzione nell'affrontare e comprendere Noi Stessi. Lasciare andare ogni peso, ogni zavorra psicologica, ogni abitudine, ogni credenza e tradizione.

Quello che rimarrà alla fine,  sarà in prevalenza, il nostro nudo ESSERE; 
libero dai condizionamenti esterni e interni, che semplicemente Vive. 
Che è la cosa più naturale e semplice,( in questo Stato dell'Essere ),  ma che noi siamo riusciti a far divenire una delle più innaturali e complesse!

Ora potrebbe sorgervi la seguente domanda:

- " VOGLIO VERAMENTE  [ Energeticamente quindi e Non " personalmente " = ego tonare ad essere ciò che SONO e sono quindi disposto a morire a tutto quello che ho accettato nell'inganno del mondo [ Caduta, divisione, o discesa nel duale e poi nella materia ] ? ".

Se la risposta, non mentale o verbale, ma Energetica è " ", sorgerà in un modo o nell'altro [ quindi non necessariamente semplicemente mentale, anzi...]  la successiva domanda Essenziale; ...Sì ma:
-" Chi sono? ".
Alla quale, naturalmente e spontaneamente ci ritroveremmo ad Essere e di conseguenza  a " rispondere " ( in una forma in un altra ):
-" SONO COLUI CHE E' ! " .

Ciò corrisponde  alla morte dell' Umano, [  Ego, personalità, condizionamenti, in una parola" il conosciuto " ] e con la Presenza e Consolidazione dell'Essere;
Ciò che E' Sempre Stato, che E', e sempre Sarà;  impermutabile all'inganno del tempo e della manipolazione.

Solo così e solo allora, ( questa volta di conseguenza ), il mondo sarà un altro Mondo per tutti, senza tra l'altro, che ciò sia la priorità.

 Buona lettura e buon Viaggio, a tutti gli uomini e donne di Buona Volontà!

1 commento:

  1. Solo quello vedo e sento ora... il morire in tutte le sue "forme"umane e per questo "Sono"

    RispondiElimina