venerdì 10 marzo 2017

La Realtà ORA e IL VERO SIGNIFICATO DELLA VITA





PREFAZIONE: La realtà ORA.
 
   Approfitto per condividerle anche qui queste breve righe, che mi erano state “ commissionate ”, in quanto, come approfondirò probabilmente su questo spazio a breve, questo “articoletto” sarà in questo periodo una delle poche cose che saranno pubblicate, ad eccezione delle probabili  “ spiegazioni ”che hanno portato a questo risultato.
   “ Spiegazioni ” dovute per me, in nome della VERITÀ e non ad un semplice punto di vista del reale, che cambia inevitabilmente e inesorabilmente con il mutare del punto di vista dell’osservare

Pubblicherò ( in modo che ne rimanga traccia )  forse poi, anche i “ temi dei Seminario 2017 ”, aperti solo a me medesimo; visto ahimè, la piega che hanno preso le poche persone, fino a poco tempo fa “ vicine ” e di conseguenza gli eventi recentemente accaduti. Ciò ha determinato che attualmente ( come da me già da tempo era stata data l’avvisaglia ), siamo arrivati al punto in cui non ci sia più nessuno qui vicino, che io conosca, che possa Comprendere VERAMENTE, ( quindi non tramite l’idea che è sempre condizionata e degenerante ), ciò che SONO e di “ conseguenza “ ciò che MANIFESTO qui nel Mondo.

   Detto questo mi sento anche in obbligo di comunicare che:

-" Ovviamente per me il Lavoro continua e continuerà inesorabilmente ad andare avanti, ma non solo a parole, come fanno tanti, ma sempre, come è ormai per me da diversi anni, con conferme “in campo Energetico”, che io ho ogni giorno e che tutti possono sentire, vedere o testare, così su me, come su altri. Altri che affermano appunto di “ andare avanti ”, quanto il loro livello di Consapevolezza è fermo a livello Energetico da mesi ( ma ora neppure l'Informazione Energetica, da cui prima dipendevano, ha più rilevanza per loro! Senza contare il fatto che il più "dotato" tra loro ha un livello di Consapevolezza che non è neppure un terzo del mio, ma comunque essa si professa come COSCIENZA INCARNATA AL 100% e pretende  che ciò ella dice sia considerato VERITÀ TOTALE e ancora peggio Ordine per i " sottoposti ", se no, "stai lavorando per gli Alieni!"  ...e a detta loro sarei io l'arrogante e despota!!!! ps: il tutto non sono mie idee ma fatti e atteggiamenti registrati per delle ore in diversi mesi. Quindi ancora una volta inequivocabilmente " la loro affermazione di andare avanti "  è ad ora, una mera idea mentale, che si è consolidata diventando Convinzione e poi viene scambiata per Nuova Verità che è stata  addirittura “ professata-imposta con Violenza sulla VITA degli altri ”; quanto nel duale è semplicemente un “ Cambio di Realtà .
   Dopo questo “faticoso”, ma per me doveroso “preambolo” ( sì perché durante questi mesi, queste persone con loro Comportamento Scorretto hanno fatto perdere già molto tempo ed energie a me e persone vicine ), posso passare finalmente all’ approfondimento del tema sopra titolato. 
 

APPROFONDIMENTO: IL VERO SIGNIFICATO DELLA VITA.


   Il significato della Vita, assumerà per ogni-uno, il “ colore ed il costume ” di quello che Siete divenuti nel Mondo, o per meglio dire:
di quello che voi farete qui, della VITA che SIETE! ”.

Lo scopo delle persone, il loro desiderio, è generalmente quello di raggiungere qualcosa che li appaghi, che li conforti. Vogliono una qualche forma di sicurezza, di protezione e di garanzia, in modo da non potere avere dubbi, per non doversi porre poi interrogativi e quindi per non avere ansie e paura. Per lo più si desidera qualcosa di permanente a cui potersi aggrappare.
   Questo è il fatto primo e bisognerebbe prima di tutto esserne consapevoli per potere andare oltre, in modo da iniziare a mettere in questione tutto; in modo che Voi iniziate ad interrogare Voi stessi, senza ricercare una mera risposta mentale. Cosa difficile se quella è l’unico tipo di risposta che si conosce!
   Ora per scoprire se esiste qualcosa al di là della Nostra Mente, occorre porre fine innanzi tutto a tutte le illusioni e desideri; ...soltanto allora, avrete la possibilità di poter scoprire la VERITÀ e quindi sentire se esista o meno, uno “ scopo più grande ”.
   Diversamente da ciò, pretendere che esista uno scopo, o credere che non esista, sarà la medesima cosa, è cioè sempre e solo un altra idee, che abbiamo abbracciato o meno, per andare incontro al nostro tornaconto, che sia esso fisico, psichico o economico, non fa alcuna differenza!
Ma se Voi foste in grado ( e ciò non richiede nessuna “ abilità speciale ”, ma semplicemente la VOLONTÀ alla VERITÀ ) di osservare tutti i Vostri conflitti, le lotte, i dispiaceri, le vanità, le ambizioni, i timori, sviscerandoli tutti fino in fondo, senza l’uso esclusivo e primario del pensiero, se li comprendeste, partendo da una “ base SANA, asettica, di assenza del problema ”, allora e solo allora, avrete la possibilità di Vedere qualcosa di NUOVO, in quanto Non Creato dal e nel Vostro conosciuto ( la mente, il pensiero, che è sempre limitato dalla sua stessa conoscenze ed esperienza ).
   Perciò, se così Veramente foste, se voi riusciste cioè ad osservare il pensiero nella “ Funzione di Strumento per la Consapevolezza del Nuovo ”, ne vedreste nel medesimo istante la sua assoluta futilità. In quanto, il pensiero può solamente scoprire le proprie proiezioni e non potrà mai trovare null’ altro che stia al di fuori della mente stessa; può solo ri-conoscere ciò che ha costruito ed esperito in maniera condizionata e Non potrà Mai ri-conoscere [ cioè questa volta COMPRENDERE ], ciò che Non è parte del già vissuto. 

La maggior parte di Noi accetta tranquillamente il dogma positivo, perché vuole essere sicuro, vuole appartenere, aderire, dipendere e stare “ al calduccio nel luogo più agiato ”, altri scelgono quello negativo, in quanto al momentaneamente gli risulta più congeniale, riuscendo addirittura a ricavare “ soddisfazione Malata “ dalla sofferenza propria o di altri.
   Ugualmente a quanto detto prima ( sì perché la VERITÀ Mai Muta ) agli occhi del VERO, la scelta della visione "positiva o negativa" non fa gran differenza, in quanto entrambi i moti sostanzialmente non fanno altro che Dividere e Creare nell’attimo la dualità, che poi ci Governa.
   Quindi la prima cosa che ci avvicina ad “ assaggiare il VERO Sapore della VITA che SIAMO ” , è quella di porre fine Noi qui, nella nostre vite di tutti i giorni, alla Creazione del Duale.
Ogni uno allora potrà percepire il “ suo significato della Vita ”, per lo meno evitando di partire in questa ricerca con il “ vizio di fondo,
radicato nella dualità; che nasce dell’idea e sfocia nella sua proiezione ( il di-venire ). Solo allora ogni uno potrà percepirlo in prevalenza per quello che È ( cioè “ per quanto si è ri-conosciuto in ESSERE ”, o meglio, per quanto è VOLUTO ESSERE CONSAPEVOLI DI SÈ ).
   Fino a che ,forse, il significato della VITA qui, ( sì parlo di Vita qui, perché la VITA IN TOTUS che SIAMO Non necessita di un significato al di fuori di se stessa ), sarà ( come dovrebbe ESSERE ), uguale per tutti; ...e Non perché ancora una volta ci si è conformati ad un Idea comune ( normalità, morale, la cosa giusta... ), ma questa volta perché essa sarà “ conseguenza inevitabiledell’ESSERE ri-tornati sensibili alla VERITÀ che SIAMO, che come già detto è IMMUTABILE!
  Il significato della VITA sarà allora come lo è per me da tempo e lo è tutt'ora, indipendentemente dalle eventuali differenze nell'apparenza, semplicemente:
            
VOLONTÀ di LIBERAZIONE TOTALE.



1 commento:

  1. Ecco bravo ! continua da solo, che ki fa da Sè fa X 3. Senti amè...A' ca' nisciuno è fesso !

    RispondiElimina