Augurio per il 2012, o per Qualsiasi altro Giorno..


  

Che tutte le persone nel Mondo, che continuano a parlare, discutere e "conferenziare del NUOVO ", [ SPESSO tra l'altro SENZA NEPPURE aver prima letto o approfondito le semplici informazioni  del Mondo ], inizino Loro Stessi ad ESSERE VERAMENTE Il Cambiamento nelle loro VITE; solo allora il Mondo, sarà qualche cosa di NUOVO, in maniera naturale, senza auto-imposizioni o condizionamenti e quindi conflitti o disarmonie di qualunque sorta.

   Perché il Vero Agire [ MANIFESTAZIONE ], non viene dalla mente, non è una Azione nel Mondo, ma è semplicemente il FRUTTO qui, dell' Essere; che non può che Essere Cosciente e Vivere il Presente per Ciò che E'.

SE TUTE QUESTE PERSONE, AVESSERO COMPRESO [ meglio  " FOSSERO  ", verbo che in VERITÀ non ammette il condizionale, perché o si E',o Non si E'! ], VERAMENTE TUTTO Ciò di qui PARLANO e scrivono, AVREBBERO naturalmente come già detto, RIVOLUZIONATO IL LORO AGIRE E QUINDI LA LORO VITA e  di conseguenza, IL MONDO e  L ' Umanità NON SI TROVEREBBE  CERTO IN QUESTA SITUAZIONE e TUTTO QUESTO CAOS SAREBBE Già MORTO, ANDATO, PASSATO:
                   ...INVECE CONTINUA AD ESISTERE E VIVERE GIORNO PER GIORNO CON L'ENERGIA CHE SIAMO E CHE GLI DONIAMO!

   Mi auguro, che le persone  inizino a porre Attenzione: SEMPRE, COMUNQUE E OVUNQUE. Che abbandonino le vecchi abitudini e schemi mentali, [ se ne hanno compreso la loro natura Mal-SANA ], che CI rendono e mantengono schiavi, perpetrando divisioni, sfruttamento, sofferenze, conflitti, miseria [ prima di tutto interiore ], che  poi all'esterno, nel sociale, si riflettano in:


- Aspettative e Dipendenze; dalla politica,  ai guru o salvatori di sorta;
da un lavoro dipendente.

- L'uso Comune di una Moneta Privatizzata [ = Debito ( Virtuale, che però Noi con la Credenza facciamo Reale ) = Dipendenza= Schiavitù ].

- L'Esasperato sfruttamento del Pianeta e del Mondo Animale per mero guadagno economico e Volontà di distruzione della VITA.

- Il mantenimento e difesa della " nostra cultura-sociale  " che è  Dominio sugli altri, tramite il potere psicologico-sociale-economico; la  Tradizioni, le Memorie, i Condizionamenti e  Programmazioni Mentali Consce e in-Consce e qualsiasi forma di CONOSCIUTO con funzionalità " Non Pratiche " .

è TEMPO DI MORIRE AI MILLE IERI, PER AFFRONTARE E VIVERE 
L' OGGI CON CONSAPEVOLEZZA E QUINDI COMUNQUE SIA, in Dignità! PERCHÉ:
-" QUANDO LA CASA BRUCIA, NELL'ATTIMO,  NON CI SI FERMA A PENSARE COME FOSSE BELLA IERI, O A CERCARE CHI HA ACCESO IL FUOCO, MA SI CORRE A SPEGNERE L'INCENDIO, SENZA PENSARCI, NO?! "

Lo dico perché l'ESSERE-Umano è nell'analoga situazione di cui sopra, ma lo Stato dell'ESSERE che ha accettato nel suo inganno, non permette ai molti di vedere la Casa in fiamme, e ai restanti pochi di " correre a spegnerla ", causa stati di re-azioni ai condizionamenti accolti, che sfociano principalmente in paure che Non permettono di: 

AGIRE INCONDIZIONATAMENTE RIFIUTANDO NATURALMENTE, CON LA CONSAPEVOLEZZA DELL'ESSERE, TUTTO L' IN-GIUSTO, IL NON-SENSATO, IL MAL-SANO, insomma TUTTO IL  VECCHIO, TUTTO IL MARCIO, TUTTO IL DOLORE!

QUESTO è L'ATTO DI INTELLIGENZA VERA, CHE CI può portare a VIVERE UNA VITA SANA, INTEGRA. UNA VERA " VITARELIGIOSA " insomma, ATTENTA AL TUTTO; PIENA DI VERO AMORE e LONTANO QUINDI DA ogni  tipo di CONFLITTO.

QUESTA è L'UNICA COSA CHE PUÒ PORRE FINE A TUTTE LE " COSE DEL MONDO .

E' TEMPO DI MORIRE E RINASCERE, OGNI ISTANTE, OGNI GIORNO!
[ ETERNO PRESENTE =  ATEMPORALE = ESSERE MANIFESTO ].

   Sarà così, comunque sia, un FELICE e SERENO  OGGI, DOMANI o ANNO per TUTTI allora!  ...MA SE TUTTO QUELLO SOPRA ESPOSTO NON ACCADRÀ VERAMENTE IN VOI, QUESTI SONO E RIMARRANNO SEMPLICI PAROLE DI AUGURIO e serviranno a ben poco!

Vi posso dire solo ( e dimostrare per i pochi che mi " conoscono" )  che ciò è possibile, anche se questo conta poco, detto da altri, ma può essere da monito sino a che non si ri-torna ad Essere e di conseguenza ad " assaporare " dà e per sé stessi! [ la VERA LIBERTÀ non può dipendere da nulla di esterno a Noi, per Essere tale ].
Siate quindi Voi il Dono a Voi Stessi, questo è il più grande augurio che possa far-Vi.



   E non servono" indovini o maghi " , per comprendere che, se ciò non avverrà,
i tempi per l'umanità saranno di conseguenza sempre più cupi.


Non lamentiamoci poi però degli effetti, quando abbiamo ancora Ora, la possibilità di Vedere e scioglierne la causa, [ ciò che abbiamo accettato di divenire nel mondo ] in Noi, in prima persona.

Quindi FORZA! ...Perché spetta SOLO a Noi; 
                                                                   ...a ciascuno di Noi! 



   BE TRUEREVOLUTIONRIGHTHERERIGHTNOW!!!