Manifestando, manifesto ciò che Sono...

Ieri 21 Dicembre 2013,  sono stato alla manifestazione di Modena organizzata da " Riprendiamoci il Pianeta " e devo dire che non l'ho " condivisa ";

...Gente che passava urlando slogan prefissati tipo " Basta Scie Chimiche! " con rabbia, o che dava volantini alla gente senza dire una parola, tipo " buono sconto della spesa ".

Ho cercato di parlare coi manifestanti dicendo loro di parlare alle persone singolarmente, quando si davano i volantini, per fare comprendere il problema. Risposta: 
- " Sì, hai ragione! " ...ma poi tutti continuavano come prima.

A quelli che urlavano questi slogan sopra menzionati con rabbia, mentre io consigliavo di fare discorsi comprensibili e amorevoli [ ho sentito anche singoli manifestanti urlare " Svegliatevi Deficienti!! ... e anche di peggio !]  alla mia domanda, la risposta che mi è stata data è stata devastante nella sua semplicità e inconsapevolezza: 
Lui:- " DEVO FARE QUESTI SLOGAN, [ leggendoli faticosamente riga per riga ] tanto poi c'è il comizio ! " 
Io:-  " Ma perché?  "
Lui: "Perché  mi è stato detto così!" [ ipxe dixit!!!! STESSO MECCANISMO USATO DAL SISTEMA... ]

Qui si comprende  perché siamo nella situazione che stiamo, il meccanismo è sempre lo stesso, gente che fa quello che gli è stato detto, senza indagare.

Intanto io da fuori ,in quanto non sono stato dentro al gruppo a urlare[ davano " fastidio " pure a me! ] , ma a informare singolarmente, vedevo la reazione confusa delle persone, e i  commenti di molta gente che non capiva [a ragione ] cosa stava succedendo concretamente  e per cosa queste persone stavano veramente manifestavano,  e commentavano:
- " Ma questi cosa fanno, chi sono? " 

E basta che usciva un altro passante [ magari non lì proprio a caso, visto che io ho "beccato 2 senatori e 2 piloti circa il 30% delle persone con cui ho parlato, si perché se si cerca di dialogare con ogni singola persona ci vuole "il tempo che vuole" e in una mattina si parla spesso con massimo 10 persone..] con frasi tipo: 
Passante:- " Sono I complottisti delle scie chimiche fatte dai Marziani"[ definizione questa fatta da un senatore, ridendo, in mia presenza, un altro uno era   un pilota fermo da più di mezzora lì, vestito da corsa, che stava lì a scaldarsi fermo sul posto...ma...]

 Tutto il lavoro così, che si è CERCATO DI FARE, è ANDATO IN BUONA PARTE NELLA DISINFORMAZIONE... ;(

BISOGNA PARLARE CON LE PERSONE SE SI VUOLE AIUTARLE NELLA COMPRENSIONE, NON URLARGLI SLOGA QUASI INCOMPRENSIBILI a neofiti, e per giunta con spesso con  Energia negativa di sfogo e rabbia!

...Se si vuole cambiare la situazione bisogna amare le persone [ che siamo Noi ] e dialogarci!
Io sono stato anche più di mezz'ora con una  sola persona, ho parlato come accennavo sopra, tra l'altro, con due  piloti, quattro giapponesi, due Senatori.
 Alle persone che mi dicevano:
- " Devono andare " dicevo bene; " Ti accompagno " [facendo anche 20 minuti  di strada con loro, ovviamente incurante del percorso del corteo] ecc.

C'era chi più era maggiormente disponibile alla comunicazione, chi meno, arrivando al punto di una persona che mi ha detto; " Guardi che chiamo i carabinieri, non voglio sapere nulla! " ....ma bisogna palarci, capirli, ogni uno agisce o meglio re-agisce secondo il suo livello di consapevolezza, e proprio quella la cosa " difficile " da fare, e spesso se ancora non comprendono dipende anche, da una mancanza nostra di trasmettere e comunicare quella consapevolezza. Quindi non mi pare il caso di offenderli o prendersela con loro, visto che il " peccato "[ dal greco "mancare l'obbiettivo" ] è come sempre da ambo le parti.
E' proprio questo " lavoro fondamentale di comunicazione "  che non è stato nella maggior parte dei casi cercato e fatto dai manifestanti.  
Pensate se 200 persone avessero fatto questo lavoro anche per 4 o 5 ore costantemente, in centro di una città, un sabato Natalizio, quando si sarebbe " portato a casa ".
Invece l'importante sembrava manifestare dissenso e fare capire che non siamo furbi e sappiamo... :(

E FINO A CHE LE " MANIFESTAZIONI" sono fatte così, SERVIRANNO A GRAN POCO, ANZI FACILMENTE SERVIRANNO PIù  A "INFANGARE" IL TUTTO LAVORANDO PER IL SISTEMA. 
AH, IL FAMOSO COMIZIO IN QUI CI DOVEVA ESSERE IL DIALOGO CON I CITTADINI, è STATO FATTO  NASCOSTO DIETRO UNA PIAZZA E GLI ASCOLTATI ERANO PER  IL 95%[ ESSENDO GENEROSI ]  LE STESSE PERSONE DEL CORTEO CHE SE LA RACCONTAVANO TRA LORO!!
.....BRAVI!! SPERO SOLO NELLA" NON MALA FEDE" [che come si diceva sopra dipenda solo dal loro grado di " consapevolezza "]  DEGLI ORGANIZZATORI, CHE GESTENDO  COSì L'UNICA PICCOLA PARTE SPORADICA [ MENO DI 200 PERSONE] CHE MAGARI VORREBBERO FARE QUALCOSA DI CONCRETO, fuori dal mondo doppiamente  virtuale del web, in cui ci hanno confinati e in cui noi ci " accomodiamo " si fanno così ANCORA DIRIGERE [TUTTI CON LA PETTORINA UGUALE,  IO CHE ERO SENZA ERO GUARDATO " STRANO " ] e VIENE TUTTO " SVIATO ".

PS: OVVIAMENTE HO CHIESTO GENTILMENTE  DI PARLARE 30 SECONDI  DI CIÒ ALL' " COMIZIO" MA OVVIAMENTE LA COSA MI è STATA NEGATA,CON UN NETTO:
-" SIAMO TIRATI, TU CHI SARESTI?!! "

..e poi spazio agli Auguri di Natale!! [ SIC!!!  Sapente cosa è il Natale? Nuova nascita, opportunità che anche oggi non è stata colta! ].

NON PARTECIPERò  PIù  A MANIFESTAZIONI, SE NON, COME HO FATTO ALLA FINE ANCHE OGGI, libero e indipendente, fino a che il " movimento " è ancora schiavo dei soliti meccanismi umani, e per ciò si CONTRAPPONE INVECE DI PRO-PORRE QUALCOSA DI NUOVO! 
Ah, nel pomeriggio mi sono perso il balletto organizzato dai manifestanti [ in quanto ho deciso, presa coscienza della situazione di tornarmene a casa ]  cosa che da lì a qualche ora è stata fatta da tutti, e oggi le cose sono  intanto sempre uguali...

Non posso che augurarvi: 

BUONA INTOSSICAZIONE e  CONFRONTO A TUTTI, IN ATTESA DI UNA NUOVA NASCITA! 
[ Che non potrà essere bloccata in eterno, ma questo dipende essenzialmente anche da Noi, da ogni singolo individuo, che quando prende coscienza di ciò che è realmente [ En Para-Positiva ] può nel mondo reale " attirare " realtà diverse in risonanza alla sua Volontà Energetica.  Quando più Individui così sommo le loro comuni volontà, la realtà non può che cambiare.



Un breve,ma significativo esempio:
Notare  quante sono le persone intorno ai manifestanti, che sono state " coinvolte ?!". 



Se serve qui c'è anche l'indirizzo del video, scusate ma essendo in F.B. non riesco a scaricarlo:

https://www.facebook.com/photo.php?v=436105359851174&set=vb.100003551423384&type=2&theater

Ecco il commento di Rosario Marcianò, massimo esponente in italia del problema " Irrorazioni Clandestine" al mio commento fatto come bozza a quello che è divenuto questo articolo:

Rosario Marcianò: " Meglio  che non mi esprima. Mi compiaccio di non aver promosso l'iniziativa ". 


TUTTO QUESTO ARTICOLO NON è STATO FATTO PER CRITICARE, DIRE CHE IO HO FATTO MEGLIO O ALTRO, MA ANZI PER AIUTARCI, VERSO UN SEMPRE "MAGGIORMENTE MIRATO LAVORO" E DIALOGO IN COMUNE, NELLA PIù SANA DIREZIONE! 

Se avete qualcosa di costruttivo da aggiungere o proporre  scrivetela in caso, come commento qui, non posso e non intendo perdere ore per rispondere a commenti sulle vari pagine F.B. [ onde evitare la solita cosa che poi si creda " si scappa e non si risponde ", quando non capite che mi rifiuto semplicemente di entrare in spesso inutile dispute sul piano personale per " avere ragione ", mi piace, non mi piace. IL TUTTO  è SEMPLICEMENTE PARTE DEL CIRCUITO DUALE CHE DA CIBO AL NS. SPIRITO DI OPPOSIZIONE] 


Buon Lavoro a Tutti!  ;)

7 commenti:

  1. ognuno nel tempo della rivoluzione deve poter usare i propri strumenti per opporre RESISTENZA. hanno fatto , bene. la prossima volta sicuramente faranno meglio. Intanto si è data visibilita' all'argomento e sono riusciti a smuovere un pò di persone. comunque è positivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se gli "strumenti" non sono "curati" si rischia di fare più danni che altro, come ho già esposto a mia visione nell'articolo. Buon Percorso! ;)

      Elimina
  2. Non sarebbe bene incontrarsi per esempio a Roma e discutere insieme come essere più costruttivi nel partecipare la gente. Ne parliamo su fb, grande fratello, condividiamo e poi.....
    Coinvolgere le scuole e formare gruppi in ogni regione. Inondare i nostri politici di richieste di chiarimenti. Noi che sappiamo..... siamo isolati e spesso ignorati se non addirittura maltrattati. Dobbiamo costituire una rete tra le varie regioni visto che tutta l'Italia è irrorata ininterrottamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, e rimango disponibile. Ed è quello che ho sempre cercato di fare, ma con pochi riscontri da autorità e persone(anche da parte di quelle che sanno). Buon percorso!

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Prove e analisi dei risultati di ciò di cui è composta la nube chimica esistono,e sono reperibili sul web.Bisognerebbe raccogliere un considerevole numero di firme per poi portarle assieme ad un avvocato in procura,con la causale di:denuncia contro ignoti per REATO AMBIENTALE con RISCHIO PER L'INCOLUMITÀ FISICA.
    Giuseppe da Vicenza

    RispondiElimina
  5. Peccato che ciò non basti, è già stato fatto da numerosi cittadini in molte parti del mondo, Italia compresa. La legge è l'estensione del loro braccio che attua l'irrorazione, capisci quindi che non si può chiedere la "soluzione" del problema a chi lo attua, anche se rimane un nobile e coraggioso "atto-umano-sociale".

    RispondiElimina