Lettera Aperta: Saviors Faliure; Rocco Barocco, prezzemolo e finocchio...

Ciao,
ci eravamo scritti due anni fa, un paio di volte, poi la cosa era giustamente "morta lì".
Più di un anno fa poi, quando ho sentito che parlavi di Arconti, ho provato a "spronarti" per unirti ad un gruppo di Liberazione di cui facevo parte, per esortarti a fare un lavoro PRATICO E CONCRETO con noi, di cui io ero e ancora più oggi sono, Manifestazione e  a confrontarti poi direttamente sul Piano Energetico con noi. Ti avevo mandato un link di un lavoro fatto sugli Arconti, ma l'hai giudicato " aria fritta" senza probabilmente neppure averlo letto, facilmente perché si parlava di interferenze Energetiche. Mi pare di capire per il tuo pensiero, tu ritenga, come diresti tu "blanblanatori", tutti quelli che ci lavorano direttamente ( e posso capire il punto di vista), peccato non era appunto un "parlarne", come fai tu, ( ma spesso l'altro è ns. specchio no?) ma la trascrizione di un "lavoro Energetico" e passa un po' di differenza..
Forse, tu lo ritieni tale solo perché non hai fatta ancora esperienza di Lavoro Energetico Cosciente e Diretto su questo, o peggio non "ammetti" che qualcuno possa fare qualcosa che tu non fai ( e basta che ci sia ancora un briciola di Ego e parte in automatico questo ).
Ora, prima di dirti quello che è il nocciolo di questa lettera ( che certo non mi diverto a scrivere e che ho rinviato il più possibile, avendo fede che tu cambiassi "da solo", ma ora mai non si può più evitare, sarei complice di questo "sviare" se non testimoniassi quello che posso sentire, vedere, provare da tempo e ora mai non solo io! faccio appello alla tua parte Essenziale, sperando che almeno in questi 10 secondi lasci a a dormire la parte Umana. Deve sbocciare in te l'Umiltà e la Compassione, altrimenti i tuoi demoni ti faranno interpretare ancora una volta, quella che è una mano aperta di "aiuto", in un pugno chiuso di attacco e vinceranno ancora loro, sulla ns. Essenzialità: 
...Sicuro di volere Veramente ciò?!
Facendola più breve possibile, posso dirti che:
In questi anni, ho continuato a lavorare su di me e quindi sugli altri, ed ora, oltre a sentire tutto direttamente, posso  "quantificarlo" nel mondo fisico ( perché l'EN è materia ) e non solo io, ( così potresti dire che te la "racconto" ), ma sono riuscito a passare ciò( ( il centro del lavoro per me ora è appunto passare il testimone, e ancora di più per questo ti scrivo, con questo Amore e Fede ) anche ad alcune persone di un gruppo di lavoro ( = percorso di crescita insieme; NON IO INSEGNO E TU ASCOLTI IN SILENZIO, ,AVENDO PAURA DI CHIEDERE,VERO?!) che ho creato qualche anno fa.
I risultati sono ovviamente, più precisi e vicino alla Verità tanto più la persona che "testa" è Pulita.Nel mio caso per esempio dopo anni di lavoro, sono in uno Stato di Pulizia quasi totale e permanete dalle interferenze maggiori ,ovvero, in ordine di "pesantezza":
-Interferenze con Entità Energetiche Negative.
-Sigilli Energetici.
-Spirito di opposizione.
-Miscela degli Arconti .

Come dicevo, "non lo dico io" ma lo sentono e lo possono testare praticamente anche le persone che hanno sviluppato questa capacità di "palming" e infatti i risultati sono praticamente identici, sempre tendo conto del livello di pulizia del "testante".
Ovviamente oltre a testare noi stessi, possiamo testate anche gli altri e ogni tanto si fa, appunto per capire "dove sta un persona" senza perdersi in futili discorsi. Venendo quindi al fulcro di questa lettera, ti volevo informare che testandoti tu sei carico ,e non poco,  in tutte queste parti "forvianti" .
La cosa è un problema, perché come tu sai bene( almeno teoricamente ), quando si parla o ancor di più, quando ci si relazioni direttamente con altri, la prima cosa che passa è la "vibrazione di quello che siamo". Diventa quindi doppiamente un problema se un persona, come nel tuo caso, cerca di fare un lavoro di LIBERAZIONE anche sugli altri, quando non ha Purificato se stesso. Tu da un punto di vista concettuale e mentale hai accumulato molte conoscenze Esoteriche, ( da qui il mio scherzoso appellativo "Barocco", "eccesso;" sì perché quello di "Bruno" devi ancora ri-conquistarlo) molte delle quali tra l'altro "di per sé sane", ma ti ripeto ( è qui che non devi ascoltare i demoni e prenderla sul personale e spero se ascolti per un solo istante la tua scintilla puoi farlo: ... in nome della LIBERTà) mi "piange il cuore" dirti che:
"NON LE INCARNI".




Il problema grosso è che tu ,guarda caso, hai un certo seguito, ed essendoti auto proclamato almeno indirettamente, "Salvatore dell'Umanità" ( come fece Malanga ai tempi, sul quale abbiamo poi lavorato in campo Energetico per bloccare quel "seguito", riuscendoci. In quanto questi sono tutti legami con "i discepoli " che vanno poi alle Entità Negative, che sono agganciate all' "Emittente", che a sua volta è quindi manipolato da Esse; posso approfondirlo in caso di persona, se vorrai, questo tema "complesso"), hai sparando a zero ( giustamente ) su tutti gli altri "Salvatori" ( che hanno meccanismo ancora più pesanti come il profitto smisurato e la fama) . Risulti quindi ancora, per i pochi che intendono anche solo mentalmente, fare un lavoro di Liberazione su se stessi, l'unica Voce (ecco come siamo messi!!!), in quanto da un punto di vista meramente teorico sei più vicino alla Verità.

Spero tu possa capire da qui, la porta del "problema", quando  quella Voce che da un punto di vista teorico parla "bene" ( integro ) della Verità, ma la frequenza che emette ( ciò che è ) parlandone è "male" ( spaccatura, interferenza) ?!



Bada bene, io non dico di Essere la VERITà ASSOLUTA, ma ho purificato più materia e quindi posso vedere e sentire quelli che stanno dove io sono già passato, come fai tu coi tuoi "allievi", sì perché tu come dici tu: Tu "Insegni" , noi tengo degli "INCONTRI ".
In passato, quando qualcuno mi ha detto e aiutato a vedere "le mie mancanze" Essenziali (="spazio INTERIORE" E QUINDI "NON SPAZIO" che non siamo Ri-tornati ad Essere), io sono stato felice di avere la possibilità di smettere di Peccare e tornare ad Essere ciò che Sono. Grazie a questa umiltà e duro lavoro sono quello che Sono ora e "spero" che presto arrivi qualcuno altro che possa di-mostrarmi altre mancanze e non solo con idee e teorie, ma con i i fatti ,come mi sto offrendo ora di fare io con te.
Scrivo quindi per te, ma sopratutto per tutti quelli che ti seguono.
Come dicevo:
NON sto PARLANDO PER IDEE O OPINIONE SONO VERITà ENERGETICHE che ribadisco possono e devo essere a te provare, sicuramente non on-line, quindi ti esorto per il bene tuo e sei hai un minimo di cuore e responsabilità, per tutti quelli che ti seguono, a venire qui ( sì, perché io non ho nulla "contro di te", e nulla di cui convincerti, anzi scrivo a te proprio perché sei l'unico o delle persone con "visibilità" che forse può sentire, se la cosa ti interessa Veramente, perché ci sia una possibilità di cambiamento, ci deve essere quella scintilla e quindi sei tu che devi muoverti ) dove potremmo Manifestare, ciò che affermo qui sopra.
Buon Lavoro a tutti! ;) 
..e se ciò " andrà i porto" ci sarà più Materi Purificata che potrà lavorare assieme per la Liberazione, che non è individuale ma TOTALE.

Ps: per una maggiore comprensione esorto ad ascoltare l'unico incontro caricato, in qui tocchiamo brevemente alcune di queste importanti tematiche, grazie.
Ah mi "scusa" per il titolo del post, ma è solo un po' DI SANO UMORISMO, SPESSO TOCCA-SANA PER AFFRONTARE TEMATICHE COSì SERIOSE. 



BECOME :  TRUE REVOLUTION ...RIGHT NOW!

6 commenti:

  1. molto molto interessante.... che dici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, quello che si poteva dire l'ho già detto...Per il resto non è più tempo di parole, ma di confronto sul Piano Energetico, per chi è in grado "averlo" e poi ovviamente è disposto a "mettersi in gioco". Buon Lavoro! ;)

      Elimina
  2. ...dovremmo essere "agiti". Si muove qualcosa che non ho mai visto prima negli ultimi tempi. Tutto è come fermo ed accelera.

    RispondiElimina
  3. "agiti"?! ...Tutto è sempre stato fermo, il resto è inganno...

    ps: cmq passato un mese buono e il Signor Salvatore Rocco non ha risposto:

    -" SEI CONVINTO DI ESSERE PASSATO, NON LO HAI FATTO E NON LASCI PASSARE I TUOI INSEGUITORI" e lasciandoti scappare questa possibilità di Comprensione hai Peccato per te e per gli altri.
    MA è tutto "normale" in quanto ogni uno Manifesta ciò che è!

    RispondiElimina
  4. In fin dei conti, per me, la realizzazione interiore è ciò che ti fa sentire veramente e profondamente appagato: è un senso di compiutezza. Tuttavia è una dimensione del tutto relativa e soggettiva, che non ha senso comparare con altri modelli di realizzazione che non siano quello che tu hai creato per te stesso. Sei realizzato quando ti senti davvero realizzato, per quel che sono i tuoi canoni, valori e intuizioni, a prescindere da valutazioni e giudizi esterni.

    RispondiElimina
  5. La "realizzazione" non ha che fare necessariamente con l'appagamento ( che può essere di vari generi tra cui mentale o fisico. In questo articolo non è una comparazione ma far notare ciò che non è sano per cercare di non "far sviare troppo le persone" La "realizzazione" è ancora parte di un frammento ( infatti citi: "per canoni...ecc."). ESISTE SOLO L'INTEGRO di cui difficilmente si può parla. Buon Percorso.

    RispondiElimina