Considerazioni Personali sulle Interferenze Energetiche sino agli inizi 2012.


COSA EMERGE DAI LAVORI SVOLTI; CONSIDERAZIONE FUTURE

   Mi permetto questa volta di scrivere qualche riga, al termine di queste ultime trascrizioni, [ Novembre 2012 ]  che denotano il passaggio, da:
“ Preda a Cacciatore ”; da stato “ Inconsapevole a Consapevole”; da essere " Schiavi Inconsapevoli a “ Guerrieri per la Libertà ”.

Perché la Libertà, quella Vera, non può essere ricevuta, ( quella è solo una forma di schiavitù più sottile, a cui è più facile conformarsi ),
ma deve essere conquistata attimo per attimo, grazie  alla nostra Comprensione d'Insieme e a Consapevolezza Nuova e Continua. 

Questa non è ovviamente una lotta fisica, ma una " corsa al  ri-Sveglio, alla ri-Scoperta di ciò che Siamo, Eravamo, Saremo...", che quindi in VERITÀ SIAMO SEMPRE STATI, al di là di tutti gli inganni che abbiamo permesso ci perpetrassero;
- LA VITA STESSA, INCOMMENSURABILE ENERGIA INTELLIGENTE;
 ...se solo tornassimo a  ri-cordare! [ ESSERE ] .
QUESTA è SOLO UN piccolo esempio della FORZA CHE HA OGNI SINGOLA  ESSENZA, CHE VIVE NELLA SUA PIENA CONSAPEVOLEZZA .
NON POSSO quindi fare altro che ESORTARE OGNI UNO DI NOI, A CONTINUARE A LAVORARE PER L'UNICA COSA CHE VERAMENTE CONTA, cioè:

" LA RI-SCOPERTA DI Sé STESSi ! "

..Join the R_Evolution...

Ps: Da qui in avanti, penso che dedicherò molto meno tempo alle trascrizioni,
( cosa che peraltro faccio già da un pò, in quanto tutte le ultime trascrizioni sono state fatte direttamente dalle persone interessate nella seduta, [ che qui approfitto per ringraziare ], anche se ovviamente, impegno poi del tempo per “ re-visionarle ” e per inserirle nel blog.
Non trovo molto sensato usare del tempo a trascrivere cose già viste e dette da tempo sugli eventi di interferenze fino " al livello Up o dei Demiurghi ", che già in precedenrza sono stati visti, quando posso usare il tempo per lavorare direttamente nel Presente!

   Mi pare poi,che queste trascrizioni non interessino neppure troppo “ il pubblico ” ( forse perché non sono firmate con un nomi di  persone ritenuta Luminari o Maestri del settore, ma...meglio così, allora! ), e siccome non trascrivo certo per me, eviterò di perdere quello che per me è tempo prezioso, per altro lavoro diretto nel quotidiano.

Ora mai sembra chiaro, da alcuni lavori e da diversi confronti avuti con
i pochi ma onesti ricercatori indipendenti rimasti in circolazione ”,
(quelli cioè che la ricerca la fanno per d'avvero direttamente e non solo sulla base di quello che gli dicono altri!!!) che il “ Parco Interferenze ” non si ferma ai Demiurghi, ma “ al di sopra ” ci sono altre " Entità e Cose ” che sono state viste e riconosciute ( dal “ Consiglio degli Anziani, Nuvola/Creatore Nero [ ndr: Primo vero "creatore"?! ] ,Creatore Grigio, Bianco e Nero, ecc.;...non necessariamente con questi nomi ed ordine).

   Più volte ciò è emerso da diverse persone , dando quindi credito alla possibilità che   questo non sia un gioco di specchi, “ per sconfortarci e de-potenziarci”, facendoci  vedere e credere che ad ogni “ livelli di liberazione " esiste al di sopra un' altra gabbia sempre pronta e già pre-Vista.
Certo che se ci muoviamo con la Mente e all'interno dello Spazio-Tempo, coloro che “ sono sopra ( quindi in un livello Materico più sottile )” e vivono quindi in un " tempo molto più veloce o quasi assente ", hanno la possibilità di rispondere praticamente in anticipo ad ogni nostra mossa.

   Ma se agiamo nell' imprevedibilità, in armonia con l'Essere, senza passare per la “ valutazione e scelta mentale ”, con una presa di Coscienza che è Azione Diretta, in unico movimento, le cose non risultano così prevedibili e quindi facili da vedere e fermare per loro.
In questo caso dovremmo quindi  non proseguire il Viaggio “ verso il precostituito e quindi fittizio, andando " verso l'alto ", muovendoci cioè nella matrice di spazio-tempo, che fa sempre parte della divisione e dell'inganno della programmazione. 
Ma dobbiamo ri-tornare quindi “ alla Coscienza ” ,[ ciò che Siamo ], mutando semplicemente il nostro stato interiore dell'Essere, muovendoci insomma in noi stessi e non verso qualcosa d'altro al di fuori di noi [ cosa che crea appunto divisione e aumenta l'energia della matrice, o meglio, per noi, della Gabbia! ].

   Come prima comunque, si tratta di “ rimboccarsi le maniche ” e continuare il LAVORO senza schemi, condizionamenti e conclusioni prettamente mentali;
...cosa che stiamo facendo.

Buon duro lavoro interiore a tutti!