mercoledì 18 gennaio 2012

Dialogo con Entità fuori Universo. I Parte


Anche questo,come la precedente seduta, più che una cosa ricercata, è stata una necessità, per permettere al soggetto di "svuotare tutte le informazioni" che gli stavano direttamente arrivando in testa, infastidendolo! 
Dopo una brevissima induzione, ( probabilmente anche non necessaria )  parte subito il dialogo qui riportato: 


[ per una più fede comprensione della trascrizione, si consiglia come sempre di leggere la leggenda,grazie! ] http://truerevolutionow.blogspot.com/p/legenda-colori-da-usare-nella-lettura.html


01/09/2011

[time00.52] Alcune informazioni arrivano anche dalla parte che è rimasta sulla soglia?
- Può essere benissimo.

Non riconosci la differenza?
-Esatto. Io non le sento mie queste.

Non le senti tue queste.
-No.

Quando le senti tue? Le hai mai sentite tue?
-No. Io parlo con la mia anima ogni tanto, ma le faccio domande su di me, non sull'esterno e sento quando parla lei perché la riconosco. ( interferenza sonora ) Io e Anima non parliamo di quello che avviene fuori.

 Ho capito, ma la tua parte fuori, ti ha mai mandato informazioni? ( parte frammentata della sua Anima ) Ti sto chiedendo questo.
-No, perché in questo periodo io continuo a vedere gli stessi, di cui ho parlato l'ultima volta. ( interferenza sonora ) Quelli blu, grandi, con le corna. ( ..caprinidi? )

Non mi hai detto dove li vedi quelli. Dove li vedi?
-Ogni tanto ho delle immagini di loro che fanno delle cose.

Cosa fanno?
-Camminano in questo posto che è tutto blu, loro sono azzurri, con queste corna grandissime, però non vedo che facciano qualcosa e neanche che inviino niente, però continuo a monitorare loro.

Tu?
-Sì, con il mio inconscio.

continua..

Loro si accorgono se tu stai guardando? Ti guardano anche loro?
-No, mi sento come se fossi vento, però non mi pare che le informazioni arrivino da loro.

Quando li hai visti? ..La volta precedente, nel tct, in cui hai detto che erano in una situazione simile alla nostra, poi quante altre volte li hai visti?
-Ogni tanto ho qualche flash, ma io zoommo sempre su uno a caso e li vedo camminare, li vedo immobili. Sono innoqui, a malapena provano sentimenti, ma molto lievi. Tra di loro sono onesti, però sono un po' chiusi. ( interferenza sonora ) Non capisco perché proprio loro. Io sento che noi siamo invasi dalle interferenze, fuori captano tutto. Anche ieri sera...io contino a chiedermi perché l'amore funzioni di più di tutti gli altri sentimenti, in realtà lui produce delle vibrazioni, aspetta ieri me la ricordavo, l'amore ti fa vibrare ad una frequenza tale, che ti fa rende al massimo delle tue potenzialità, e ti rende in linea con la fonte. E' per questo che nel nostro Universo funziona provare amore, non è una questione sentimentale, è una questione vibrazionale. Mentre l'odio ha delle frequenze che ti staccano completamente e ti mandano nella periferia della realtà e ti fanno arenare e così non c'è più circolo. Ai margini troppi si sono arenati e stanno invadendo tutto, quindi bisognerebbe cambiargli di materia e non so, non capisco...e farli passare su un altro piano. [time05.38] (forte interferenza vibrazionale e sonora) Non riesco a capire perché loro si aspettino che noi collaboriamo, quando non abbiamo le potenzialità per collaborare. Loro si aspettano che noi siamo allo stesso livello loro, dentro lo siamo, ma in questa realtà è come se non lo fossimo, quindi non ha senso che abbiano tutte queste aspettative nei nostri confronti. 

La realtà che c'è attorno è illusoria, quindi alla fine, le realtà vere sono quelle che vedono loro. La realtà che è attorno è l'inganno. Se capisci questo, capisci anche che le tue potenzialità sono libere.
-Si ma, Krishnamurti diceva che chi vive nell'illusione, fa dell'illusione la sua realtà e quindi non hai più niente oltre alla sua illusione. Ti privi di tutto ed è quello che sta succedendo a noi, quindi l'illusione è la realtà.
Sì, per tante persone sì.

-Anche per noi in realtà. C'è la barriera e questa non è distruttibile finché tutti non lo vogliono. Solo che loro ormai hanno già inziato.

Chi?
-Quelli che stanno fuori dalla Terra.

Hanno iniziato a fare cosa?
-A cimentarsi un po' per togliere l'erbaccia. Si aspettano che anche noi ci uniamo, ma non vedono che sulla Terra loro non sono neanche conosciuti e percepiti. E' come continuare a telefonare a qualcuno che non è a casa.

[ Non si capisce cosa chiede la guida ]
[time07.59] -Non l'hanno compreso bene perché sono troppo al di sopra di noi, altrimenti non ci sarebbero tutte queste incomprensioni.

Questi chi sono?
-Quelli dei pianeti "pacifici". Dei pianeti madri. ( Ride ) Che senso ha?

Dei pianeti madri, sì, dai quali probabilmente si espanse l'umanità?
-No. Non sono i creatori dell'umanità, sono i condivisori di anima.

Per l'appunto, i condivisori di anima, di umanità, tutti quelli che possono contenere anima, l'umanità?!
-Loro ci vedono ancora come se fossimo degli Adam.

Come fanno a vederci ancora come se fossimo degli Adam?
-Come se fossimo ancora i primi che siamo stati.

Come fanno a vederci così? Non vedono che le cose sono diverse?
[time09.23] - Li sorprende che siamo caduti ( in contenitori ) così piccoli. Non ci credono, non vogliono accettarlo perché a loro sembra un'assurdità che siamo andati in peggio, invece che in meglio.

Se ci hanno cambiato i contenitori, per forza è così. O no?
-Si sorprendono che degli Adam si siano fatti mettere in così bassa forma. Sembrerebbe quello ( si riferisce alla codificazione dell'informazione appena giuntale ).

Rimpicciolire così.
-Sì.

Loro hanno i corpi grandi?
-Loro sono parzialmente eterei.

Dove stanno i loro pianeti?
-Non molto lontani, io li vedo su di qua (indica una direzione), però sono grandi.

Sono più grandi i pianeti?
-Sì,  perché loro non si sono sparpagliati, hanno creato una materia che li contenesse tutti insieme. A differenza di noi, lavorano in squadra.

Come si chiama il loro pianeta?
-C'è una "G", però non riesco a capire.

Nel Sistema solare, o fuori?
- In realtà mi sembra vicinissimo.

Giove?
- Sì, però lo chiamano "Gionton", non riesco a capire. ( Ride ) Sembra il nome di un personaggio di Star wars! Sembrerebbe grande e marrone, a puntini bianchi. Sono tranquilli. Sento delle buone vibrazioni arrivare da lì.

Sì? Loro dove vivono? Sulla terra? Sotto?
- Loro sono come il vento. Non hanno un assetto sociale-territoriale. Sono come uccelli senza nido.

E come si chiamano loro?
-Loro?
Sì.

- Non te lo saprei dire, loro non si fanno chiamare, rifiutano di avere un'identità. Come sempre non sfuggo alle guardie che sono fuori.

Perché non sfuggi?
-Perché se ne sono accorte. Mi guardano sempre così male.

Chi sono queste guardie?
- Sono dei piccoli esseri, ma li vedo solo quando sono in connessione. Sono come dei goblin verdi, esteticamente orribili. Hanno dei bastoni con cui captano chi cerca di uscire dall'agglomerato. Dalle linee stabilite dai loro superiori, dall'altra razza. 

Chi è l'altra razza?
-Si nascondono. Sono i grandi verdi.

I grandi verdi?
-I più evoluti però.

Sono più evoluti?
Sì, sono più evoluti di quelli che hanno lasciato qui.

Quelli che hanno lasciato qui sono i guardiani e quelli verdi qui, sono quelli sopra?
[time14.01] - Sì, sono come dei nobili. La Terra è un posticino dove abbandonare i delinquenti, dove abbandonare i loro peggiori, per lasciarli scorrazzare qui in mezzo.

Sono quelli di ieri sera, in camera?
No. Non avresti dovuto chiamarlo lui.

Chi è?
-Lui...Non riesco a capire.

Non fa parte di loro?
-No.

Era verde anche quello?
-Aveva sfumature verdi.

Solo sfumature?
-Si. Lui è un sottoprodotto di..."Cadmo più basso." Ma che cosa significa?

Cadmo può significare "primo".
-E' un sottoprodotto di un Cadmo più basso.

Cadmo è il primo.
-Come sempre è un ruba energia, però lui si affeziona e si ingelosisce. ( ..amante astrale?! )

Quindi era geloso?
-Sì, perché mi vede come la sua sposa.

Un amante astrale che ruba energia.
- Sì. Fa tenerezza, però è spaventoso nelle sue energie, dovrebbe trovarsi una come lui.

Perché non si trova una come lui?
-Perché loro sono tutti gemelli. Non c'è distinzione tra uomo e donna. Lo diventano loro su questo piano.

Perché non se ne stanno loro tranquilli sul loro piano, senza avere bisogno di diventare uomo o donna?
-Perché c'è invidia.

Invidia di noi?
-Sì. Siamo come animali addomesticati. Carne fresca. 

Chi ci sta mandando queste informazioni?
-Lo so, ma non riesco ad attribuirvi un nome.

Sono quelli di Giove che vedevi prima? .. Sono altri?
[time 17.53]  -Sento che arrivano da un punto più remoto. Per comunicare non devi essere in un territorio controllato dagli scarti di Cadmo. Noi siamo assediati. Da dove provengono le informazioni c'è...è un punto vergine, un punto che non è stato violato, un punto casto, però è molto remoto e c'è una barriera astrale in mezzo perché è oltre l'Universo. Solo che oltre i collegamenti riescono a spingere ( forte interferenza sonora ) lo spazio cognitivo. 




Non riesci a definire chi sono?
-La mia mente non è impostata sul loro Universo, non riesce a razionalizzarli. Anche perché dicono che non ha importanza.

Era per sapere con chi si stava parlando.
-Dicono che è un capriccio prettamente umano.

Loro come hanno fatto ad isolarsi dalla barriera?
-Loro sono in un'altro Universo, è qualcosa di inconcepibile a noi. E' tutt'altra realtà. Noi non possiamo codificarla, la mente umana non è neanche in grado di immaginarla. Se la immaginasse, si creerebbe uno sfasamento del piano, quindi si annullerebbero entrambi gli universi. Un universo non può immaginare l'altro, perché non sa della sua esistenza, però le sue parti consapevoli possono comunicare tra loro e loro sentono che c'è necessità di comunicare qui. Loro dovevano farlo, qualcuno gliel'ha chiesto, perché chi comunica da qui dentro, può essere intercettato e attaccato, chi comunica da fuori non può essere codificato, quindi loro, senza alcun interesse o altro fine, comunicano senza essere scovati, perché non c'è mittente. Si può individuare solo il punto in cui la comunicazione entra nel nostro universo, ma non al di là. Oltre, anche gli scarti di Cadmo non possono arrivare. 

Loro non sono fisici?
-Da loro non esiste alcun nostro concetto. Non avremmo mai le domande giuste da porre loro, perché sarebbero tutte appartenenti a questo universo, non al loro.

Loro conoscono il creatore del loro Universo.
-Continuano a non voler rispondere.

Non vogliono rispondere?
-No.

Ho chiesto se conoscevano il creatore del loro universo.
-Dicono gli stessi.

Sempre gli stessi?
-Per "gli stessi", si riferiscono a qualcuno come loro, che non sono loro.

[time23.07] Hanno qualcosa d'altro, d'importante da comunicare?
- Vedo un'immagine. ( Interferenza sonora )

Di cosa?
-Vedo due occhi allungati a forma di goccia orizontale, con le punte all'esterno e un naso molto lungo e appuntito. ( Forte interferenza sonora ) Non capisco chi sia.


..Cosa? E' un'immagine loro?
- Credo di sì, ma non ne sono sicura.

Prima vogliono stare in incognito e adesso ti danno un'immagine.
-Forse è qualcuno da cui devo stare in guardia. ( Forte interferenza sonora ) Forse dopo, mi hanno mostrato l'immagine di una mantide, però non è riferito a loro.

Perché ti hanno mostrato l'immagine di una mantide?
-Perché le mantidi hanno la memoria più completa, anche se da loro bisogna stare in guardia in questo universo. Dicono che dobbiamo sfruttare le memorie dei nostri negativi, perché è l'unica ragione per cui ce li ritroviamo qui.

Come facciamo a sfruttare la memoria loro?
-Dicono che ci possiamo arrivare attraverso il collegamento, perché siamo tutti collegati.

Quindi collegarsi per sfruttare la loro memoria?
-Perché dicono che loro sono venuti qui, anche se non avrebbero dovuto. Se la sono cercata e quindi questa è l'unica cosa buona che possiamo prenderci da loro. Avere memoria per avere la completa chiarezza sull'Universo e il suo composto. Le nebulose sono importanti. 

Perché?
-Per gli agglomerati di stelle.

Perché a cosa servono?
-Per creare altre stelle. ( Ride )

Perché è così importante creare altre stelle?
-Perché da qui generano altre razze. C'è sempre un ciclo circolare.

Sì. [time: 26.37]
-Non può esserci una razza predominante, devono tutte nascere e mutare. ( Interferenza sonora molto forte e prolungata, che copre la voce del soggetto ) Le nuove razze devono prendere il nostro posto per riportare la pace qui. Noi siamo troppo indietro e i nostri corpi vibrano a frequenze troppo basse, si sta creando troppo disquilibrio.

Le mantidi non se n'erano andate dal nostro Universo? Sono ancora qui?
-Non è che siano sparite, a parte che la loro memoria è rimasta.

La loro memoria è rimasta nell'Akasha?
-No, qualcuno l'ha conservata in una sfera nella luna. ( Forte interferenza prima sonora e poi elettromagnetica ) La sfera è fatta con delle linee ad angoli retti che s'intersecano fuori dalla Terra in una sfera più piccola, chiara, grigia.

Sulla Luna?
-Si. Le loro memorie sono state conservate.

Chi le ha messe lì, i rettili?
-No, non capisco chi ce le ha messe ( Si sente un effetto sonoro di sottofondo alle parole del soggetto, che sembra una voce ) , forse le hanno lasciate loro.

Loro chi? Che fine hanno fatto loro?
-Le vedo su, lontane in alto. ( Parla delle mantidi ).

Sono andate via?
-Sì.

Come mai?
-[time: 29.13] ( Interferenza sonora molto forte e prolungata che copre la voce del soggetto ) ...animica.

Addirittura?
- ( Interferenza sonora molto forte e prolungata per diversi secondi che copre la voce del soggetto ). ( guarda caso sempre nei punti di maggior "interesse" )

Cosa?
- ( Interferenza sonora molto forte e prolungata per diversi secondi che copre la voce del soggetto ). Continuano a dirci sempre che siamo invasi. e che ci sono troppe entità che emanano energia negativa, che loro definiscono con così una frequenza molto bassa.

Non si può intervenire se c'è tutta questa frequenza bassa?
-Non si può, non si può assolutamente, non si può intervenire mai.

Se non si può intervenire perché ci sono tutte queste frequenze basse?
-Perché loro fanno il gioco...beh si sentono in effetti un po' sconsolati. Per questo, sanno di avere una certa responsabilità, ma i patti vogliono questo e loro li stanno...

Prima hanno una respondabilità e poi se ne pentono?
-la frequenza bassa può interferire perché la sua intersezione negativa... ( Forte interferenza sonora che copre la voce del soggetto ). La frequenza più alta da dignità all'amore e all'onestà e questo impedisce di interferire ( Forte interferenza sonora che copre la voce del soggetto ) ma dicono che...( voce coperta da interferenze!! )

Ci stiamo avvicinando al cambiamento qui tra un po'?
-Vedo che c'è uno squarcio di luce nella Terra.

E poi?
-Basta.

Cosa fa questo squarcio di luce nella Terra?
-Non possono mostrarmi ninet'altro.

Cosa fa?
-Non lo so.

E' positivo?
-Sì sì, ha vibrazioni positive. ( Ride ) Ti fa fluttuare...

Ti fa fluttuare?
-Sì. (Ride)

 [time: 33.36] I Demiurghi loro li vedono?
-No.

Perché?
-Perché sono chiusi nei loro "mondi". Il demiurgo prova repulsione per ciò che sta fuori dal suo Universo.

Però interagisce?!
-No, con loro non interagisce.

Con loro che sono fuori intendo.
-Dal loro Universo.

Nel nostro.
-Sì, è nostro, ma loro lo ritengono loro. In realtà con i Demiurghi non si può parlare, perché loro parlano con tutti gli esseri come si parla ad un neonato. Si sentono i padroni. 

Si sentono superiori?
-Si sentono antichi, forse perché lo sono, ma sono semplicemente delle vibrazioni negative evolute, a grandiosità estrema, questo li ha resi ancestrali, ma non positivi. Non ha abbassato le loro frequenze, ne ha solo allargato l'estensione. Loro sono l'ennesimo distacco ( Breve interferenza sonora che sembra simile a il verso di una civetta! ) da Cadmo, però [time35.57] è una violazione tutta loro ormai, è così tanto tempo che se la sono perfezionata.

E Cadmo dov'è finito?
-In un punto grande così ( Indica con l'indice e il pollice una grandezza minima ) del nostro Universo.

E' morto?
-Sembrerebbe.

Come?
-Dall' intersecamento con un'altro piano. ( Le ultime frasi sono disturbate da una interferenza sonora intermittente ) E' una stringa, un raggio è arrivato fino al nostro piano e questo ne ha provocato l'imprigionamento.

L'ha mandato qualcuno questo raggio?
-Credo che abbia tentato di aprirlo lui. Credo che lui stesse scoprendo l'Universo che sta di là.

Voleva andare nell'altro Universo?
-No no, voleva compenetrarsi con un'altro.

Ed è rimasto imprigionato?
-Eh sì. Perché il raggio l'ha rimpicciolito grande così, al centro del nostro ( Universo ) tra l'altro. Dicono che devono fare tanto sforzo per proteggermi.

Ti aiutano? Ti proteggono?
-Sì, mentre mi parlano sì.

Per parlarti.
-Sì, infatti mi vedo dentro una bolla tutta chiara.

[[time37.58] Perché? Chi vuole interferire? Sempre i soliti?
-Sì, sempre gli stessi e che cartteraccio duro che hanno...
Dicono che l'amore mi deve espandere, perché dentro di noi si trova una materia diversa da quella esterna e quindi possiamo comunque essere espansi al di là della nostra materia, ma è questo che i figli di Cadmo non vogliono farci sapere, perché ci espanderemmo troppo e creeremmo... (interferenza sonora che copre la voce del soggetto) ...una frequenza vibrazionale dell'Akasha. Forse saremmo quello. Che insistenza però, dicono che dobbiamo combatterli, sconfiggerli, però non capisco, non dev'essere un combattimento, non possono essere sconfitti. Eh no...

Cosa?
-E' così qui.

Non possono essere combattuti, né sconfitti?
-Non c'è questo concetto al di fuori del terrestre, è una cosa differente, loro in realtà mettono noi in questo grande fondale, piano, perché la fuori sono tutti in ordine, solo qui c'è caos, ne approfittano, ma fuori è tutto in ordine, solo qui c'è caos. E' per quello che noi desideriamo essere là fuori e non qui dentro.

Fuori cosa intendi?  Dal corpo o dall'universo?
-Fuori dalla Terra.

Fuori da questo Universo?
-Terra.

Perché solo sulla Terra c'è caos allora?
- Sì. Siamo una manipolazione anomala, perché per troppe manipolazioni..

Chi ha creato Cadmo?
-Un grande essere che ospita una nube nera. Viene da sotto. Nonè di questo Universo.

Un essere nero ha creato Cadmo?
-Sì.

[time: 41.54] Un essere negativo?
-Laggiù non c'è il concetto di negativo e positivo.

Laggiù intendi l'Universo sotto?
-Sì. Più ti allontani dal centro di questo Universo e più ci sono gli scarti di Cadmo. Lui li ha lasciati tutti lungo le pareti, per tenerli al buio nascosti. 

Perché?
-Perché potessero correre. Forse tentano di arrivare al centro e non ce la fanno.

Al centro di questo Universo?
-Noi siamo il centro, noi siamo un passaggio. Siamo gli ultimi raggi per arrivare a lui. E' per questo che veniamo così frastornati.

Perché noi siamo gli ultimi raggi per arrivare alla nube nera o al centro?
-Al centro c'è Cadmo, loro vengono dalle pareti per liberarlo e non ci riescono. Il nostro compito è di rimetterli al loro posto. 

Qual è il loro posto?
-Alle barriere. Sono coloro che impediscono agli universi di espandersi.

Questi che stanno ai lati?
- ( Forte interferenza sonora ) E' come una fortezza, un muro.

Gli Universi dovrebbero espandersi in teoria, no?
-Cercano dei buchi e questo crea scompensi perché s'infilano in fessure sconosciute, invece che avere un'espansione regolare a causa di questo blocco. Il blocco va tolto e ci vorranno ancora molti anni sovrauniversali ( Ride al suono di questa parola ), per raggiungere la meta.

Il centro?
-L'espansione totale e completa. Tutti gli Universi assieme che avvolgono la coscienza e le permettono di riassorbirla. ( Interferenza sonora che copre la voce del soggetto )

La Coscienza globale è una. Giusto?
[time: 45.42] -Già, ma lei ce li ha tutti intorno i suoi Universi. E' il Grande Spirito.

Chi è il Grande Spirito?
-La Coscienza, solo che con la parola terrestre, noi diamo più parole terrestri ad un significato, in realtà è una cosa sola.


1 commento: