Do Androids Dream of Eletric of Electric Sheep?
...o Meglio...
Do Androids Dream of Eletric Bodys and Space Ship? (Yes, they really do!!!)
Pre-Premessa: (Avvertenze i “deboli in coscienza, anima, spirito e mente” saltino subito a”ApprofondiAMO”)
...Chiedo scusa per i pochissimi che hanno compreso qualcosa, ma ora devo proprio “andarci giù pesante” mi era rimasto questo “premura/rispetto di qui ” da tempo di non “MANIFESTARE troppa Forza”, (figuratevi Voi) , “di non parlare e agire in modo totale e diretto nell’INTEGRITÀ” perché sapevo che molti si sarebbero “arrabbiati/traumatizzati maggior-mente” e quindi mi contenevo.
Vi garantisco che da un po' ho smesso di farlo e si sono sbloccate molte situazioni ferme da anni, perché ho nel VERO COMPRESO CHE NON POSSO SEMPRE ESSERE RESPONSABILE PER GLI ALTRI, E che IL BENE per ME NON PUÒ PIÙ VENIRE COME spesso ACCADEVA, DOPO quello degli “Altri” che hanno scelto di Non Muoversi.
Se prima molti di sentivano e ritenevano “ un vulcano in piena”, figuratevi ora cosa SONO…
quindi se posso permettermi un consiglio per il bene di tutti se state ancora nel Io, nel mentale, nell’Alter-Ego, nella Valutazione/giudizio/convenienza, statemi
...MOLTO, MOLTO, MOLTO LONTANO!!! CHIARO???!!!
anche perché se non vi faccio saltare il campo energetico in 3sec. Massimooo G.
PreMESSA ESSENZIALE:
...Qui sopra abbiamo risposto alla seconda Vera domanda Essenziale, grazie alle rivelazioni che troverete di seguito Seconda sola, a mio sentire, alla antica “ To be, or not to be?” .
Questa “nuova” domanda era stata posta e rimasta irrisolta dal 1968; alla prima spero ci siate già arrivati, ma provabile nel profondo VERO ancora no…(sigh)
Va bene, ho compreso metà si sono giù persi, ma ve lo dirò chiaro stavolta , perché sono sempre più stanco e sempre meno tollerante con chi sa solo stare seduto a valutare con la mente, immobile con la propria idea già consolidata per partito preso ( cioè il Vs. solo interesse/comodo/paure), spesso senza alcuna validità ESSENZIALE e a volte addirittura neppure Razionale del mondo; lì fermi seduti, dove Vi è stata servito il pasto, su cui puntualMente sputate, solo dopo aver mangiato, senza aver compreso cosa state mangiando, chi e come ve lo ha donato;
…Per poi ancora infine alzare il Vs. misero dito e puntarlo contro me.
Non sono io a Saltare di “palo in frasca” come vi suggerisce sempre il Vs. pensiero, se Voi non avete le conoscenze Essenziali e Fondamentali di qui e una Visione che viene dall’ INTEGRO, spero possiate almeno una volta per tutte comprendete almeno che non è possibile che io in ogni articolo scriva di tutto ciò che viene prima, nel mentre/ nel durante e nel dopo, non ha neppure senso, perché se un Essere ci tiene alle cose, se non le ha sentite e viste almeno le ha indagate e quindi almeno le conosce, SONO STANCO DI FARE TUTTO PER TUTTI la maggior parte del tempo e delle esperienze, “NEL MONDO FISICO, PSICHICO ED ENERGETICO”.
MUOVETE IL sedere e poi magari comprendere cosa, scrivo, come lo scrivo (sì anche ¾ di quelli che qui sono creduti errori di battitura, grammaticali, semantici hanno un altro significato,[ ma lo sapete che gli “errori” parlano al Vs. inconscio? Bhe io sì e so anche come, perché l’ho già visto/studiato/sperimentato/attuato!!!] ...Perché sappiate che posso scrivere sia cose tecniche che poetiche a livelli che ¾ delle persone si sognano, chiaro ancora o no?! Anche se mi costa più tempo e dedizione, cosa che davanti ad uno schermo non intendo più fare, visto anche che buona parte di Voi non se lo merita; Qui è stata donato il 120% tutto gratis, senza neppure “ sponsor, guadagni su visualizzazioni e qualsiasi modo di vendersi” il sistema preveda, il TUTTO PER MANTENERE la cosa IL PIÙ pulita POSSIBILE.
Voi avete donato molto molto meno, non è per valutare, ma una evidenza che NON posso non SENTIRE/CONSTATARE ed ESSERNE CONSAPEVOLE, Perché un Rapporto di AMORE VERO ( e non Amore Incondizionato introdotto qui dai Cristici dove una parte deve soffrire e accontentarsi di 2 briciole, sopportare tutto e continuare a donare [sempre a loro però] in attesa di un ideale fantomatico più grande che no si sa se e come si MANIFESTERÀ, ma è profetizzato e atteso in fede dal gregge di pecorelle addorMENTATE) È INCONTRO NATURALE dei DARE delle parti interessate, ma sono fatti energetici, che non intendo neppure menzionare per la miseria rischio mi gira già il campo, così perdo anche quello ancora x Voi, certo. BASTA!
Come vedete le cose continuo a farle, ma PERMETTE ALMENO LE FACCIA COME CAVOLO SENTO, VOGLIO, QUANTO E QUANDO LO HA DETERMINO ME MEDESIMO??????!!!!!!
NO!!! VERO!!! TROPPO QUANTO ESISTE SEMPRE SOLO PRIMA L’IO, IL ME, IL MIO.
Se non vi va, prego non leggete, state lì dove siete con la Vs. bella mente ( ribadisco spesso non si è neppure a livello di fatti razionali che già è un livello basso rispetto alla COSCIENZA) e fatevi la settima enigmistica sotto l’ombrellone. CHIARO ORA UNA VOLTA PER SEMPRE?!!!
Dopo questo DOVEROSA “PREMESSA/SFOGO” ( Spero stavolta vi sia chiaro in modo inequivocabile che ora mai sono esausto di quello che Manifestate qui con me o nel Mondo, stanco di doverne divenire responsabile per Voi e di pagare il prezzo per le Vs. Paure/Traumi/Cecità, sì perché attenzione notizia bomba:
anche se non vedete Voi le cose, mi spiace ma ESISTONO lo stesso!!!!!!!!)
Questo articolo lo scriverò in modo più “normale e corretto”( meno trattini, meno errori) solo e sempre per “funzionalità”, in quanto potrà avere più valenza altrove che qui, quindi se scrivo in modo “ESSENZIALE/ COSCENZIALE” la traduzione nelle altre lingue risulterebbe incomprensibile, mentre voi potreste COMPRENDERE con un piccolo Sforzo/Balzo COSCENZIALE ( base di un lavoro sano); ma come detto e visto negli anni la maggior parte NON RIESCE O PEGGIO NON È DISPOSTA A FARLO, ma invece è SEMPRE PRONTA A GIUDICARE dal mondo mentale ( rafforzando il caos, pensiero, divisione, alter-ego)
Vi è chiaro almeno al livello di Miseria della Mente Razionale?! ( NO!!difficile!!!! il ragionaMENTO è sempre DIFFICILE, come mai?!!!...lo vedete? E non ve lo dirò questa volta...)
ApprofondiAMO: Incontro e confronto con una Replicante di Blade Runner:
Scrivo questo articolo, a seguito di un incontro reale abbastanza recente, con una attrice del film sopra cita, che reputo il film più significativo mai creato ( tratto dal romanzo ) , che ho visto qualche anno dopo l’anno di uscita (1982).
In relazione ai tempi rimane il film a mio avviso più innovativo per i modi e le tematiche trattate (potrei fare un intero ciclo di audio anche su di esso per ogni battuta, come già è stato fatto per “Matrix e Revolver” , cosa però che al momento non intendo fare), ma anche per tutta la controparte tecnica di realizzazione, scenografie, dialoghi e luci.
Alla fine, visto che ancora se ne sono accorti in molto pochi, il film in sostanza è un film d’AMORE, dove l’AMORE VERO VINCE SU TUTTI e TUTTO, ( nel suo seguito pure su I.A.) Lo dico perchè ancora una volta, questa volta però nel 2023 ho constatato che ancora ¾ delle persone hanno compreso gran poco della profondità del “film”, immaginatevi quanto stava avanti nell’ 82.
Racconto l’accaduto in breve nelle parti salienti e per quello che mi è concesso rivelare, visto che non avuto modo di chiedere/avvisare la controparte di questo articolo:
Allora, esco dalla sala, trovo una delle attrici interpreti della parte di uno dei replicanti principali di Blade Runner (come detto per correttezza non posso rivelarvi precisamente chi), attendo un attimo e sulle prime mi avvicino stringendole la mano e facendole i complimenti per la sua interpretazione nel e per il film, mi fa poi un dedica con firma, sul retro copertina di una copia del film.
Cerco poi di farle comprendere quanto esso sia stato significativo per me, sin dal giorno che lo vidi, in quanto finalmente trovai qualcuno che parlava di temi che io sentivo già reali e problematici già allora; già consapevole che quella era la strada che anche qui nel modo visibile. si sarebbe perseguita a breve. Lei udendo ciò, mi ringrazia gioiosa con uno sguardo vivace e incuriosito, a quel punto la guardo intensamente negli occhi e sento che è pronta anche lei a scendere più in profondità, le faccio gesto di allontanarci qualche metro dalla gente, per parlare più in tranquillità, ...faccio allora qualche passo indietro e lei mi segue...
A quel punto le dico: ( valgano le solite “ regole di lettura” delle trascrizioni passate già pubblicate, ovvero:
trattino “-” inizio frase per la controparte; frase senza alcuna aggiunta iniziale “di segni punteggiatura speciale ” per lo scrivente. Traduco qui il dialogo per una più immediata e precisa comprensione direttamente in lingua italiana, anche se per me ci perde, a differenza del film che come ho detto all’attrice, in Italiano è molto più profondo e bello che in lingua originale; [Il confronto/incontro ha durato circa 10/15 minuti].
Ciao, sono entrato in questa sala oggi “gratis” in quanto sono un vero essere umano vivo, creditore universale, ( faccio presente che l’ho detto ciò in quanto non era il caso di scendere subito così in profondità Vera “extra-mondo”, perché in realtà i veri corpi umani non esistono più da eoni, ma sono stati in buona parte manipolati e programmati in ambito “genetico-fisico secondo la rispettiva densità” ed energetico, come le “parti animiche, spirituali e poi mentali da , in ordine di densità,entità/dei/divinità/alieni/militari/società/religioni/media; ma chiudiamo questa parentesi qui, in quanto sono temi già in parte trattati ed ora non sono cose che ci porterebbero in parte “fuori rotta”) e le mostro i documenti che lo comprovano, poi proseguo parlandogli in velocità della “truffa del nome legale” e come è stata svelata e lei ascolta interessata e poi continuo:
Lo sai vero che quello che c’è nel film è quasi reale?!
- Sì ( con tono pacato e dolce).
- Credi allora nella re-incarnazione e vite passate?
Non credo a nulla, credere è fede e religione, ho sentito, visto, indagato in profondità e quindi ne sono consapevole.
Allora sai dei “programmi spaziali segreti” e che cose similari e peggiori vengono attuate dalle “elite ” almeno dagli anni 60?
- Sì.
Guarda, te lo dico, non perché ho visto qualche video su internet, ma perché prima ho studiato, poi mi sono confrontato su questo e altro con ricercatori in Italia e all’estero da quasi 20 anni mettendoci poi mano in modo diretto con lavori su me e con molte altre persone, e le dico che una parte di ciò è anche in uno spazio web.
-Ah, davvero, interessante!
( Le chiedo anche se conosce qualche ricercatore Internazionale e Americano che gli nomino, lei dice di no, le spiego in velocità cosa fanno e le chiedo se vuole può approfondire le cose... e lei mi dice sì e mi chiede anche il nome di questo sito, dicendo che è curiosa e guarderà. Le scrivo il tutto su un biglietto di carta con tutte i riferimenti precisi e le dico anche che se vuole può contattarmi, mi ringrazia, ancora con grande sorriso ).
- Allora tu sai anche molte cose su di me!?!
Bé, basta che leggo il tuo campo energetico! ( Subito rimane un po' “sorpresa” quasi ritirandosi nelle movenze, poi abbozza un sorriso, che leggo come un consenso, e allora le dico…)
Ti sono già tornate le memorie passate vero?!!
-Sì, come lo sai?!
Sta scritto nel tuo campo.
Quindi ti sono tornate buona parte delle memorie delle “vite passate spaziali”!
[ Intanto alcuni camera-men, che erano con lei, lì vicino e la stavano aspettando, le ricordano con più insistenza che devono andare, che hanno altro cose in programma ancora da fare. Dopo questo ennesimo richiamo inizia suo malgrado ad allontanarsi a piccoli passi, ma sempre guardandomi negli occhi, a circa 2/3 metri le dico poi…]
- Lo sapevo che lavorando così, prima di prendono ti fanno vivere le cose che poi ti faranno interpretare nel “film”, così se poi riaffiorano i ricordi reali, la tua mente tenderà ad associarli alla performance artistica, ma sentirmelo confermare da te così, ...guardandoti negli occhi è comunque molto forte, guarda…. ( le faccio vedere ancora “le pelle d’oca” che mi era venuta dopo ciò, come le avevo fatto vedere prima quanto l’avevo inizialmente incontrata e le parlavo per farle comprendere quanto rappresentasse quel momento per me. [ Vi specifico che la così detta “ pelle d’oca” mi viene solo quanto sento una forte presenza di VERITÀ in un preciso momento/ evento/ ESSERE].
Poi lei allontanandosi, quasi trascinata dal suo “staff” annuisce a tutto ciò, la saluto e resto a guardarla ancora qualche secondo “sorpreso ma gioioso” ( consapevole che è stato appena rivissuto, il film nel film, 3 o 4 volte dentro se stesso!) mentre lei mi dà ora le spalle e si allontana nella notte, ancora stupenda ed elegante come nel grande schermo, a quel punto boffonchio al vento, con tono medio ( non sono certo se lei è stata in grado di sentirmi) :
Sei sicura che vuoi andare via con loro? ...con loro?!!! ( un po' ridendo). [ Mi sembrava fosse stata catturata dal Blade Runner Gaff come se il film questa volta nel duale fosse finito “male”!!!]
Non sento alcuna risposta verbale o gesto fisico di risposta, la osservo allontanarsi un altro po' (a quel punto era circa a 100m di distanza) urlo a quel punto dando voce al cuore :
Grazie (nome dell’attrice)
Grazie (nome dell’attrice)
Grazie (nome dell’attrice)
...per 3 volte, mentre svaniamo nella notte in strade opposte, ma ci uniamo nei percorsi che contano;
... cioè quelli coscenziali di consapevolezza e liberazione.
Per dovere di cronaca in quel mese ho creato/attirato in questo spazio fisico uno dei gruppi più famosi al mondo, che mi risuonato molto negli anni e poi un altro “personaggio famoso” ma sopratutto a me caro, con qui ho avuto il piacere di confrontarmi per altri 10m e che anche esso nell’intimo è stato una parte importane di vita, ma queste sono altre storie che non tratterò qui ed ora, solo per “tematica di contesto di appartenenza” in quanto ogni incontro con un ESSERE VERO è edificante e anche altri potrebbero crescere solo nel vedere/comprendere come essi si relazioni in RISPETTO, VERITÀ, INTEGRITÀ. Mai comunque mi sono confrontato con essi considerandoli “ Super-Star/ Rock Star, Movie Star “ perché come sempre detto e manifestato, mi relazione in modo uguale con “ lo spazzino sotto casa o con il Papa “, questo è ESSERE INTEGRI. [ Non idee, parole, ma STATO NATURALE dell’ESSERE che NON può Non MANIFESTARSI!!!].
Il “problema” e l’atroce VERITÀ è che mi sento io come il Replicante Roy nel finale quanto interagisco con Voi “umani”. ( E non starò ora qui a “spiegarvi” cosa significa” se non in breve che in realtà qui è tutto al contrario).
Qualcuno vicino ha visto, che a volte a qualche messaggio o frase rispondevo a volte, poche giorni prima dell’ “incontro fortuito” con frasi per voi fuori contesto e incomprensibili tipo: “ Non eri tu quello bravo?!”, “ ...per non parlare della anti-sportività ecc. ” tratte proprio dal film.
Evidente che ancora una volta avevo solo letto/caricato il campo per quello che a breve qui, VOLEVO MANIFESTARE. ( Voi continuate pure a pensare che dovete pagare le tasse e similari, e poi quanto le cose andranno storte qui, se non succede questo, se non vince quel candidato presidente ecc.; ...Sempre pedini giocanti, senza la consapevolezza che state giocando, in una scacchiera messa e programmata da altri, almeno i Replicanti questa consapevolezza l’avevano e anche oltre…; Poi però continuate a chiedervi perché non riuscite a fare questo o quello, o addirittura i “miracoli”!! … Sì notizia si possono fare anche quelli e c’è chi li fa anche spesso e in modo naturale!!!).
Posso confidarvi ora che posso quasi “andarmene in estrema gioia e tranquillità”.
“ Ne ho viste cose, che voi umani non potreste immaginare: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, ...e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di VIVERE!!!”
[ dall'ATTIMO in cui si comprende che la VITA VERA non può essere posseduta ( come: l'Alineo, l'Up. Gli Dei, Il Padre o nel film Tyrell il loro "Creatore", Volontà da Roy Manifestato con la frase: "Padre voglio più vita!!!" e prima di COMPRENDERE TUTTO CIÒ notate che nel finale in cui prima combatte col suo nemico/alter-ego/parte che non aveva Compreso si sè, so ferisce e si rompe la testa sul lato Sx, il Maschile, Lo Spirito, Il Padre-Padrone). Infatti Tyrell gi risponde: "La luce che arde col doppio di splendore brucia per metà tempo. E tu hai sempre bruciato la tua candela da due parti, Roy. per poi continuare con : " Godi più che puoi!" ( Per ributatrlo nel mondo materiale e dell'Ego; Cosa a cui Roy risponde bucando gli occhi, mezzo e simbolo per VEDERE COSCIENZIALE, infatti lui portava occhiali, come il grande C.M. e nel film mezzo per determinare chi in teoria era COSCIENZA O MACCHINA, tramte tesi Voight-Kampf, che guarda caso suona molto nazista, cioè da coloro che per primi qui ahanno inziato a fare i genetisti e il programma Trans-Umano).
Metre dopo che ha COMPRESO CIÒ, non spreca più energia e tempo a lotta più ancora la sua parte , nel film agente Deckard, ma la AMA e quindi la INTEGRA a sè e l' "aiuta", essendo Lui "più in COSCIENZA" del supposto "Vero Umano" che la dovrebbe sempre incarnarela).
COMPRENDE INSOMMA alla fine
( come Noi qui come detto spesso che nell'Ultimo atto Vediamo e tutto il resto del tempo lo sperchiamo nella lotta alal controparte Nostra o COSCIENZIALE dell'altro che qui cerca di darci una mano a Comprendere, ma appunto non COMPRENDENDO, colmiamo quel gap "Cosicienziale" con quello che conosciamo, per dove stiamo la MENTE, che non può che vedere l'altro come "colpevole o minacciama allo suo status quo.)
che LA VITA VERA può "solo" ESERE VISSUTA IN AMORE VERO E COSCIENZA INTEGRA o se no si riesce, almeno come Frammanto di Coscienza che porta il "suo pezzo" a casa, per Lei, per TUTTI].
...E mi fermo qui con gli "approfondi-menti" tanto poi mi dite sempre:
-"Sì, me ne stavo accorgendo anche lo;,,,sì quello lo sò;..interessante; ...ovvio; sicuro; dici?!..."
Sempre posizioni mentali e sempre dopo che un altro lo comunica...quando avrò l'onor,e che attendo da anni e che continuo a speingere, di leggere/ascoltatre la Vs. INTEGRA COSCIENZA che parla dalla Vs. boccae quindi già AGISCE come tale, senza che venga letta dal VS. campo energetico dallo scrivente?!!!!
STATO ATTUALE DEL FEMMINILE.
Collegandomi a questo incontro con un Femminile, colgo l’occasione per condividere ciò che si sta palesando dopo anni di osservazione, visione e di vissuti mi vedo “costretto” a prendere atto e fare il punto anche sullo stato attuale del Femminile, [ cosa che per anni non ho accettato in modo integro in quanto mettevo sempre prima me in discussion2,come è corretto che sia] che pur ESSENDO in prevalenza, come ho sempre detto, l’energia più vicina alla frequenza della VITA, con quindi “ maggiori possibilità salvifiche”, in quanto intrinsecamente “dotata di maggior potenziale qui”, ricordi, visione e sentire, grazie “ a una maggiore connessione anche con la parte Animica” rispetto di norma All’energia Maschile ( Spirito).
Proprio per queste sue “ più presenti capacità di qui” che la portano più vicina al “risveglio o meglio ricordo di CHI SIAMO IN VERITÀ VERA”, e sopratutto con la possibilità di “ guidare anche il Maschile”, proprio per questo è stata ancor di più attaccata rispetto alla parte Spirituale e quindi maggior-mente traumatizzata, divisa, frammentata, programmata. Proprio perché qui era la chiave verso la via del ritorno a CASA.
A causa di tutto ciò, I Femminili qui, ( che nella VERA ESSENZA SONO comunque la potenza sopra menzionata) risultano qui nel mondo spesso più nel caos e confusi e impauriti di molti maschili, che sono stati un po' meno traumatizzati non essendocene così bisogno partendo già con meno “ricordo di CASA”, essendo “meno sensibili e ricordando meno anche delle vite passate “ hanno “retto meglio i traumi e la programmazione di vite.
Tutto ciò si traduce poi qui in fatti concreti di mondo 3d, con spesso dei Femminili che tendono a generano per primi il caos e in maggior quantità dei Maschili, avendo più difficoltà nel sanarsi, essendo come detto State “ più bastonate e dotate di maggior sensibilità e ricordi”, per Non scordare il fatto che anche esse necessitano della comprensione e integrazione della parte Maschile per completarsi. Maschili che tendo comunque a vedere e sentire meno dei mondi oltre il 3d per poter donare comprensione e protezione INTEGRA al femminile, che invece traduce quella maggior visione/sentire qui tramite il filtro del maggior trauma e quindi maggior caos.
Ovvio tutto ciò non è un caso, in quanto chi vuole il controllo e crea i traumi e la programmazione, sa bene come funzionano le cose, in quanto loro CI hanno diviso dalla NOSTRA Intima Integrità, e quindi per “ non far incastrare chiave e serratura” hanno minuziosamente e sapientemente reso “ al momento non disponibili le rispettive parti che servono per attivare la controparte energetica opposta”, in modo che la cosa tenda a non risolversi o meglio re-integrarsi, in quanto essi possono dominare solo nella divisione, nel caos, nello spazio-tempo che cercano appunto così di estendere all’infinito.
Si potrebbe riassumere il tutto, in semplicità con il proverbio:
“ Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane ”.
Almeno fino a che, per risolvere ( cosa per la quale SIAMO qui) :
“ Chi ha il pane non lo dona a chi non lo ha, e chi ha i denti lo mastica per chi non li ha ”, nel momento stesso che, sentono, vedono, si ricordano che in VERITÀ SONO SEMPRE STATI LO STESSO ESSERE, solo che qui nell’ inganno della realtà virtuale duale erano risultati divisi. ...Semplice no?!! ...solo a parole!!!
Se vi descrivessi in breve cosa ho vissuto con i Femminili solo nell’ultimo anno, credo che in pochi ci crederebbero, cose che non mi sono accadute per frequenza e forza neppure in decadi e non perché mi comporti “peggio, anzi di sicuro 20 anni fa ero meno consapevole e quindi “ un po' più umano ” ; ma di sicuro ora le cose sono sempre più veloci e più l’energia è LIBERA e con più frequenza e intensità si Manifestato le “ botte della Coscienza ” che guida il femminile che comunque si sta muovendo deciso di risolvere i traumi, ma appunto spesso appena si inizia a smuovere, risulta peggio di quanto c’era il malSANO consolidato (sicurezza).
Provo di seguito ad elencare alcuni fatti, solo quelli salienti, tanto per rendervi consapevoli “del peso” di quello di cui stò parlando. Tutti eventi da esseri Femminili diversi e vi garantisco, anche se sembra assurdo, che non c’è nessuno “pre-evento non raccontata prima determinante per l’esito specifico”, se non traumi individuali non sanati, idee e proiezioni attuate o che si stanno smuovendo nella controparte, eccoci, pronti?:
1. Spinto con forza a terra dal divano, perché ho osato proferire un “Oh” (scherzoso) mentre insieme si vedeva un video su una rinomata cartomante da lei “ammirata”; nel momento mi alzo e dico a tono “ ma ti rendi conto di cosa hai fatto?”, come sua risposta, sono allora preso a testate sulla labbro e per finire in bellezza, qualche mese dopo sono staro fatto cadere in bici a tutta velocità dal guinzaglio tirato a mo di corda in violino dal suo cane in passeggiata…
[ Gli è stato detto di non provare neppure a rivolgermi parola, dopo che sono state date anche più possibilità di vedere cosa è accaduto, ed anche in merito ad avvenimenti comprovati di vite passate ed entità, con cui sono tutt’ora attivi vendite/patti energetici, per poter comprendere e scusarsi prima di tutto, con quello che ha permesso fosse fatto a se stessa e poi come sempre a specchio verso altri; [“Se mi vedi continua a tenere la testa bassa, rivolta al tuo cuore chissà mai che riuscirai a vederti dentro e comprenderti”… ]
2. Sparizione dopo qualche giorno, con rispettivo ritorno, tutti immotivati prima e dopo, per almeno 3 volte di un femminile che si reputava senza “pretese serie in amore”, ma che quando era vicina non riusciva più ad allontanarsi.
[ Anche in questo se non c’è alcun movimento di comprensione su cosa muove ciò , non ci posso Essere. Rimani pure con gli amori “voluti/conosciuti”, lo comunico qui visto che mi ha bloccato e quando per caso mi ha visto si è rifiutata di affrontare la cosa e parlarmi ].
3. Ritorno dopo più di 10 anni di una Femminile con cui avevo già condiviso parte di Vita, che innanzi tutto mi dice che “ora ha compreso quello che le dicevo, ha sanato buona parte dei traumi suoi passati e tutti con me ( dopo che mi ha lasciato malissimo, con relativo negazione del saluto, per iniziali equivoci e con aggiunta poi di idee total-mente inventate dal pensiero): ha visto gli alieni, quello che fanno e gli hanno fatto, quello che è il sistema matrix ecc. ” Gli dico che se vuole comunicare con me, posso accettare solo comunicazione SANA e dedico decine di ore per instaurarla e fargliela vedere comprenderne ed educarla insieme all’importanza di essa. Le pongo delle domande coscenziali e dopo quasi un mese che non mi risponde, gli faccio notare la gravità di ciò, e lei “ se la prende con me ” ( torna nel trauma) in quanto mi dice “ gli sembra di parlare con sua madre che deve rispondere per forza, mentre lei vuole sentirsi libera (= faccio quello che voglio quando voglio; cosa che come ho provato a farle comprende, non ha nulla a che vedere con la LIBERTÀ VERA), come se ciò non bastasse mi accusa di essere pesante e mi invia lei però un audio da oltre 30m dove mi riaccusa di tutte le cose di 10 anni fa che diceva di aver compreso e sanato. Visto che ora è in parte libera e rilassata, questo femminile fa terapia energetiche su altri, stanca dal suo ex-lavoro aziendale, in un isola semi sperduta.
[ Anche qui gli è stato detto che Non ci posso ESSERE se non c’è una VOLONTÀ PROPRIA INIZIALE di COMPRENSIONE, solo in quel caso ci sarò per VEDERE/RISOLVERE le in-COMPRENSIONI insieme. ]
4. Minacciato di morte, lancio di macigno di circa 15kg addosso per essermi permesso di constatare un fatto reale dicendo in tono pacato: “ Guarda forse ti stai sbagliando, perché non ha riscontri col reale fisico ciò che hai detto ( comprovando poi il fatto reale non controvertibile, che Non poteva essere una idea; Sono stato accusato comunque di usare la mente, perché certo, essere consapevoli dei fatti fisici come distanza tra due punti e vederli in modo più vicino al VERO, se non sono come dice il tuo Ego/aspettativa/proiezione o stanno nel tuo trauma da fastidio). Femminile che si decanta in AMORE VERO, con tanto di schiera al seguito, e che come se ciò non bastasse, continua la “campagna denigratoria su me e Maschile ai 4 venti”, dopo che negli anni ha fatto saltare almeno tre rapporti con altri Femminili e almeno 3 rapporti di “amicizia/rispetto” con Maschili ai tempi molto vicini.
[ Anche lei mi ha bloccato, quindi comunico qui: “Posso ri-presentarmi di persona, solo se quando entro in quella casa, che era stata definita da lei “casa anche mia”, usciranno tutti i Maschili Falsi frequentanti, fino a che non avranno visto e compreso le loro azioni e tutti i Femminili che in VERITÀ ancora seguono, al posto di VEDERE da loro stessi; in caso contrario avvisami solo se sta mancando nel fisico“Asterix”...bau! ]
5. Chiuso il telefono in faccia e relativa “sparizione momentanea” ( sì perché ho già visto tornerà, ma se non so se ci sarò) di un Femminile che dall’inizio e ogni attimo è stato DONATO solo AMORE VERO, quindi in totale rispetto (superiore a quello che Lei aveva per se stessa), comprensione, disponibilità, cura e protezione, con aiuto di possibilità di visione e comprensione di come lavora la Coscienza non divisa, con relative prove nel reale ripetute e indagate.
Quando si era palesata la necessità di ribadire che anche lei VOLEVA SOLO AMORE VERO e non il conosciuto ( cosa che in precedenza solo in risposta indiretta era sempre stata accettata, ma mia dichiarata da lei prima, con VOLONTÀ propria, perché aveva paura).
[ Dall’inizio ti è stato detto che non posso stare nel Conosciuto, dopo che tu invece l’hai più volte confermato e scelto, ti è stato detto nel caso come ricontattare, se avessi compreso qualcosa e voluto superare le paure, ma ancora una volta hai fatto e detto altro, secondo i tuoi “umori/piaceri” mancando ancora una volta di rispetto verso chi ti tende la mano].
Devo dire che grazie a questo ultima Vicenda, ho COMPRESO cosa vuole dire ESSERE UN CAMPO D'AMORE VERO SEMPRE APERTO E FUSO, CHE SEMPRE SI MANTINE, NON PUÒ CALARE, MA SOLO AUMENARE DA LÌ ALL'IMMNESO. Cosa che fino a primaavevo sentito solo a tratti ma mai costante, e mi veinva raccontato dall'Essere al punto 4 ( e solo LEi sa se x lei ciò è VERO) e sopratutto cosa vogli dire e "costi"dover chiudere quel Campo Immenso, perchè l'atro ha paura, non si fida, rinnega il VERO.
Ciò è stato raggiunto grazie anche alcià che SONO ORA, e in parte anche per la controparte, cosa che perà nel momento si fusi, non saprei quantificare l'incisione del prio o secondo "fattore".
Tutti questi sono solo alcuni dei fatti visti e vissuti che Non possono che evidenziare, come detto, l’intento di guarigione del Femminile e sopratutto il caos in cui ancora si trova, anche se chi non lo vede, nella sua realtà no può che negarlo; per poi, come spesso ho visto accadere nel tempo, tornare a “correggersi”, ma anche in quel caso, spesso si vede una parte della cosa, ma si crede/ si vuole o ci si convince, di aver visto la cosa nella sua integrità, ma ahimè, spesso così non è e la cosa dura poco, perché “la problematica” si ripresenta poi. Il “Vero problema” poi non è tanto quello, ma che poi se si mantiene l’idea che si “era risolto”, viene ancora fuori poi allora è “colpa dell’altro” a volte anche se non si sa dire neppure perché.
Vi dico inoltre, che questi Femminili sopra elencati, non sono “femminili qualunque” e a parte i primi 2 casi, le altre hanno anche un quantità di “attributi notevoli” soprattutto per essere donna e per questo tutto il mio rispetto e stima.
Questa consapevolezza ora mia innegabile, è uno scempio e lo ribadisco, doppio modo visto che VIVO in armonia anche con me stesso da anni ( se non nei moMENTI che mi tocca relazionarmi o subire queste energie in modo diretto], perché MI AMO e vi dirò di più, sono gioioso e spesso riesco pure a divertirmi anche in questo mondo:
...Dove sta quindi il “ problema ”?!
Come sempre ricordo che qui SIAMO stati divisi e dopo che abbiamo SANATO i traumi, reintegrato le nostre parti mentale (androgena) , animica (femminile) e spirituale (maschile), dobbiamo reintegraci anche con la Nostra controparte fisica qui Femminile, magari anche lei sanata dai traumi e reintegra con tutte le sue parti.
Inoltre, siccome SIAMO in materia dovremmo ( WE MUST) MANIFESTARE poi anche la Ns. discendenza “evoluta in LIBERAZIONE con relativo Dna ”, al secolo “discendenza”.
Quindi “purtroppo”, in VERITÀ COSCENZIALE, se ha un “problema uno” lo abbiamo in un certo modo, TUTTI.
CerCHIAMO di “ incastrare tutte le parti” se non qui, i tempi di ritorno a CASA saranno sempre più lunghi, grazie!
TESTA-MENTO
( momento nel quale valutate/dichiarata a chi e come lasciare Vs. beni e volontà; come sempre ve lo dice la perfetta parola in Italiano cosa usate per farlo, ovvero, Quello che c’è dalla testa la mento. Ancora userò ora, quello che ahiVoi, molti accederanno ad ESSERE solo se il testamento non lo hanno fatto prima mentre erano vita fisica, ma solo in punto di Morte qui [ cioè per Voi Unico istante di VITA VERA ]
… DA SEMPRE E PER SEMPRE NELL’IMMENSO: IL CUORE.
Scrivo ciò in quanto come detto in vita materiale, visto anche i recenti eventi/incontri, posso anche dire che posso andarmene oramai quasi gioioso; in vita “energetica” manca però il reintegrarsi con un Femminile in sé integrato nella sua Monade, e quindi la Manifestazione dell’unione in Materia, che se avvenisse con la nascita di una figlia Femmina, rischio comunque di andarmene in materia per la gioia, con “probabilità non sostenibile in un corpo fisico”.
Le VOLONTÀ a mia dipartita fisica sono:
Di essere bruciato, ceneri sparse in un fiume, con canzone (*) seguente con introduzione mix ricreata di altri testi, in una giornata di festa, in cui al mattino chi vuole, dei partecipati può leggere/ascoltare un articolo/lavoro/audio del sito, iniziare un approfondimento individuale che andrà poi esplorato con gli interventi volontari dei presenti, il pomeriggio festa fino a notte fonda sempre in condivisione.
I beni andranno alla eventuale controparte Femminile per il 50% e il restante 50% diviso tra gli Esseri partecipanti o vicini ai gruppi.
INTRO :
There's
gonna be some trouble
A whole house will need re-building
And
everyone I love in the house
Will recline on an analyst's couch
quite soon
Your father cracks a joke and in the usual way
empties the room
Tell
all of my friends, I don't have too many
Just
some rain-coated lovers' puny brotherS
Dallow,
Spicer, Pinkie, Cubitt rush to danger, wind up nowhere
Could
you pass by?
Could you pass by?
Could you pass by?
The
more you ignore me, the closer I get
You're wasting your
time
The more you ignore me, the closer I get
You're
wasting your time
Oh, let me, let me in
It's war, it's war, it's war, it's war
It's war, war, war, war, war
Oh,
let me in
Ah, the closer I get
Ah, you're asking for it
Ah,
the closer I get
Ah, the closer I…
The
sanest days are mad
Why don't you find out for yourself?
Then
you'll see the price very closely
Some
men here
They have a special interest in your career
They
wanna help you to grow
And then syphon all your dough
Then you'll see the glass hidden in the grass
You'll never believe me, so why don't you find out for yourself?
Sick down to my heart, that's just the way it goes
Some men here
They know the full extent of your distress
They kneel and pray and they say
"Long may it last!"
Why don't you find out for yourself?
Then you'll see the glass hidden in the grass
Bad scenes come and go, for which you must allow
Sick down to my heart, that's just the way it goes
Don't rake up my mistakes, I know exactly what they are
I've been stabbed in the back so many, many times
I don't have any skin, but that's just the way it goes
I
am hated for loving
I am hated for loving
Anonymous
call, a poison pen
A brick in the small of the back again
I
still don't belong
To anyone, I am mine
I am falling
with no one to catch me
I am falling and there's still no one to
catch me
Anonymous call, a poison pen
A brick in the,
ah, a brick in the small of the back again
I just don't
belong
To anywhere, I just don't belong
Always
looking for attention, always needs to be mentioned
Who does she
think she should be?
The shrill cry through darkening
air
Doesn't she know he's had such a busy day?
Tell
her, sshhh
Somebody tell her, sshhh
(Oh, no way, no way, no
way, no way, there's no movement
Oh, oh, hooray
Slowest...)
It
was only a test, but she swam too far against the tide
She
deserves all she gets
The sky became mad with stars
As an
outstretched arm slowly disappears
(No, oh, oh, oh, there's no movement
No, oh hooray, oh hooray)
Please don't worry
There'll be no fuss
She was nobody's nothing
(What's your name...?)
(What's your name...?)
(What's your name...?)
When
he awoke, the sea was calm
And another day passes like a
dream
(What's your name...?)
(What's your name...?)
(What's
your name...?)
Used
to be a sweet boy, holding so tightly to Daddy's hand
But that
was all in some distant land
Blazer and tie and a big bright
healthy smile
Used to make all of our trials worthwhile
Used
to be a sweet boy and I'm not to blame
But something went
wrong, something went wrong
And I know I'm not to
blame
Something went wrong, can't be to blame
A
world war was announced days ago
But they didn't know
The
lazy sunbathers
The lazy sunbathers
The
sun burns through
To the planet's core
And
it isn't enough
They want more
Nothing
appears to be
Between the ears of
The lazy sunbathers
Too
jaded to question stagnation
Religions
fall, children shelled
Children shelled, that's all very
well
But would you please keep the noise
down low?
Because
you're waking the lazy sunbathers
*CANZONE:
And when you slam
Down the hammer
Can you see it in your heart?
All of the rumors keeping me grounded
I never said, I never said that they were
Completely unfounded
So when you slam down the hammer
Can you see it in your heart?
Can you delve so low?
And when you're standin' on my fingers
Can you see it in your heart? Aah
And when you try to break my spirit
It won't work
Because there's nothing
Left to break, anymore
All of the rumors
Keeping me grounded
I never said, I never said that they were
Completely unfounded
You won't sleep until' the earth that wants me
Finally has me
Oh you've done it now
You won't rest until' the hearse that becomes me
Finally takes me
Oh you've done it now
And you won't smile until' my loving mouth
Is shut good and proper, forever
All of the rumors
Keeping me grounded
I never said, I never said that they were
Completely unfounded
And all those lies
Written lies, twisted lies
Well, they weren't lies
They weren't lies, they weren't lies
I never said, I never said
I could have mentioned your name
I could have dragged you in
Guilt by implication by association
I've always been true to you
In my own strange way
I've always been true to you
In my own sick way [ for you!!!]
I'll always stay true to ME and You
[ Ho messo questi testi in quanto in essi vi è racchiuso ¾ del Lavoro Umano base qui, per chi sa vedere e della VITA VERA VISSUTA].
Oggi per la prima volta in Vita sono riuscito a piangere non per la bellezza di un fiore, di un animale, di un altro ESSERE, ma della MIA MEDESIMA, oggi la VITA È ANCORA NUOVA!
Quindi mi permetto un piccolo “consiglio finale” alla luce di tutto ciò:
Che SI-AMO Maschili o Femminili, facci-AMO in modo che evitiAMO di continuare a fare altro caos a vicenda, a con conseguenza primaria di rafforzare le sbarre della schiavitù, GRAZIE!!!
...Allora, ritiratevi pure in un Isola, ma deserta, andateci prima e stateci da soli per 3 giorni, 3 settimane, 3 mesi, 3 o 30 anni, il tempo qui non importa, ma fatelo fino a che NON VEDETE e non SIETE in grado di ESSERE LUCE IN MODO TOTALE in Voi stessi per VOI STESSI ( VOI con la Vs. Luce, non ancora con quella di riflesso da altri!!!).
Prendete poi una bottiglietta, scrivete in un foglio in massimo 3 parole tutto quello che avete compreso, chiudetela e lanciatela nel mare...
...Sarò lì dove sempre sono stato. sulla sponda del fiume, a mano tesa ad aspettarvi;
...per un po', ...solo per un altro po', sì per favore, solo per ancora un altro po', ecco... l’ultimo attimo e il primo attimo si toccano e INTEGRANO, C’È SOLA CASA ORA NELL’IMMENSO SEMPRE ESISTENTE.
Voi intanto potete iniziare a relazionarvi nel Mondo in modo NUOVO cioè l’unico modo SANO, perché NATURALE E VERO,che già di per sé CREA il NUOVO MONDO ; …. quindi non più complesso (non c’è conflitto, non c’è sforzo) ma SEMPLICE, COME LA VITA VERA a cui apparteniAMO È,
...ED È SEMPRE STATA IN VERITÀ.
Buon Lavoro in perpetuo.
ps: Roy mi sussurra all'orecchio ( cioè per mein COSCIENZA) che deve ri-porvi ancora qualche domanda, alla quale VOI DOVETE ( BECAUSE WE MUST) RISPONDERVI, NON MENTAL-MENTE MA IN COSCIENZA VERA:
- " Non eri tu quello Bravo?!!! "
[ Infatti alla fine, quanto Deckard è sotto l'acqua quasi in stato di trans ( cioè è entrato per la prima volta in se stesso COSCIENZIALE), quando arrriva Gaff gli dice: " Bravo, ottimo lavoro!! " ,per rimetterlo nell'inganno.
E poi continua: " Tanto lei non VIVRÀ! ....Sempre che questo sia VIVERE!!! (cioè Lui ammette e sa di ESSERE un REPLICANTE e dimostra di aver avuto sempre più consapevolezza di Deckard avendo compreso che quella non era VITA VERA. Deckard che in "teoria" era quello bravo, ovvero definito " Mattatoio a conduzione singola", cioè era bravo nella unica cosa che un ESSERE in COSCIENZA NON POTREBBE FAR;, CIOÈ TOGLIERE LA VITA AD ALTRI ESSERI, creduti meno consapevoli dal lobo Sx, ma in VERITÀ MANIFETATI più COSCIENTI DI Lui, club ( replicanti) al quale anche lui a questi punto può apprtenere, ma è evidente che la cosa non ha più VALENZA in quato la questione non è chi è "più Umano", ma chi riesce ad ACCOGLIERE e quindi MANIFESTARE PIù RISONANZA COSCIENZIALE,in quanto una parte di VITA entra OVUNQUE e quella parte anche "minore" ha comunque il potenziale teorici di accogliere TUTTA LA COSCIENZA, in quanto " il puntino è la Palla"!!!
[ Scusate se mi sono dilungato, tanto dopo Sapevate Tutto, vero?! ...infatti sono passati più di 40 anni e ancora non ho sentito uno approndire e parlare di BD in modo serio e VERO!!!]
- "...Per Non parlare della Anti-sportività!!?! "
- " Bello vivere nel terrore, Vero?
...In QUESTO CONSISTE ESSERE UNO SCHIAVO!!!"
I know how I AM!!!
...But do u know how u are?!
LET YOU SEE ...IF YOU CAN!!! |
È stato un piacere conoscerti
RispondiEliminaGrazie mille
Oh how lucky we are.
RispondiEliminaMother Life
& Father Death
Asleep
strangled
in yer head
when you go mad.
The wrathful music
of innocent song of
ashes and snow
and daydream pleasure
and thoughts full of Light.
The ectasy
in your tenderest place
gives way to echoos
of a one hand clapping
between walls of paranoia
to die in silence
This is you
The illusive agony
Defender of faith
in the lovers garden
The drama of rejoice
in the return to forever
beyond endurance of Eternity.
RispondiEliminaHow can you be liberated if there is no you?!
All talk of liberation is fiction.
The seriousness of it is strangling.
There is no such thing as liberation.
All attempts to grow in Consciousness are delusional.
There is no action that could push the river.
You are totally helpless.
The world you live in is a world without meaning.
Striving for Enlightenment is madness.
How are you going to do that?
You are powerless.
There is no direction home!
Your internal journey is fiction.
The scope of your personal relevance
does not even reach in the stream of thoughts.
A camel would cross the blood-brain barrier more easily than a thought would enter the kingdom of the magical!
No one has ever understood what's going on.
There is nothing to understand at all!
There is also nowhere to go.
There is no path and no destination.
Also the idea that you are herenow is fiction.
There is no location.
There's no time or space.
It's all imaginary!
Yet as real as can be!
The best of both worlds onscreen in wide angle view.
That alone would be a relief!
There's already the free fall you're looking for!
You are already completely empty.
Your heaviness is between the ears!
You weigh absolutely nothing.
You are like wind in the wind.
You are a hallucination.
All your attempts to dodge pain
are attempts to escape what is!
Van Gogh cut off his ear in despair.
He hit the concrete wall of unknowingness.
The world thought he had gone mad.
Just like Nietzsche who embraced a horse.
For him it was a gesture of the absolute.
It annihilated his mind!
You have no say in whatever happens.
No one has ever understood what's going
Who the fuck you think you are?!
Take that holy grin off your face
and face what's incomprehendable!
Quando Sei Sveglio Sei Completo
RispondiEliminaNon cerchi un altro Sveglio
Esiste Solo lo Sveglio
E Tu Esisti in Questo
Vedi Lo Sveglio Ovunque anche dove non lo Vedevi prima
Da Sveglio non Speri in Una Relazione di Coppia
Sei Libero da Ogni Gabbia Fisica
Da ogni Dipendenza Fisica pur essendo nella Fisicità e Tutto Questo accade Naturalmente attraverso la Consapevolezza
Nel Riconoscimento Avvenuto se Serve Cammini Liberamente in Interezza con chi È e sceglie di Essere in Questo Riconoscimento Integro
So che Lo Sai che le illusioni in Verità
Cadono Tutte
la Speranza Deve Cadere
E Cadrà
La Speranza che ci sarà qualcosa che ti confermerà che ti conforterá che ti Accoglierá dall'Esterno si basa sulla proiezione e nasce nella non accettazione della Completezza e dalla Verità che già Sei
La speranza È illusoria porta malinconia sofferenza insoddisfazione Speranza
La Speranza non vive Adesso è Attesa
Quello che Resta Nell'adesso e che è sempre Stato è il Vero che Sei e che Tutto è Senza Nessuna Identificazione ne Descrizione ne Limitazione
In Questo
Il Vero incontro Uno
Accade ogni Istante
Amati Riconosciti Intero Completo senza Speranza senza Attesa di uno Sveglio Esterno Adesso
Lo sveglio Sei Tu Libero senza Identificazione ne alla persona ne allo Sveglio
Quando Sei Sveglio Sei Completo
RispondiEliminaNon cerchi un altro Sveglio
Esiste Solo lo Sveglio
E Tu Esisti in Questo
Vedi Lo Sveglio Ovunque anche dove non lo Vedevi prima
Da Sveglio non Speri in Una Relazione di Coppia
Sei Libero da Ogni Gabbia Fisica
Da ogni Dipendenza Fisica pur essendo nella Fisicità e Tutto Questo accade Naturalmente attraverso la Consapevolezza
Nel Riconoscimento Avvenuto se Serve Cammini Liberamente in Interezza con chi È e sceglie di Essere in Questo Riconoscimento Integro
So che Lo Sai che le illusioni in Verità
Cadono Tutte
la Speranza Deve Cadere
E Cadrà
La Speranza che ci sarà qualcosa che ti confermerà che ti conforterá che ti Accoglierá dall'Esterno si basa sulla proiezione e nasce nella non accettazione della Completezza e dalla Verità che già Sei
La speranza È illusoria porta malinconia sofferenza insoddisfazione Speranza
La Speranza non vive Adesso è Attesa
Quello che Resta Nell'adesso e che è sempre Stato è il Vero che Sei e che Tutto è Senza Nessuna Identificazione ne Descrizione ne Limitazione
In Questo
Il Vero incontro Uno
Accade ogni Istante
Amati Riconosciti Intero Completo senza Speranza senza Attesa di uno Sveglio Esterno Adesso
Lo sveglio Sei Tu Libero senza Identificazione ne alla persona ne allo Sveglio
Comprendo Che Non Posso Far Comprendere Totalmente Quanto È Tranquillo Soddisfatto Senza Ricerca in Accettazione Completo l'Esserci Realizzato Integro e Unito
RispondiEliminaPerché è Un Esperienza E bisogna Viverla
E Non posso farlo comprendere
Non perché Non lo Si È Già o Non ci Sia Questa Possibilità
Ma perché posso Solo indicarlo e Ognuno fare il Passo per Riconoscerlo e Realizzarlo in Sè Stessi
Questo È Liberta
Per Questo Realizzarsi ci Vuole una Ferma Volontà Disullusoria
Spesso Molti Preferiscono Navigare e Aspettare l'Illusione di Un Accoglienza Esterna
E Vorrebbero una Stampella per Camminare
Piuttosto che Accogliere il Vero Essere che È e che Sono e Che Tutto è Dentro di Se E che Tutto Sostiene
Si dice che
Molte Volte lo Spirito bussa alla Vostra Porta ma Voi Siete in Giro per Il Mondo
Ed in effetti è così
Anche per chi non lo fa fisicamente
C'è un Raggiungimento Esteriore Desiderato
Un Ottenimento Da Sperare
Un Qualcosa da Completare che non è Adesso
E Tutto ciò viene Mantenuto dall'Attaccamento all'Identita fisica Personale
Se Volete Realizzarvi
Siate Tempio
Non siate una Metá
Siate la Meta
Golgotha.
RispondiEliminaThe ending of suffering is sold as a commodity in the spiritual marketplace.
It's a big market with big profits.
Spiritual teachers drive fancy cars en have homes all over the planet.
They get the pretty ladies as well.
Apparently it is all about methods for living a mindful life and keep your chakras rocking.
Maybe you could also be a teacher in the fast lane?!
Not so crazy actually if there would be choice where there isn't.
Eckhart Tolle is a nice example of that.
He looks like a dwarf from Disneyland.
What comes out of his mouth sounds like wisdom without a cause.
He has a kind of wit that can even make a donkey burts out in laughter.
His elaborations on various subjects are carefully chosen, and are never a bore.
That's what I like about him.
He keeps the spirit alive!
He keeps up the courage.
He never acts as the terminator that scares the shit out of you.
He's always nice and friendly.
He condones your flaws and explains them away as childish mistakes
He has compassion.
He likes to tease,
but never across the edge.
People like that a lot.
They feel safe and comforted in his presence.
Very much unlike in the presence of Jesus Christ
who had the guts to kick the pimps out.
He's so nice and gentle.
Everybody loves him.
He tells people they have choice.
The choice to be in the power of Now.
He offers that choice to his audience.
He has no choice!
It's what he presents!
It's his compulsory act.
It's his wiring.
He's on automatic.
He can't help it.
He's innocent in his helplessness.
He's cute.
Like your pet is.
He loves you.
He has no killer genes.
I don't blame him.
I can't praise him either.
How could I?
I have no choice!
There is no choice.
So what to do?!
Point a middle finger?
Show people off the way?
Broadway or the Narrow street?
The Open Secret or the Occult trick?
The healthy message or the sick?
Like the ancient Egyptian ritual of
the opening of the mouth?
The enigma of the Deep South?
Or the benefit of Doubt?
If there is?
What it's all about.
Is to realize The One.
The last man standing.
Or the last man pending?
Who's probably not worth mending.
Golgotha.
RispondiEliminaThe ending of suffering is sold as a commodity in the spiritual marketplace.
It's a big market with big profits.
Spiritual teachers drive fancy cars en have homes all over the planet.
They get the pretty ladies as well.
Apparently it is all about methods for living a mindful life and keep your chakras rocking.
Maybe you could also be a teacher in the fast lane?!
Not so crazy actually if there would be choice where there isn't.
Eckhart Tolle is a nice example of that.
He looks like a dwarf from Disneyland.
What comes out of his mouth sounds like wisdom without a cause.
He has a kind of wit that can even make a donkey burts out in laughter.
His elaborations on various subjects are carefully chosen, and are never a bore.
That's what I like about him.
He keeps the spirit alive!
He keeps up the courage.
He never acts as the terminator that scares the shit out of you.
He's always nice and friendly.
He condones your flaws and explains them away as childish mistakes
He has compassion.
He likes to tease,
but never across the edge.
People like that a lot.
They feel safe and comforted in his presence.
Very much unlike in the presence of Jesus Christ
who had the guts to kick the pimps out.
He's so nice and gentle.
Everybody loves him.
He tells people they have choice.
The choice to be in the power of Now.
He offers that choice to his audience.
He has no choice!
It's what he presents!
It's his compulsory act.
It's his wiring.
He's on automatic.
He can't help it.
He's innocent in his helplessness.
He's cute.
Like your pet is.
He loves you.
He has no killer genes.
I don't blame him.
I can't praise him either.
How could I?
I have no choice!
There is no choice.
So what to do?!
Point a middle finger?
Show people off the way?
Broadway or the Narrow street?
The Open Secret or the Occult trick?
The healthy message or the sick?
Like the ancient Egyptian ritual of
the opening of the mouth?
The enigma of the Deep South?
Or the benefit of Doubt?
If there is?
What it's all about.
Is to realize The One.
The last man standing.
Or the last man pending?
Who's probably not worth mending.
Deafening Stanza.
RispondiEliminaAll spirituality is comfort.
It's your safety lock.
To keep you safe from the abyss.
'Self' keeps you away from the edge.
It keeps you blissed out locked
in dreams of the far distant holy home
where you'd love to dwell forever.
Set in a celestial scenery
under sheltering skies.
Where you dream of red sails
in glorious sunsets.
Dream of empty boats floating
on empty Zen lakes
in pristine autumns.
Dream of benign serenity.
Where falling leaves shower infinitely.
Wrapped in swooning symphonies of love.
You would even sell your mother for that
in order to stay there forever.
It however is your dreamlife
in the mouth of
a virtual graveyard.
You rather look away from that.
To avoid all possible danger.
And keep safe and dwell inside
your lucky holy third eye
in view of shiny rainbows of bliss.
To avoid being conjured up
in fiery wars of your inner world
and sucked into the subconscious,
on fire, in fear of your unavoidable demise
where all the fuses are set to blow.
And you drown in the ocean of no mind.
Utterly void of name.
A moveable void.
RispondiEliminaSubject and object appear out of ignorance.
It's how it feels to be on your own.
To be on your own is false perception.
How could it be when there is no other?
Reality is undivided.
No-point perspective perceives no-thing.
It is the Beatific vision. This!
No separation.
Gurus exploit your gullibility
to hear what you love to hear.
They say there is a way out of suffering.
An opening into oblivion.
What you love to hear is that you are a timeless soul that lives eternally beyond the mundane.
You love to hear you are that pure immortal invincible essential soul beyond the bodymind that outshines all mundane affairs, and cannot be tarnished by decay and death.
They say you are that immortal Self.
Never born never died.
They say: "Just close your eyes and look within. There your essence shimmers as the beloved".
They crowd you with their beautiful words of wisdom, that make you swell, bliss out and open up like a childish lotus flower.
This is the grist for the sentient mill.
To live within the divine realm forever is your greatest longing.
The timeless freefall into forever.
The great awakening par exellance.
To be born again, catching the play of wind,
swooning and shimmering as the breeze.
Yes, actually this is always already so.
But you never notice.
It is neither within nor without the body.
You don't need to close your eyes to behold its glory!
You are the glory!
The body's chemistry IS the Universe.
The All.
There's nothing beyond that.
No spirit in there at all!
Just the stars, as the myriad eyes of blind Dharmakaya.
The empty view.
The nullity of felicity.
Empty as the lillies in the fields
that do not act and never harvest,
always withering in decay,
the immanent celestial law of life,
leaving fertile dormant atoms in their wake,
for fusion in nuclear embrace,
to tacitly merger with love's fire.
Frontal Cortex Blues.
RispondiEliminaSpiritual messages have become unbearable to the brains that have shifted
to no point perspective.
Their sensitivity no longer tolerates fiction.
When the brain no longer buys into tales of deliberate twists of fate or acts of liberal volition, it ceases to project its conceptual content on an imaginary screen.
The screen being the apparent virtual environment it axes and resonates within.
It's not that the brain has become oversensitive after the radical shift, it just no longer is constraint by its conceptual content.
The shift is acausal.
It's not brought about by special knowledge or by right conduct or by purification induced through volitional effort and instruction.
There is no method to alter conditions for knowledgeability into unknowingness.
The shift is not an evolutionary event.
It has nothing to do with certain preconditions or an unusual brain wiring.
The shift is a mystery.
The spiritual market has established itself upon this mystery and claims to have the power to clone the phenonemon by right instruction and insight, transmitted by a
hierachy of realised sages and armies of lesser teachers.
However this is a scam.
What we commonly consider to be the very enlightenment we seek is not what the shift includes.
Apparent signs of the shift - for example the cessation of neurotic eyeblinking - have no significance.
The shift bears no dramatic visual fruits, so to speak.
It's the utmost ordinariness of being.
It's not exactly the natural state that we fathom.
It doesn't appear as divine fluffiness.
Rather the contrary.
There is in shifted brains a tendicy to be uncompromising after the shift and extremely noncomformistic in terms of fearlessness and unabridged wit.
Beyond doubt this nowadays manifests as waves of intriguing communications on the subject of Non-duality which are not teachings or theory, but are a sharing of love among lovers.
The wisdoms shared is crazy but not insane.
The speakers even may contradict themselves in many ways and sometimes act out of apparent volition.
This can be seen as flaws, yet it are not.
What these individuals all have in common is a grandiosity of wit.
Therein lies the force, the Power of
ignorance, the swooning of infinite jest.
The tacit felicity of the dance of love.
When two individuals who have realized their interconnectedness encounter each other, the world vanishes.
RispondiEliminaYou know that pleasure of self anihilation
RispondiEliminaThat ultimate relief when everything is falling apart
When things are losing weight and events importance
When there is no responsibility, no future to come
When your are just the very noticing of that
Awareness, slowly diminishing, evaporating
Falling in slumber as if to never awaken again
Well, that's it, your everyday nirvana
Your liberation, your nothing being everything
You'll never get closer to god, to the absolute
You are that infinitesimal vanishing point
Egg world.
RispondiEliminaElaboration on Emptiness is futile.
Reading Pranjaparamitahrydaya sutra won't lead you even one millimeter deep into the Mystery of the void.
Neither will reading Donald Duck.
You are confined to the objecifying dynamics of body-mind-brain.
You flounder in the web of ignorance.
The void is your concept of nothingness that cannot be explored in depth by awareness.
Awareness is just a meme in the toolbox of the imaginary.
There simply is no bridge to cross in this matter.
There is no entrance in to the realm of nothingness.
Emptiness is the notion of total absence of Presence.
We have to live with that frustration.
Our scope of perception falls short.
We cannot percieve beyond the limits of sentience.
As such we are living within the confines of an eggshell, the inner wall of the shell is our horizon.
The eggshell will never crack an reveal what lies behind.
If form is Emptiness and Emptiness is form
what actually is there to find out about what?
What further meaning will apply to find out what is unknowable?
Meaning doesn't fill up the assumed gaps
within our awareness.
But somehow intuition tells us there is a boundlessness that is unimagible yet tangible.
A vastness beyond the limits of transience
which can't be reasoned away with logic.
A certainty beyond doubt that takes us into a peace far beyond understanding.
La ricerca continua di senso, significato, scopo o approdo in ciò che sembra accadere (o nella vita in generale), non è che l'inevitabile riflesso di quel senso di mancanza, distanza, separazione e paura che la persona sembra vivere e nutrire all'interno della sua illusoria bolla di realtà "soggetto-oggetto". In un simile reame di solida molteplicità in divenire, non c'è alcuna speranza di soddisfazione, di pace o di presunta realizzazione. Quel reame semplicemente non esiste. L'apparente e frustrante ricerca nel tempo non sta comunque mai davvero accadendo né sta mai coinvolgendo qualcuno. Non esiste alcuna solida realtà soggetto-oggetto, nessuna separazione, nessun divenire nello spazio e nel tempo. Non c'è alcun soggetto, persona o io separato in vita che possa o che debba colmare una separazione che non c'è, nessun individuo da illuminare o da realizzare, nessuna incompletezza da sanare, nessun libero arbitrio in azione, nessuno scopo, significato o traguardo da centrare e nessuno da elevare sul podio dei maestri eletti, dei maestri ascesi o dei salvatori dell'umanità. Non c'è alcun te, me o umanità separata là fuori da salvare, correggere o indirizzare. Nessuno è mai nato... Niente ha mai avuto realmente inizio e nulla realmente accade. È solo uno stupefacente e indiviso show fenomenico. C'è già solo inattingibile e incondizionata completezza... Per niente e per nessuno.
RispondiEliminaAbraxas.
RispondiEliminaFreedom for no one is an oximoron!
No one is either free or bound.
No one is present as absence of presence
nor is no-one determened as thingness.
All babbling about oneness is fiction.
What are we talking about?
Are we out of our mind?!
Are we Consciousness prior to existence?
Certainly not!
We are nowhere to be found!
We are the cloud of unknowing.
Beyond the final frontiers of delusion.
Quantum dynamics.
The elusive obvious.
The walking in beauty.
The swooning beyond singularity.
The shift in perception is not spiritual attainment.
It's not spiritual at all!
It's an acausal suppleness!
Enlightenment of the whole body.
Man is God alike!
A metaphor.
God is Death!
Definately we are that too!
This is beyond doubt the greatest wonder!
The diamond in the Lotus.
The wonder of wonders!
What we really are will never be known.
That is the beauty of it all.
This is the only dance!
Unknowingness!
Unseeingness!
The dancer disappearing in the dance.
Breeze within wind.
Smile within smile.
What we call Consciousness is just a peepshow!
An Eyelid movie beyond the stars.
The 'What the peep is going on show' !
No one knows!
The fog of existence rules the waves.
The blurred holy swamp.
The supple dream.
The mighty cream.
The swooning meme.
The swirling gravity.
Shimmering singularity.
You name it!
You curse it!
You embrace it!
You annihilate it!
You are it!
Liberation is the apparent ending of awareness of objects.
RispondiEliminaIt's the blowing of the subject /object fuse.
Fictatious as long as it lasts.
It takes no time.
Liberation is therefore futile.
It initiates a viewless Panorama.
It's the end of presence that never was.
The end of beginningless everything.
Everything exactly as it is.
Nothing in advance.
Nothing next.
Utterly without meaning.
In liberation nothing liberates.
Nothing is gone.
Nothing new starts.
What never existed is neither born nor unborn.
In liberation nothing confirmes as essential.
What is, is already what is.
What else could it be?!
Liberation is no thing.
All is This which IS, without core.
Nothing to realize.
Nothing becomes clear.
Nothing is achieved.
Liberation is simply a joke!
The smile smiling to itself.
Wouter van Oord.