I GUARDIANI, SCELTA E COMPOSIZIONE DEI CONTENITORI
Krishnamurti diceva che la notte delle entità lo andavano a trovare.
- Sono i Guardiani Astrali. Ci sono, esistono.
Positivi?
- Neutri, dipende da come ti comporti.
Perché i tuoi sono neri?
- A me non parlano. Stanno lì e non fanno niente.
Servono solo a controllare il pezzo? ( Si riferisce ad un'esperienza passata del soggetto ) Invece a lui i guardiani parlavano?
- Sì, i suoi erano altri della sua stirpe. Erano lì per lui, per aiutarlo.
Lui diceva di avere scompensi fisici per l'energia che aveva dentro.
- Perché non sempre il contenitore interiorizza bene. Ci sono anime che ne accompagnano altre, durante la loro incarnazione. Se lui è stato un maestro, i suoi discepoli tornano poi, mentre invece se sei un'anima solitaria, sei uno specchio per i corvi.
Cosa intendi?
- Nel senso che tutte le entità che credono di essere come te, ti stanno intorno. Mi sembra che i Guardiani tante volte vengano lì solo per guardare.
I tuoi o i suoi?
- I miei.
Sono guardiani diversi e avranno comportamenti diversi.
- Si, non mi aiutano infatti.
Semmai fanno il contrario e aiutano l'altra parte ( i neri ).
- Sono un gruppo indipendente, che viene mandato solo ad ispezionare.
Riguardo alla scelta dei contenitori? Chi lo sceglie? Tu o qualcun altro?
- Dipende da quanta forza hai. Tutti abbiamo la parte animica.
Tutti?
- Sì, ma in molti è come se non ci fosse perché è una briciola. La composizione è uguale per tutti.
Tutti hanno Anima?
- Sì e tutti hanno Spirito e hanno Mente.
Sei sicura? Ho sentito differenziazione tra uomini e umani.
- Non è giusto. Non è proprio giusto fare questa differenziazione. Senza la triade, non possiamo esistere.
Quindi tutti gli uomini hanno Anima e la triade?
- Sì, solo che in certi uomini Anima è così misera che è impercettibile. Magari esce due o tre volte nella vita.
Questa cosa mi sembrava strana, M. e altri ricercatori dicono che ci sono persone senz'anima. Che solo un terzo della popolazione ce l'ha.
- Il problema è che più comanda la mente, più lei ti porta verso il fisico e il fisico non comprende Anima. Le Anime sono un prodotto della congregazione di Anima più grande, Spirito e Mente idem. Quindi se sei prevalentemente animico e sei stato un'Anima grande e sei un'Anima forte, può essere che tu sia affiancato da altre Anime, durante le tue incarnazioni.
Sì, io mi riferivo ai contenitori però
- Dipende da quanta forza hai.
Se sei addotto te li scelgono loro.
- Dipende sempre da quanta forza hai.
Una persona addotta può scegliersi il contenitore?
- Se si sveglia sì.
Dipende sempre da lei. ( dal singolo soggetto ).
- Mi dai la mano?
Cosa c'è?
- Sento dei versi intorno.
Gli da fastidio quando si parla di loro.
- Tentano di aprire le porte.
Non ci riescono, vero?
- No.
A posto?
- Sì.
E' importante sapere che dipende sempre dall'individuo. Quelli che ti dicono "hanno scelto loro", in realtà è perché non avevano la forza di scegliere per se stessi. Ce ne sono tanti che sono parassitati? Anche dall'uomo primo?
- Tutti.
Io ho ancora collegamenti?
- Sì, hai un filo nero sulla schiena, però non ti preoccupare, perché per te è irrilevante. E' una roba che ti è rimasta attaccata.
Funziona?
- No.
C'è qualcosa che vorresti sapere?
- No, adesso so cosa...sento un'anima più grande. Da lontano, è l'anima madre, la Generatrice. Lei c'è l'ha sempre con me e con tutte le anime che ha prodotto. ( il collegamento ).
Dipende quanto si riesce a percepire?
- Sì, ho scelto di stare con Lei. Io non ho ancora indipendenza da Spirito, per il momento va bene così. Anima ha vibrazioni molto forti. Forse lei mi protegge, quando sono in giro normalmente.
Può essere.
LA TECNOLOGIA TERRESTRE E LE SUE DINAMICHE NEL PASSATO
Qui sulla Terra, con la tecnologia di quelli che sono venuti a trovarci, abbiamo fatto anche noi le navi per volare fuori dalla Terra?
- Abbiamo quelle loro, nere.
Quelle a triangolo con le luci? E fino a dove riusciamo ad andare?
- Solo sulla Luna, perché non abbiamo una conformazione fisica da poter resistere all'alta velocità, altrimenti moriremmo.
Neanche su Marte?
- No, non ti lasciano entrare a Marte. Marte ha un'altra sorte, loro guardano tutto da fuori perché sono indipendenti. Si sono chiusi la dentro e hanno una storia tutta loro, ogni pianeta ce l'ha.
Non lasciano entrare nessuno?
- No, perché hanno capito cosa sta succedendo fuori, sono più furbi.
Vivono sotto Terra?
- Ogni tanto escono, ma non puoi vedere sotto, anche perché loro sono lì da più tempo di noi. I pianeti vengono popolati da fuori e loro ci hanno visti nascere e ci considerano dei principianti, ci danno degli stupidi.
Che aspetto hanno?
- Non vedo, hanno una protezione. E' così in molti pianeti.
Come hanno fatto a fare questa protezione?
- Sono indipendenti, Spiriti forti.
Protezione eterica?
- Hanno sviluppato tutto sullo spirito.
Le piramidi e i monumenti megalitici sulla Terra li hanno fatti loro?
- E' una razza che vive ancora qua, ma è cambiata nel Cosmo, è diventata "malvagia". All'inizio avevano intenti buoni, poi è successo qualcosa e sono diventati negativi. La razza che ci ha aiutati, adesso vorrebbe distruggerci.
Che razza è?
- Io li vedo già incrociati con gli uomini. Androgini, alti, bruttini.
Umanoidi?
- Si, ma non sono gli stessi alleati dei verdi. ( rettili ). Sono come gli antenati.
Non c'erano gli Horus?
- Sì, ma a quei tempi c'erano varie razze che andavano e venivano, prima che fosse popolata definitivamente. La Terra è un campo di sperimentazione. All'inizio volevano viverci un po' di razze, per capire com'era, poi forse quelli al centro della Terra hanno imposto che ci fosse un'unica razza, a causa delle sue particolari condizioni di abitabilità, serve una razza unica equilibrata come dappertutto. Loro pensavano che su un pianeta piccolo si potesse fare quello che si voleva, invece loro ( quelli al centro della Terra ) hanno detto di no, allora si è deciso di mettere l' "Uomo" ad abitare la Terra.
Questa chi l'ha fatta?
- I Giardinieri.
Questa Terra?
-E' stata costruita lontano, poi portata qua.
Dove?
- Dall'altra parte del Cosmo.
Anche i contenitori?
- Quelli sì. Sono stati un po' rimpiccioliti.
Erano più grandi?
- Sì, ma non li hanno portati fin qui. Dove creano i contenitori, c'è un'area che creano le condizioni ambientali e testano lì, una volta che creano poi portano qua. Di quelli grandi ne hanno fatti pochissimi.
Quelli grandi erano solo per dimostrazione?
- Sì, erano troppo flemmatici. Non capivano niente. Quand'ero piccola ho immaginato un Gigante, però mi sembrava talmente reale! I Giganti vedevano che la Terra non era a misura loro, ma di uomo ( attuale ), si vedevano schiacciati. Già quelli di Marte sono grandi e la popolano tutto il pianeta, in più, figurati mettere quelli grandi sulla Terra. Si "spingevano tra di loro". Per rendere la Terra più affascinante, serviva un uomo a misura di albero. Un insetto che attraversa l'erba, gli sembra di attraversare una foresta, un uomo invece la calpesta e la distrugge. L'ecosistema in quel periodo era fragile e delicato e il gigante l'avrebbe distrutto. Il contenitore andava bene solo per la triade.
Non erano più grandi anche gli alberi?
- No, non di tanto, non c'era tanto spazio. Ci vorrebbe una Terra quattro volte più grande. Ci sono delle proporzioni da rispettare e in più loro hanno tentato di infilarci i contenitori più grandi, ma quelli al centro hanno detto no.
Chi ha tentato di infilarci i contenitori più grandi?
- I Giardinieri, perché sapevano che per la triade sarebbero andati meglio.
I Giardinieri sono positivi?
- Sono neutri. Loro vanno a tentativi.
Non ho capito chi sono i Giardinieri.
- Quelli che popolano i mondi.
Fisicamente?
- I noi del futuro, nel passato, quando i mondi non erano ancora popolati. Ci sono quelli che scelgono di popolare i mondi, ci sono quelli che scelgono di crearli in gruppo, ci sono quelli che scelgono di crearseli attorno, ma che non vengono popolati, ci sono quelli che scelgono di invadere i mondi, ci sono quelli che scelgono di invadere i contenitori, quelli che decidono di invadere i vari cosmi, i vari piani. Tutto quello che puoi immaginare, c'è. Quello che riesci ad immaginare, significa che da qualche parte esiste realmente, altrimenti non potresti immaginarlo.
- I noi del futuro, nel passato, quando i mondi non erano ancora popolati. Ci sono quelli che scelgono di popolare i mondi, ci sono quelli che scelgono di crearli in gruppo, ci sono quelli che scelgono di crearseli attorno, ma che non vengono popolati, ci sono quelli che scelgono di invadere i mondi, ci sono quelli che scelgono di invadere i contenitori, quelli che decidono di invadere i vari cosmi, i vari piani. Tutto quello che puoi immaginare, c'è. Quello che riesci ad immaginare, significa che da qualche parte esiste realmente, altrimenti non potresti immaginarlo.
Perché sulla Terra siamo così poco evoluti interiormente?
- Perché l'equazione non ha equilibrio.
E' stato fatto apposta lo squilibrio?
- E' capitato così. Perché dappertutto ci devono essere tutte le equazioni, questa è così. Ci sono vari parametri di equilibrio e questo è così.
Sembriamo gli unici presi così male. Ce ne sono altri presi come noi ad altri livelli?
-Sì, solo che sono in altri cosmi.
In questo cosmo però ci siamo solo noi presi così.
- Ce ne sono altri, sembrano Centauri tutti blu. Anche loro sono presi male. Credono di essere gli unici in questo Cosmo. Hanno corna grandi, zampe equine. Anche loro hanno dei complotti strani tra di loro, sul loro pianeta. Ce ne sono come noi. Perché anche loro hanno un'equazione differente dalla nostra, ma sempre squilibrata. Le equazioni più equilibrate sono al polo negativo, perché c'è il meno davanti e al polo positivo perché c'è il più davanti.
Il polo negativo deve equilibrare l'equazione positiva?
- Sì.
CONCLUSIONE
Sei a posto?
- Sì, sento solo il collegamento con la Parte animica più grande.
Cerca di mantenerlo e di riconoscere la sua vibrazione.
- Sì, ma sento troppo anche quello che c'è intorno.
Cerca di "isolare" quella positiva e tenere lontane le altre.
- Cercherò di fare così, Super spirito! ( La parte Animica del soggetto, identifica l’interlocutore per la sua prevalenza di Super Spirito ).
Tieni la vibrazione dell'Anima madre.
- Va bene.
Torna pure nella tua stanza, guarda le tre lampade.
- Sono belle adesso. Equilibrate.
Prova a rimetterle assieme.
- Sarebbe bianca, ma sta ricordando che deve essere gialla.
Ricordalo, senti la vibrazione della lampada gialla. Tienila al centro, nel Plesso solare, senti la vibrazione che si espande. Rimani con questa vibrazione della triade.
- Va bene.
Rimani sintonizzata sulla vibrazione dell'Anima madre. Adesso possiamo uscire dalla stanza. Al tre puoi riaprire gli occhi: uno, due, tre.
Nessun commento:
Posta un commento