I Sordi Continuano a Non Sentire; I Ciechi a Non Vedere, I Calunniatori a Calunniare, I Perdigiorno a Perdere Tempo, insomma;...Tutto nella " Norma! "

[ ndr: Scusate mi è toccato creare una " Nuova Pagina" in quanto, in  quelle precedente http://truerevolutionow.blogspot.com/p/sulla-ricerca-personale-sui-ricercatori.html non si riusciva più a aggiungere testo html, visto la mole ( circa 300 commenti ) di testo dei Lor Signori.

Quindi in questo post, dove trovate scritto "come nel post sopra" o "come visto sopra" ecc. si riferisce a quell'articolo, di cui questo è una naturale continuazione! Grazie e "buona" lettura!  ]

  • Siccome mi sono state ancora fatte notare e inviate le vs. "nuove" offese e commenti ( CHE PREGO NON INVIARMI PIù,IN QUANTO A QUESTO PUNTO  NON MI INTERESSANO) nella solita Vs. pagina, da diversi giorni, (anche dopo, il mio dettagliato articolo, che vi esortava a un dialogo costruttivo o a "lasciare stare") e dopo il seguente commento aggiunto al mio post, ( quello linkato sopra )  in formato anonimo, che ora riporterò e analizzeremo assieme agli altri dell VS. gruppo chiuso  f.b. dove avete continuato ad offendere e insinuare.
     RISPONDERò  ALLE VOSTRE PAROLE, inviti, ed eventi successi in seguito da parte dei vs. sostenitori, PIù CHE ALTRO PER EVIDENZIARE ANCORA UNA VOLTA, COME CONTROPROVA "SCIENTIFICA",  se ancora ce ne fosse bisogno,  la Vs. incoerenza e falsità. Ecco allora, il commento che ho liberamente pubblicato qualche giorno fa, al mio articolo precedente:
    Anonimo: "sei semplicemente ridicolo, svegliati !" 
    Grazie, ..se vedi questo lo sono! Un altro commento  che muove critiche concrete, la qualità del tuo commento, tende a farti associare ai “Geni” di qui sopra, di cui tu fai probabilmente parte!
    ...E siccome questo blog è aperto e libero,al contrario di altri... io pubblico tutto, tranne le offese a terzi, ingiurie, bestemmie,ecc. Che “ vanno contro ” alla “ morale comune ”, eccoti qui.
  • COME PIù VOLTE DETTO, E DA VOI REGOLARMENTE SMENTITO ANCHE DAVANTI AI FATTI, VI INVITO, SE VOLTE CERCARE UN “DIALOGO” A FARLO PURE, CON  COMMENTI QUI, A PATTO CHE SIANO  RAGIONATI E VERAMENTI INTERESSANTI, come era già stato fatto notare. Ma ancora una volta c'è stata una  risposta opposta da voi, che avete continuato come non avessi risposto e detto nulla! ( bella capacità d'ascolto )
  • ANCHE X I VS. FANTOMATICI INVITI ALLE VOSTRA TRASMISSIONI RADIO DI "REGIME", C'è UNA EMAIL Lì TRA I CONTATTI, e poi, se solitamente si fa un “vero” invito, lo si manda direttamente all'interessato,no?! . . ma come si vede vi piace "farvela e raccontarvela da soli" . Se no, come ve la passereste, visto che gli adotti non gli aiutate più ( e visto quello che avete dimostrato fino ad ora con il vs. Essere, forse è solo un bene ), la ricerca valida è solo quella del gruppo del boss, che ha "ufficialmente disconosciuto tutti”, con le tonanti parole :
    NON ESISTE ALCUN GRUPPO DI COLLABORATORI ,E NON C'è NESSUNO MIO EREDE!" 
    ( e tra le altre cose ha detto che:  “Monti,poverino, stà cercando di risanare l'Italia IN BUONA FEDE!!! ..MA COME CON TUTTI I VS. DISCORSI SULLA MASSONERIA E VARI,NON AVETE ANCORA COMPRESO COME FUNZIONA?.. E QUI ANCORA C'è L'ENNESIMA COSA CHE NON TORNA!!). 
    Quindi comprendo che questo è l'unica cosa che vi è rimasto da fare, perché è facile che qui dietro, ad un Vero Anonimo, ci siete voi o i vs. adepti ( e in questo ultimo caso cambia poco, anzi è forse peggio, che persone che spesso non hanno “conoscenze” e ”esperienze”  dirette parlino di cose per sentito dire da altri, che in questo caso, spesso parlano anche loro, a loro volta,  per quello che hanno sentito da qualcun altro ancora!!! [ IL BOSS DEI BOSS ] ) da cui emerge quindi la situazione ridicola e la “ consistenza delle vs. affermazioni ”. 
    Ma rieccoci con la DIMOSTRAZIONE DI “ELEVATA COSCIENZA”:
  • ( AGGIUNGERò le MIE risponde in MAIUSCOLO ROSSO COME SEMPRE, PER DIFFERENZIARLE")
    Massimo Del Genio Ocio, che se l'è presa:
  • CON QUALE ARCANA TECNICA DI PNL L'AVRESTI DESUNTO, MAESTRO IPNOLOGO? VISTO CHE NON C'è ALCUNA OFFESA, O GIUDIZIO PERSONALE IN QUESTO ARTICOLO, MA SOLO FATTI ( “IL Ciò CHE è”) PER LA MAGGIRO PARTE USCITI DIRETTAMENTE DALLE VS. BOCCHE ( BASTA FARE ATTENZIONE E RICORDARE E FARE IL VS. AMATO" 2+2"! )
    truerevolutionow.blogspot.com
    14 gennaio alle ore 14.53 · Mi piace
    Contrassegna come spam [se ne è accorto pure una macchina :) :( ...inizio a fare il "simpatico" anche io, adesso! ]
    Miguelito Mik Purtroppo ora non posso leggerlo per intero...ma sono arrivato fino a questa frase: "... tutte le cose che raccontano loro, a parte ovviamente buona parte del discorso "adduzione classica", ma c'è dell'altro! o vogliamo rimanere a parlare e a contare le dita dei rettili o umanoidi fino al 2020..."! Non mi sembra proprio che il dott. Malanga e nessuno dei suoi ex collaboratori si siano limitati a contare le dita dei rettili!!! Non mi sembra proprio!!!! Magari e' vero esattamente il contrario!!! Se questa e' la premessa dell'articolo...!
  • NO?.. MAI PASSATO MOLTO TEMPO A CONTARE LE DITA DELLE ENTITà SECONDO TE? CI PERDONO QUASI LE ORE SULLE CONFERENZE TI SO DIRE, NEL CONTESTO! ( SENZA CONTARE CHE LA COSA è POCO ATTENDIBILE, IN QUANTO UN SOGGETTO IN TRANCE, E ANCOR PIù SE è LA PARTE ANIMICA, FA MOLTA FATICA A CONTARE CORRETTAMENTE,...QUINDI?! )
  • ..E POI Sì, SI VEDE IL MIO BLOG. È PIENO DI RICOSTRUZIONI DI ENTITà E LA MAGGIOR PARTE DELLE DOMANDE è SUL NUMERO DELLE DITA DELLE MANI DELLE ENTITà, VERO?! MHH...


    Leggero con calma tutto stasera!
    14 gennaio alle ore 14.59 · Mi piace


    Massimo Del Genio Per l'ignoto curatore di quella pagina: Visto che leggi e copi-incolli le info di questo gruppo chiuso ti invito formalmente su UFOCast ad esporre dal vivo le tue conclusioni e mozioni.
  • COME DETTO QUESTI VS. POST ME LI HANNO
    DI COSA VUOI CHE DISCUTIAMO SE DICO “BIANCO” E TU DICI CHE DICO “NERO”!?! E POI, COME QUI SOPRA Già SCRITTO nel blog, NON MI INTERSSA NULLA DI SPECULARE DI COSE Più GRANDI DI NOI, DI CUI NESSUNO SA RELAMENTE NULLA, MA CREDE O peggio, SI CONVINCE DI AVERE CERTEZZE, COME FATE VOI ( X POI PUNTUALMENTE CONTRADDIRVI! ) E STIAMO PARLANDO DI COMUNICAZIONE DEL LOBO SX, FIGURIAMOCI LA COMPRENSIONE COL LOBO DX! ( CHE COME PREDETTO SEMPRE NEL POST ORIGINALE QUI SOPRA, PER VOI SE RIMANE COSì, NON AVVERRà, E INFATTI QUESTO POST, COME DETTO NON è STATO SCRITTO PER VOI ,MA PER I POCHI  CHE MAGARI INIZIERANNO A FARSI DUE DOMANDE VERE, SU DI VOI E A COLLEGARE I PUNTI! )
    14 gennaio alle ore 15.00 · Mi piace ·  2


    Massimo Del Genio ‎... dal momento che nel tuo blog ogni commento è vietato...
  • AHHA ANCORA...
    ECCOLO..COSA FALSISSIMIA I COMMENTI SONO LIBERI, C'è LA possibilità di commentare ANCHE in ANONIMO, C'è SOLO LA MODERAZIONE X EVITARE BESTEMMIE E COSE DI QUESTO GENERE. A PARTE QUELLO PUBBLICO TUTTO ,COME QUI DIMOSTRATO, COL COMMENTO ANONIMO OFFENSIVO DI QUI SOPRA, MA SE VI SERVE UN POSTO DOVE OFFENDERE O BESTEMMIARE LIBERAMENTE, SE VI GIOVA TOLGO ANCHE LA MODERAZIONE!! ...DITE, VI AIUTEREBBE come terapia ?! :) ..BASTA CHIEDERE QUI..
    14 gennaio alle ore 15.02 · Mi piace


    Anna Paola De Benedetti Al curatore del blog.....visto che si discuteva in un gruppo CHIUSO, di quanto trattato nel tuo blog PUBBLICO, se volevi dire la tua, potevi farlo quì.....visto che hai perso tutto il tempo a fare il copia incolla, potevi anche far valere le tue ragioni....Comunque complimenti, hai ottenuto un picco di visite nel tuo blog, e potrai vantare anche questo nel tuo curriculum, qualunque esso sia, visto che preferisci rimanere ANONIMO, mentre usi i nomi degli utenti di questo gruppo senza il nostro consenso.
  • VISTO CHE SI è OFFESO INDISCRIMINATAMENTE E SENZA RAGIONE, IL “CURATORE” , I LAVORI E I “SOGGETTI” DI UN BLOG APERTO IN UN GRUPPO CHIUSO!(!!!) MI SONO PRESO “ LA LIBERTà” DI DIMSTRARE LA NON VALIDITà DALLE VS. CALUNNIE, O NON C'è NEPPURE IL DIRITTO DI DIMOSTRARE LA PROPRIA “INNOCENZA ORA?” .. LO so CHE VI FA COMODO, ATTACCARE SENZA RAGIONE E SENZA DOVERE USARE IL CERVELLO E IL CUORE PER RIBATTERE, MA IO NON STò ZITTO, MI SPIACE! ;) ..E Sì,BELLA QUESTA SE è UN GRUPPO CHIUSO IL VOSTRO, COME FACCIO A POSTARE Lì ?!! E ANCORA:
  • TUTTO IL TEMPO A FARE IL COPIA INCOLLA”?!! ME LO HANNO INVIATO E POI BASTA CLICCARE, SELEZIONARE E SCORRERE IL TESTO E RI-CLICCARE  CON IL MOUSE,VOI AVTE PERSO LE ORE A SCRIVERE QUASI 300 COMMENTI!!! !!! (= inversione della realtà!  es. guardo il mondo a testa in giù in mezzo alle gambe e quello diventa il mondo "diritto" per me !!)
  • APPUNTO HO FATTO VALERE LE “ MIE RAGIONI” ( CHE NON SONO SOLO “MIE”)
  • VERMANTE, IL PICCO NON L'HO AVUTO, HO Più VISITE QUANDO POSTO GLI ARTICOLI NUOVI, SINCERMANTE! ;)
  • DOVE VEDI IL MIO CURRICULUM?! “QUALUNQUE ESSO SIA" ?!!!
  • NON SONO ANONIMO,I N QUESTO POST SOPRA C'è PRATICAMENTE TUTTO QUELLO CHE SONO! UN “NOME” SE proprio CI TIENI C'è, MA CHE NON è RIFERITO A ME, APPUNTO X NON CREARE QUESTIONI DI EGO ( ED ERA SPIEGATO CHIARMANTE ANCHE QUESTO NELLE PAGINE INTRODUTTIVE DEL BLOG, CHE COME SEMPRE NESSUNO DI VOI HA LETTO, O NON HA COMPRESO) :( CMQ SE PREFERISCI METTO NOME GIORGIO, DAVIDE, ANDREA OK,..CHE CAMBIA?!
  • VOI AVETE USATO IL “NOME” DI QUESTO BLOG E PAGINE F.B. PER OFFENDERE SENZA MOTIVO NON SOLO IL CURATORE MA ANCHE I SOGGETTI ! A CHI AVETE CHIESTO IL “CONSENSO”?
    TRA L'ALTRO, BUONA PARTE DELLE “PERSONE” CHE NELLE VS. PAGINA MI OFFENDONO, SONO TUTT'ORA TRA I MIEI “AMICI” F.B. 
    ANCHE DOPO CHE HO ESORTATO ESPLICITAMENTE CON UN POST IN FACE ,PER UNA QUESTIONE DI COERENZA, QUESTE PERSONE A TOGLIERSI DAI MIE “AMICI”, SONO ANCORA Lì!!! !
    VI SERVE IL COPIA INCOLLA ANCHE DI QUELLO?! MAGARI POI SE RIESCO VE LO FACCIO! 
    ...FORTUNA CHE NON RIESCO A FARE LA COPIA ANCHE DEGLI ALTRI AMICI ( CHE OVVIAMENTE APPENA VEDRANNO IL POST SI CANCELLERANNO ), IN QUANTO NON MI COPIA QUI, ANCHE IL NOME DELLA MIA PAGINA, QUINDI POTERESTE DIRE CHE POTREI AVERLI PRESI OVUNQUE, QUINDI PER CONFERMARE DI CIò PUBBLICHERò QUESTO POST, SULLA PAGINA DI UNA DELLE MENTI CHE, DA  QUANTO MI è STATO RIFERITO, GESTISCE IL VS. GRUPPO SEGRETO TALE:


    ( così è chiaro che anche il vs. gestore è tra i miei amici, ma nel  vs. spazio vi da "man forte",ovviamente! ...la cosa non mi interessa personalmente ,ma è per EVIDENZIARE ANCORA UNA VOLTA LA COERENZA VS. E DEI VS. DISCEPOLI!) e poi potrai correre anche tu a cancellarmi dagli amici, ma sai che faccio questa volta..appena ti metto il post, ti cancello io così non crei altra confusione delle mie pagine, visto che su f.b. le mie pg. sono tutte senza moderazione e aperte,guarda caso...!)
    -Ecco poi, un'altro esempio di  persona, che da ratifica al leder nello screditare il blog ( la trovate sempre nel primo mio articolo: http://truerevolutionow.blogspot.com/p/sulla-ricerca-personale-sui-ricercatori.html ) tale ISTHAR MARIDEA, che come nulla fosse, dopo che io avevo già pubblicato questo primo articolo ( quello sopra qui messo tra parentesi ), continua poi tranquillamente  ad intervenire sulla mia pagina face, ecco una copia sotto,come ennesimo esempio, e ci anche sarebbero altre persone,che per questione di tempo, non mi metto neppure a scrivere, visto che prova e contro-prova due volte, mi sembra sufficiente per acquisire un valore, come piace tanto dire a voi ..."scientifico"!
    inside a chemtrail tanker plane
    U.S. Patent 4,686,605: Inventor Eastlund; Bernard J. (Spring, TX) Assignee: APTI, Inc. (Los Angeles, CA) Appl. No.: 06/690,333 Filed: January 10, 1985 ============✈================✈ Method and apparatus for altering a region in the earth's atmosphere, ionosphere, and/or magnetosphere. The region is excited by electron...
        secondo te?! a giusto secondo te sono un disinformatore, demente ec.. come hai confermato e detto, appoggiando i tuoi amici di UfoM. perchè,come da me chiesto non ti togli dai miei amici, visto che la pensi così, su di,me? un minimo di coeren...Visualizza altro
        domenica alle 14.02 · Mi piace
      • True R EvoLuti On ohh Grazie Alla 3 volta che gli ho fatto notare ,se ne è andata, meglio tardi che mai.. ;)
        lunedì alle 12.27 · Mi piace
    ..e questo post è di 3 GIORNI FA!( LO POTETE TROVARE ANCORA  NELLA MIA PAGINA F.B.) QUANDO ERA OVVIAMENTE GIà PARTITA LA VS. " CROCIATA! "
  • Ricapitolando, molti delle persone che supportavano le offese e varie, del leader del gruppo erano tra i miei amici face, e quasi nessuno di loro si è degnato di togliersi per coerenza dai miei amici, anzi alcuni continuavano a postare come nulla fosse,
    MA INVECE GUARDA CASO, SONO SPARITI DAI MIEI AMICI, ALCUNI DELLE PERONE CHE “RONZAVANO" ( = COLLABORAVANO ATTIVAMENTE ) ATTORNO A UFO CAST E CON CUI MI ERO SCRITTO TRANQULLAMENTE SU F.B. Più VOLTE! 
    ORDINI DALL'ALTO EH!! E VOI COME BURATTINI..OBBEDIRE!!
    ..Ah e poi come se non bastasse aggiungo ( anche se questa ragazza che a "voi piace per forza" ,e che ovviamente non centra nulla con gli atteggiamenti delle persone riportati qui sopra ) questa sua riflessione, che ho trovato sulla pagina di un mio amico face, che ancora una volta la dice lunga:
    Ragazzuoli, ho sentito il prof e ci siamo fatti un po' di risate riguardo all'ultima puntata di ufocast. Lui ha detto che non farà niente. Tanto poi si accorgeranno di aver sbagliato. L'unica cosa... UfoMachine verrà chiuso.
    Ma torniamo ai "nuovi commenti"del loro  gruppo f.b. : 
    14 gennaio alle ore 15.34 · Mi piace ·  2


    Massimo Del Genio Oltre a dar loro (a me) del "mafioso con lo stuzzicadenti in bocca".. segno tangibile di scarsità di spirito d'osservazione, elemento che si dovrebbe ritenere primario nelle attività di cui si parla..
  • CHE ALTRO DOVREI OSSERVARE HO DIMETICATO IL TUO SGUARDO INTIMIDATORE?!..SCUSA ,ERRORE MIO, VISTO CHE HAI DATO PROVA DI TENERCI ALLA TUA IMMAGINE, ORA LO EVIDENZIO ( NON è FOSRSE QUESTO,INVECE, INDICE DI SCARSITà DI SPIRITO?! senza “osservazione” però sta volta, ..e poi l'osservazione io L'ho dovuto metterla per far e un “confronto” con l'immagine che vuoi dare di te ,con quella dello stereotipo corrispondente, no?!
    14 gennaio alle ore 15.36 · Mi piace ·  2


    Valentina Zorzi affermo che il Sig. X mi ha contattata via email dopo avermi sentito in ufocast, ha contattato richiedendo l'amicizia anche altre persone dal mio profilo in face ... alla fine di uno scambio di email in cui ha rigirato le cose dandomi persino del "cane" perchè sto con il "padrone" Malanga, se sapeva prima chi ero ...poi non mi avrebbe contattata ...già perchè Lui, il Sig. X sa! :D
  • Questo commento nei contenuti è praticamente uguale a quello dalla Sig. già postato sopra, quinid leggete quella mia risposta, che non ridigito. E poi appunto ho detto “se sapevo che..” ( ciò indica appunto esattamente il contrario," che non sapevo",mentre tu tenti di mettermi in bocca che io ho detto " IO SO !") in quanto l'unica volta che ti ho sentito ed era diversi mesi fa, mi sembra tu ti fossi presentata come “ Ricercatrice Indipendente ” che per caso aveva avuto a che fare col Boss dei Boss, non che eri sua “collaboratrice” (anche se a suo dire non c'è un gruppo di “suoi collaboratori e tuttti quelli che lo dicono dicono una SXXXXXXXA COLOSSALE”, e se forse una volta c'è stato , ha dichiarato i suoi collaboratori, sempre e nella sua ultima ospitata nella sua radio,  “INCOMPETENTI” in quanto in mano loro le Sue Tecniche non FUNZIONAVANO ,e da qui ennesimo controsenso, in quanto dai delle tecniche ad altri per sperimentare a loro volta, per vedere se anche a loro “funzionano” ma però, se a loro non" funzionano correttamente " ti arrabbi, e dici che è colpa dell'operatore,...fila no?!!!!)
    14 gennaio alle ore 15.48 · Mi piace


    Massimo Del Genio In ogni caso l'invito a partecipare in UFOCast è sincero e del tutto superpartes. Credo sarebbe un vantaggio per tutti, magari ha ragione lui ed è in grado di farci capire qualcosa di nuovo.. chissà?
  • Perchè rimarchi, se hai già detto che è un invito, dovrebbe essere sottinteso, che è sincero ( A MENO CHE TU NON SIA UN PERSONA FALSA..!)
  • ..”SUPERPARTES” CERTO NELLA VS. RADIO!?!
  • QUI EVIDENZIA CHE LA COSA PER LUI è SOLO UNA QUESTIONE DI “AVERE RAGIONE”   (SU COSA POI?!!MA..) non di COMPRENSIONE!!
  • COME TU DOVERSTI SAPERE “NON è POSSIBILE FAR CAPIRE QUALCOSA DI NUOVO” A CHI NON è IN GRADO DI COMPRENDERE ( E COME SEMPRE NON è UNA OPINIONE, LO AVETE DIMOSTRATO FINO AD ORA CON OGNI SINGOLO COMMENTO, NON CE né UNO CHE SI “SALVI” A PARTE LA BATTUTA DEL MAGO TELMA, PERCHé LA COMPRENSIONE NON Può ESSERE INDOTTA DA ALTRI , è UN “SCATTO INDIVIDUALE”.
     STRANO CHE TU DIMOSTRI ANCORA UNA VOLTA DI NON AVER COMPRESO "LE BASI DELL'ESSERE" ( CHE VENDONO PRIMA DELLE TECNICHE! )
    14 gennaio alle ore 15.55 · Mi piace


    Valentina Zorzi concordo per la puntata su UFOCast.
  • MA IO FAREI UNA SORPRESA, SENTITE...TENETEVI FORTE EHHHH.. : “CHE NE DITE DI IN INVITARE MHHHHHHHH... FATEMI PENSARE ...MHHHH...MALANGAAAA!!! CHE TANTO è VENUTO SOLO ALL'ULTIMA PUNTATA DELLA STAGIONE PASSATA, LA PRIMA DI QUESTA E SU VS. RICHIESTA ,(PERCHè “NECESSITATE DI CAPIRE!!) ” SI è Già DOVUTO PRENOTATO PER UN ALTRA!! BELLA IDEONAAAA NO?!
    14 gennaio alle ore 16.01 · Mi piace ·  1


    Massimo Del Genio Tanto sappiamo che non ci verrà mai, nonostante legga queste pagine con interesse e sotto pseudonimo o per interposta persona, come questi personaggi ci hanno abituati.
  • CiOè, HA FATTO L'INVITO DA SOLO, NEL SUO SPAZIO PRIVATO, HA DETTO CHE ERA SINCERO, MA è EVIDENTE CHE ERA FALSO, IN QUANTO HA DOVUTO RATIFICARLO, E POI SI è DATO LA RISPOSTA DA SOLO! AHAH ANCORA UN VOLTA “ VE LA FATE E RACCONTATE DA SOLI” 
  • Riporto ciò che ho scritto in un altro post:

    "Massimo Del Genio” Io penso all'iconografia classica del marziano verde con le antennine.
    Come mai questo, che è l'antesignano dell'alieno, non viene visto da nessuno?"
FATALITA'... ora gli omini verdi arrivano, nel forum del demente..
  • !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUESTA VERMANTE CI HO MESSO UN po' X COMPRENDERLA, DA QUANTO PRIVA DI SENSO OVVIAMENTE è!!
  • NON HA ALCUN COLLEGAMENTE LOGICO COL  POST DELLA MIA SEDUTA O ALTRO, IN QUANTO:
  • NON CI SONO OMINI VERDI CON LE ANTENNE, I SOGG. CON CUI HO “INTERAGITO” NON LI VEDONO FORSE XCHè SONO GENUINI E LE COSE PARTORITE DALLA TUA MENTE O QUELLA DEL TUO CUGINETTO NON LE VEDONO, SEMPLICE! E COMMPLIMENTI ANCORA PER INSISTERE SUL DARMI DEL “DEMENTE”,vedo che hai compreso poco dal post precedente, come predetto! :(
  • IL CASO DI COSA?! INTANTO NON SONO OMINI, MA IN CASO “ ENTIà ”E PURE GRANDI, NON SONO VERDI E NON HANNO LE ANTENNE!! QUINDI IN COSA GLI RASSOMIGLIANO?! Ciò MA UN MINIMO DI SENSO METTICELO SE VUOI UN COSIGLIO, INVENTATI COSE MIGLIORI PERCHé, GUARDA CHE COSì, ANCHE ALCUNI ADEPTI, ANCHE CON LA MANIPOLAZIONE MENTALE CHE HAI MESSO IN ATTO, RISCHIANO DI ACCORGERSENE! CiOè, C'è UN LIMTI A TUTTO!.. A PARTE A QUANTO APRE, ALLE TUE AFFERMAZIONI INSENSATE!! :(
    truerevolutionow.blogspot.com
    18 gennaio alle ore 22.00 · Mi piace


  • ARTE? DOVE CI SAREBBE SCRITTO?
    18 gennaio alle ore 22.16 · Mi piace


    Massimo Del Genio Arte-fatti (nel senso lisergico del termine)
  • AHHA QUESTA è CARINA ,BARVO MIGLORI! PECCATO CHE QUESTI SIANO MANU-FATTI DIRETTAMENTE DAI “SOGGETTI” RELATIVI, ( COME C'è SCRITTO NELEL ALTRE PAGINE Già ILLUSTRARE ,CHE VOI COME AL SOITO NON AVEVTE, O FATE FINTA DI NON LEGGERE!) DOPO LE SEDUTE.
    19 gennaio alle ore 2.09 · Mi piace


    Paride Rama l'erede di Bellini
  • COME AL SOLITO DA COSA LO DEDUCI? DA DOVE, VEDI CHE SEGUO QUALCUNO?!
    19 gennaio alle ore 2.14 · Mi piace


COME SOPRA SCRITTO INVITO LE PERSONE A NON INVIARE Più ALLA MI ATTENZIONE,LE VS. CHIACCHERE DA GIORNALINO “ CIOé ” VERAMENTE NON HO TEMPO PER GIOCARE CON VOI, E AVETE AMPIAMENTE DIMOSTRATO( COI FATTI ) OGNI VOSTRA CARENZA NEL DIALOGO, CONFRONTO, MA PEGGIO CAPACITà ( VOLUTA O MENO ) DI COMPRENSIONE! SE VI DIVERTITE VISTO CHE GLI ADDOTTI NON LI SEGUTE Più, e forse è un bene a questo punto, continuate pure a scrivere nel vs. “giornalino” ma se volete PROPRIO invitare o comunicare qualcosa al sottoscritto, fatelo rispettando le seguenti modalità: (STATE ATTENTI CHE è DIFFICILE ADESSO, "dovrete rileggerlo più volte"):

-DOVETE SCRIVERE ALL'EMAIL RIPORTATA SOPRA TRA I CONTATTI DEL BLOG, O COMMENTARE I POST DIRETTAMENTE , VISTO CHE SI Può; va bhe a voi fa comodo dire che non si può allora diciamo così ,che col vecchio sistema di manipolazione una bugia ripetuta più volte alla fine diventa “verità “ e questo è  l'unico modo che voi avete.

Ps: cmq ero ironico, nel senso che è chiaro che non c'è possibilità di dialogo con voi ,per i motivi ampiamente sviscerati in tutta l'interezza di questo post, quindi in realtà i vs. “commenti” immotivati e offese, scrivetele pure su vs. bel “Cioè!” ( ma se c'è il poster del Boss dei Boss, nella posa da intellettuale ditemelo, perché allora, lo voglio anche io!!! davvero!!) e non qui, in quanto porta solo a sterili “discussioni” e io non ho tempo da perdere per queste cose!
Non uso il mio tempo a “speculare” sulle questioni dell'Universo, tanto meno quindi per “tentare di dialogare” per l'ennesima volta con personaggi che non sono in grado, o a cui non interessa comprendere!
MA SE PROPRIO CI TENETE ( FATE UNA DOPPIA FUSION CON LA PARTE FEMMINILE DI VOI PER COMPRENDERE EHEH ..”QUESTA DOVRETE SENTIRLA ALMENO 10 VOLTE PER CAPIRLA”...(SIGH!!) USATE I CANALI “UFFICIALI” DEL BLOG IN QUESTIONE PER "COMUNICARE" COL SOTTOSCRITTO.
 CONFIDANDO NELLA VS. COMPRENSIONE ( DAI QUESTA NON è DIFFICILE ) NON POSSO CHE AUGURARVI:

BUON ANNO E TANTA PRESONA DI COSCIENZA A TUTTIIIIIIIIIII!!!!
(con le vostre terminologie mature dovreste comprendermi per una volta; ...usando la lingua del paziente..)
O MEGLIO COME HO SENTITO L'ULTIMA VOLTA SULLA VS. RADIO : “APERTURA DI COSCIENZAAAAA”!!!!!! (SIGH!!! DOPPIO SIGH!!!!)

penso, tristemente e spero, non occorra più aggiungere altro..


so..
     PLEASE, STOP IT!


e guarda caso proprio ora un artista a me "caro" canta in live storpiando il suo stesso testo:



"..YES I'M A FREAK ..
AND IDIOTS DISCUSSING ME.."   

...sarà un caso!?  ma...




idiota: dal greco: [idiotes] uomo privato, da [idios] proprio.

Quali sono le caratteristiche dell'uomo privato? Per approssimazione rispetto all'uomo pubblico, egli ha un'ottica circoscritta al proprio orticello, ai propri interessi, incompetente circa i grandi meccanismi che muovono il mondo, sprezzante verso contesti e necessità più ampie e meno provinciali. Il passo che porta ad associare questo status alla stupidità è brevissimo e molto antico.
Ma è necessaria una nota ulteriore, poiché non ogni idiozia è assolutamente dispregiativa. L'uomo che ignori tutto il male e che sia di bontà 
adamantina - e perciò, rifacendoci alla radice, che ignori e non concepisca le bassezze e le ipocrisie cui l'uomo di mondo ha fatto il callo - anche quest'uomo, dico, è un idiota. Ma che idiota?

Da qui prende le mosse l'omonimo capolavoro di Dostoevskij, "L'idiota".





Ps: Appena pubblicato questo articolo, come qui sopra anticipato, l' ho pubblicato sulla bacheca di questo Paolo,che,  ha provveduto  a cancellare il mio post dalla sua bacheca in poco tempo, e ( non è andato via come ,racconta lui a terzi perché lo ho cancellato dagli "amici", perché comunque i post rimangono lo stesso, ...provato altre volte; quando ad esempio mi inseriscono, senza chiedere in gruppi facebook di  cui non appoggio l'azione o meglio il modo di proporsi )   poi prima che lo  bloccassi completamente dai mie contatti, mi ha scritto in privato come messaggio,  queste sagge parole, che non perdo nemmeno il tempo a commentare. Quasi divertenti, se non fossero così tristi nell'evidenziare senza ulteriore ombra di dubbio, ancora una volta, la natura di tali "personaggi":




Paolo Laitempergher









  • 12 ore fa
    Paolo Laitempergher
    • il post nemmeno lo leggo. ieri sera, pizza coi peperoni?
      l'invito poi a cancellare è ridicolo e ben ti qualifica. o è un volgare espediente per farmelo fare, così tu te ne puoi lamentare, o è un volgare espediente per far si che questo post privo di senso e di riscontri resti sulla mia bacheca. in entrambe i casi è un'azione volgare. poi vedi te. la cosa però più importante è che sono sicuro non mi interessa, come credo non interessa ai miei amici. traene le conseguenze (è spam).
      infine, true/quel/che/è, invece di usare pseudonimi (che non si fa per una mera questione di educazione, di buona creanza, di netiquette -sempre tu sappia cosa significhi) come ti chiami? chi sei? puoi dirmelo, almeno in privato...
  • Paolo Laitempergher12 ore fa
    Paolo Laitempergher
    • dimenticavo. ora f a te. due volte.
  • Paolo Laitempergher10 ore fa
    Paolo Laitempergher
    • hai tolto l'amicizia? che è "un va a giocare nel tuo cortile"? un po' come i bambini.
    • !!! ti ho tolto per un questione di coerenza che tu non hai! Visto, che se pensi che sono un Demente Disinformatore, come è supportavi dal post del Vs. leder sul vs. gruppo chiuso che mi è stato inviato, cosa mi tieni a fare tra gli amici,che senso?! ..x controllo forse! cmq ora ti blocco proprio xchè non ha senso parlare con te. Ha avuto tempo x "chiarire" la tua posizione se ti interessava per un mese,ma non l'hai fatto, che ti tengo qui x fare discorsi inutili, visto che avete già deciso chi sono? !...non ha senso! Auguri! 




You can no longer message Paolo Laitempergher. Maggiori informazioni.



ENOUGH? ...I THINK SO...