Chi SONO?



- SONO COLUI CHE E'!

"  True RevolutioNow " non sono necessariamente " io ", ma è l'unica Vera Azione ( non " diretta", ma riflesso qui, della Manifestazione dell'Essere Integro) , che può portare tutti Noi sempre più vicini alla Verità che SIAMO.

Non grazie ad altri, o all’ausilio di tecniche mistiche, ma grazie all’ osservazione di " ciò che E' ". Grazie cioè all'atto di intelligenza, che ci da la possibilità di mettere fine a tutto ciò che crea caos in noi, negli altri e quindi nel Mondo, portandoci ad agire in armonia con Noi stessi, grazie a questo stato dell' Essere che è visione intelligente, che è sentire e vedere, nel momento presente;

Tutto ciò, non può che avvenire, al di fuori dall'aspettativa e del condizionamento del tempo e del divenire, che è inganno dell' Ego
( chi è che diviene? è sempre il vecchio Me, l'Io, che prende forma in una diversa veste, che sia essa in ambito Spirituale o Lavorativo è indifferente, in quanto il meccanismo è il medesimo. Ed è proprio quello che va compreso e quindi poi naturalmente lasciato alle spalle, grazie alla visione della sua nocività! ), in una UNICA AZIONE, che è l'unica Vera Azione " religiosa ", cioè sana ed integra e quindi santa, che Esista:
LA VERA RIVOLUZIONE INTERIORE, appunto, che mette totalmente fine al gioco del cambiamento e rinnovamento nel Mondo, che si protrae ora mai da secoli immemorabili.
Portandoci così sempre più vicini alla Vera Liberazione, svincolata dall'inganno del tempo e dello spazio e ovviamente come detto, dalle catene del centro di comparazione [ Ego ].

Tornando quindi a una naturale armonia con sé stessi, con gli altri e con la Vita nella sua Totalità!

Vi chiederete a questo punto:
 - " ...Come possiamo fare allora ? ".

Lo vedremo e tenteremo di attuarlo assieme, per il momento posso preannunciarvi che Per Essere tutto ciò, ( ciò che si E' in Verità! ), non ci serve accumulare nuove cose, conoscenze, o affidarsi a nuovi Guru, o Dei. Non ci serve necessariamente tempo, Libri Sacri, o luoghi esterni di culto. Ci serve al contrario, lasciare andare il vecchio, il Conosciuto [ condizionamento ], iniziando con l' attenzione nell'affrontare e comprendere Noi Stessi nel quotidiano; come conseguenza a ciò, svanirà ogni peso, ogni zavorra psicologica, ogni inutile abitudine o credenza mentale.

Quello che rimarrà allora, sarà in prevalenza, il nostro nudo ESSERE, libero dai condizionamenti esterni-interni, che semplicemente Vive.
“ Vita ” che è naturale e semplice ( in questo Stato dell'Essere ), ma che Noi siamo riusciti a far di-venire una delle cose più innaturali e quindi complesse e stressanti.

Potrebbe anche sorgervi la seguente domanda:


- " VOGLIO VERAMENTE [ INTEGRALMENTE quindi e Non " personalmente " = ego ] tornare ad essere ciò che SONO e quindi sono disposto a morire a tutto quello che ho accettato nell'inganno del mondo ? ".
Se la risposta, non mentale o verbale, ma INTEGRALE è " ", sorgerà in un modo o nell'altro (quindi non semplicemente mentale) la successiva domanda Essenziale:
-" Chi sono? ".

Alla quale, naturalmente e spontaneamente ci ritroveremmo ad Essere e di conseguenza  a " rispondere " in qualsivoglia forma tranne la mentale:
-" SONO COLUI CHE E' ! " .

Ciò si può MANIFESTA dopo la morte all’ Umano, [ Ego, personalità, condizionamenti, in una parola" il conosciuto " ] e con la Presenza e Consolidazione dell'Essere;
Cioè ciò che E' Sempre Stato, che E' e sempre Sarà; ...impermutabile all'inganno del tempo e della manipolazione.

Solo così e solo allora, ( questa volta di conseguenza ), il Mondo sarà un altro Mondo, senza doversene preoccupare o dover attuarvi delle “riforme”.

 Buona lettura e buon Viaggio, a tutti gli uomini e donne di Buona Volontà!