martedì 6 giugno 2023

Me-mento Chiar-I/A-MENTI-MENTI et MorRiS

   ...but I Almost Still LOVE YOU, cauz I MUST ALWAYS LOVE ME FIRST !!!

 Salve, innanzi tutto volevo avvisare che negli ultimi mesi l’email di contatto di norma presente nella colonna qui a lato era “magica-mente sparita”. Ho provveduto a ripristinarla con un nuovo indirizzo visto i continui problemi e cambi di condizioni del precedente fornitore del servizio, vecchia casella che è da qualche settimana chiusa e inattiva.

Volevo anche dire alle persone che hanno avuto problemi per i contatti nei precedenti mesi,

cosa che ho potuto notato tramite commenti, (che non vedete perché sono moderati e la maggior parte di essi, per questini di tempo non vengono pubblicati, in quanto andrebbero letti con cura e risposti punto per punto. Cosa che spesso che non intendo fare, visto che non amo il mezzo di comunicazione digitale in molte sue sfaccettature, e non intendo donare più tempo per semplici curiosità del momento o critiche, senza basi che servirebbero solo ad innescare meccanismi malati di risposta Mentale-egoica su “chi ha ragione”; cosa che non centra nulla con tutto il lavoro svolto da anni e ciò che SONO. Inoltre il tempo per fare ciò di PRESENZA è stato dato, ci sono le modalità di contatto per chi vuole un rapporto-lavoro-confronto SANO).

Tornando a ciò, volevo chiarire, per quello che è successo con il problema con la casella email appena descritto, che ho letto e risposto purtroppo in modo molto veloce alle email degli ultimi mesi anche a quelle poche persone che si proponevano in rapporto-lavoro non malato, con possibilità di confronto/lavoro.

Proprio a qui pochi ESSERI mi rivolgo, chiedendo scusa per la brevità delle risposte, se volete riscrivete al nuovo indirizzo email qui alla colonna a lato alla voce “contatti” e cercherò di rispondermi in modo più esaustivo e profondo se sarà il caso.

Non posso che Rimanere comunque aperto per incontri organizzati da Voi (perché da diverso tempo non impiego più energie dirette per proporre seminari collettivi , visto i risultati e i comporta-menti delle Anime, che spesso hanno dimostrato di dire e voler una cosa e farne un altra, lodarti-si per poi odiarti-si, rispettarti-si per por tradirti-si, o Coscienze che in breve dichiarano di avere o essere la VERITÀ, senza però voler accogliere il minino SANO spunto/contributo altrui e che poi spesso MANIFESTANO Comporta-Menti Ego centrici/narcisistici/divisori/conflittuali; perché NON ESISTE la NON possibilità, ma certo per quanto sopra detto e vissuto in più di 10 anni NON posso che essere sempre più “esigente per il bene di tutti” ( si direbbe così nel mondo duale) o meglio per un SANO E VELOCE RITORNO ALLA COSCIENZA INTEGRA.

Rispondo anche qui in breve alla domanda che alcuni mi hanno posto e magari si sono posti anche altri, che avevo già accennato ed confidavo fosse stata COMPRESA, ovvero:

Come mai negli ultimi anni pubblichi molto meno ?!”

Ribadisco ancora in modo incisivo:


1. La base delle informazioni è stata data, è stata solo parzial-mente accolta, spesso usata e distorta contro sé e contro altri, per questo mi sono dovuto fermare.


2. Chi, NEL VERO, si VOLEVA un minimo SVEGLIARE per la stragrande maggioranza dei casi ha avuto la grossa possibilità di farlo, ma da dopo la “Scum-Demic

( programmata in soldoni  per portare allo stadio successivo la Digitalizzazione Umana e l'Agenda Alien/S.S.P del Trans-Umanesimo in atto da decadi), ed ora con "La Guerra per la Democrazia"

( attuata in soldoni per ricostruire i territori secondo la Nuova Agenda, Testare sul campo le nuove Armi/Tecnologie del S.S.P. , ri-propo-ni-mento qui in "segreto" della guerra White Had/ Black Had, specchio a sua volta delle rispettive fazioni di "alleanze Deeep States- Alieni/S.S.P/I.A, la situazione è alquanto complessa, perché inoltre ci sono  fazioni nelle fazioni, duble/trible Agents, diverse tipologie di I.A. fuse con base silicio, base carbonio, I.A. Umane, I.A. Aliene, I.A. Planetarie governate da altre quali, I.A. Universali i e anche I.A. Trans-Dimensionali che sembrano essere le più "pericolose") ,le possibilità per i “dormienti” rimasti tali sono ancora più esigue ( MAI IMPOSSIBILE comunque ) ma,come detto, visto i risultati VISSUTI e sopra negli anni già elencati, e visto che di fatto, ora il gioco ha un prezzo ancora più alto se non “portato a termine”, Non intendo ri-pagarlo ancora, le cose per me si fanno e poi si va avanti, SEMPRE.


Il grosso della divisione delle “linee temporali-coscienziali” è stato attuato e ogni uno VIBRA e VIBRERÀ con ciò che ha accettato (coscientemente o meno ) di ESSERE e si renderà sempre in minor tempo qui RESPONSABILE di TUTTO ciò che È STATO E MANIFESTATO.


3. La censura è a livelli mai visti e non intendo stare qui a badare ad ogni parola detta o scritta, per combatterla nel modo 3D, e continuare a caricare e ricaricare video,( gli ultimi 2 sono stati tutti bannati e poi ricaricati solo perché in quel preciso momento era importati che comunque ci fosse l’informazione disponibile a tutti,come avvisagli) col rischio inoltre di perdere lavori e articoli già pubblicati, che ancora per molti non sono stati compresi a pieno, e che quindi possono ancora dare frutti su “prezzi/rischi già pagati e presi”.

Portare altre informazioni e lavori più profondi e aggiornati, per la maggior parte delle Anime, sarebbe fonte in prevalenza aumento di idee mentale da giudicare/raggiungere/combattere quindi in au-mento di prevalenza di caos, col risultato di aumentare il dominio del duale,quindi man forte al gioco della matrix.

Alla faccia di tutti i “mistici con visione energetica, veggenti, contro-informatori” che dal 2020 dicono periodica-mente che tutto è finito ( forse è caduto molto in campo energetico, ma i tempi di MANIFESTAZIONE in materia Non sono definibili, sopratutto se qui 80% circa delle Anime continua a creare quello che il programma Energetico e Menatale gli induce, cose già dette anni fa, nei quali avvisavo sarebbe arrivato questo attacco e di organizzarsi o meglio ESSERE E FARE prima che ciò fosse stato concesso), che a breve ci vengono a salvare Trump, Q, Kennedy Junior,  I Pleiadiani, gli Arcangeli o chichesia (il Vostro Messiaahha), e che andrà tutto meglio, fornendo mesi e giorni precisi pure!

( la cosa nel duale ha lo stesso valore e funziona uguale anche nel suo opposto e infatti le stesse persone parlano anche di futuri “eventi negativi” quali discesa di navi aliene e rapi-menti collettivi e vari; proprio alcuni di questi “veggenti” ora si lamentano che altri dichiaravano la salvezza, come detto tramite politici e razze aliene, quando fino a qualche mesi fa erano loro stessi a farlo e lavoravano palesemente per razze Aliene o SSP, e visto che "la loro bella storiella sta cadendo per sopravvivere qui fanno di quelle belle storie fumetti, cartoni e video-giochi facendolo passare come " missione di risveglio dell'Umanità, ...sembra assurdo ma vi garantisco è tutto accaduto, ma non mi interessa qui fare nomi ) Mentre qui nel reale essi continuano a leggere solo vari linee e possibilità temporali continuando intanto a muovere a fare creare ai molti qui. aspettative-credenze-speranze per poi quanto puntul-mente le cose non si verificano, creare depressione-negazione-delusione e nel VERO no fanno altro che aiutare la danza del duale; Eppure invitano tutti ad uscirci, ma Non vedono il TUTTO non si fanno responsabili del loro AGIRE.


Per non menzionare il fatto che nel malaugurato caso che si senta e si agisca per tentare di fare notare ciò almeno ai tre  o quattro al Mondo tra i più in vista e considerati “illuminati”, esplicando il tutto nel giusto modo, anche questi ultimi cancellano i commenti, ti bannano, la prendono insomma ancora sul personale, sentendosi additanti e toccati nella loro Infallibilità, invece di ACCOGLIERE il tutto come possibilità di CRESCITA COLLETTIVA.

La cosa buffa e che essi parlano ( si appunto parlano perché i fatti e MANIFESTAZIONE SONO appunto altri come hanno Manifestato) da anni di Entropia ( forse mio-pia) e di INTEGRO, LIBERTÀ E CO-CREAZIONE e RESPONSABILITÀ.


La cosa risulterebbe tragicomica se non fosse così “grave” (pesante-addensante nel 3d) per chi È STATO in grado di VEDERLO “da sé, di per sé nel suo intimo” : Non perché glielo ha detto qualcun altro, lo hanno letto qui o che... la cosa era davanti anche ai Vostri occhi se non avete VISTO e quindi per forza di cose Denunciato ciò, in COSCIENZA in modo SANO, e nel VERO ancora una volta in 3 anni devo ammettere che Non ho sentito una sola voce levarsi a ciò, ma solo per difendere le proprie idee, posizioni o lavori che vi piaccia o meno siete sempre nel gregge, magari non del main-stream,( e ahimè, ai molti ciò basta ed è fonde pure di  vanto ed identificazione quanto è un ennesimo programma) ma sempre nel sotto gregge di qualcun altro;


NON pensatelo, VEDETELO E quindi SIATE LA SOLUZIONE E FINE a Tutto ciò ORA in modo SANO, senza pensieri, ripensamenti, muovi-menti Emotivi, lotte varie.


Da un paio di anni ho compreso quanto sia nocivo cercando di comunicare con queste Anime per questo non ci provo più, per quanto già esposto sull’addensarsi del duale e della programmazione e anche per preservare “ il campo individuale ”.


In sostanza:

CHI È STATO, È STATO E SARÀ…

CHI HA RICEVUTO, HA RICEVUTO E MAI PAGATO, PAGHERÀ...


PS: Col livello di comprensione corrente e i tempi manifesti, mi tocca chiarire che questa Non è o VUOLE ESSERE alcuna sorta di minaccia ma è, semplice-Senza-Mente VERITÀ ENERGETICA.

Da qui come speso accade, "degenero" un pochino con un pò di sana ironia, perché Altri-Menti qualcuno Potrebbe Pensare che in quanto letto ci SIA molta VERITA', invece così potete  Credere che sono solo un cretino-immaturo, così continuate a "fare sogni tranquilli" ( va bé con le VS. pilloline, ma che conta, ve le ha prescritte il medico, e io che credevo il calzolaio, ...bé allora BISOGNA ).


Se siete nel 80% circa dei dormienti pesanti e state leggendo ciò, Non è certo un caso,( perché nel VERO il caso Non Esiste) avete e quindi POTETE essere una delle infinite possibilità possibili , VEDETELA e quindi MANIFESTELA-VI.

Ci si VEDE alla prossima; cioè alla Fine dei Tempi!!!! 

FACCIAMO SIA PRIMA DI ORA, GRAZIE!! ...ecco è “già passata andata un altra delle Infinite Possibilità che DOBBI-AMO rendere Possibile 

(MANI-FESTA-AZIONE-ORAAAAAAAAAAAAAAAAA = La fine dei Tempi)


...Claro que no?!!! uuunnn...reach my hand, reach hand, reach my hand...uuunnn BUT nice try, (...Even if u said you’ll never Never NEVER lose the grip of my hand...But How Cares? ... No single F. body, just me, myself and me!!!

but es  muy muy ficileeeeeeee


 

For you but not for me, cause I Sow it, ( You said you did, but you didn’t say anythings)

I Told everyone before even happen, I reported it, I manifestated it..

It’s funny, cauz is not !!!!

 

 Why you didn’t on your own, even this time?!!!

 

 But you keep talking, blaming, crying, threating Me of death, 

and probabily  you won't smile
until my loving mouth
is shut good and proper
FOREVER 

 It’s all the same, just the same, old shit...

cause you still love it, even if you said you don’t like it...

 Please get it this time, ONE FOR ALL!!!

 please, Please. PLEASE FOR ONCE IN YOUR LIFE

Let you get what you WANT this time…

Me, Moz and Collective Consciousness knows if will be the First Time…

 

 

la la la, la la la, la...and then bla,bla,bla...

because the song we sing/we live  there was supposed to means nothing

     e invece...

 There's a country, you don't live there
But one day
you would like to
And if you s
how them what you're made of
Oh, then you might do
...

YOU DEFINITELY  MUST DO!!!

and I'm Telling YOU right Now, Cauz I TRULY DID IT

...IS that Enought?!!

NO IS NEVER ENOUGH!!!

and I should Know IT,  and in fact I Know IT!!!

  Pps: Per chi COMPRENDE  nel Vero il Titolo Iniziale dell'articolo e manda la corretta "traduzione" c'è un dono, il primo è Coscienziale e già quello è IMPORTANTE.


9 commenti:

  1. Tutto ciò che la cosiddetta persona crede di sapere (o di non sapere) sulla vita, è illusorio. Non esiste alcuna persona o soggetto in vita, nessun io che possieda la vita, che sperimenti la vita o che conosca la vita. Non c'è nessuno dietro, dentro o fuori a ciò che la parola "vita" sta semplicemente indicando... E ciò che quella parola sta semplicemente indicando è ciò che non può essere indicato, compreso, descritto o sperimentato: l'indivisa e illimitata completezza di tutto ciò che è e non è al tempo stesso, di tutto ciò che sembra accadere. Nessuno qui o da qualsiasi altra parte può conoscerla perché non ha 'parti'... nessuna separazione soggetto-oggetto. Questa insostanziale completezza che è già tutto, non sa nulla di vita o di morte, di conoscenza o di non conoscenza, di realtà o di irrealtà. Non presenta alcuna polarità, divisione, causa o divenire. Non ha alcuna esperienza (o consapevolezza) di se stessa. Non è qualcosa o l'insieme di qualcosa. Né l'unità di qualcosa. È nulla... cioè nessuna concepibile "cosa" che sta incondizionatamente brillando e apparendo come ogni cosa (inclusa l'illusoria esperienza di una propria vita o consapevolezza in corso).

    RispondiElimina
  2. Il piano di Risveglio è molto più Ampio dell'Umana Visione del Visibile

    Tutto cio che Adesso esiste è Perfetto per ciò che serve

    Vivo in Una dimensione Unita e Questa Esprimo e Agisco

    Se non ci fosse ciò che C'è
    E che Apparentemente disturba la Vita dell'Umano
    L'umano dormirebbe Credendo al Suo Sogno Quando invece tutto qui è mosso dall'Essere per il Suo Stesso Risveglio in Esso

    Nessuno è Escluso dal Piano dello Spirito

    Tutto è al Suo Servizio

    E Anche chi viene definito
    Colpevole
    Traditore
    Assassino
    È Sempre Lui
    Lo Spirito
    Che Mostra se Stesso in Una Forma malata e Distorta per Insegnare a Se Stesso

    Tutto muta insieme alla coscienza di Ognuno

    E non C'È la possibilità di risvegliarsi da questa dimensione Fisica se non sperimentandola in Tutti i Suoi Opposti e Riconoscendola Maestra

    La Fisicità è Rappresentanza di Forma e Serve alla comprensione del Servizio che L'Essere compie a Se Stesso Attraverso Di Essa

    Il Riconoscimento di Se Stesso

    Il Risveglio

    E Ogni Forma di Specialità in Questo deve Decadere per poter vedere ciò di cui Parlo in Ogni Emersione

    Cambierà la Situazione Esterna
    è Certo che Cambierà
    È necessario che tutto si muova

    E Tutto si muove costantemente
    Perchè Ognuno abbia la Possibilità Di Trovare ciò che non cambia

    Ritrovandosi In Vera Visione Si è al Servizio D'Unione

    Non esiste possibilità di Cambiamento senza il Vero Conoscere L'Essere o Comunque Uno Lo voglia Chiamare

    In Questo consapevole Conoscere il Vero

    Accade il Distacco
    dal Potere
    dal Controllo
    dal Giudizio su Ogni Evento

    Questo Vuol Dire che Ciò che ci muove nel Vivere non ha più legame di ottenimento ma vive di Libertà Vivente in Sé Stessa e Quella Espande

    Nessuno lo può fare al Posto di Altri per Questo si definisce Libertà

    Indefinibile

    La Vita si Esprime in Unione e Si manifesta in Unione Attraverso ogni Cosa

    Chi Sceglie di Vederla la Vede

    Adesso

    Non in Un ideale

    E Questo Scegliere di Stare In Diretta Testimonianza dell'Unione
    Non è Delegabile ad un Esterno
    Non vive di Proiezione
    Non vive di Speranza
    Accoglie il Messaggio che Ovunque si Rivela

    In Primis in Se Stessi

    E i Muri di interpretazione personale di Parte Dolorosamente ma Saggiamente Crollano

    La Comprensione di Unione in Unione è Totale

    È Quando si Riconosce la Perfezione delle Cose che La Visione si Apre

    E le cose Cambiano anche senza Cambiare

    E Così Cambiano

    In Totale Accettazione

    Amandole per il Servizio Reso

    RispondiElimina
  3. La vita non accade a nessuno. Non ha soggetti o oggetti di esperienza. E non è qualcosa che sta realmente accadendo... Né qualcosa che ha bisogno di comprensioni, di spiegazioni, di ragioni o di significati. Non è proprio "qualcosa"... Nulla di concepibile o di definibile. È semplicemente e inseparabilmente ciò che è, ciò che sembra essere: illimitata e inconoscibile completezza, né reale né irreale. Ogni presunta spiegazione o consapevolezza riguarda inevitabilmente qualcosa o qualcuno. Ma non c'è "qualcosa" o "qualcuno", nessuna separazione. Quindi ogni spiegazione o consapevolezza di ciò che è, è illusoria.

    RispondiElimina
  4. Quando Hai Trovato il Tutto Dentro Te

    Il Tutto ti Raggiungerà Li Dove Sei

    Nessuna Corda potrà essere mantenuta

    Quindi Ti Ritroverai a Veder Staccare corde sempre più Sottili corde che Ancora Ti girellano intorno a livelli quasi impercettibili

    Lo Sapevi che sarebbe accaduto ma Sai anche di non poter Agire Forzatamente Perché

    Lo Svolgimento della Libertà è inarrestabile e Libero

    Così Ogni Cosa Accade nella Perfezione Del momento in Cui è Possibile che Accada ciò che deve Accadere in Relazione Possibilità a Cui Ti Apri

    Apriti all'impossibile

    Lo Sei

    Sappi anche che Quando un Forte legame di connessione Terrena si Toglie può provocare anche dolore a Livello Fisico

    E Questo dolore parla di ciò che era Con Te Come Certezza Esterna all'Essere che Sei e Che Tutto È

    Non Resteranno certezze

    Resterá Chi Sei

    Chi Sei

    Sii Aperto a ricevere le indicazioni che guidano la comprensione dello scioglimento in corso anche se può sembrare che si svolga ad un livello molto paradossale

    La Vita è Precisa e Perfetta

    Sii Disponibile alla Visione e all'informazione che ti Viene incontro

    E Ricorda

    Non sei Tu A fare

    È la vita che Ti Ritiene pronto ad Accogliere il Messaggio e la Realizzazione che in Te È Possibile e così Agisce In Te e Intorno a Te

    Lasciati Ascoltare

    Lasciati Informare

    La Consapevolezza Libera da Ogni illusione

    Ti Riporta in Coscienza nel Tuo Vivere Presente

    Ti Restituisce Vuoto

    Nell'Unione che Sei

    RispondiElimina
  5. What there is, is a mystery but for itself
    There is no end of subtleities when scrutinized
    It's a bottomless abyss created by mere falling into
    The one falling is the abyss and the fall
    It's all falling, it's all in flux
    But for itself

    RispondiElimina
  6. Stranger is staring at me from the mirror
    Slow disbanded dance of thoughts
    Their loose loops do not form patterns
    Words do not gather in sentences
    This is not a poem
    This is not love
    This is not this

    RispondiElimina
  7. Sometimes by some chance it may happen that the mechanism which drives the dream of the separate self get revealed. In a flash of the moment it is recognized that it's all but one automatical movement, a seamless happening which divide itself on sensations, feelings and thoughts only when the referential center, the sense of self and its perspective, the story it live in, is formed.
    It is the same phantom, the sense of self, the person, which recognizes that and it is clear in the same instant that this recognition is part of the story as well.
    The person may feel as if being thrown out of the story while simultaneously knowing that it does and only can exist as a character in that story.
    That's the most uncomfortable, stressful, sometimes unbearably terrifying situation and there just is no way to escape from it. One is simply forced to play its role further, as one is nothing but the role which in this case includes the knowledge of all of that.
    However, features of the role are continuously changing and can gradually becoming ever more pleasant, fulfilled with beauty, love and wonderment at it all - or not.

    RispondiElimina