venerdì 30 marzo 2018

Canalizazzioni informazioni da Entità di Luce, sul Eventi Passati, Presente e Futuri del " LAVOROdi LIBERAZIONE "

PREMESSA:

   All'inizio di questo anno, una persona che avevo  incontrato qualche tempo fa, nel percorso generico di LIBERAZIONE, mi ha donato, di sua totale iniziativa un foglio.
Foglio che  mi disse, era stato scritto a posta per me e gli era stato chiesto appunto di consegnarmelo da delle" Entità di Luce " con cui lei era in contatto da anni; 

Foto indicativa fatta da un ricercatore Americano ad " Entità di Luce "


...Cosa che lei fece, dicendomi di vedere se per me la cosa aveva un senso o importanza e di farne quello che volevo con le informazioni scritte ( senza quindi dichiararla, come già successo da altre persone in passato, VERITÀ ASSOLUTO, anzi... ). 
C'è da dire che già da tempo questa persona mi aveva raccontato delle sue capacità di canalizzare informazioni da alcune Entità non corporee, non ben definite, che l'avevano aiutata da quasi quarantanni nel suo percorso personale di LIBERAZIONE sia nel " mentale  che fisico ", tramite anche lavori energetici e informazioni in buona parte personali, in forma di " scrittura automatica ", che per sua volontà dichiarata e rispettata, avvenivano sempre in stato di normale coscienza e nei tempi e modi a lei congeniali.

C'è da dire che,  a differenza di altre persone con cui ho avuto a che fare in passato, che tale persona l'ho sentita nel suo fare verso di me totalmente genuina e d umile, nel senso che era chiaro che non si aspettava, ne pretendeva nulla da me, consciamente o meno. Inoltre non ha mai dichiarato, come non faccio mai neppure io, che tale informazioni fosse per forza VERITÀ ASSOLUTA " a cui sottostare ", anche se devo ammettere che molte cose pure non essendo a me ignote, parlavano di  fondamenti su cui stavo lavorando.

Tutte queste premesse danno a mio avviso a queste informazioni per lo meno un fondo di profondo interesse, poi per qualcosa di più,  sarà sempre  un sentire individuale, e  si conosce già da tempo come le Entità possano vedere le informazioni in creazione in campo Energetico e usarle per manipolare  persone e eventi. Cosa che come dicevo in questo caso non ho percepito, come detto, prima di tutto dalle persona che ha ricevuto la canalizzazione e dopo neppure nel corso del lavori, durante i quali sono state mandate informazioni non vincolanti che lasciavano prima di tutto libertà di scoperta e priorità al lavoro personale e questo per me è già una buona premessa.

DESCRIZIONE E TRASCRIZIONE DEI LAVORI:

   In questo primo foglio di inizi Gennaio 2018 era rappresentato in un lato la rappresentazione dei del mio sistema energetico dei chakra, tutti in prevalenza allineati, se si esclude una lieve spostamento a Sx di quello frontale [ che come già so e mi è stato ribadito anche dalla Canalizzatrice, erano quelli della posizione attuale in quel momento e che possono variare rapidamente ].
Nel disegno consegnatomi, oltre ai tradizionali 7 chakra


Canonica rappresentazione dei 7 Chakra

era  stato rappresentato un ottavo, chiamato come mi è stato detto " Chakra Universale " ( rappresentato con il simbolo dell'infinito ) , al di sopra degli altri, che li racchiude come il guscio di un uovo. Tale " Chakra dell'Infinito "  mi è stato poi detto essere un evoluzione recente per gli Esseri-Umani " più evoluti " che permette di essere più a contatto con l'Universo o meglio con le energie delle sfere più sottili ed è abbondantemente al di fuori del  corpo fisico.
Disegno Originale nel mio Sistema Chakra in quel momento con IIX dell'Infinito


Nell'altra parte del foglio vi era in sostanza una esortazione personale verso di  me, nel " non mollare ", mi ricordava che " lo scontro con le energie " non era terminato ", di ricordarmi gli accordi da me presi ( LIBERAZIONE TOTALE) che non erano ancora compiuti ( cosa di cui sono ovviamente conscio ) di accertarmi che ciò che faccio appaghi sempre il mio animo e COSCIENZA, insieme a informazioni relative ad altre persone che per rispetto della loro privacy qui non ho pubblicato.

Tutto ciò facilmente mi era stato detto in quanto, dopo il disfacimento dell'anno precedente di uno dei più vecchi gruppi di lavoro, con conseguente attacco alla " vita personale di persone a me vicine e al lavoro di LIBERAZIONE ", [ vedi: Prefazione: La Realtà ORA  ; Premessa: Esperire COSCIENZA INTEGRA e il Peccare...] ero divenuto un pò titubante e mi chiedevo se avesse ancora senso tentare di lavorare in gruppo. Infatti non lo ho fatto per più di una anno, essendo un pò " amareggiato " nel constatare la desolante realtà della situazione di lavoro che si erano palesata.

Devo ammettere che i messaggi non mi sono risultati " rivelazioni  assolute ", in quanto in buona parte né ero consapevole e tra l'altro erano esposti in modo abbastanza similare al mio modo di esprimermi ( come se scrivessi a me stesso ), ma mi ha colpito il focus degli argomenti trattati che erano molto vicini a quello che stavo vivendo e lavorando, sicuramente non facilmente riconducibili a informazioni e sopratutto a idee della persona che me li aveva donati.
Sotto riporto anche i testi originali, come è giusto che sia in nome della trasparenza, poi se qualcuno vuole pensare che mi sia inventato tutto, come al solito è libero di farlo.

Incuriosito da tutto ciò, circa un mese dopo, mi sono accordato per fare un approfondimento , facendo un incontro con la persona che aveva ricevuto il primo messaggio, ed essere questa volta anche io presente, per potere in caso interagire durante il channeling e accertarmi della sua " qualità" , sempre nel caso fosse avvenuto, in quanto oltre alla disponibilità della persona ovviamente ci doveva essere anche quella delle Entità, che ovviamente non poteva essere garantita a priori.
Dopo pochi secondi che eravamo in attesa di contatto per l'approfondimento ho sentito manifestarsi nella stanza e intorno a me una fortissima Energia, che quasi mi comprimeva il corpo fisico, come che non si riuscisse a contenerla  e intanto sul foglio la canalizzatrice iniziava  a scrivere in stato consapevole:

[ vale  la leggenda colori delle sedute ]

- " Se sei convito di voler sapere più di ciò che ti è stato detto hai modo di farlo da solo e lo sai, perciò risponderò ad una sola domanda, ma il resto lo dovrai scoprire da te. 
[ Anche qui parla come spesso io parlo agli altri! l.


" Gli ultimi eventi distruttivi dell'anno scorso con I. e M. e il gruppo,  sono arrivati in prevalenza da elementi COSCIENZIALI o personali; ...ed ha senso continuare il Lavoro così come lo sto facendo? " [ cercando quindi di fare una domanda più ampia possibile sul contesto di interessa ].

- " Ci sono stati parecchi eventi che hanno messo energia, che il gruppo non era in grado ci contenere, c'è molta strada nelle persone da fare personalmente, per poi lavorare come fai tu . 
Scegli meglio   i partecipanti [ cosa che da me non è mai stata fatta in nome della totale libertà, anche se ovviamente conscio dei "rischi" di una mancata "pre-selezione" ] , poiché ciò che muovi è troppo forte per certe coscienze che ancora non sanno neanche di avere quel tipo di coscienza e non avrai problemi ".
Foglio Originale del II Chanelling


Poi ho sentito la pressione della stanza cambiare e le Entità come avevano detto se ne sono andate, devo dire che questo messaggio mi ha un pò " rincuorato " , in quanto dopo tutti il disastri accaduti, mi ero giustamente in parte messo  in discussione sul modo in cui era stato affrontato il Lavoro, perché ovviamente sono consapevole che c'è sempre la possibilità teorica di " fare meglio e che nessuno è perfetto ", ma non vedendo nulla di rilevante, che Veramente per me non andasse nel Lavoro fatto in questi anni, in quanto come detto, ho sempre fatto e dato il massimo lavorando sempre con AMORE e totale dedizione per più di dieci anni, una parte di dubbio, che ho dovuto accogliere  [ che normalmente non avevo su ciò ] non mi faceva certo bene e mi aveva, come detto, fermato per l'eventualità di " errata impostazione ".

Circa un altro mese dopo mi sono ritrovato in un altro incontro [ durante il quale questa volta anche io ho avuto prima l'opportunità di aiutare l'indagine personale di questa altra persona ] durante il quale è stata accolta, sempre nei medesimi modi, un' altra canalizzazione relativa a me e al lavoro:

-  " Molto molto problematico come persona [ certo spesso a livello personale non rendo le cose facile a chi sta nel mondo o in alter-ego, volutamente e viceversa inconsapevolmente  ] ha tante doti e potrebbe fare moltissimo per se stesso e per gli altri da sé. 
Scopri chi sei, ma sii più tranquillo [ e dire che mi reputo di norma tranquillo a parte ovviamente quando ho a che fare con ingiustizie o falsità nel Mondo] ,  ciò che ti serve è fiducia in te stesso [ e dire che rispetto a tutti gli altri sento in caso di eccedere proprio in quella, ma forse quella " non è mai di troppo " ], per cambiamenti radicali che presto avverranno [ e anche questo già lo sentivo ], non c'è problema ti assicuro che sarà molto tranquillo poiché scoprirai energie che cambieranno radicalmente il tuo modo di pensare; Ti sembra inutile? 
No, ciò che sei ti porterà a vette molto alte di sapere sulle energie e questo ti porterà ad una conoscenza che pochi altri avranno anche in futuro, non credere voi siete il futuro [ chi Lavora in Energia e COSCIENZA in questo " modo e intensità " ] , non ciò che reputi così negativo [ il tentativo di controllo sulla COSCIENZA, il " lavoro mal-sano", lo Stato Totalitario di Guerre-Controllo-Paura-Trans-Umanista, vedi: Chi saranno i Testimoni, se siete Ciechi?  ], ti voglio dare un consiglio, rimani nella certezza  che ogni cosa ha un senso tutto, è perfetto tutto, è al servizio dello spirito, [ cosa che avevo interiorizzato ancora di più di recente per l'ennesimo volta nel Mondo e con una evento similare anche se meno forte a quello della sezione " Esperienza" in Esperire COSCIENZA INTEGRA e il Peccare..del quale volevo scrivere un articolo, cosa  che magari farò in seguito! ], non ci credi ora, ma lo crederai quando sentirai ciò che è tua conoscenza o se preferisci coscienza, è solo una parola stai sui significati in cui sentire è massimo amore. 
Ti assicuro anche se tante cose che dici sono esatte ciò che avverrà non è così terribile, a voi sarà più facile sapere e capire e la paura lasciala alle persone  che niente sanno sulle energie e sui mondi.

Foglio Originale del III Channeling, I Facciata
Foglio Originale del III Channeling, II Facciata

 " Con il pronome "Voi" intendi qualcuno in particolare ? "


- " No, ciò che volevo dire è che siete tanti e che vi riconoscere al momento opportuno. Tranquillizzati [ Ero tranquillissimo, probabilmente si riferisce al semplice fare domande che magari per il loro Stato è già "un muoversi fuori di sé" !! ;) ] non c'è da fare niente di più, anzi ti arriverà.

" Ci sono interferenze negative qui o in noi ?". 

- " Voi solo entità luminose, no c'è altro nelle vostre vibrazioni, se ci fosse qualche interferenza sapete già che basta che la lasciate transitare, non rimarrà con voi, non vibra insieme con la stessa vibrazione ".

" Voi chi siete? ...Siete di un pianeta, galassia o Universo in particolare? ".

- " Noi non siamo di un pianeta particolare, non è più consono alla vostra luce.

Canonica rappresentazione  di un " Corpo Umano di Luce "


Stia tranquillo, l'amore ci guida, non c'è altro che amore nelle sfere che operano in questa dimensione. [ Probabilmente si riferisce alla nostra, cioè mia e della channeler, in quanto sappiamo bene che sulla Terra esse ci sono, anche se forse intende che anche loro servono per risvegliare la Coscienza " ai livelli più bassi"]
Fai le tue solite prove e vedrai!".  [ Anche qui dimostrano di " conoscermi "! ]

Foglio Originale del III Channeling, III Facciata

CONCLUSIONI:

   Detto questo, non posso che ringraziare la Canalizzatrice ed  augurare una Buona Re-Surrezione in ESSERE a tutti coloro che hanno fiducia in sé e nel LAVORO DI LIBERAZIONE, che è INESORABILE e appare più roseo che mai!

TRUEREVOLUTIONOWMORETHANEVER


ps: Mi permetto di esortare tutti di lavorare e diffondere il più possibile anche questi " vecchi " audio, nei quali c'è molto lavoro che non mi sembrano siano stati adeguatamente diffusi e lavorati individualmente e che magari possono  essere utile a molti!

Canali audio di Lavoro TRUEREVOLUTIONOW



19 commenti:

  1. Grazie x questa magnifica testimonianza, mi sento davvero meglio! :-)
    Un altro impulso che mi porta a continuare! Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusate, qui ci sono arrivato da solo...non so chi è il curatore. ho letto e leggo sulla liberazione da anni. ho letto un articolo dove compaiono anche disegni...e come scrive anonimo anche a me questo articolo mi rincuora. dice di contattare per mail ma non la trovo...mi potete aiutare?

      Elimina
  2. Grazie anche a te! ...Ricordando sempre il primo impulso è in ciò che SIAMO VERAMENTE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dove trovo la tua mail? io qui ci sono arrivato da solo. leggo gli articoli ma vorrei contattarti...

      Elimina
  3. Ripeto come ho già detto a te in privato che mi sono sentita molto serena anche se non sono alla tua comprensione di tutta questa testimonianza e che tutto questo sia pronto per te,voi. La comprensione di quel passato dal quale sono responsabile non è delle tutto completata. Le scuse pubbliche e anche tutto il mio dispiacere subito manifestato a te quando ci ho lavorato e lo ho scoperto sono solo che una piccola parte....questo non mi ferma .Altro non ho.

    RispondiElimina
  4. Mi chiamo Marta Ines Virga E sono responsabili dei eventi che nella passato hanno creato e fatto male a le persone.sono chi a testimoniare perché tutto questo possa finire. Se potessi manifestare di più lo farei inmediatamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei " de,_generata,"" (inconsapevole o meno )ma nonostante ciò pagherai per tutti gli ERRORI che hai fatto ! Ti rra stato anche detto , ma tu sei sorda e cieca !!

      Elimina
  5. Grazie x la tua testimonianza, che come ti avevo detto per me " vale la metà " se fatta dopo succerimento. C'è da dire anche se sareppe più appropita scritta nell'articolo di riferimento: https://truerevolutionow.blogspot.it/2017/12/esperire-coscienza-integra-e-il-peccare.html#comment-form E SOPRATTUTO SE LE SCUSE NON FOSSERO FATTE SOLO A ME, MA ALLA PERSONA DIRETTAMENTE COINVOLTA, SENZA CONTARE TUTTE LE PERSONE CHE SONO STATA TRAVOLTE IN QUESTA VALANGA DI " Sinistra COSCIENZA" rinnegando il lavoro e me ( non personalmnete) su tua influenza-ordine!

    RispondiElimina
  6. Mille sono le domande che ho in mente, e altrettante le illusioni e le trappole in cui sono caduto e che ho visto dopo la lettura dell articolo...ma una domanda mi preme più di tutte, e non te la pongo in mala fede ma per cercare di comprendere meglio visto che ormai niente mi è più chiaro e non ci capisco più niente: chi sono questi esseri di luce? Che differenza c è tra loro e tutte le altre entità del mondo/universo/universi? Perché non hanno "contattato" te direttamente visto ciò che sei ma hanno usato un'altra persona? Potrebbe essere un ultimo tentativo per sabotare tutto il lavoro che hai fatto visto anche ciò che hai riferito sul fatto che oltre a ciò che siamo in verità non c è altro? Magari per te queste sono domande insensate, ma ripeto te le pongo per amor del vero in buona fede e anche data la mia enorme confusione attuale...grazie

    RispondiElimina
  7. Rispondo in ordine: - La domanda gli è stata posta e loro si sono definiti come puoi leggere, altro di più preciso non mi azzardo a dire. Magari in futuro ci sarà modo di approfondire... -Vedilo, chiediglielo! ;) -Xchè io ho chiuso buona parte dei canali di comunicazione con "Entità", a "causa" del mio svezzamento di qualche anno, lavorando sulle " Interferenze EN"; diciamo che sono molto diffidente e ci voglio avere poco a che fare, visto TUTTO quello che ho visto in quegli anni. -Tutto può...cmq non mi pare ci sia molto di "sabotaggio". Le domande ci stanno, IMPORTANTE come sempre detto, ma mi pare non basti mai ripeterlo, NON SI PRENDA NULLA X VERITÀ ASSOLUTO, COME SEMPRE CIÒ È SEMPLICEMENTE CIÒ CHE È USCITO E CHE ED È STATO RIPORTATO. GRAZIE A TE.

    RispondiElimina
  8. Ti sei riconosciuto nel Vero, quando Mente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...carina questa?! vai più in profondità,thx!

      Elimina
    2. Dovresti andare tu
      "in profondità"
      e ri_vedere un bel po' di roba.... (compreso questo post)

      Elimina
    3. AIUTAMI TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....NON ATTENDO ATRO. Ps: Per la cronca il post non presenta nessuna idea, giudizio o convizione di verità o meno, solo quello che è uscito da questo lavoro, ma SE NON SI ESPLCITA OGNI VOLTA LA VS. MENTE CREA VS. MONDI DI IDEE E VARI CHE DIVENTANO REALI e AHIMÈ ANCORA NON LO VEDETE, E ATRIBUITE AD ALTRI IL VS. DIVAGARE...quanta Miseria!

      Elimina
  9. Diffidate degli EDL (esseri di Luce) sono molto bugiardi e dei veri e propri parassiti.

    RispondiElimina