martedì 6 dicembre 2011

Seduta Quattro Parte III. "Lavoro di Liberazione", Viaggio Animico, Coscienza Universi, Entità, N.W.O, Equilibrare Super Spirito

 LO STUDIO E " LAVORO DI LIBERAZIONE "

Cosa mi dici di questo lavoro di liberazione che si sta facendo adesso?
-Che liberazione?

Quello che stanno portando avanti i ricercatori in Italia e in America, funziona un po'?
- Non c'è niente.

Cosa non c'è niente?
- Sono tutti senza parte animica. ( Cioè inconsapevoli di essa ).

Tutti quelli che fanno questa cosa?
- Non vedono il mondo, vedono la roccia e basta. Uguale alla materia. 

Il lavoro che è stato fatto anche qui in Italia, come da M. e tutta la sua squadra, è servito a qualcosa?
- Serve a guardare negli altri piani. Le persone sono delle porte per andare a curiosare negli altri piani. Loro usano  le persone. ( ma..)

( MI PERMETTO DI RIPETERE, COME C'è SCRITTO NELLA PAGINA " Premessa sulle Sedute ecc. " CHE QUELLO CHE ESCE DA QUESTE SEDUTE, NON HA LA PRETESA DI VERITà  o ALTRO, è semplicemente  la visione di una Anima, in quel momento, usato quelle tecniche, punto . Anche se questa seduta è di Luglio e alcuni fatti e parole come: " Ahimè, ora devo guardare dentro di me, ahimè..." non erano ancora state pronunciate da M. assieme ad  altri fatti, che non elenco certo qui,  che potrebbero e ripeto potrebbero, supportare le parole del Soggetto, ma non  è mio interesse giudicare ciò . Semplicemente è quello che "esce" come detto prima dal Soggetto. Lo pubblico, in quanto,  NON RITENGO GIUSTO NEPPURE, "CENSURARE" O TAGLIARE, come non ho cancellato la parte che riguarda me, sul Super Spirito e possibili squilibri, che segue, in quanto le trascrizioni "taglia e incolla" che fanno molti, a mio avviso, rischiano di forviare i significati. Una cosa o essere ha senso nella sua integrità, non è semplicemente la somma delle parti, che in questo caso, non ci sarebbero neppure, in quanto alcune verrebbero appunto tagliate! )

Le stanno usando?
- Sì, sì, perché non puoi liberare qualcuno che vede solo la materia. ( I soggetti ) Continuano a sovrapporre immagini e basta, i più raccontano storie, raccontano quello che vedono oltre la porta, ma non si liberano, alla fine. La maggior parte di loro non vuole liberarsi, perché hanno interiorizzato, credono che siano parti di loro ( le entità negative che li parassitano ), che vengono attaccate, non lo trovano giusto e le raccolgono ( proteggono ).

Quindi M. e i suoi collaboratori stanno spiando?
- Non lo sanno, cosa stanno facendo.

Non lo sanno, però stanno spiando per delle altre parti. Li usano come marionette per spiare i piani nelle altre parti?
- Sì. Come chi sta dietro il piano, usa noi per prendere l'energia, chi sta davanti a questo piano, usa noi per guardare dietro. Si spiano a vicenda attraverso delle porte che siamo noi.

Quindi questa cosa non ha neanche senso che vada avanti. Serve solo per continuare il gioco, come al solito.
- In astrale c'è un mare in burrasca, il vento soffia forte e quindi Anima non sa stare di qua e di là.

FUTURO E PASSATO DELL’ANIMA

Come mai tu, ti stai a liberando?
- Perché ho sempre avuto qualcuno della strada bianca che mi viene a trovare ogni tanto e mi ricorda di non cadere qui. Di non vivere qui. Mi dice che ormai vivere qui non ha più senso, che quello che faccio è per trastullarmi finché aspetto di andare di là con le altre anime. Mi dice di non rompere i collegamenti con le anime che saranno con me sulla strada bianca.

Anime che hai già individuato?
- Sì.

Ci sono delle persone che sono vicine a te anche in questa vita, le hai individuate?
- In questa vita sì, ma sono lontane. Le ho conosciute in altri modi, le ho incontrate nella mia vita, però della mia famiglia prenderanno tutti la strada nera e anche la maggior parte dei miei amici. La cosa mi fa stare male, perchè vorrei portarli verso la strada bianca, loro però hanno già deciso.

Se hanno deciso, si vede che devono fare quello prima.
- E' che adesso devo ricominciare tutto.

Perché?
- Perché devo riallacciarmi ad anime nuove, che non conosco bene.

Quando è sempre uguale, ti lamenti che è sempre uguale, quando è nuovo, ti lamenti che è nuovo.
- Non è vero. Quand'era sempre uguale stavo bene. E' quando hanno deciso di cambiare, perché c'è stata la rivoluzione nella Coscienza e ha deciso di cambiare. Io ho provato a restare dov'ero ma non ci sono riuscita e quindi adesso sono in questo rumoroso caos. Perché la strada è una cosa provvisoria, come tutto. La Coscienza da un po' ha deciso di fare tutto provvisorio e tutto troppo veloce. Lei non mi lasciava più stare dove c'era la luce. L'avevo trovato un posto dove stavo bene.

Dove stavi?
-C'era questo paesaggio di luce, c'erano altre anime, eravamo talmente grandi che bastava toccarsi con la "punta di un dito". Poi è arrivata lei e ha detto che bisognava rimescolare tutto e rimescola allora. Che fatica. Sono come le assemblee condominiali.

Tanto poi torniamo tutti di là dalla Coscienza.
- Non lo so.

Perché?
- Perché lei adesso si sta divertendo.

Inizia a divertirsi, sì?
- Sì, quindi sta continuando a rimandare.

LA COSCIENZA DEGLI UNIVERSI

Sta rimandando, però alla fine...
- Ma di Coscienza non ce n'è mica solo una.

Quante ce ne sono?
- Ce ne sono un po'. Quasi quante gli Universi.

Ogni Universo ha la sua coscienza?
-Sì.

Sicura di questo?
-Io non ne sento solo una, è questo il problema. L'unica cosa che mi faceva venire angoscia era che, non essendocene solo una ed essendo che la cosa va a piani, anche le Coscienze hanno i loro supervisori più in alto.

E chi sono?
- Sono come dei grandi … Io vedo che le Coscienze sono qua, poi sopra c'è un altro e l'altro è uno solo.

Non stai parlando dei demiurghi adesso?
- No, no.

Sei sopra? Sei andata oltre?
- Lui è "Il Tutto Cosmico". Me lo traduce così.



Quindi poi tutte le coscienze torneranno dentro?
-Ma non è così semplice, perché Lui le lascia libere. Quindi se una decide che non è ora di tornare, non torna.

Quindi bisogna aspettare che tutte la coscienze decidano che sia ora? Assieme?
- Non finirà più vedrai...[ sconsolata ].

Bisogna aspettare che tutte le Coscienze decidano che sia ora di tornare? Fare tutti i piani.
- Loro devono riconoscersi. Non sanno l'una dell'altra. Quando si conosceranno, allora si riuniranno. E allora Lui, dico Lui, ma in realtà è un agglomerato, sarà pronto ad avvolgersi. Perché Lui è come il Grande Spirito. Loro sono le Grandi Anime e sotto di loro ci sono le Grandi Menti. Lui che è Spirito manda, si unisce, poi coglie le Anime e qui arriva e coglie i bassi fondi che sono le Menti e qui si unisce la triade.

Le grandi menti da chi sono formate?
- Dalle Coscienze. [ Interferenza. Non si capisce cosa dice il soggetto ] Sono un po' i loro giochi. Quando Lui manda gli impulsi forti, si creano Super Spiriti, quando lui manda degli impulsi normali, si creano Spiriti normali. [ Interferenza sonora di sottofondo ] Lo stesso per le coscienze, le coscienze non mandano impulsi sempre uguali. Quindi anche lì, si creano Anime più luminose, a volte non si creano, ma poi ogni Coscienza ha il suo, io ti sto parlando della nostra. Loro non si possono contare.

Sono tante, sì?
- E' come vedere un grappolo d'uva e il pistillo in alto. Che casino. Lui è avvolto nel buio più totale.

E' avvolto nel buio il tutto cosmico?
- Si, lui è il Tutto Cosmico, però intorno ha il buio.

Come mai ha il buio?
- Perché è la sua stanza. E poi comunque lui fa prendere varie forme a se stesso. Adesso si è semplicemente scomposto. [ Interferenza sonora di sottofondo ].

Dal resto?
- Eh sì. Perché è un po' come se stesse conoscendo se stesso.

E Lui c'è sempre stato? Da dove viene?
-Sì, sì. C'è sempre stato. Infatti quando riuscivo ad arrivare a Lui, mi venivano gli attacchi di panico, perché temevo che oltre a lui, ci fosse il nulla. Non capivo che Lui era il tutto. Non riuscendo a comprenderlo in questo contenitore, perché mi sentivo in un punto troppo remoto, mi sentivo morire dentro.

Quando ti succedeva sta cosa?
- Quand'ero più piccola.

Riuscivi a tornare fino al tutto cosmico?
- Quando uscivo sì, quando era ora di tornare dentro, mi sentivo legata e mi sembrava di soffocare. Temevo che questo accadesse perché lui non era il tutto.

Sei sicura che era il tutto invece?
- Sì lo era. E' che a volte lo confondevo con i Demiurghi. Quando vedevo lui stavo bene, quando vedevo i Demiurghi...

...ti confondevi.
- Si perché loro l'hanno notato. Quando mi attiravano da loro, deviando la strada, mi dicevo che non è il tutto, che è un essere finito.


ENTITA’ " POSITIVE " e SCURE

In questo Universo, oltre ai neri e i verdi, che sono entità negative, ce ne sono anche di positive. Cosa stanno facendo?
-Quelle positive vivono lontane, alla periferia del Cosmo e hanno già tanti problemi tra di loro. I positivi li vediamo noi così, facciamo noi la distinzione tra positivo e negativo, in realtà non c'è una distinzione. Tutti gli esseri sono come noi, se vogliono positivi, se vogliono negativi e oscillano, nessuno ha preso una strada definitiva, cioè, l'hanno presa, ma poi tornano come prima. Anche tra i positivi ci sono quelli che a volte tornano negativi e si devono preoccupare per questi, non pensano a noi, come noi non ci preoccupiamo di quelli che stanno male intorno a noi, ma solo di quello che sta male dentro di noi. Loro fanno lo stesso. E' come parlare di affari esteri, se accade qualcosa in Giappone, ce ne preoccupiamo da lontano, poi ogni tanto vengono a vedere, ma è come guardare la tv.

Non aiutano un po'?
- Parlano, chiacchierano con noi, ma sento un po' di disinteresse. Ogni tanto vengono da qualcuno di noi e ci fanno sentire che ci sono, che ci abbracciano, come un amico che ti è vicino, ma sono a singoli.

Come fanno i Pleiadiani?
- Sì, ma non si chiamano così.

Come si chiamano?
- Non riesco a capire come si chiamano, ma ho capito di cosa parli.

Quelli che vengono dalle Pleiadi, biondi.
- Non sono biondi.

Come sono? Castani?
- No, loro vivono su un piano che non è identificabile umanamente. E' che noi, una volta che varcano la soglia qui, li vediamo così, ma è un po' un duplicato della Terra. Infatti mi sembrava molto simile a me, come posto, ma non posso tornare a qualcosa che è una Rievocazione di quello che Era.

Neanche?
- Dovevo scegliere qualcosa di completamente diverso. Siamo dentro ad una coscienza giovane, troppo e a volte fa di quelle sciocchezze.

Non hanno tutte la stessa età le coscienze?
- No, sono tutte abbastanza giovani, ma non sono tutte una cosa unica. Ognuna ci ha messo il suo tempo a svilupparsi.

Comunque tu in questo contenitore adesso sei libera?
-Sì, altrimenti non ti avrei detto tutte queste cose. ( ma..) Anche perché l'essere di prima...

Come mai vedevi quell'Essere Nero, dentro ( Si riferisce ad un essere nero, che all’inizio del tct, teneva in mano la sfera di mente )? Come fa ad essere collegato così? ( quindi il sogg. non è ancora libero come crede!) 
- Perché forse me lo tiro dietro in astrale. Non ho capito bene chi fosse.

Non era il Demiurgo oscuro?
- No, non lo conosco. Lo vedo, ma non capisco da dove venga.

Sicura? Hai detto che è grande, alto, nero, con gli occhi gialli.
-Sì, ma non è un demiurgo oscuro.

E chi è?
- Non riesco a capire, perché è in relazione con i guardiani, ma loro sanno che non riesco a capire cosa vogliono e non capisco, se sono lì per prendermi quando farò la scelta, e quindi quando passerò all'altra strada, o...Però lui è collegato a loro e loro sfruttano il fatto che io di là non riesca a vedere. Vedo, ma vedo tutto nero.

Nel piano loro? E' buio?
-Sì, vedo tutto nero. Loro tra di loro vedono, ma io vedo al massimo qualche sprazzo e poi non è bello, io sto bene dove c'è luce, non dove c'è buio. Dove c'è il mare della materia che non riesco a trovare qua. Loro non sanno neanche che cosa sia. E' come se fossero degli osservatori, che con il loro telescopio, tengono d'occhio una stella.

NUOVO ORDINE MONDIALE

Comunque qua adesso dici che per la Terra, in questi anni e per le anime che rimangono nel lato oscuro, ci sarà il Nuovo ordine mondiale?
- Vedo che ne rimarranno molto poche.

Sul lato oscuro?
- Te l'ho spiegato prima, devi aspettare che muoiano, le incarnazioni poi cambiano. Quelli che restano sulla Terra, saranno solo uomini, controllati da entità grandi, nere. Però saranno pochissimi.

Entità mandate dai demiurghi oscuri allora?
- Gli uomini non sanno che vengono controllati da quelli oscuri.

Ho capito, ma per quelli che restano qua, ci sarà il Nuovo ordine mondiale?
- Andrà bene a tutti. Non sarà così terribile. Semplicemente sarà tutto grigio. Verrà riportato il silenzio a livello mentale, ci sarà più silenzio e verrà fatto credere che la Terra sia più piccola, di modo che non potranno muoversi, non si potrà viaggiare. Solo entro confini ben delimitati.

Anche adesso non si può viaggiare. Adesso arriviamo al massimo al Sistema solare.
- Nella Terra non si potrà viaggiare.

Nella terra, tra gli stati?
- Ci sarà un gruppo unico, si ritornerà com'era all'inizio, un'unica tribù evoluta, la quale vivrà in questa prigione e a chi resterà, andrà bene. Non andrà contro le Coscienze in modo diretto, ma per vie traverse. La facciata sarà che andrà tutto bene, che loro sono stati salvati, che per riportare l'ordine ci sarà bisogno di silenzio mentale e di silenzio globale. Sarà un silenzio che metterà a tacere. ( Il sogg. parla come se stesse leggendo ).

Per controllare.
- Sì, un po'. Sarà tutto così, però chi resterà, non si preoccuperà, non si renderà conto di niente e non subirà " alcun male ". ( in quanto non avranno la coscienza per capirlo ).

Tutte le cose che stanno facendo adesso: scie chimiche, terremoti, sono orchestrate dagli umani o arrivano anche da altri piani?
- Non riesco a capire quello che dici.

Tutte le cose che stanno succedendo adesso, sono cose fatte dall'uomo per l'uomo, o sono le entità nere che hanno imposto all'uomo di fare queste cose?
- Io le vedo solo a livello terrestre. Vedo un canale da cui entrano energie negative, ma non vedo da dove arriva. Si disperde.

 Questo canale è quello che ha creato queste cose qui?
- C'è una sorta di buco nella sub sfera, che ha un condotto di energia negativa.

Il buco l'hanno aperto apposta, con le bombe atomiche?
- E' stato fatto dall'esterno, non dall'interno. Viene dalla parte della scia nera. La scia nera lo vuole.

 Ha aperto un buco nell'atmosfera per buttare dentro energia negativa?
- Sì. Chi è già predisposto, ha fatto la scelta. Perché era per fare la scelta, l'energia che veniva mandata sulla Terra. Era per capire chi era bianco e chi era nero. Le conseguenze di questo, sono state che agendo a livello mentale, la mente l'ha tradotta con vari piani di condizionamento. Da fuori non sono state progettate le scie chimiche e il controllo mentale, la cosa a monte era più ingenua. Se devo sapere chi sta con chi, devo creare il modo di scoprirlo. Creo il tunnel, creo il condotto nero e chi si tinge di nero, so che sta dalla mia parte. Tranne quelli come te. Loro non hanno considerato, che per sapere chi era nero, chi lo è diventato, ha aggravato la situazione sulla Terra.

Quindi è stata un'influenza esterna e come conseguenza l'uomo ha creato quelle cose.
-Sì, perché l'uomo è macchinoso. Quando si unisce in gruppo, diventa troppo produttivo a livello positivo o negativo. Però Malanga resta qua e Bellini va nei neri. Io lo vedo nei neri.

Malanga resta sulla Terra ancora?
- Ci sta bene qua.

Diceva che non ci stava bene, che non vedeva l'ora di tornare di là.
- Non gli verrà permesso. Non serve a nessuno dei due. C'è una parte di mondo, che non serve né ai bianchi, né ai neri. Perché non ha abbastanza energia per i neri ed è vuota per i bianchi. Non può essere solitaria perché è troppo debole. Ha bisogno ancora di tante evoluzioni. Purtroppo sono queste le quattro scelte, sono sempre quattro vertici, dovunque.

Sempre quattro?
-Sì. Ci sono i tre principali e il quarto che è l'alternativa, la via d'uscita. Uno può decidere se stare ai tre vertici...

C'è il bianco, il nero...?
- ...la Terra e la strada solitaria.

Bianco, nero, strada solitaria e?
- Il piano fisico. Se sei troppo fragile resti qua. I vertici sono sempre quattro, anche dentro di noi.


TRIADE DOTATA DI SUPER SPIRITO

Corpo, spirito, mente, anima
- Tu a volte hai Spirito e Super spirito che si alleano e la Mente, loro la comandano, però lei a volte mal traduce perché l'Anima non si sente libera di trasmettere l'amore che vorrebbe, perché sente che il Super spirito la zittisce e quindi c'è una sorta di intermittenza, perché lei continua a trasmettere l'amore alle altre tre, per filtrarlo, però loro non sempre ce la fanno, non sempre recepiscono, quindi a volte mente traduce in energie negative. Traduce male. Nei quattro vertici, loro dovrebbero stare: spirito, super spirito, mente e anima.

Spirito in alto, super spirito in basso a sinistra...
- Sì, perché loro dovrebbero sempre essere opposti, per non allearsi.

...anima a destra,
- Sinistra per come la vedo io. A destra la mente.









A destra con anima?
- Si, perché guardo te.

Comunque nel lato di Anima e Mente assieme, e Spirito e Super spirito assieme. Sullo stesso lato, giusto?

- Spirito e Super spirito dovrebbero essere opposti, per permettere ad Anima e Mente di comunicare. Mentre a volte capita che Mente e Spirito si scambino. Quindi la triade funziona da un lato, ma Anima non comunica più, perché Mente non può comunicare con Anima, se non c'è Spirito in mezzo a fare da mediatore.

Non è Mente che fa da mediatore tra Spirito e Anima?
-No, perché tu hai predominanza di Spirito. Quindi è lui il vertice che gira le forze. Spirito e Super Spirito, siccome si sentono amici, perché vedono che sono simili, si alleano. Solo che loro a volte, comunicano attraverso Mente, non attraverso Anima e quindi la soffocano un po'. Lei invia impulsi d'amore continuamente, però li recepiscono ad intermittenza, quindi a volte producono energia positiva, altre negativa. Per questo tu non hai ancora scelto.

Per la maggior parte producono energia positiva.
- E' sempre una cosa equilibrata. Tu oscilli.

Non mi sembra di oscillare tanto sull'energia negativa.
- Non te ne rendi conto, perché  Mente traduce. Finché loro comunicano attraverso Mente, tu te ne rendi conto in astrale, ma non quando sei sveglio in fisico. In astrale lo sai, ti dici che sai cosa vuoi, sai quello che fai, poi torni qua e fai tutto da capo, a volte, altre invece sei equilibrato e produci energia neutra. Con gli squilibri passi da negativo a positivo. I due spiriti hanno tanta voglia di stare vicini, però tu devi tenerli opposti, perché loro devono mediare. Le forze devono continuamente intersecarsi, mentre quando sei in squilibrio se le passano ai margini e al centro non arriva niente. Al centro arriva l'equilibrio.

Al centro c'è il corpo?
- Ci sei tu che raccogli tutto, però se comunichi attraverso Mente, hai sempre il rischio che venga travisato quello che i due spiriti forti...I due spiriti comunicano attraverso il mezzo fragile. Anima lo capisce e manda gl'impulsi, il mezzo fragile lavora solo a volte, perché Mente è il terzo prodotto del tutto e fa quello che riesce. Non è colpa di nessuno. Devi tenere i due spiriti ai due vertici opposti verticali, per permettere la comunicazione anche a livello orizzontale e per permettere la creazione del Centro. Se tu comunichi attraverso il perimetro, non permetti la creazione del Centro, che è quello che mantiene l'equilibrio. Dovrai impararlo, ti servirà per viaggiare e finché sei squilibrato, da qui non esci. Chi ha squilibri deve rimanere qua. Non ce la fa proprio ad uscire. Sbatte addosso alla barriera.

Non mi sembra di avere tanti squilibri.
- Non posso aiutarti, non ho la soluzione, identifico il movimento di quello che vedo.

Non ti sto chiedendo la soluzione. Quando sono in meditazione?
- Tu vai in astrale, ti rendi conto di quello che stai facendo, perché Anima è libera e percepisci l'alleanza tra i due spiriti. Il problema è quando torni. A te la Barriera Cosmica che c'è in ognuno di noi, fa questo effetto. Fai fatica a controllare lo squilibrio. Il passaggio dall'astrale al fisico, ti crea scompensi.

Perché dimentico?
- Non lo percepisci, perché Anima torna a soffocarsi. E' questo il problema del Super spirito.

Occupa troppo spazio.
- O trovi il modo di creargli il centro equilibrato, oppure lui si scambia i posti con le altre parti. Venendo lui da fuori, dove lo metti sta e tu devi fargli capire che quello è il suo posto. E' nel vertice in basso, che manda gli impulsi, perché lui deve permettere la comunicazione verticale con quella orizzontale, ma deve anche mandare gli impulsi a Mente e Anima.

Poi casomai me la disegni bene questa cosa. Ricordala perché è interessante. Tu adesso stai bene dentro lì,nel contenitore?
- Adesso sì.






3 commenti:

  1. stai dicendo quindi che corrado malanga e i suoi collaboratori sono senza parte animica, che usano le persone e non sanno quello che stanno facendo?

    RispondiElimina
  2. Io non sto dicendo nulla.. come dettagliatamente descritto nelle "Premessa Sedute" e nella trascrizione poi in Blu, questo è quello dice quella Anima ( tra l'altro non ancora completamente libera) in quel momento. Mia ha poi detto che "usano gli adotti" era appunto inteso in modo inconsapevole , non si rendono cioè completamente conto di quello che stanno facendo, ciò che vanno a smuovere nel globale, non è una cosa volontaria ( lo spiare tra i pianti che diceva usato da altre Entità poi, ecc. ). Stesso discorso vale per la questione della parte Animica, sempre riferito dal soggetto. Ribadisco che io non credo in nulla, perché detto da qualcun altro,anzi non credo proprio...in quanto credere è un atto di "fede" a cui si affida, appunto, chi non conosce, ma vorrebbe conoscere. Io osservo i fatti ,comprendo ciò che è, e comunque non giudico. PS: per amore di Verità devo però ammettere che molte cose dette da questa parte Animica hanno trovato poi vari riscontri in fatti. Questo è quanto. Ogni uno trovi le "proprie risposte" in se stesso, in quanto quelle che vengono date da altri, e quindi anche dal sottoscritto, non hanno alcuna valenza di crescita per il singolo,anzi diviene una barriera. Grazie della domanda e buon viaggio!;)

    RispondiElimina
  3. Dove posso contattarti personalmente? In un convegno ho fatto una domanda particolare al dott. Malanga su un certo sign. R.P. la sua risposta non è stata molto garbata...

    RispondiElimina