martedì 13 marzo 2012

Ricezioni Informazioni e Sogni Militari


30/09/11

3 giorni prima:

Nella notte si è svegliata, perché sentivi in testa, le parole : “ Disco-Plasma ” ed ha dovuto alzarsi per scriverle.

Ha sognato di essere i una cavità oscura a forma quasi cilindrica e sulle pareti rocciose, c'erano dei puntini luminosi, ogni tanto qualche d'uno si staccava e andava nel cielo, che lei credeva inizialmente fatto di stelle, ha capito che le stelle erano in realtà queste luci, che si erano appena staccate dalla roccia.

La persona non capiva perché era lì, ma “ sapeva ” che era invisibile almeno alle “ luci ”, fino a che ad un certo punto, in cui si è avvicinato un “ aero ” militare ( che stava fermo in aria ) e il pilota militare gli ha detto: “ Devi identificarti!!

Lei  sbigottita, non capiva, ( in testa non “aveva il suo nome”) e non sapendo rispondere,e  si ritrova come “ sbattuta fuori dal sogno! ”.

Sentiva che lì, c'era una frenesia, come “la calma prima della tempesta”, aveva la sensazione che “ bisogna muoversi, manca poco...” avevano tutti un gran da fare, sia i militari che le “luci” ( astro-navi fatte a forma di figure giometriche, la maggior parte fatte a freccia).

Sente che era il tempo presente, non il passato, ne il futuro. Probabilmente era in un vulcano, le pareti erano più scure del cielo, e c'erano le luci che uscivano dalla parete e poi si staccavano.

Capiva poi, che voleva vedere per loro quanto mancava, e capire se tutti questi ultimi avvistamenti nel mondo derivavano da oggetti che erano già qui o che arrivavano da altri posti.







È rimasta sorpresa che erano tutti così ordinati, non vedeva esseri, ma solo “ macchinari ” e loro erano tutti lì dentro e comunicavano tra loro.


-La notte successiva,poi  ha sognato:

 un elicottero grande nero, che puntava una luce dentro la sua cucina, allora lei si nasconde in un angolo, convinta di “ scamparla ”, e ad un tratto la parete diventa trasparente e si ritrova la luce addosso, e l'elicottero è rimasto lì circa 10 secondi fermo così, e lì il sogno finiva.

-Ieri sera poi:

sente la necessità di mettersi a pancia in giù per riposarsi, sente via vai vicino al letto, ma una sensazione positiva attorno ,anche se non capisce se è indotta, dopo un po' sente una voce maschi profonda che veniva dalla Terra, ma era come se comunicasse da un altro tempo, e diceva; “ L'amore umano non pareggia l'amore che ti sta venendo data in questo periodo" (sottinteso da quello che veniva dato da Lui) ed è stata poi chiamata piccola “ Lilith che non sa di esserlo” che è stata fatta a pezzi per farla tornare piccola, altrimenti non ci stava in un contenitore così piccolo. Viene detto che lei,  non lo sapeva perché, se avresti realizzato chi era, l' avrebbero trovato subito, mentre così era nascosta!
 Lei ribadisce che: "c'è stato eccome chi la ha trovata!" e “ Lui ” dice prontamente che “ loro però non sapevano chi eri! ”. Lei ha detto che non ci credeva, e lui ha detto che non importa, che ora lo sentirà e che gli altri pezzi sono vicini, e lei gli ha poi visti.


Sarà poi effettuato un recupero ricordi su questi due “sogni” militari fatti in vicinanza pochi giorni dopo, che qui riporto il resoconto

04/10/11
uso di time line e tecnica delle ancore, ricalco e altro,  per il recupero ricordi, così emerge che: 

Vede ombre che si muovono, un Nera vicino al letto, grande a 1 metro dal soffitto, che gli fa un po' di paura, poi si trova nelle nebbia con delle Ombre che da Dx a Sx si muovono, non capisce cosa sta succedendo, sembra il rumore del vento in mezzo al deserto, che si sia formato da queste ombre nere, poi qualcosa si rischiara in lontananza, si ritrova nel deserto di notte, sotto il cielo stellato, sempre che lo spazio si sia mosso e lei sia  invece “ rimasta ferma ”.

Lo spazio poi ha rinizianto a muoversi attorno e lei,sta precipitando in una voragine e tutto attorno ci sono delle luci bianche, che sembrano dei fari, poi cade a terra e vede che tutto sta girando e le gira la testa, ci sono delle luci appesa alle pareti, ogni tanto una si stacca assieme ad altre 2 o 3 e vanno su in cielo, confondendosi con le stelle, capisce che queste luci sono delle macchine artificiali che salgono lentamente la voragine, e poi accelerano velocissimamente nel cielo.
Tutta la parte è costellata da queste luci, loro però vanno a “ raccattare le cavie ” sopra la città, poi ad un tratto è diventato tutto buio, è uscita dalla voragine volando, e è si avvicinata a pochi centimetri da terra lì poco avanti, da Dx arriva qualcosa come una tempesta di sabbia Nera che l'ha avvolta, si sente impotente, sente un grande soffio , un sibilo basso e la spirale la avvolge, e questa tempesta prende la forma di una foresta, che lei percorre e

...si è ritrovata in giardino con sua madre davanti ad una villa di Ebrei che c'è a Berlino nei primi 900, che gli sembrava famigliare ( lei ha origini Ebree ) ed a un tratto la madre va però nella foresta, quella persona era identificata con sua madre, ma non aveva il suo stesso viso, ma in quel sogno gli era famigliare e la chiamava mamma, poi ha visto un jet che grigio scuro piccolo, che rimaneva sospeso in aria, e un altro in aria lo aspettava in cielo, e questo si è fermato a lei vicino, e il pilota,da dentro l'aereo gli ha chiesto: “ Che cosa fate qui?! Identificatevi!” lei non sapeva rispondere, non sapeva chi era e gli ha detto” Non ti dico niente, perché non so niente!” lui si è stizzito, dicendo” Tu non puoi, sei in un posto proibito” e l'altro pilota dall'alto nell'altro " aereo "osserva la situazione, capisce comunque che lei non era lì per spiare.
Poi lui ha premuto un pulsante nella consolle, comunicandolo con qualcun' altro che gli ha detto “ Rispediscila a casa” (sembrava come un super-visore). 
Lui sapeva  come fare, ma non vuole farlo, perché non vuole che lei veda come lui  fa.
Ad un tratto, non riesce a muoversi, è paralizzata, tutto il corpo, anche l'altro pilota da sopra ora sente che  sta' intervenendo, apre uno squarcio davanti a lei, e la butta dentro, alle spalle, e lei è caduta giù, attorno era molto silenzioso, si è ritrovata poi nel  suo letto ed ha continuato a dormire, e si è rasserenata ritrovandosi nel suo corpo.

-Ci agganciamo poi al secondo sogno,quello della sera dopo, che sembrava collegato:

Era ha letto, stava dormendo, ha sentito da lontano il "rumore" di un "elicottero" che “l' ha chiamata” ( “in astrale” ) dicendo:

“ [ Nome Persona ], Vieni fuori!!

Lei non voleva e non capiva bene cosa stesse succedendo, non è uscita, è andata poi in cucina e ha guardato fuori dalla finestra e va visto questo "elicottero" grandissimo nero senza l'elica, era molto vicino al muro, rimaneva sospeso in aria senza fare rumore, a bordo c'era un uomo, sempre vestito di nero, con una specie di coso che scendeva dalla fronte e una specie di occhiali neri, e in testa le diceva;

“Guarda che ti vediamo lo stesso!

Gli sembrava tutto così esagerato, capiva che era lì, per quello che aveva visto la sera prima, esagerato,secondo lei, perché tanto non aveva compreso molto di quanto aveva visto! ripete poi il pilota;

Ti vediamo lo stesso nella luce, è inutile che ti nascondi!”.


Poi andiamo al 3 "sogno":

Vede, come un obelisco molto stretto e allungato, un uomo con la barba e capelli lunghi bianchi che coprivano il viso e con una tunica bianca e la teneva d'occhio, aspettando che si svegliasse prima di andarsene, certe mattine manda un impulso con chi mi apre gli occhi, mi controlla, non pensa sia complice, ma se loro sentono Lui, automaticamente sentono anche lei, la inquieta, non vuole la sua Energia, vuole "solo" monitorarla, capire cosa fa, con chi parla ecc. ; perché è da tanto che Lui “le sta' dietro”, la osserva da lontano, ma certe mattine da vicino. Quando è in inconscio da vicino, e quando è fisicamente sveglia da lontano. ( ndr: Quella visto sopra che l'ha chiamata “ Piccola Lilith che non sa di esserlo ", ecc.” ). Sente che sono tante reincarnazioni che Lui la controlla, e tra un l'altra lei va a trovarlo, ogni tanto. Vive in un punto remoto dell'Universo, lui in sé gli appare negativo, ma non ha ricordo che non abbia mai preso niente, e lei non ha chiesto niente, dice che è innamorato del genere di anima che è, e per evitare che altri gli girano attorno “marca il territorio”, è un Demiurgo, anche se diverso dagli altri, non è come gli altri, che gli trasmettono inquietudine, lui gli appare come la “sua ombra”, è come se dipendesse da lei per attrazione sua personale, anche se non capisce perché! Era molti secoli che non gli parlava ha aggiunto che; “ Che ora è al sicuro, perché tutti quelli che l'hanno trovata, non sapeva con chi avevano a che fare, perché lui ha pensato bene di nasconderli, lei si è ribellata molte volte agli altri, li ha cacciati, solo che alcune volte dice che lei ritorna alla sua Origine, sentendo la necessità di avere tutti gli altri pezzi assieme, si lascia quindi andare e fare, si sente impotente,crede di non avere più energie, sente la stanchezza animica, perché sente che gli mancano dei pezzi, si sente in frantumi!! Lei lo ha sempre sentito, ma lo traduceva come una sua incapacità di “tirare fuori quello che è”. Gli altri pezzi sono sparsi un po' in giro, sulla Terra, e uno è rimasto in Orbita Terrestre, è dentro una specie di scatola, che non sa di cosa sia, è stata messa lì dai Demiurghi, che si sono “fatti in quattro” per “sventrarla”, sono tutti Scuri con capelli e tonache scure,sembrano “ Monaci dell'Universo ”.

Lui è legato a questo pezzo di lei, perché lui è quello che sorveglia tutti i pezzi che sono in giro, che non vengano presi da altri, Lui è sempre in questo Universo, e  va anche controllare gli altri pezzi di tanto in tanto.
Gli fa rabbia questa situazione, perché dura da troppo tempo, e continuano a ributtarla nei corpi, la scelta è poca, e lei continua a rimare a pezzi... lei sente dove sono gli altri pezzi, ma sono troppo lontani, è come se ci fossero delle barriere in mezzo, che sono i corpi degli altri, che con la loro parte animica gli schermano, e lei non può così arrivare a prenderseli, e loro lo sanno, e gli stalli tra una reincarnazioni e l'altra sono troppo corti, non avrebbe neppure il “tempo materiale di andarseli a prendere”,(convinzione sua probabilmente falsa e inculcatale)  poi i Demiurghi Oscuri, continuano a mettesi a in mezzo tra i pezzi, continuando a mettere energia in modo che è come se i pezzi avessero due poli che si respingono, quello Bianco è lui ha deciso di controllare questa situazione.

Non dice che si è  rassegnata, ma essendo intrappolata nella materia non può fare niente, anche perché loro sono molto bravi a confondere tutto, sia in “astrale” che nei sogni, ci sono sempre loro dietro, loro e i militari.

I Grigi in tutto questo fanno ridere, sono come dei bambini che credono di avere conquistato la Terra, ma poi scoprono che la Terra è del Comune!

Ora il dialogo sara trascritto nelle forma svoltasi diretta di domanda e risposta, non più riassunto come sopra,con le solite norme che trovate nelle leggenda sedute;



Senti qualcosa d'altro ancora?

-Sento che loro sanno, vedono e ascoltano tutto e tutti , ed è per questo che loro sono così bravi ad arrivare tutte le volte che ora di “rompere le scatole!”.

Ti vedi libera dagli altri adesso?

-Non so, non capisco se certi malesseri vengano da lei ( la persona si riferisce a se stessa come un'altra,come spesso accade in questi stati) o da qualcosa d'altro, ma sente sempre un peso al plesso solare, e non capisce se è per la divisione o per qualcosa di esterno che si prende un pò...sento l'anima che si sente intrappola e scomposta e anche soffocata.

E quelli con la testa tonda, che hai visto qualche giorno?!
-Sono dei “robottini”

Quando si sono presentati?
-Come al solito, io ero in questa piattaforma di cemento dentro un caserma, ma perché sono curiosa io, che poi vado nei posti, ma non li capisco.

Sei andata tu lì?
-Sì, ero sempre nel deserto.

Sottoterra?
-No, alla “luce del sole”, perché tanto è tutto in “astrale”, loro hanno costruito cose enormi in astrale!! non è proprio in “astrale” è come un piano intermedio, in cui possono fare dei lavori senza essere visti, quindi hanno questi robottini, quasi ridicolo, che sembrano dei grigi, ma fatti di una specie di metallo, è hanno perfettamente circolare, la testa, gli occhi, il corpo è tutto bianco finissimo, piccoli circa 1,50m.

Cosa facevano lì?
-Facevano la barriera, io gli camminavo davanti, ma non mi vedevano, perché se tu non tenti di andargli addosso non ti sentono, rilevano solo l'impatto e solo lui agiscono, a sinistra avevo comunque un altro che mi accompagnava, come una guida, non era proprio un militare, era mezzo trasparente non gli vedevo il corpo, vedevo un braccio, sembrava come un uomo in “astrale”. Secondo me, loro, captano chi come me va a curiosare, ma siccome sanno che molto spesso tanto non capiamo molto, mettono queste guide, che finché non fai nulla di male, non si oppone alla tua presenza.

Ho fatto un giro, ho visto questo grande edifico, ma tu senti dei volumi, ma non li vedi con gli occhi neppure in “astrale”, mi sembrava di essere in una specie di aeroporto militare grandissimo su un terreno pianeggiante, quasi sconfinato, tutto cementificato, con edifici molto vasti e rettangolari.

Secondo te dove eri, in Italia?
-Non, negli U.S.A,sempre...alla fine io ce l'ho un po' con loro, perché sono loro che vengono sempre a rompere, che vogliono fare i padroni in astrale, perché i ns. militari a confronto non sono niente!
I militari Americani rapiscono le persone anche all'Estero, ma si può...ma chi credono di essere?!
Ed è per quello che si intromettono nei miei sogni, ed è inutile che fingi di parlare la mia lingua, io vedo che no sei “Italiano”, e quindi è stata un po' una vendetta, ma alla fine non ho fatto niente, mi sono guardata un po' intorno...

E cosa hai visto e percepito?!
-I Bunker e questi spiazzi grandissimi, dove penso atterrino gli aerei.

E gli aerei come erano?
-" Normami ", però invisibili, cioè tu senti che l'atmosfera è più rarefatta, e vedi le forme, ma sono invisibili, ma all'aria aperta,era giorno. Poi ho provato a guardare se c'era qualcosa sotto, e ho visto una struttura piramidale, con vari cuniculi che si intersecavano!

Ma fatta sempre da loro,dici?
-Sì, però sempre su quel piano lì!

E cosa facevano lì?
-Mi verrebbe da dirti,che da lì comunicano dal futuro,tipo, ai militari nostri che sono qua, perché è così, se provo a localizzarli nel tempo li vedo più avanti, questo è il piano di ciò che sarà e comunicano con ciò che è!

E poi in questa struttura piramidale...?
-Sotto ci sono dei corridoi un po' inclinati, che si intersecano tra di loro e più giù non vedo!

Perché sotto c'è altro?
-Bhe, ci saranno le stanze a cui accedono i vari corridoi, sempre di questo metallo grigio chiaro, non hanno per niente fantasia, e tutto uguale,con le stanze quadrate!!

La guida ti ha detto qualcosa?
-No,una presenza silenziosa.

Poi dopo il giro cosa hai fatto, è venuto qualcuno a intimidirti come l'altra volta?
-Sono stata risucchiata da qualcosa! ...mi succede sempre tutto alle spalle!
Dopo essere stata “risucchiata” mi trovo dentro una stanza molto piccola, da dietro si riapre uno squarcio e cado nel mio letto! Un po', tipo visita finita “arrivederci e grazie!”

Ma hai visto una specie di vortice?
-No, è come se ci fosse una linea retta e io prendo i due lembi delle linea e li apro, tu vedi un tunnel, alla fine ci entri dentro, ed è breve in realtà, e da qui se ne apre un altra, e cadi dove eri addormentato prima.

Quindi poi ti sei ritrovata nel letto?
-Sì, ho continuato a dormire e ho pensato che non ho visto niente ( !!! ) è stato come un giro inutile.

Hai sentito qualche presenza vicino al letto,come l'altra volta?
-Le solite ombre nere, ma quelle ci sono quasi sempre, spesso ci sono così tante vibrazioni diverse che mi sembra di vivere in un punto di passaggio, poi però quando arriva il Demiurgo Bianco se ne vanno tutti, arriva una pace assurda! Sono come dei Demoni dell'aria che passano a volte si fermano, a volte si fanno i fatti loro, a volte si fanno complici delle Entità, non riesco a capire bene, vibrano comunque a frequenza basse, almeno  di una o due frequenze più basse.

Tu a che frequenza vibri?
-Ne vedo tante sotto di me, mi sento come in cima ad una torre, se guardo giù è tanto alto,ma non so..

Ti torna in mente alto che è successo in “ astrale ”?
-Un forte peso addosso in dormiveglia, vicino al plesso, potevo muovermi comunque!

Ma quando è successo?!
-Non so, mi è tornato in mete ora, forse perché il tunnel doveva ancora richiudersi, forse è stato il peso “ del passaggio ” quella stessa sera.

-Altro?
No, non ricordo altro,ora!

Vuoi vedere altro?
-Ti confesso, che mi sento sempre molto osservata, anche adesso, mi piacerebbe andare a vedere, ma tanto penso di sapere chi sono...

Chi?
-I Demiurghi, sempre loro che osservano!

Sempre il solito quello Bianco di prima?
-No lui, non c'è sempre, deve tenere d'occhio tutti i pezzi!

Sono degli altri?
-Sì, sono quelli che invio i Lux a rompere le scatole e sono anche piuttosto arrabbiati!
Ufff!!! ;)
Loro puntano sul fatto che sono spezzettata, loro sanno che non sono al massimo di me, e per loro è un vantaggio incredibile!!

In che senso?
Sanno che mi mancano dei componenti!

Quelle parti di " Lilith " che dicevi prima ,sono " parti Animiche "?!
-Certo.

Ma come hanno fatto a dividere così la parte animica?
-Ci hanno messo tanto, si sono messi in tanti, hanno fatto di tutto, e poi ce l'hanno fatta in giro di millenni, e io non potevo fare niente, perché quello mi aveva incastrato, non so bene dove...

Anche se non le hai riesci comunque a comunicare con le altre parti?
-Riesco a vedere dove sono, dentro un ragazzo dall'altra parte della Terra, un altro ragazzo coi capelli neri, dal lato opposto della Terra.

Ma riesci a parlarci?
-Non, perché loro non sanno assolutamente niente!! Sono preoccupati solo a vivere la loro vita tranquillamente, guarda come si divertono...!!!

-Non riesci a “ svegliarli ”?!
Dicono,sento che non riesco a comunicare con le mie parti, perché per quei due non è il momento di svegliarsi, loro aspettando un altro po'! ...come se non avessimo già aspettato abbastanza...che rabbia!! loro sono in troppi, ( i Demiurghi) mi trattano come se fossi un oggetto!!

Lo sappiamo quelli ormai!
-Sì, ma quando gli fa comodo hanno le loro bellissime confraternite in cui si riuniscono, mettono assieme tutti i poteri, ed è presto fatto, si mettono contro le anime più forti, e trovano i modo di portarle via dei loro gruppi animici, è come essere un animale ferito, su cui i predatori si precipitano, i Demiurghi Oscuri, perché quelli Bianchi fanno un po' “gli avvocati del Diavolo”, loro non prendono mai iniziative dirette, loro fanno tutti i traffici da sotto,mentre quegli Oscuri sono più diretti;

...è una situazione assurda, stare qui a fare cose senza senso, quando l'ha fuori c'è un trambusto ed un via vai e una consapevolezza 10.000.000 volte superiore a quelle che c'è  qua, ed essere relegati in un posto così misero, …è solo per i paesaggi che varrebbe la pena stare qua, ma non per quello che sta succedendo!!

Per il 2012 ai Demiurghi cambia qualcosa?
-Ma che,nulla!

E per le altre razze?
-Bhè sì, per qualcuna, sono più gli umanoidi che ci stanno “lucrando” di questo 2012, loro e i grigi, i rettili, ma i rettili sono rimasti in pochi...

Come mai non cambia per loro?
-Loro hanno già fatto i loro giochi, hanno già ottenuto quello che volevano, che io sia spezzettata qui o su un altro piano, cambia poco...

Sull'altro piano non riesci più facilmente a “ ricomporti ”?
-Ci sono delle barriere che non sono fisiche sono vibrazionali, le vibrazioni fanno barriere sia sul fisico che sull' ”astrale”, secondo te erano così sciocchi da non mettere barriere nell' “astrale”, così era chiaro che appena mi addormentavo mi andavo a riprendere i pezzi, loro invece continuano a tartassarmi perché sanno che se mi danno un attimo di respiro io tento di tornare là a rimettermi insieme, è che, non so...c'è una tale confusione in torno, dovresti vederla!!

A livelli astronomico si stà avvicinando qualcosa?
-Sento un ingombro sferico, ma non riesco a vederlo, lo sento molto vicino alla Terra, sembra un pianeta.

Come mai non si vede?
-Non so, sarà su un altro “ Piano Energetico ”. Non vogliono che ti dica neppure questo, si sono arrabbiati, appena ti ho detto questo mi arrivata un vibrazione, ma non so da dove è arrivata!

Per l'umanità cosa vedi?
-Stà ancora costruendo il suo futuro, ed è in bilico, in realtà non è ancora deciso niente, sono loro che vogliono farti credere che sia già deciso tutto!

Immagino...
-L'Umanità è al bivio e non sta scegliendo, però ora del 2012,se continuerà a non scegliere non cambierà niente, assolutamente,sembrerà un black out generale dovuto ad una tempesta elettromagnetica che stanno già spiegando cosa è dicendo che accadrà così gradualmente che non ne ne accorgeremmo neanche, in questo modo l'umanità sarà così distratta da altro e continuerà a non scegliere e non succederà nulla, perché è una scelta collettiva, perché se uno sceglie e gli altri 6 milioni no, a quell'uno non accade niente, perché lui è con il suo gruppo animico.

Neanche all'uno accade nulla?
-L'uno si sveglia un po' di più per sé, ma non cambia nulla, perché nel passaggio si viene sempre considerati ad unanimità e non a singolarità, quindi se ad unanimità non accade niente, può evaporare una goccia nel mare, ma il mare rimane il mare!

Questa tempesta solare in realtà cosa sarebbe?!
-Qui semplicemente diranno che è saltata la corrente, di stare tranquilli che tanto accadrà di giorno, e che entro poche ora, massimo una giornata, torna tutto alla normalità!

In realtà cosa sta succedendo?
-In realtà, il cuore dell'Universo e del Sole sta pulsando di più, quindi aumenta l'attività, però solo le persone fotosensibili sentiranno qualcosa, gli altri...anche perché da noi sarà inverno,quindi almeno qui non sentiranno un gran che con la temperatura bassa, noi saremmo coperti a livello di epidermide, non ci sarà neanche modo di sentire troppo, anche perché se non c'è consapevolezza è come se fosse coperta anche l'anima e non sentirà niente!

La scelta sarebbe quindi tra...?
-Se loro( l 'Umanità ) si rassegnano “alla fine del Mondo” in realtà si rassegano al cambiamento, se invece si rassegano all'idea che è un bufala, non succederà niente, se si dicono che non gli importa, resteranno indifferenti non succederà niente.

Se si rassegnano alla fine del Mondo ci sarà il cambiamento?!
-Sì abbandonano! Il problema è che si abbandonano chiunque potrà venire lì ad interferire, e saranno un po'… quindi quelli consapevoli sapranno di abbandonarsi in maniera consapevole, e sapranno che se arriva lì a interferire sapranno contrastarlo, invece se uno si abbandona senza consapevolezza va nelle mani di chi se lo prende, a seconda di come è stato fino ad adesso!
Uffff... Siamo sul piano peggiore, il più brutto di tutti, il più disordinato e negativo, no ci sono piani peggiori, ma tra i “migliori questo è il peggiore” è come essere nell'ultimo girone del paradiso, c'è ancora troppo confusone!!

Ok, ma se pensi che ci sono altri che stanno all' ” Inferno ” !
-Ho capito, ma loro lo sanno dove stanno, lo vogliono! Mentre qui si è creata veramente una situazione assurda, penso non si sia mia visto una cosa del genere! È come vedere un formicaio, dove in mezzo formicaio ci sono delle termite camuffate, dei ragni camuffati, è pazzesco!

Poi?
-Sto bene solo in mezzo al bosco, che c'è energia che mi distende e che mi tieni lontano dai quei cosi.



Nessun commento:

Posta un commento