venerdì 11 febbraio 2022

MATRIX, MATRIX IV e la nostra Matrice? Approcci al Lavoro, REALTÀ REALI, CONVINZIONI, CONDIVISIONI , RAPPORTI e DINTORNI...



Scrivo questo articolo dopo diversi mesi, in quanto come detto nei precedenti due articoli e audio correlati, non ha per me molto senso fare informazione in questi tempi, dove la maggior parte degli individui è in balia della programmazione e guarda e cerca le risposte sempre all’esterno, dove esse mutano appositamente di continuo nel balletto della dualità tra un ora e un altra.

 

Come  avevo anticipato da anni, Vi sarebbe state date prima tutte le risposte mentali e poi anche in contrapposizione alla tanto decantata dall’intera massa, “logia razionale”, il tutto  in modo da distruggere la programmazione con un altra programmazione oltre il mentale e più potente che lavora sulla programmazione dell’inconscio collettivo con condiziona-mento sulla paura profonda della morte e   la schiavitù animica.   Tutto questo è stato accettato inizial-mente dalla maggio parte di individui, che anche se creatori inconsapevoli contribuiscono ad addensare la proiezione della Matrice esterna collettiva chiamata Mondo.



Il lavoro di de-programmazione mentale, emozionale e quindi energetico individuazione  e scioglimento dei traumi  e re-integrazione della parte maschi e femminile e  doveva essere stato fatto negli anni precedenti ( vedi programmi Seminari dal 2010 qui a lato ), in modo che la Manifestazione esteriore nelle Matrice di  tutto ciò, non si sarebbe verificato a questi livelli, avendo lavorando e compreso in modo integrale la programmazione mentale-emozionale. 

Ma come predetto molti hanno accettato tutto e ora stanno nell’inganno dell’esperienza e passano attraverso questa MANIFESTAZIONE nel mondo tridimensionale fatto di paure e restrizioni.

 

Molti gli individui che si reputano “Risvegliati” perché hanno riconosciuto  un grosso inganno, solo ora perché si è palesata in materia in modo non più occulto, ma bensì pubblico e mediatico e propagandato a slogan di fede, nel mondo esterno e ora la riconoscono più chiaramente vivendo in prevalenza in quel livello di Realtà.

Peccato che Tutto ciò e molto di più, è ESISTITO da eoni, solo che non era stato messo in Manifestazione nel mondo esterno di visione 3D e il bello è che 80% circa della popolazione ancora NON lo vede, anzi come detto da anni lo difende e si batte per esso, come gli agenti di Matrix.



I “Risvegliati” si affannano mentalmente nel volere tentare di costruire qualcosa di Nuovo anche esteriormente, come sistema di vita “sociale e di sussistenza collettiva”, ancora una cosa che proponevo circa 10 anni fa, affermando che si era nel limite dei tempi per concretizzare, perché a breve sarebbe stato tardi ( Home Canali Audio True Revolution) peccato che nella maggior parte dei casi anche questi individui non riescano a concretizzare nulla di nuovo, proprio perché alla base non hanno compreso in modo prevalente nell’intimo di se stessi, tutta quella programmazione, ma si dimenano poi insoddisfatti, perché qui stanno male e non sanno dove andare, o cosa fare e temono per il futuro programmato per loro; al secolo sempre Transumanesimo come avvertivo da anni. Ma non riescono-vogliono  a LIBERARSI TOTALMENTE di tutto quello che consciamente o meno, hanno accettato e che continuano ad alimentare combattendo prima contro il sistema e poi  contro anche  chi tenta di fargli abbandonare ciò che loro reputano “Sacro, Religioso, Vero, Salvifico, ecc.”

 

Dicevo che se si riusciva in questo lavoro di comprensione, questi tempi, non sarebbe stati così duri, in quanto gli individui già sganciati dai meccanismi e dal mondo esterno,   se ci avrebbero poi privato di esso non sarebbe stato un grosso problema, anzi come succede ora a me, si avrebbe avuto più tempo e energia per lavorare su se stessi e VIVERE in una frequenza e SENTIRE più vicino al VERO che al Reale, dove queste “problemi” non entrano, e anzi l’energia  Libera di questi “Non-spazi tempi” ci “FORTIFICA E RINCUORA” in quanto il sentire lì è altro.

 

Infatti in questo ultimo periodo sono riuscito a sganciare alcuni elementi in campo energetico su cui stavo lavorando da anni, ma a quanto pare non avevo abbastanza energia e non riuscivo a scendere nella loro totale profondità.

 

Ecco perché da qualche tempo ho abbandonato praticamente totalmente il lavoro diretto  con gruppi di persone e singoli individui. Ribadisco che la LIBERAZIONE per ESSERE VERA e CONSISTENTE E IMMUTABILE deve essere riconquistata prima di tutto dal Singolo e non come spesso vedo ancora accadere: 

“raccontata, digerita, imboccata e passata ad altri come storia condizionante”, che nel migliore dei casi risuona in una piccola parte all’altro per qualche tempo nel reale ma non di-viene sua ESSENZA Intima.  Questo non vuol dire che individui che hanno COMPRESO e MANIFESTANO CIÒ, non possano esprimersi nel Loro ESSERE  nei modi e  parole, ma ciò sarà più vicino  al VERO VERO, tanto più sarà in una base di ESSENZA D’AMORE in modo NATURALE ( in quanto questo è la cosa più importante per loro, la cosa che maggiormente li rende gioiosi, senza secondi fini).

 

Se come poi spesso viene  raccontato quella VERITÀ fosse stata sentita in modo INTEGRALE, cioè si MANIFESTA ogni volta in materia e non succede come spesso vedo, che le persone il giorno dopo un evento programmato dalla Matrice sono totalmente presi da essa e quindi persi, sconvolti e ringhiotti prima di tutto nel sentire mentale/emotivo/personale.

 

Questo è l’unico fatto VERO E CONCRETO, non serve altro per evidenziare la VERITÀ VERA di tutto ciò, anche se la cosa triste è che molte persone confuse si limitano a fare spesso un altro “lavoro guidato” a volte pure pagato profumatamente, per limitarsi a ripulire la cosa, stare bene cioè nel duale un altra volta per qualche ora e qualche giorno, per poi  ricadere nello stesso stato. 

 

Dico questo perché ho visto fare ciò ahimè, tante volte ed anche di recente. Individui che per anni fanno diverse sedute alla settimana con la persona di fiducia di turno ( considerati da loro non a parole, perché sanno che mentalmente ciò non è sano, ma che interiormente “ viene in concreto ritenuta maestro/salvatore/anti-maestro/guida ”  secondo il livello di programmazione accettato) con queste modalità e dopo anni, stanno manifestando ancora i  soliti meccanismi.

 Magari sì,stanno un pochino meglio,  si accorgono di qualcosina in più o più velocemente, ma  con tutto quello che hanno fatto e  spesso anche pagato, dovrebbero letteralmente volare, o almeno aver chiuso in modo totale con determinati meccanismi e stati del di-venire, invece continuano a cercare la loro “guarigione” nelle parole, gesti, azioni, lavori d’altri o all’esterno o magari anche sedute di “visione energetica collettiva” di più individui, dove tutti devono vedere la stessa cosa, negli stessi tempi, se non  ti devi o ti fanno  sentire sbagliato, indietro,  perché non sei connesso alla visione energetica “trasmessa dal Leader”. Ovvi che  è  peccato  prendere in considerazione che l’intera visione possa venire condizionata e riproiettata dalla  prima emanazione del Leader; stiamo cioè in buona parte in connessione e in visione, della visione di un altro, che può essere sicuramente visione di una Realtà reale, ma ancora è illecito  chiedere se sia un VERITÀ VERA! 

 

A mio senire, dopo l’ormai famoso “dividi et impera” del sistema, questo modus operandi delle “Programmazioni di Liberazione anti-sistema”, può essere riassunto nell nuovo motto “ unisci , fatti seguire e racconta che non sei tu a governare ”.

E’ triste, ma vi assicuro che lo è ancora di più vedere individui perdere la propria unicità creativa, per adeguarsi e trovare approdo in  tale sorta di gruppo-casa-caserma.  Il bello è, che anche qui come visto sopra per il sistema tradizionale, saranno gli stessi individui che si sono fatti inglobare a difendere e a lavorare per questo sotto-sistema, divenendo sempre agenti ma questa volta del “anti-sistema”, perché senza questo presunto “gruppo di Casa-caserma”, si troverebbe nel loro sentire ancora soli, a dover lavorare nella profondità di sé stessi, con totale loro responsabilità, perdendo inoltre l’identità e il ruolo assunto nel gruppo-casa-caserma.

 

Ad aggiungersi a tutto ciò  fino ad ora descritto nella situazione attuale, si trovano anche individui che nella  loro MANIFESTAZIONE sono ancora nel caos dell’Umano e del Di-venire, ma solo perché reputano di avere qualche capacità energetica  si propongono come “guide di lavori energetici o gruppi di LIBERAZIONE”, per poi associare i vari fallimenti esclusivamente ai singoli, che “ sarebbe scentrati o Non reggono le loro capacità”.

 

 Poi ci sono singoli individui con qui era stato iniziato un lavoro di LIBERAZIONE  anni fa, che chiedono e dicono più volte di volersi vedere per parlare e fare, ma poi non si fanno più mai sentire,  o altri che vanno a riferire i “loro stati di comprensione iniziati anni fa e maturati ora, collegati a loro stessi e i rapporti anche con me, non al diretto interessato, che da anni ha cercato di aiutarli perché ciò fosse visto e  comprendessero, ma a terzi, che  sono da loro considerati magari come visto sopra “ nuovi guru/anti guru”, ( anche se avevano detto di non volerci aver più a che fare quando nel momento credevano di aver trovato una guida ancora più potente) no permettendo così di portare il frutto dell’eventuale comprensione a chiudersi nel cerchio in cui era nato, ma su un nuovo terreno condizionate. 

 

Posso dire che ho notato  che qualcuno, sopratutto all’estero, sta cercando di passare e fare comprendere ad altri come lavorare in energia. Facendo incontri con questo obbiettivo, in modo tale che poi gli individui lavorino con le loro forze e capacità direttamente su se stessi. Se riescono a passare ciò senza metodi condizionanti devo dire sarebbe una gran bella cosa, anche se non lo posso confermare in quanto non lo ho fatto esperienza o indagato in altro modo diretto su ciò.

 

 Volendo dare un breve considerazione alla  realtà oltre oceano, se qualcuno attende ancora il salvatore con la grande T. e del cosiddetti movimento “Patriot, We the Pepole” ora la nuova storia che viene narrata se non ne foste a conoscenza, specialmente  da Juan O  Savin ( che in teoria è  Kennedy Jr.) è che finalmente essendo  passato più di un anno dall’ insediamento  illegittimo del Presidente, i Militari “buoni” rimasti fedeli a Trump secondo il codice Militare aggiornato al 2016, possono rispondere alla occupazione da un paese straniero che non si è identificato militarmente in modo chiaro (J.B. messo al potere dalla China) , senza dover poi rispondere alle conseguenze del codice di Ginevra. Si narra che ora i Militari fedeli a T. si stiano preparando per rispondere all’occupazione,  facilmente questo “gioco di guerra” con la Russia non è solo quello che sembra me c’è molto di più sotto, come sempre, sopratutto in una visione più ampia per lo meno a livello di “Programma spaziale segreto” ( al secolo S.S.P magari per provare gli effetti pratici dei soldati vaccinati sul campo, conquiste di reliquie e portali come per la guerra nel Medio-oriente, ecc.) e sempre con la funzione base di mantenere lo stato di distrazione-tensione-paura.




Approfondendo tutto ciò, si potrebbe aggiungere  che T. da quando è uscito dall’ospedale non appare essere esattamente lo stesso, ( pare ora al suo posto ci sia una sorta di clone con solo una piccolissima parte della sua originale Coscienza), anche se in futuro ci fosse una sua ripresa del paese, senza ri-menzionare quanto già affrontato sull’audio articolo “La fine di questi Tempi ” ( dove in sostanza si vedeva come T. rappresentava ( massoneria bianca – in lotta contro la Nera ) solo la strada più veloce per arrivare a portare alla luce del giorno il programma S.S.P. e   per renderlo la Nuova Normalità sociale Legalizzata. Ciò sarebbe una mossa doppiamente intelligente e in linea col sistema, visto che la stragrande maggioranza della popolazione è stata ormai vaccinata ( sempre in linea con il programma di transumanesimo parte del anche  SSP), potendo però poi dare tutta la colpa al vecchio e cattivo Joe, (ricordo che T. non si è mai espresso contro i vaccini, anzi e che  ora gli è stato sconsigliato di Non farlo, tanto l’obbiettivo è stato raggiunto!).


 T. o il suo eventuale erede Repubblicano potrebbe così ad apparire come il salvatore che potrà portare il gregge verso la salvezza, ora che è stato ottenuto il medesimo primario risultato di entrambe le Massoneri e poi il resto del programma  potrà  continuare poi con il Buon Salvatore di turno che avrà anche la fiducia del gregge “Ri-svegliato” e che sarà così manipolato ancora una volta e portato al prossimo passo del programma con la relativa seguente “tosatura”.

 

Ribadisco che in campo energetico su livelli più sottili, una parte della “Matrice appare sciolta” ma nei livelli qui più densi non è ancora MANIFESTATO a causa della maggior parte delle persone che sotto programmazione mentale continua a ri-creare vecchie strutture di paura e di status vittima-carnefice. C’è da dire per lo meno che negli ultimi mesi le manifestazioni in piazza hanno raggiunto per lo meno un maggior grado di coscienza sopratutto nei modi di manifestare, mettendo a fondamento la LIBERTÀ, L’UNIONE al posto che la vecchia contrapposizione dualistica.

 

Questo assieme a tutto il resto e su tutti ricordo il cambiamento energetico in atto nel nostro pianeta , al secolo Gaia (consiglio i lavori e le prove anche scientifiche riportata  dalla Dott. Giuliana Conforto in questo ambito) darà sempre più i suoi frutti. Incredibilmente è ancora la minoranza della popolazione, a Manifestare la Libertà ( e spero non solo richiedendola, perché la LIBERTÀ VERA Non viene concessa dall’altro, ma appunto MANIFESTATA prima di tutto nella VITA ) sopratutto qui nella penisola Italica, mentre per fortuna in molte altre parti del mondo il numero di persone che si approccia al NUOVO è più ampio. D’altronde qui tra Vaticano ( che ci ha dichiarati dispersi in mare, venduto le anime e in realtà è rappresentazione degli  antichi dei e rituali oscuri per dirla elegantemente ), Massoneria ( bianca o nera che sia), Sistema Bancario e giudiziario spesso collusi a poteri forti, le cose sono ancora più addensate.

 

Parlando finalmente dell’ uscita di Matrix IV, cosa per cui volevo scrivere in partenza questo articolo, cioè della  saga che rappresentato in modo più vicino la nostra realtà, e che se a qualcuno interessa era  già stata lavorata in alcuni vecchi audio il primo capitolo, ( True Revolution Into the Matrix  ) mi dedico a scrivere due righe essendo rimasto basito da una “recensioni” vista in rete , portata alla mia attenzione da terzi, fatta da un “risvegliato” come lo definisce simpaticamente un mio conoscente quello “ della  la mutanda in testa”.



 In breve lì si definisce Matrix IV come un film stampo “Marvel” ( anche se il recensore dichiara che non aveva aspettative in merito, ma che sapeva già da prima che non sarebbe stato all’altezza dei precedenti!), si sofferma poi evidenziando le parti meno significative ( come che i combattimenti a suoi dire siano a livello di serie tv e non di alta produzione, che fosse pazzesco che nella scena del  treno quelli con le mascherine attaccavano gli altri senza, che in tutta la prima parte indirettamente si parlerebbe della forzatura fatta ai produttori per produrre questo sequel alle condizioni della casa di lancio, e si lamenta della mancanza del filtro verde e dell' intorduzione di quello rosso e blu senza motivarlo) per poi demolire completamente il finale definendolo appunto una caos senza senso fatta soo vendere, allo stile Marvel appunto.

 

Dal mio punto di vista posso sintetizzare le cose fondamentali di cui non ho sentito parlare, quali :

 

- Il film è il giusto seguito dei precedenti con  una ulteriore fusione e in alcuni casi complicità tra uomo e macchina e viceversa e  riparte con il riavvio di una  nuova Matrix, dove gli eventi accaduti  nella precedente saga sono usati come ricordi ( “cuscinetto anti-attrito”  tra il nuovo inganno, il precedente e la VERITÀ COMPRESA) trasferiti in una saga di video-giochi in quanto come dice chiaramente un personaggio nel film ed è riscontrabile nella  nostra Matrice: “la Matrix non fa altro che copiare la VERITÀ e usarla poi contro di te”.


Per questo e altro ( no intendo narrare e sviscerare tutta la trama qui) nel film si ripetono, nella prima parte gli avvenimenti accorsi nella primo Matrix, perché Neo  e altri deve riuscirne, ma ovviamente questa volata lo fa in maniera più veloce e con meno indecisioni, in quanto quella parte di COSCIENZA ri-acquisita nella predecente Matrix, non poteva essere cancellata totalmente, ma solo in parte.  Per tenere ora a bada la Coppia Energetica la nuova Matrix deve essere più potente ( vedi modalità “sciame” tanto lamentata dal recensore come Marvelleta”) per cercare di contenerli.

Di fondamentale vi è anche la breve frase in qui viene detto che la Matrix si basa sui traumi e la divisione e più vengono fatti più energia gudagnano, cosa ancora terribilmente VERA

 

- Per quanto concerne la mancanza del filtro verde (come tutti oramai sapranno frequenza della mente), è fatta a mio avviso, in quanto  la precedente Matrix lavorare in prevalenza a  livello di controllo sulla programmazione Mentale, ma essendo questa stata  superata da Neon, la  nuova Matrice rinforzata, deve lavorare  a livello più sottile, per questo si vedono i filtri rossi (maschile) e blu (femminile) che come viene dichiarato nel film in totale VERITÀ sono nuova risorsa per ottenere ancora più energia, la divisione e la programmazione di una Energia che era INTEGRA con alto potenziale COSCIENZIALE E DI LIBERAZIONE in una Energia Maschile (Neon) e femminile ( Trinity).  Come viene accennato mantenendoli abbastanza vicino, per la loro forza di “Attrazione per re-Integrarli”, producono ancora più energia e fanno da “motore potenziato” per la nuova Matrix.

 

Una volta liberati da questa Matrix, si può notare che le due rispettive Energie essendosi già re-integrati nel loro individuale Maschile e Femminile interiore nella precedente saga, sono già “pronti” nel singolo, ma per scogliere questa matrix dovranno re-integrarsi in modo totale anche tra loro. Si può notare inoltre che naturali potenziali  del Maschile e Femminile che sono rispettivamente la MANIFESTAZIONE per il primo e la Lettura-Conservazione-Scambio dei Dati e Fiducia nell’altra Parte e nella LIBERAZIONE, in questa film sono nei personaggi già “inverti” in quanto come detto hanno già integrato il loro “personale lato maschile e femminile” ( cosa prima da ESSERE in modo VERO per poter pretendere di Integrarsi poi la propria Controparte energetica e REINTEGRARE così la coppia energetica) cosa che viene  rappresentata anche nell’esteriorità degli attori, (infatti Neon è un uomo con lineamenti, capelli e modi  femminili e Trinity una donna con lineamenti, capelli e modi maschili) e per andarsi incontro nel re-integrare il “ loro  lato complementare qui diviso” si scambiano ulteriormente, completandosi prima nel MANIFESTARE la qualità base che apparterrebbe per natura all’altro e che avevano infatti MANIFESTATO in nel primo Matrix. 

 


Infatti  in breve, Neo ha per primo mantenuto e passato dati a Trinity della vecchia Matrix e al contempo gli dono piena fiducia per e ritrovarsi, Trinity così nel finale compie l’atto di MANIFESTAZIONE  che “spettava in Matrix I a Neon” (ma in VERITÀ ad entrambi appunto nell’integro oltre l’inganno della divisione qui) che è rappresentato nella capacità di Volare e “Ri-sollevare entrambi” per poi avere poi la possibilità insieme di ri-programmare ( vedi gestione dello Spazio-Tempo  con L’analista nel finale che in sostanza è il nuovo architetto) e sciogliere in futuro appunto anche questa nuova Matrice. 


- Per quanto riguarda poi l’immagine residua dei personaggi che è esteriormente diversa, ma non troppo (vedi questione copia del Vero già accennata sopra)  ovviamente per non aiutarli ad ri-conoscersi nel loro precedenti fattezze, ma ancora più interessante è il discorso dello sfasamento temporale, dove nel film si dice che nella Matrix sarebbe passati 20 anni ma nella realtà totale circa 60. Leggo qui quello che è già accaduto anche nella nostra Matrice, dove questa inizio di ondata di “ri-sveglio coscenziale” doveva avvenire diverse decadi fa, ma in MANIFESTAZIONE  terrena sono stati allunganti i tempi con una serie di “trucchetti” come  interagendo con  alcuni portali in “modo opposto” , creando maggiori possibilità di frazioni di futuri alternativi e linee temporali, addensando il più possibile le Coscienze con traumi e divisioni, e negli eoni togliendo e modificando le nostre stringhe di Dna per evitare la risalita dimensionale nei portali predisposti a ciò in modo tale da mantenerci chiusi nelle dimensioni più basse (vedi il vaso lavoro riportato in Voyagers di A.D. per approfondimenti) così che  tempi “Naturali” di Ri-connessione Verso la fonte si sono quindi inesorabilmente allungati.


Voyagers Book II di A.D.

 

- La nuova possibilità così nominata  mi pare “bot-skin” in qui tutto i corpi presenti in  Matrix possono essere presi  anche in contemporanea, rappresenta  la similitudine di qui, dell’introduzione  della “magica puntura salvifica”  (Vedi Reti di nano comunicazione wireless) che a breve darà la possibilità nei loro intenti, dell’ impossessamento quasi totale di I.A. su questi corpi fisici, appunto anche con comandi e modalità indirizzati a determinati e ampli gruppi secondo magari il Dna (che guarda caso amano tanto tesare e tenere continuamente sotto controllo) o altre caratteristiche di genere.

 

Questo solo per elencare le cose più eclatanti che ricordo ora, ma si potrebbe parlane per ore guardando e fermando l’intero film come è già stato fatto con il primo Matrix, cosa che al momento non intendo fare.

 

In Conclusione questo nuovo “film” evidenzia in sostanza le basi e i modi  di controllo che sono ormai state viste e verificate da molti nella nostra costruzione della attuale nostra Matrice e il modo in cui uscirne. A mio avviso quindi c’è praticamente tutto quello che serve a livello di informazione base, anche se dal sopra accennato “recensore” ( che infatti si reputa “Anima Libera” ma costruisce dispositivi “energetici di purificazione”con forme fisiche di programmazione Aliena di questa matrice, come piramidi e vari, che non portano alla Liberazione e de-programmazione dell’energia ma solo alla pulizia temporanea per un nuovo utilizzo nella Matrice, senza evidentemente averne coscienza, se no si dovrebbe dire che sia pure in “malafede”, cosa che non sento).

 

Il film risulta per lui “non a livello”, come visto è il giusto e sano  “aggiornamento” in pellicola per chi in questi anni non ha preso coscienza di come lavora la Matrice anche nella nostra realtà. 

Poi se questi “ri-svegliati” vanno a vedere film  del contenuto come Matrix e li valutano secondo i canoni di intrattenimento di qui ( effetti speciali, battute comiche, ecc.) direi ahimè, che non c’è altro da aggiungere!




Rinnovo invece l’invito, sopratutto vedendo i tempi che stiamo ancora VIVENDO qui, in modo tale siamo più brevi possibile, di tornare a sentire che ciò che in VERITÀ SIAMO:

 

 ESSERI ETERNI CON INFINITE POTENZIALITÀ, CREATORI DI BELLEZZA, VITA IN AMORE VERO e  ricordarci che tutta la nostra esistenza qui, se siamo “fortunati” si conclude con una “fascio di luce che ci fa RI-VIVERE il momento di più “ELEVATO AMORE” o meglio più vicino alla VERO AMORE, che abbiamo VISSUTO dell’illusione qui dello spazio-tempo.

 

Where and When have you been joyness?! ( e per forza la risposta è sempre quella appena sopra)

 

THAT’S ALL,

                         THAT ALL, 

                                              THAT’S ALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!

 

 

                                                                                ...and there’s nothing to think about it, NO-thingS!!!!!



TRUE REVOLUTION STILL HERE, STILL NOW as before:


                                                                                           CANALI AUDIO

                                                                                                             


                                                                         https://truerevolutionow.blogspot.com


 

 

 

4 commenti:

  1. Guardati tu, non preoccuparti se nel riflesso qualcuno decide di andare a vivere in una casa/caserma.

    Non sono "affari tuoi"

    RispondiElimina
  2. Recently my mother told me a story from my early childhood when I was three or four of how I had fell from the inflatable cushion and almost drowned in the sea.
    I forgot everything about that event yet the feeling, a sense in the trauma seem to remain inwoven somewhere in the neural net. Its flashes were appearing every now and then yet for decades after. It was a sense of being helplessly sucked in the giant yet simultaneously tight vortex where there was nothing to catch, nothing solid, no objects and not even me as a distinct body. It was all just an inexorable stream of some kind of liquid gelatine.
    In my late teens such experiences, where the solid world became a liquid stream of happening, were particulary strong and overwhelming, yet since they had no proper context and references they eventually brought me to the brink of madness. Only years later they soothened by the aboundant help of alcohol and drugs and yet later when the spiritual search began they vanish completely.
    Since then I've considered those events as the spiritual glimpses, insights in some deeper or higher realm and strived hard by all sorts of means and in many ways to regain them. Of course without any success, the stream has dried up completely.
    It took decades that it finally dawned, with a little help of amanita muscaria, that those glimpses are nothing but the functioning of the brain's mechanics, a mental dynamics temporarily deprived of the incessant feedback looping, of the habitual self referential thinking and feeling.
    Nothing got really clearer after that experience, by that recognition, rather contrary, only the search for spiritual truths and urge for their realization ceased. It was a disapointment, a disillusion, yet without bitterness, felt more as a relief.
    At this point in similar stories usually came various allusions on and descriptions of the wonderment, beauty and love felt after, yet I will spare you of that. That's all just art.

    RispondiElimina
  3. Nel VERO non mi "preoccupo" ma, vedo e devo prendere atto di CIÒ CHE E', sopratutto se quella era stata definita, elette da altri " LA MIA CASA"; ed io con la violenza VERA di alcun tipo NON ho nulla a che fare anche se si cerca in tutti i modi di associarmicisi.

    Iluminati, vedi , comprendilo e buon percorso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. - L'antico suggerimento "conosci te stesso"...

      - Suggerimento per chi..? E da parte di chi..? Se un cane pretende di inseguirsi, di afferrare se stesso, non può che correre in tondo per mordersi la coda... E quindi? Cosa avrà ottenuto? È un po' come il criceto nella ruota che, affannosamente, corre senza andare da nessuna parte... Non c'è niente da inseguire o da cercare. Non c'è niente da raggiungere o da trovare. Non c'è proprio un 'qualcuno' o un 'se stessi' da conoscere, da trascendere, da liberare o da realizzare. C'è già solo inconoscibile vitalità, completezza, totalità. L'immediata e indivisa naturalezza di tutto ciò che è già, non è per qualcosa o per qualcuno. Non ci sono reali 'cose' o 'persone'. La vita non si sta dividendo in soggetti ed oggetti di vita o di esperienza. Non sta reclamando alcun inizio o fine, causa o effetto, me o te. Non sta rivendicando alcuna identità o attributo, alcun significato o scopo. Non c'è separazione che consenta di sperimentare o di conoscere realmente alcunché. Né ce n'è alcun bisogno.

      Elimina