sabato 14 marzo 2020

LA FINE DI QUESTI TEMPI? L’Ignoranza Virus; Auto-Determinazione; QANON; Programma Spaziale Segreto (SSP) e dintorni...


Uni-AMO i Puntini, (IntegriAMO), GRAZIE!!!               

Faccio un breve introduzione a questo audio, fatto un po' “ in fretta e furia” ma l’urgenza e la necessità dei tempi lo richiedevano al più presto, visto che ogni giorno le cose e informazioni si accumulano sempre più “confusionarie” e diverse persone dei vecchi gruppi dei seminari e meno, si sono rifatte avanti (ahimè alcune attanagliate dalla paura, per cose a cui ci si cercato di prepararsi asieme almeno 10 anni fa) chiedendo “la mia visione attuale delle cose”.

   L ’audio è stato fatto al momento, senza “preparare nulla”, e già senza risentirlo mi sono venuti “flash” di qualche piccola imprecisione ( ...sì sono a 60Ghz i 5g non a 600!)  che potrebbe essere fraintesa e dimenticanza significativa ( tipo nominare specificatamente il “ Pizzagate” e  che Trump ha già l’anno scorso dichiarato ufficialmente l’attuazione di una Space Force e sopratutto delle leggi per la “salvaguardia dei diritti umani nello spazio...come mai?, "Corona Virus" sta a significare la Corona della ripresa della Vittoria e Sovranità ,  ), mi scuso, ma ormai l'audio è "nato naturale così", non sono uno da “second take”, sono fatto così!


Notare la t shirt, Salvini è stato nominato tra l'altro da Q nel post 3539
Se e dico se, VERAMENTE vi interessa e ci sarà modo, nel caso si specificherà e approfondirà assieme, perché questo non sono solo e DEVONO solo essere parole-conferenze , ma il LAVORO DA FARE IN VITA QUI!
Post di Q del 7 Marzo: " il mio prossimo pezzo è: Niente può fermare quello che sta arrivando"

Buon Lavoro di Ricerca personale e sopratutto Viaggio Interiore a TUTTI!
                                            (senza navicella però, stavolta NON serve!) 


Ed ora vi lascio all'audio inerente quanto sopra descritto:

 Audio: " LA FINE DI QUESTI TEMPI?! "

ATTENZIONE IL VIDEO È STATO PRIMA VIETATO AI MINORI E POI BANNATO DA UTUBE,ECCO IL LIKNK FUORI LISTA AGGIORNATO: 

LA FINE DI QUESTI TEMPI?:

 L 'ignoranza Virus;; 

Programma Spaziale Segreto (SSP) e Dintorni..


Ps: Grazie a coloro che in un modo o nell'altro hanno collaborato direttamente o indirettamente, SAPETE CHI SIETE!


INTEGRAZIONE AGGIORNAMENTI E SPECIFICAZIONI ALL'ARTICOLO SOPRA "LA FINE DI QUESI TEMPI?" DEL 14 MARZO 2020, ALLA DATA di oggi 27/03/2020 ORE 18


...Kobe Bryant, che sembrava essere considerato un Illuminato, morto di "indicente in elicottero"molto sospetto il 27/01/2020.
Morto il giorno dopo che LeBron James (sembra altro pupillo degli Illuminati) aveva battuto (probabile “disonore per loro con cambio del re o che non è facile e non voglio entrare nella loro mente malata") il suo record di punti totali segnati in NBA, più precisamente Kobe Bryant- 666( il numero di Satana)workout 81pts. - 666th Game 66% T/P(24) 2+4= 6. 




Guarda il caso ancora Kobe aveva una Corona ( a scusate ora siamo a COD [ questo lo sapete, magari con altre 8h di tg vi entra meglio, perché ancora io NON lo voglio nominare]…. codice “V” Vittoria, “ID” carta identificativa 9+1=10 reset totale identità cittadini della Cabala e nuovo inizio?) tatuata sull' avambraccio destro, per non menzionare il fatto che aveva il cranio allungato “allungeted skull” come i regnati considerati nella storia “ discendenza degli dei ILLUMINATI ”, discendenti di una antica razza extra terrestre arrivata qui migliaia di anni fa.

David Wilcock ora che è “esploso” il Virus anche in US, ha appena rilasciato un nuovo video dove in sostanza conferma le teoria di operazione di “liberazione del Pianeta ” dal vecchio potere del Deep State (CABALA-ILLUMINIATI), tra l’altro dando AHIMÈ degli eroi ai soldati Americani mettendosi addirittura a pregare per loro, ed esortando altri a farlo!

Nell’ultimo audio ancora più dettagliato di oltre 5h fa un riassunto geo-politico dalla II Guerra Mondiale( che quindi posso consigliare a chi interessano fatti e avvenimenti visti in mera ottica globale di interconnessione ) , per poi alla fine come già sapevo,( cosa MOLTO PIÙ IMPORTANTE X ME) indicare chiaramente e invitare tutta le gente che andrà alle “sue classe di ascensione online” di “andare energeticamente” (vendersi) alla razza Elders ( umanoidi che vivono nelle Terra, “ a controllare e la situazione dei giochi delle alleanze per ¾ del loro tempo; si scelgono una persona,ovviamente di loro interesse energetico, o famiglia e se le guardano come voi vi guadate le serie Tv sulla loro bella seggiolina di connessione”) con cui lui è in contatto da anni!

Se NON fosse chiaro dall’ audio già fatto, dove mi ero un po' dilungato nei fatti per mettere ordine al caos che vedevo dei social, ho lasciato preso dalla foga di rispettare i Vs. tempi umani di attenzione e liberi prima di andare a vedere la tv, da parte quella che era la priorità dell’audio, cioè l’esposizione e comprensione delle cose anche da un punto di vista energetico.
Cosa che comunque avevo lasciato la possibilità nel dichiarano “approfondimento finale” ma ancora vedo che “sembra già troppo quello e sopratutto i video non gira come dovrebbe visto che in Italiano informazioni così collegata non c’è nulla, ma il 80% della popolazione è concentrata ancora sul “Virus( e volutamente non l’ho mai Nominato per nome per iscritto per caricarlo con ma la Energia!) ,sullo stare in casa o meno, fare documenti di auto-certificazione (perfettamente in linea coi prg e loro tempi) e altro ci può stare ma non come priorità per me, o al massimo un minoranza a fare lavori di pulizia energetica allora vi urlo:

TUTTO QUESTO È REALE, TUTTO QUESTO È MATRICE, LA VERITÀ ARRIVA DAL FUORI DI ESSA!!!!!
Dico questo Non per ammunire ma perché chi ha anche una minima consapevolezza di ciò, da qualche parte sta cosa DEVE stare scritta in MATERIA ( per concludere il ciclo della MANIFESTAZIONE qui) E NON IL NOME DEL LORO VIRUS brevettato e forse con trade-mark!! ...Detto finalmente questo preferisco sottolineare che :

1. Ho semplicemente esposto la situazione che è emersa da vari fonti non solo oggi ma in una visione più ampia nei decenni, perché la maggior parte delle persone è all’oscuro anche di tutto quello, ma come detto questo NON È LA COSA ESSENZIALE SU CUI CONCENTRARSI.
( Tra l’altro le info le ho ha anni e non solo perché le hanno dette loro, un es. lavoro sotto e se vuole ogni uno può vedere e fare da per sé stesso!)

2. Può esserci la vaga possibilità che questo operazione sia un doppio gioco ( di fatto l’unica cosa certa è che il problema principale di tutto questo gioco è che ci sono Fazioni su Fazioni, Infiltrati e Doppi-Tripligiochisti un po' ovunque tra i partecipanti) per far crede a questa totale caduta del vecchi poteri, per tenere buoni anche “ i complottisti – possibili rivoluzionari ” ( che sono possono essere più pericolosi da gestire ) che credono nella “Salvezza di Q”, per poi fare l’ennesimo giro di vite attuando come sta già succedendo sempre maggiori restrizioni delle libertà personali e poi quando i militari saranno costantemente col fucile fuori dalle nostre case ( nei piani del Deep State) ,sarà anche più difficile fare qualcosa al riguardo e metteranno a complimento la loro agenda.

Comunque perché NON SI AIUTI A MANIFESTARE CIò DEVE ESSERE LAVORATO PRIMA DI TUTTO IN ENERGIA ( per chi può ovviamente il più Lontano-Fuori dalla Matrice possibile), perché ovviamente lo stato si Paura, Ansia, Guerriglia che alimentata la maggior parte della popolazione certo li aiuta a continuare a Proiettare qui e manipolare il Reale.

C’è da dire che dalle fonti comunque di Q questo possibilità non esiste in quanto l’ALLEANZA ha distrutto la Tecnologia Loooking-Glass ( retro-ingegnerai della Giandola Pieneale, E Yellow-Cube/Book aliena) usata dalla Cabala per vedere e influenzare il futuro e la stato usando a suo favore; infatti diverse settimane fa Q ha già dichiarato all’incirca : “ Non ci sarà una parte 5”; “ Volete giocare?! Mi spiace, Fine dei giochi!”.

Io ricordo inoltre che quello che vediamo su questo piano (materia) essendo il più denso e quindi il più lento nel tempo virtuale a MANIFESTARSI, vuol dire che in Energia le cose sono già successe, e che quindi questo è riflesso di quello che in un “piano più sottile” è già accaduto e questa “lotta in Energia è in atto da secoli ed ora stà semplicemente giungendo a un punto di svolta”.

Comunque ad oggi informazioni di Grossi arresti o per il pubblico televisivo meglio “confinamenti” sembrano ( uso il condizionale perché ovviamente se non vi fosse ancora chiaro le informazioni NON sono SUPPORTATE dai Mas Media attuali “ufficiali”che sono al servizio della Cabala ed è parte del THE PLAN appunto rivelare tutto dopo per evitare rivolte di massa) continuare, John Phenix che ritira l’ oscar e dichiara di fronte alla platea di Stars: “ Siamo solo dei Parassiti!” arrivando ( a quello che si fa credere attuale Papa ( che neppure secondo i dogmi Cristiani lo è) confinato pare a S. Angelo e comunque non può uscire dal Vaticano ed oggi alle 18 dovrebbe “dare i suoi saluti ”, e arresto un pezzo grosso Monsignore del Papa, Re Filippo d’Inghilterra sembrerebbe morto ( una delle scelte del the Plan per chi vuole salvarsi la faccia in futuro quando tutto sarà rivelato), PrincipiNO William è uscito dalla Famiglia reale settimane fa, preoccupandosi di affermare più volte che non ha nulla a che fare e non vuole più essere associato alla casata, la Regina Elisabetta sembra si stata portata via da Palazzo:
COME MAI TUTTO QUESTO ORA, DI COSA HANNO PAURA?!

Potrei continuare per ore, ma non ha senso perché se vi interessa queste info perché non le cercate voi? ..l’internet e altre fonti sono lì per tutti uguali che a me se NON FOSSE CHIARO NON INTERESSA CONVINCERE NESSUNO E SOPRATUTTO NON SONO PRO “THE PLAN” ( ed io ho speso solo 2h a cercare, erano giorni non guardano praticamente nulla a proposito per dedidarmi a cose x me molto più IMPORTANTI INTERIORMENTE!).
I FIGLI DI KENNEDY CANTANO: "Più GRANDI SONO, Più FORTE LORO CADRANNO Giù!" E AMAZON VENDE Già ,T-SHIRTS E ACCESSORI DI TRUMP E JFK JUNIOR!!! ;
TRUMP in uno dei suoi recenti messaggi :"LA PASQUA(NUOVA VITA) CONTRO IL NEMICO INVISIBILE (DEEP STATE) SARà UNA BELLA TIME LINE!"

SIAMO NEL MEZZO DELLA TEMPESTA!!?! ( Q: “ THE STROM IS COMING!” )

Per non menzionare gli innumerevoli avvistamenti Ufo ( oggetti volanti in realtà stra identificati),meteore cadute, presunti asteroidi in tutto il mondo, che ovviamente non centrano nulla,no? ...Non mi metterò ancora a scrivere le relazione, NON darò altro tempo a chi VUOLE CONTINUARE A DORMIRE!! SI STANNO PREOCCUPANDO APPUNTO DI NON SVEGLIARE TROPPO DI DORME PROFONDAMENTE PERCHÈ RISCHIANO TRAUMA-SHOCK-RIVOLTE ...SHIIIIIIIIIIII E SOGNI D’ORO ANCORA FINO ALL’ULTIMO SECONDO, poi come ha già dichiarato Q non sarà più possibile dire: “ IO NON LO SAPEVO!!!”( almeno qui in materia).

RIBADISCO QUESTO PER ME È MOLTO LONTANO DA UN VERO RISVEGLIO CHE è BEN ALTRA COSA CHE SAPERE CHE ¾ DI COLORO CHE ERANO AL POTERE ERANO SATANISI, PEDOFILI, TRAFFICANTI UMANI ECC.

AUGURI… Perché INIZIERÀ nella VS. Mente Programmabile e Programmata l’idea di Risveglio SONO A LIVELLO PIÙ SOTTILE ( sì xchè il nemico invisibile che Trump no vi hanno detto prima di tutto è …..LA VOSTRA MENTE) e quasi potrete essere TUTTI CONTENTI E CONVINTI DI ESSERE RI-SVEGLIATI E LIBERATI!
Certo dipende tutto da cosa siete convinti di essere venuti a fare qui, se siete convinti e consapevoli solo dell’Essere-Umano per voi la LIBERTÀ e poter andare allo stadio e cinema liberamente, votare per non totalmente corrotti in partenza ecc. ….SÌ MAGARI SARETE PIÙ LIBERI,CONTENTI, FACCIAMO BALLA?!! AHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAAHA
IL problema è che così Vivendo oltre a stare alle leggi del loro Nuovo Gioco si “rallenterà” il percorso Coscienziale, ma da un lato è PERFETTAMENTE nei tempi di chi ci vuole stare ai tempi della Matrice, SCUSATE MA IO NON CI STO!

Questa è un copia incolla di un  LAVORO fatto da Noi e qui PUBBLICATO NEL 2011:

NUOVO ORDINE MONDIALE

Comunque qua adesso dici che per la Terra, in questi anni e per le anime che rimangono nel lato oscuro, ci sarà il Nuovo ordine mondiale?
- Vedo che ne rimarranno molto poche.

Sul lato oscuro?
- Te l'ho spiegato prima, devi aspettare che muoiano, le incarnazioni poi cambiano. Quelli che restano sulla Terra, saranno solo uomini, controllati da entità grandi, nere. Però saranno pochissimi.

Entità mandate dai demiurghi oscuri allora?
- Gli uomini non sanno che vengono controllati da quelli oscuri.

Ho capito, ma per quelli che restano qua, ci sarà il Nuovo ordine mondiale?
- Andrà bene a tutti. Non sarà così terribile. Semplicemente sarà tutto grigio. Verrà riportato il silenzio a livello mentale, ci sarà più silenzio e verrà fatto credere che la Terra sia più piccola, di modo che non potranno muoversi, non si potrà viaggiare. Solo entro confini ben delimitati.

Anche adesso non si può viaggiare. Adesso arriviamo al massimo al Sistema solare.
- Nella Terra non si potrà viaggiare.

Nella terra, tra gli stati?
- Ci sarà un gruppo unico, si ritornerà com'era all'inizio, un'unica tribù evoluta, la quale vivrà in questa prigione e a chi resterà, andrà bene. Non andrà contro le Coscienze in modo diretto, ma per vie traverse. La facciata sarà che andrà tutto bene, che loro sono stati salvati, che per riportare l'ordine ci sarà bisogno di silenzio mentale e di silenzio globale. Sarà un silenzio che metterà a tacere. ( Il sogg. parla come se stesse leggendo ).

Per controllare.
- Sì, un po'. Sarà tutto così, però chi resterà, non si preoccuperà, non si renderà conto di niente e non subirà " alcun male ". ( in quanto non avranno la coscienza per capirlo ).

Tutte le cose che stanno facendo adesso: scie chimiche, terremoti, sono orchestrate dagli umani o arrivano anche da altri piani?
- Non riesco a capire quello che dici.

Tutte le cose che stanno succedendo adesso, sono cose fatte dall'uomo per l'uomo, o sono le entità nere che hanno imposto all'uomo di fare queste cose?
- Io le vedo solo a livello terrestre. Vedo un canale da cui entrano energie negative, ma non vedo da dove arriva. Si disperde.

 Questo canale è quello che ha creato queste cose qui?
- C'è una sorta di buco nella sub sfera, che ha un condotto di energia negativa.

Il buco l'hanno aperto apposta, con le bombe atomiche?
- E' stato fatto dall'esterno, non dall'interno. Viene dalla parte della scia nera. La scia nera lo vuole.

 Ha aperto un buco nell'atmosfera per buttare dentro energia negativa?
- Sì. Chi è già predisposto, ha fatto la scelta. Perché era per fare la scelta, l'energia che veniva mandata sulla Terra. Era per capire chi era bianco e chi era nero. Le conseguenze di questo, sono state che agendo a livello mentale, la mente l'ha tradotta con vari piani di condizionamento. Da fuori non sono state progettate le scie chimiche e il controllo mentale, la cosa a monte era più ingenua. Se devo sapere chi sta con chi, devo creare il modo di scoprirlo. Creo il tunnel, creo il condotto nero e chi si tinge di nero, so che sta dalla mia parte. Tranne quelli come te. Loro non hanno considerato, che per sapere chi era nero, chi lo è diventato, ha aggravato la situazione sulla Terra.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per chi vuole leggere integrale, dopo quasi 10 anni trovate qui: 

 Gruppo Lavori I: Seduta IV parte III (dicembre 2011)

Dieci anni ragazzi, per quanti hanno ascoltato 10, quanti hanno Agito in questo tempo per fare qualcosa di Vero 2-3 persone?! ...Magari!! 

DICE NULLA?! NO È?!!!
Poi si inizia e continua con Il “valore Energetico” del Lavoro di Malanga e anche lì sono stato mi pare l’unico a pubblicare e dichiarare le cose 10 anni fa, per fortuna nel suo ultimo video del 3 marzo 2020  ultimi 5 minuti finalmente alla domanda: “ Scusi, perché secondo lei ha fatto tutto questo percorso”, finalmente risponde..” Ho USATO le parti Femminili di altri, per riconoscere la mia”, tutto perché come “THE Plan” con il livelli di “frequenza” che c’è oggi certe Verità non posso più essere taciute o salta tutto e gli conviene dirle, sì perché anche lì c’è molto altro, qualcosa ho detto sul mio audio precedente del 2017 mi apre, ma neppure lì c’è tutto… MA TANTO FREGA SOLO A QUELLI CHE SI RICORDANO E SANNO GIÀ CHI E CHE ALTRO HA FATTO PRIMA IN QUESTE E ALTRE VITE...
POI QUELLI “che si considerano svegli sono quelli che stanno dietro a THE PLAN di Q”, stiamo proprio messi bene!!! ;(

3. Come detto anche se THE PLAN “ ( il piano di Liberazione dei vecchi illuminati da parte di Trump “) fosse completamente quello che dichiarano, se comunque Trump attuerà come ha già dichiarato il 5G e altro, come sembra voglia fare, pur affermando che il 5g Americano a suo dire sarà sicuro ( voglio proprio vedere come...) comunque sarà un danno per l’umanità e il Pianeta che andrà così verso la sconnessione con Energia di Gaia ( femminile) e dell’Universale libera (Maschile), con questa nuova cupola di frequenze di separazione da esse, puntando rischiosamente Verso il controllo totale e il Trans-umanesimo e come detto a si passerà dalla “società/schiavitù /guerre Terrestri a quella Spaziale” e Q è PRO Space Force e li ci mandano per fanteria militare, mentre fino ad ora hanno fatto traffici umani per 50 anni per cambio tecnologia.

4. Cosa FARE ALLORA?
Dire NO come sempre a POLITICI E MILITARI, NON ATTENDERE I SALVATORI DALL’ALTO CHE SIANO UMANI (MILITARI ANCORA PEGGIO O ADDIRITTURA ALIENI, sì perché dietro alle fazioni umane ci sono sempre le loro e tra i vari piani c’era anche quello dei Salvatori Alieni), CREARE CON LE Nostre VOLONTÀ E FORZE IL NUOVO MONDO, NON con i LORO MODI E COL LORO TEMPI, ma Con I Nostri e fuori dal loro Tempo già Programmato nella Matrice. C’è infatti già la possibilità di connettersi con una Gaia LIBERA SANA E IN AMORE.
Per fare questo e avere risultati certi bisogna lavorare al di fuori della Matrice, le poche Coscienze che possono, già lo stanno facendo e aiutando quindi non c’è nulla da aggiungere o spiegare.

Per tutti quelli che si considerano “ esseri-umani all’interno della Matrice ” CERCATE COME PER FAVORE E PER IL BENE VOSTRO E DI TUTTI DI NON ACCETTARE E SOPRATUTTO CARICARE BASSE ASTRALE-EMOZIONALE COME PAURE, RIVALITÀ. DIVISIONE, ODIO ecc. che ovviamente sono materia prima per la Matrice per ricreare con la Vostra energia Violenza, Sofferenze e quindi Divisione E Traumi sulle Coscienze e sulla Vita e ovviamente qui aiuta a far MUTARE IL VIRUS CHE IN ENERGIA SI È VISTO ESSERE PIÙ CHE ALTRO UN CARRIER ( PORTATORE) DELLA MUTAZIONE CHE È MOLTO PIÙ PERICOLOSA.
(Per fare un piccolissimo esempio, tanto per farvi comprendere di qui come vi fanno caricare l’astrale e campi sottili, la notte prima delle registrazione dell’audio,il fatidico Venerdì 13 in Tv in PROGRAMMAZIONE, la parola è chiara: “ programma in azione”? Dove nelle Vs. menti che caricate in Energia e poi Materializzate, davano:
- “ Alice oltre lo specchio; Dark Shadowns; Jonny Memonic; Bourne Identity; Universal Soldier; Bestie di satana; L’ultimo esorcista “ ...tutto la medesima notte, vi è più chiaro come lavorano?!”

Il tutto accompagnate alla frequenze distoniche[ per indebolire bio-logico e scentrate organi fisici e corpi energetici sottile detta in breve] che stanno sparando come pazzi quasi tutte le notti da quel giorno….LE SENTITE ALMENO QUELLE LA NOTTE, CARI RI-SVEGLIATI?!!
E questi sono solo alcuni degli aspetti più visibili qui, ma se anche questi ancora una volta non li COMPRENDETE-SENTITE che vi parlo di altro a fare ( per alimentare ancora il Vs. prg. Mentale...vi è CHIARO PERCHÉ NEGLI ultimi 3 anni non si pubblica quasi più nulla, si rischi di fare più danni che altro, quando il GAP DI COMPRENSIONE È COSÌ AMPIO PERCHÉ LA MASSA HA DECISO CONSCIAMENTE O MENO CHE VUOLE CONTINUARE A STARE A DORMIRE, A FARSI USARE PER PROIETTARE IL FILM CHE GLI FANNO CREARE E GUARDARE E SUBIRE ALLO STESSO TEMPO, MENTRE LORO DOMINANO!!)

E ovviamente tutto ciò sarò la scusa per forzare i VACCINI CON NANO-PARTICOLATO CONTENETE I.A. per collegarci biologicamente e Coscienzial-mente ad essa, perché COME GIÀ DETTO NELL’AUDIO IL NOCCIOLO DELLA GUERRA È QUELLA POI contro chi e coloro Violentano le Coscienze per sottometterle e usarle per la loro creazione nel reale. ( ANCHE I DRACON & C. adorano l’I.A. e sono costituiti in buona parte da quella!)
Chi può cerchi il più possibile di ESSERE E DONARE SENTIRE DI UNIONE,
FELICITÀ,AMORE VERO E VERA LIBERAZIONE.

SIEDE D’ACCORDO CONDIVIDE IL PIÙ POSSIBILE IL POST CON AUDIO PER AUMENTARE LA CONSAPEVOLEZZA E LA POSSIBILITÀ DI CREAZIONE SANA, VISTO CHE RIBADISCO PER ME È UNA INCREDIBILE CHE AUDIO COSÌ ( CHE SONO LA BASE E NULLA DI CHE A LIVELLO DI INFORMAZIONE rispetto al VERO, NON GIRI, E ANCHE BUONA PARTE DI COLORO CHE SI CONSIDERANO “RISVEGLIATI” NON HANNO COMPRESO CHE “THE PLAN” cmq NON È LA LIBERAZIONE VERA E CHE PORTERÀ SICURAMENTE ALLA SPACE FORCE parzialmente DICHIARATA E COSTITUITA IN “LEGGE” , che loro hanno da 50 anni abusivamente!!)

-COSÌ CHE ALTRI APPROFONDIMENTI DOVREI FARE SE GIÀ QUESTO SEMBRA TROPPO ANCHE PER ….”I RISVEGLIATI CHE SANNO DELLA TRUFFA DEL CERTIFICATO DI NASCITA” E tutto al più mi banno detto CHE CI SONO I RETTILIANi!

SCUSATE SONO VERAMENTE STANCO DI VEDERE E SOPRATUTTO AVERE A CHE FARE CON CHI VUOLE STARE DENTRO IL BUCO E ATTENDE LE RIVELAZIONI DA ALTRI ED OGNI CAMBIAMENTO CHE “SEMBRA UN PÒ MEGLIO” VIENE CONSIDERATO COME SALVEZZA, QUANTA MISERIA...UMANA dovuta alla miseria prima dell’ESSERE che non È STATO RI-CONOSCIUTO.

Vi lascio con alcune frasi ricevute da inizio settimana in stati di “Coscienza più sottile”,nell’ordine:

- “ Se avete già-ancora paura di Loro siete già fregati”.
- “ Guardiamo il futuro attraverso quello che sei-siete”.
- “ Il grosso continuerà fino il 22 Luglio”.

Ps: Non ho voglia di aggiungere i 1000 link, cercateli, di rileggere controllare la corretta grafia di “Stars e Re” , così se manga una lettera sul nome o qualche errore di battitura, chi vuole può continuare a denigrare tutto...” Sì ma lì manca una S, la doppia qui,se non avete ancora compreso nel Vs. sentire (mi spiace ma per me è così) che solo la parola nel linguaggio sonora è una forma di comunicazione lenta, confusa, primitiva, immaginatevi che “tortura si x me scrivere” ma a quanto pare serve per altri,altri che poi magari criticano senza fare ricerche personali, comprendere veramente, o per il gusto di farlo perché credono che io mi stia innalzando su altri, quando come detto 1000 volte, sono lavori che eviterei volentieri di fare se fosse possibile, se li facessero altri o ancora meglio NON CE NE FOSSE PROPRIO BISOGNO, come Io ricordo era un tempo non definibile qui) A Voi illustre Menti non vi definisco neppure le VS. azioni vi definiscono e definiranno qui e purtroppo anche per il futuro che State Creando quello, Ripeto NON CI SONO PIÙ VI DI MEZZO:
(...e non sono le famose due pillole di Matrix che anche quello è manipolato in quanto raccontato da qui, come lo è Pisthis Sophia, Vangeli apocrifi e tutto quello che è nato con Energia della Matrice, ve lo schematizzo per le Vs. menti che ahimè già conosco, che per la stragrande maggior parte stanno ascoltandoMI, ma comunque da un altra piccola parte io le sto fregando entrando poi in altro più profondo di Voi).

La Vera lotta è con la Vs. Mente, se serve qui trovate quasi 200 audio registrati in parte di alcuni seminari fatti che magari possono aiutarvi a COMPRENDERE IL "NEMICO INVISIBILE":

Consiglio in ordine di Lavoro:

 - True Revolution Inside YouSeminario Base per 


    Comprendere la Programmazione)



  -True Revolution Into The Matrix( Seminario Trasposizione


 Esoterica del film " The Matrix")



True Revolution Check your ( Seminario Trasposizione 


  Esoterica del film " Revolver" )



True Revolution Incontri ( Seminario Comprensione Medio)



True Revolution Comprendere lo Specchio (Seminario 


Comprensione della Proiezione qui e dentro di Noi)

pubblicazione questa ultima bloccata online per mancanza di 

interessati a quanto pare...in caso magari riprenderanno


True Revolution  (Informazioni e Considerazioni Individuali 

su Vari Ambiti")

Questo ultimo canale è l'ultimo nato, anche se ha al momento solo due audio, è l'unico in cui non c'è confronto diretto don altri, attenzione PERCHè QUESTO TRA LA LISTA CANALI NON COMPARE, 



LISTA TUTTI I CANALI ( a parte True Revolution che non esce!)

Consiglio poi di leggere sulla Destra del Blog tutta la lista di:

GruppI Lavori dall'I al IV (anche se come detto trattasi di lavori vecchi ma che sono ancora attuali e in parte non COMPRESI da molti) e anche:

Informazioni Base e alcuni Articoli Significativi ( trovate altri in "Archivio Blog" qui sotto).


     SE  VISUALIZZATE IL SITO CON LO "SMART PHONE" DOVETE ANDARE A FINE PAGINA E CLICCARE SU "VISUALIZZA COME PAGINA WEB" PER AVERE LA VISUALIZZAZIONE DELLE COLONNE DI SINISTRA DOVE TROVATE IL MATERIALE SOPRA INDICATO.


    Una volta per tutte ho usato un pò di tempo per evidenziare dove stanno le cose perché sicuramente non sono (e anche volutamente Non sono State) messe molto visibili..ora vediamo ancora che scusa trovate che non si torva questo e quello...

    TORNANDO A NOI, LE POSSIBILITÀ RIMASTE:

    -a) BUONA NOTTE ( E SPEGNETE LA LUCE COSÌ NON C’È IL RISCHIO MINIMO DI RI-SVEGLIO….MI DISPIACE SPOILER questo che lo VOGLIATE O MENO NON È POSSIBILE, PER QUANTO ARROGANTI E IGNORANTI VOLETE STARE NON POTETE COMANDARE SUL VERO, SOLO ALLUNGARE IL Reale nella sua proiezione qui!

    -b) BUON RISVEGLIO ( fuori dall’ologramma) A TUTTI, MA VERO PERÒ, LA LUCE NON È Q, NON È TRUMP, NON È CRISTO, SATANA, MADONNA, CHI VI FA IL PROCESSO DI AUTO-DETERMINAZIONE QUI ( spero si lampante il controsenso), SENZA CHE QUASI NESSUNO NOMINI LA FORZA DI GAIA A CUI SIAMO CONNESSI che se non è chiaro come detto nell’audio tra un po' fa saltare tutto per aria se qui le cose no cambiano in quanto non più sostenibili con la sua “frequenza, quell’ UnI-verso, altre Evoluzioni ecc.” E VI VENDONO LA STORIA DELL’OMETTO MILITARE CHE SALVA VOI E IL POVERO STUPIDO PIANETA!!!

    DOVETE ESSERE VOI QUINDI PER FAVORE DATEVI DA FARE CONCRETAMENTE CHE VUOLE DIRE PRIMA DI TUTTO NELL’ESSERE, NEL RI-CONOSCERSI, IN ENERGIA, IL RESTO COME SEMPRE DETTO SARÀ UNA “CONSEGUENZA NATURALE IN MANIFESTAZIONE QUI!”

    SPERO DI ESSERE STATO ABBASTANZA CHIARO STAVOLTA, VISTO CHE ALCUNI INSINUAVANO CHE CREDEVO O NON CREDEVO A Q, TRUMP, E VARI, NON AVETE COMPRESO NULLA DEL CUORE DELLA COSA; MA CIÒ “NUOCE” A ME, VOI, NOI!!


    detto e scritto questo posso tornare a sprofondare in MESTESSO E OCCUPARMI DI ME (SÌ SONO EGOISTA, SÌÌÌÌÌÌÌÌÌ AHHHA)... la VERITÀ: Per me qui nessuno è ORA NEL TEMPO QUI TOTALMENTE SALVO,SALVATO,SALVATORE e non parlo solo in questo Pianeta ma anche di “vari Razze del 10°Livelle e Maestri Ascesi e& C.!! ” )

    ...VEDIAMO ALMENO SE FATE GIARE VOI STA ROBA( meglio condividere l’ennesimo video che parla da dove viene il Virus e le riforme che faranno… e poi non fate il loro gioco no?! SE NON FATE I LVS. FATE IL LORO, PER NOI NON È UN GIOCO È ESSERE LA VITA LORO QUI LO HANNO TRASFORMATO NEL GIOCO DELLA MANIPOLAZIONE SU DI ESSA) O DOVERI OCCUPARMI ANCHE DI QUELLO?!!!!!!
    ...Domando tanto per comprendere Visto che sono un povero Scemo e Stramboide qui,no THX?


    SE NO VI PREGO DATEMI LE VS. IMMENSE “ILLUMINAZIONI “ e non parlo di quelli che mi mandano link di video di altri su internet, INFORMAZIONE VS. PERCHÉ LO SIETE LO AVETE ESPERENZIATO, LO POTETE QUINDI IN PARTE TRASMETTERE QUI, CHIARO?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(su una mano con qualche dita monco, fino ad ora posso contare le persone al Mondo che ho trovato che DICONO COSE INTERESSANTI E VICINE AL VERO PERCHÉ LO SONO , ed ho letto e visto praticamente quasi tutto disponibile qui nel Mondo come Informazione e Ricercatori, IL VERO NON VIENE DA QUI E NON SI È MAI COMPLETAMENTE MANIFESTATO SU QUESTO PIANO ESISTENZIALE).

    BE TRUETOYOURIGHTNOW!!! CAN YOU?
    IF YOU DON’T PLEASE DON’T TALK TO ME ABOUT IT!

    THANX

    ...AUGURI A TUTTI E FIGLI LIBERI!!!! (sì perché se Non lo riconfermiamo anche nel DNA creato da loro per incatenarci, in parte siamo fregati!)






    7 commenti:

    1. Thank you for this. I am an American living in Italy and I’m glad to see there are people here who think like me.

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Thx, anyway It's not my Thinking, I'm just expose what's going on.. I'm sorry if u can't understand the audio about it..

        Elimina
    2. https://www.nuovouniverso.it/falsa-apocalisse-progetto-blue-beam/

      RispondiElimina
    3. Grazie per... tutto!!. Grazie Gaia.

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Eccola !
        È arrivata "wonder woman" ...

        Ahahahah ^_____^

        Elimina
    4. Grazie per... tutto!!. Grazie Gaia.

      RispondiElimina