martedì 8 marzo 2022

OMAGGIO al RICONOSCIMENTO DEL FEMMINILE di Corrado Malanga e questioni ancora aperte...

Scrivo con gioa questo articolo, con quella che nel mondo si definirebbe “una notizia bomba” e che in energia è nel VERO una presa di “COSCIENZA Individuale ” che non può che modificare significativamente la “ COSCIENZA Collettiva”, visto nel caso specifico l’elevato numero di anime che M. si “ trascina dietro da lungo tempo, anche prima di questa vita. 

 

Ci tengo a scrive questo articolo, nel giorno che qui è considerato “ la Festa della Donna” ovvero omaggio al FEMMINILE VERO, portatore nel dualità in prevalenza della VITA, ascoltate pure dal minuto 7, anche se devo ammettere che è da un po' che sta iniziando a dire ciò e altro ( come che gli “addotti” non sono i “cretini di turno”, come spesso faceva passare, ma mi sembra gli ha definiti in un altro video recente, che non intendo ricercare ora “coscienze espanse”, dico questo per giustizia a tutte le anime che hanno aiutato e lavorato il problema delle interferenze per Noi tutti.), ma no lo avevo mai visto dire con tale sentire e COSCIENZA.

                                 Intervista C.M. Riconoscimento FEMMINILE da minunto 7


Ecco alcuni non lo avevano “riconosciuto dall' inzio” ma bisogna ammettere che ora è diverso da un tempo. 

Voglio sottolineare questo evento perché i molti, anche quelli che lo sostengono, sembra non si sono resi conto della valenza della cosa, visto che non ho riscontrato praticamente nessuno dire qualcosa di significativo al riguardo, neppure nei commenti, ma posso garantivi che la cosa ha una forte importanza e risonanza energetica, che quasi si può definire un punto di spaccatura, proprio perché nel “bene e nel male” di qui, M. ha rappresentato da 20 anni la “voce famosa in Italiana” che si è fatta sentire in lungo e in largo, per quanto riguarda il fatto delle interferenze (al secolo abbductions), riprendendo dalle basi dei lavori dei già noti e da lui spesso menzionati Maschili come : Budd Hopkins, John E.Mack, John Lear, ecc. ma sopratutto oltre tutti questi, a mio avviso, dal lavoro del femminile Karla Turner, che rarissimamente egli negli anni ha nominato.

  

Caso però che questi personaggi sono stati uccisi dopo pochi anni , nel caos di Karla è stata sterminata anche tutta la famiglia, per aver divulgato queste informazione, mentre il nostro impavido eroe Corrado è sempre qui, senza alcun problema; ...a parte la storiella che racconta della rottura del volante dell’auto, che per fonti indirette mi è stata riferita in modo diverso.

Per quanto riguarda poi la metodologia del lavoro da lui sviluppato, diciamo che da un punto scientifico è “impressionate” un lavoro dettagliato, preciso e solido, ( per me anche eccessivo) sviluppato in tal modo in base alla (de) formazione professionale ( condiziona-mento, programmazione) di M. e soprattutto per il suo approccio da lobo in prevalenza Sinistro, Maschile, che vede, determina e poi erige a Verità e poi Istituzione e anche perché nella prime fasi era voglioso di potere ottenere riconoscimenti anche dal mondo “accademico” presentando il lavoro in tale forma. Perché se come detto le spiegazioni razionali, fisiche e quantistiche che sono state fornite possano risultare corrette-giuste ( appunto ancora nel duale ) si basano sempre su una programmazione di questo Uni-verso che a mio avviso non è Naturale ma è stata Creata e non come Vieni riferito da Noi , che secondo lui siamo i Creatori dell’Universo ma però non ce lo ricordiamo, quando a mio avviso SIAMO in modo più semplice i portatori della VITA, che è stata qui manipolata su suoni, colori, giometrie, frattali, Fibonacci ecc. tutte strutture di programmazione fatte nella Manipolazione di questo Uni-verso che portano il Reale, ma non il VERO VERO e che infatti possono cambiare in un attimo, come in parte sta accadendo.

Cose queste ed altre evidenziate ancora nel seguito di questo articolo e negli anni, quando si era cercato più volte di portarele alla luce, ( se Vi interessa in questo vecchio articolo potete trovarne una parte): 

              Il Mondo Felice? ...Ricapitolazione del Lavoro di Corrado Malanga e dintorini...

non è quindi mia intenzione approfondire oltre questo, anche se si potrebbe prendere un sua qualunque conferenza e evidenziare le contraddizioni da lui spesso enunciate ogni pochi secondi e parlarne per minuti,cosa che sono stato tentato di fare in passato, ma ora SIAMO qui su tutto per ONORARE questo passaggio.

Riconoscendo comunque per l’immenso lavoro fatto, ma sopratutto per questa sua Grande presa di COSCIENZA ( che ci crediate o non era stata previsa e si era lavorato in poche ma sostanziali Esseri perché ciò accadesse), “ sperando” però non ci vogliano altri 20 anni perché ci sia una sua Rivelazione e presa di COSCIENZA anche su due questione ancora irrisolte, già evidenziate e che in parte anche M. è Consapevole :

1. Come mai, come accennato lui è l’unico ancora vivo dei personaggi noti che hanno esposto ciò?! 

….Non è che ha fatto qualche accordo-patto con Militari e vari ( “rumors” da come li amava definire lui “suoi soggetto”, narrano che venivano portato anche in tempi già maturi, per intenderci non quanto lavorava col C.U.N. ( fatto di Massoni) a fare le tac degli impianti all’ospedale militare di Pisa con la scusa mi pare che costasse meno!! ...Addirittura si parla di bus pieni!!).

2. Come mai proprio lui in questo preciso spazio-tempo ha esposto e a suo dire Risolto l’Agenda Alina che per prerogativa dovrebbe essere super segreta, cui la base per l’Alieno è non fare conoscere la sua presenza ma sopratutto il modus operandi?

...Non è che farci credere questo in parte porti all’apertura delle prossime fasi del piano?!

...Non è che come gli è stato riferito direttamente anche da alcune persone con cui ha lavorato, o meglio che lavoravano per lui in energia, già in altre vite passato si era accordato e aveva fatto patti con gli Alieni e aveva in parte tradito anche il “genere umano”?! 

 3. Il T.C.T. D.F. veramente risolve tutti i problemi di interferenze e attua l'integro in modo TOTALE, dico fatto "bene" proprio come dice Lui anche con persone che voglio "uscirne"?!

...Perchè a me ed altri non risulta!! ma (per "grazia" forse) Noi non siamo il Proffessorone...


Domande che pongo da quasi 15 anni alle persone e al “pubblico”, che pare dormiente, ipnotizzato dalla sua conoscenza e capacità di “calcare il palco” e quindi dominare sul pubblico pagante;

...Non tanto perché mi diano una risposta, ma per il semplice fatto che si pongano una domanda, e magari si risveglino….ma spesso la poltrona è sempre così ampia e soffice e poi serve energia, tempo e coraggio per VOLER VEDERE FINO IN FONDO, e se non ci racconta tutta la Verità neppure M. chi ce la dirà?! ...E ahimè intanto si paga per continuare ad essere intrattenuti e credere di essersi in modo totale risvegliati, quando lo sì è solo in parte e qualcuno continua a sussurrare una storia al Nostro lobo destro, che diventa reale comprovata dalla scienza nel nostro lobo sinistro.


        Buon Sonno o Buon Viaggio Interiore?!


          … A noi L’inganno della scelta….

 ps: Si ringrazia i pochi, in particolare modo le parti FEMMINILI che negli anni hanno visto e lavorato per l'accadimento di questo evento, ora mancano però ancora gli altri tre punti, da comprendere e MANIFESTRE...


Ps: Aggiornamento al 14 ottobre 2022 : Per la cronaca questo è un commento che era stao postato sul canele 100g da leone ( infatti ho visto che "leoni" neppure il coraggio di lasciare un commento che domanda e non impone una visone diversa da quella da loro proposta e a quento punto ancora una volta IMPOSTA) OLTRE lo SPIRITO. Con Corrado Malanga. (per non menzionare che lo spirito è manipolazione aliena e uno dei suoi primari strumenti di dominio e controllo che già portato alla degenerazione attuale).

Questa l'intervista di riferimento: https://www.youtube.com/watch?v=bHiQUsdV27E  

Questo è il commento che come sempre è stato 2 volte cancellato e bannato  a Voi la  lettura e comprensione della situazione: 

 

Se a domanda diretta ancora UNA VOLTA NON dice chiaro cosa serve il vaccino,ed è IMPOSSIBILE CHE NON LO ABBIA COMPRESO ,oltre il fatto che è un bio-chimico e con tutto quello che ha visto anche lui con 1000 ipnosi regressivi su “adotti”( come dichiara e amava definirli), dove risultava palese l’intenzione di portare questo pianeta sulla time-line del futuro trans-umano, già esperimentato dalle razze aliene che conducono i programma di adduzione, per l’ennesima volta continua confermare il suo connubio con le forze militari che denuncio da anni.

Per approfondire: https://truerevolutionow.blogspot.com/2022/03/omaggio-al-riconoscimento-del-femminile.html (dove spero risulta chiaro non ce l’ho con nessuno, “si da a Cesare quel che è di Cesare”, ma non perché è Cesare si deve accettare tutto senza domandarsi nulla che è in contrasto con ciò che emerge.)


Il succo sarebbe la quantità di auto ed essere umani sul pianeta da eliminare!!”” aspettate che finisco di ridere:

... già ma se lo dice lui che insegnava “gereen chemestry all’Università” bisogna proprio credergli perché è sciiiiienza: ma la scienza buona NON QUELLA CATTIVA CHE PER 2 ANNI HA COSTRETTO ¾ del MONDO A vaccinarsi!( e intanto un obbiettivo ottenuto), Ma ATTENZIONE QUESTO NON È UNA VISIONE DUALE! ;)


SPERO che che qualcuno inizia ad intuire perché a questo uomo è ancora permesso parlare e rimanere in vita dopo più di venti anni, ( l’ unico al mondo di chi faceva e dimostrava certe cose avendo una posizione di rilievo riconosciuta dal sistema ancora ad esserlo!!).

Non è che il suo lavoro magari serve per:

1. Aiutare il programma di una parte di Agenda Militare-Aliena di Trans-umanesimo e ibridazione per far divenire “l’umanità” super soldati e simili per le guerre spaziali “Umanoidi (“Buoni/Cristici”) VS. Dracon (“Cattivi/Satanisti”) “ .

2. Rallentare e ingannare le COSCIENZE dicendo un tot di verità, che ormai stava emergendo, ma portandola in prevalenza ambito mentale-sciiienti-fico( sì perché il Prof è un sempre un gran Ganzo).

3. Per imbrigliare chi si sta svegliando dando la conclusione dell’informazione che stavano ottenendo sul prezzo della “propria pelle e con le proprie forze”, togliendo così la maturazione di quel frutto quasi maturato con la propria vita da molti e che viene colto e passato da uno altro, passato dall’alto ( Il Buon Vecchio Prof, guarda caos proprio come fa L’alieno) dicendo 80% di verità ma sviando per portare poi alla conclusione che rientra ancora in parte nella programmazione di un futuro con una Matrix.

Ps: Una delle poche cose sane che dice “ LA COSCIENZA AUMENTA SEMPRE” , si ok per lui “Entropia perché è scienziato, di quelli buoni però!! ) GROSSA VERITÀ che non si può permettere di negare perché di risonanza troppo forte che rischierebbe di “fargli perdere fan/sostenitori da portare nel programma di turno”(si perché prima lavorava per i Cun=Massoneria Nera ora è buono e lavora invece per i White Hat= Massoneri Bianca Militare) e sopratutto per la quale dovrebbe “pagare troppo” karma, cosa che con il suo livello di conoscenza ( che ATTENZIONE ATTENZIONE NOTIZIONA non PER FORZA LA MISURA dell’entropia, cioè “il livello come dice lui di COSCIENZA” ( che se tale è integra e non ha livelli) se non certe cose contro l’ ESISTENZA NON SI SAREBBERO) e che sa di non “potersi permettersi”.

Comunque non ascoltate nulla di quanto scritto in quanto IL 99,9% delle migliaia di persone che hanno visto e vissuto ciò in prima persona NON HANNO PUBBLICATO ALCUN LAVORO SCIIIENTIFICO E SOPRATUTTO NON SONO STATE ACCETTATE DALLA COMUNITÀ SCIENTIFICA CHE DICE IL VERO E CI PORTERÀ ALLA VERITÀ E SALVEZZA.


WAKE UP PEPOLE! Pleaseee…. THE TIME WAS YESTERDAY!


15 commenti:

  1. Vedo che fai ancora uso di "sostanze pesanti"
    XD

    RispondiElimina
  2. Vede se stesso da se stesso da tutte le parti... Eppure non ha "parti" né un qualcosa come "sé stesso".
    Vede apparentemente con milioni di occhi... Eppure non ha occhi né qualcosa di "altro" che possa vedere. Sembra afferrare con milioni di mani... Eppure non ha mani per formare le mani.
    Sembra che avanzi con milioni di passi... Eppure non ha piedi, gambe o distanze da coprire né si è mai mosso di un passo.
    Dispensa senza sforzo o ragioni abbondanza di forme, profumi, voci, colori... Eppure non ha forma, aroma, voce o colore.
    Esprime milioni di volti, grida, discorsi e sorrisi... Eppure non ha volto, lacrime, sorrisi o discorsi da fare a qualcuno. È l'incondizionato mistero di tutto ciò che sta apparendo o che sembra accadere.
    Non c'è altro da questo incommensurabile e irrappresentabile mistero... Senza che possa propriamente dirsi di " qualcosa" o di "qualcuno".
    È invariabilmente tutto... Tutto il variabile incanto che pulsa e risplende in ogni dove, tutta l'insostanziale e illimitata pienezza di vita che c'è. Tutto il mistero di questo quieto e insondabile fiorire, mutare e svanire senza che mai qualcosa realmente nasca, viva, cambi o muoia.
    Tutto è questo indiviso respiro universale che respira ogni respiro... Ogni atomo, voce, foglia o stella. Incluse queste vacue e incontenibili parole a cui non è possibile attribuire alcun nome, paternità, inizio, coscienza o approdo. Nessuno sa cosa mai questa lingua (né qualsiasi altra), blateri o componga. Né ha la benché minima importanza.
    È solo l'eco rarefatta di un verbo senza tempo, inizio o voce. Può solo vibrare e celebrare questo libero canto senza intenti, scopo o direzione... Non diversamente dal latrato di un cane, dal frinire di una cicala o dal gorgoglìo di un ruscello.

    RispondiElimina
  3. It's all very simple. I must be dead and this is the afterlife. A dream, aroused at the very moment of dead, seemingly extended in lifetime. For it is obvious that there is no lasting consistency in thoughts, no coherency in feelings and no substantiality in perceptions, that this is but an everchanging display of fleeting appearances. I cannot even find myself when I try to scrutinise my sense of self. Awareness, on the other hand, is just a thought chasing itself inside a hollow structure - model I am identifeid with - and recognising that as my experience.
    Yet all that doesn't really matter and I would be perfectly alright with it, if in the darkest hours there wouldn't arise a poisonous thought-feeling-sense, that there never was nor will ever be any real life, that this fleeting "afterlife" is the realest and the best that can ever appear, that there is nothing behind, below or above, that there is not even this, here and now, no me nor the absence of me and not even nothing at all. That there is just this fatamorgana appearing as this fatamorgana....
    And afterall, that's even not so bad.

    RispondiElimina
  4. There is nothing to be said of this, what there is
    Perhaps some impression, some description
    Then these as if get collected, organized
    They forms a way of seeing, looking
    And the way for getting there
    There arises suggestions, definitions, prescriptions
    Ways of conduct, systems and the belief in them
    Faith, lineages, philosophy
    Traditions, religions, cultures
    Until they collapses within, get defeated or just fade away
    And again there is just this, what there is
    As anyway always was, ever is

    RispondiElimina
  5. Puoi cogliere, tradurre, differire o zittire il silenzio? Queste parole stanno facendo silenzio o rumore? Chi può separare l'uno dall'altro?
    I pensieri che questi fonemi o parole stimolano, sono rumorosi o silenziosi? E per chi? Per te..? Cioè per un altro pensiero o rumore?
    Potrebbe mai sorgere vocalmente una loro espressione senza il silenzio in cui riposano, vibrano, appaiono e scompaiono?
    Il silenzio, parlando, tace. Il parlare, tacendo, dice. Non c'è alcuna separazione, nessun soggetto parlante. Il discorso non appartiene ad esseri parlanti autonomi e distinti. Non appartiene a nessuno. Nulla appartiene a qualcosa o a qualcuno. Il parlare, come tutto, semplicemente accade, appare e scompare. Qualsivoglia voce o rumore è silenzio che mormora o rumoreggia... Non "qualcosa" o "qualcuno"!
    Ma silenzio e rumore sono ancora vuoti concetti duali nell'apparente polarità della 'Manifestazione'. Quando non c'è più l'illusoria mediazione concettuale separata di "qualcuno" che parla o ascolta, allora non c'è più né rumore né silenzio.

    RispondiElimina
  6. Non c'è alcuna affermazione o negazione verbale più corretta o meno corretta di altre. Nessuna puntualizzazione discorsiva più vera o meno vera, più giusta o meno giusta. Nessuna ingenua precisazione concettuale più degna di plauso o di biasimo rispetto ad altre... È solo un vuoto carosello verbale senza sponde, referenti o significato che mastica aria dall'aria. Ogni presunta affermazione o negazione implica un "qualcosa" che si stia affermando o negando. Ma non esiste un "qualcosa" di separato che possa essere affermato o negato, indicato o reclamato (né sotto l'apparente profilo "fisico" né sotto l'apparente profilo "concettuale"). Tantomeno un soggetto diviso che possa volontariamente affermare o negare alcunché. Sono solo apparenze nominali e dichiarative di questa stessa indivisa Totalità fenomenica che blatera e singhiozza la propria inafferrabile e inesprimibile melodia senza note o partiture.

    RispondiElimina
  7. C'è solo l'insostanziale e indivisa immediatezza di ciò che sta apparendo o di ciò che sembra accadere, nulla escluso. Non ha tempo, scopo, referenti o direzione. Chi potrebbe mai
    'pre-occuparsi' di qualcosa?
    Non ci sei tu e qualcos'altro di separato là fuori di cui puoi volontariamente occuparti in anticipo nel tempo. Non c'è alcuna regia e nessuna reale rappresentazione di scena, nessun soggetto o oggetto nel tempo, nessuna separazione... letteralmente. Dunque nessuna occupazione personale che possa pre-occupare qualcuno. È semplicemente impossibile. È solo un sogno energetico disabitato. C'è solo l'integrità inseparabile di ciò che sta accadendo per nessuna ragione o motivo. Nessuno fa o subisce ciò che sembra accadere. Solo incondizionata completezza dell'apparente accadere stesso. Non viene da nessuna parte, non va da nessuna parte. Non vuole nulla da nessuno, non sta chiedendo nulla a nessuno, non sta indicando mete o doveri a nessuno. Tutto è semplicemente ciò che è o sembra essere, senza peso o sforzo.

    RispondiElimina
  8. The illusion is
    That there's someone,
    And that someone
    Could become
    No one.

    There is no one
    To become no one,
    There are no ones.

    No one
    To become
    Enlightened,
    No one
    To become
    Awakened,
    No one
    To become
    Realised,
    To one
    To become
    Fulfilled,
    No one
    To become
    Liberated,
    No one
    To become
    Whole.

    No one
    To become.

    Just this,
    Already.

    RispondiElimina
  9. Il semplice e indiviso vedere, percepire, respirare o pensare, è ciò che naturalmente sta accadendo. Non comporta alcuno sforzo, alcuna volontà, alcun centro, alcuna pratica o attività. È ridicolo anche solo crederlo o supporlo... Non c'è separazione dall'intera scena che sta apparendo o che sembra accadere.

    Cos'è allora che sembra generare quello sforzo, quell'attrito o quell'inquietudine nel corpo..? È proprio il voler vedere, il voler sentire, il voler pensare questo o quello... Il voler altro rispetto a ciò che c'è o sembra esserci. Il voler cambiare, migliorare, correggere, realizzare. È l'illusoria separazione stessa di un centro personale che vuole e fa, che spera e aspetta, che osanna e rimpiange. Ed è sempre questo centro fumoso o soggetto che afferma ingenuamente di non essere illuminato o di essere illuminato, di essere libero o di essere schiavo, di dover essere o di dover avere. È un mendicante di fumo...

    La buona e terribile notizia è che quel centro o soggetto non è mai stato reale e non ha mai fatto, sentito, voluto o pensato alcunché. Non esiste alcuna separazione e quindi alcun centro o soggetto che vuole o che fa. Quel fantasma concettuale non si illuminerà mai. Né può farsi fuori. Un fantasma non può suicidarsi. Semplicemente non c'è. È già tutto chiaro, libero, illuminato. È solo un sogno ipnotico della presunta conoscenza concettuale che sembra magnetizzare e separare l'intero corpo da tutto ciò che appare o sta accadendo. È l'infondata presunzione di ogni vuoto concetto o credenza che tenta disperatamente di darsi consistenza, di costruirsi delle solide fondamenta nell'aria. È senza vie d'uscita perché non è mai entrata in gioco.

    Non si può fondare o costruire nel tempo ciò che è già tutto senza limiti o tempo. La fine (apparente) di quella volontà o credenza separata, è la fine di qualcosa o qualcuno che non c'era mai stato né potrebbe mai esserci. La fine di un inizio che non c'è, di una storia senza storia. La fine di una incompletezza che risulta perfettamente completa anche nella sua apparente incompletezza.

    RispondiElimina
  10. It is funny that we cannot really comprehend that the way the "nonduality message" is conceptualized and presented is nothing but an inside out turned reflection of nowadays psycho-sosio-cultural paradigm. There is nothing in the message which is unique and belongs exclusively to it, there isn't something like the pure message and something pure, independent of cultural conditionings, at what it points to. Nothing, no one, unconditional love are all concepts which has no references outside of our or some similar culture. Nothing is just an abstraction, an idea. Nothing is nothing but something called nothing. There is no nothing, no absence, no emptiness, except inside some conceptual framework. Just the same is the case with the no one, unconditional love, this, what there is...
    Also there isn't something like the natural state per se. Without the historical heritage, conditioning, it could not be conceptualized therfore neither experienced as such. The stream of undivided thoughts, feelings and sensations, without separate experiencer is but the stream of mental conditionings without the referential center. There is nothing natural in it, it is entirely artificial, a streaming collection of psycho-socio-cultural artifacts. Yet that doesn't mean that it has no meaning. It has all the meanings and values which are inherent to that culture and literary the whole universe exists inside its conceptual framework. If that framework would collapse the whole universe would collapse with it, not even chaos or nothing would remain.
    Yet if only the referential center, the person, collapses or rather a belief in its independent existence, there still remain all constituents, all patterns of collective and individual conditionings, therby storylines continue as before. That may feel like a release, like liberation, if it is only glimpsed or even only conceptually realized but if the person actually collapse that is a devastation, a madness.
    When, if, after the collaps the person reintegrates then if anything it become clear that there is no other place than this surreal construction made of all sorts of conditioned thoughts and storylines where he/she, being only one of these, can exist. And although there seem to be no any possible meaning and value of and in this dreamlike existence it may soon or sometimes later or perhaps never at all, discover that there however are values and even meanings inherent to this dream, it is actually somehow directed in accordance to them. There is beauty, there is love, there is compassion, there is goodness, there is truthfulness, honesty..., there is whole range of so called ethical values and they all feel good when they are performed, actualized.
    And although it is perfectly clear that this existence and its experiencer are but a vapour above the stream of conditioned thoughts, feelings and sensations, there still is that subtle yet persistent push, will, towards love and beauty, towards doing good, towards discovering of and wondering at what there is, and that all feels good, that all is good.

    RispondiElimina
  11. What should it mean that what there is isn't real
    That it just appear to be yet isn't really
    What should it mean that I am not real
    That I just appear to be yet am not really
    To me it was always that way
    World has never really solidified
    I was never really sure that I am
    Reality and real were just words
    Rarely used, thought of, never realy understood
    There was pain, there was suffering
    There was fear, there was anxiety
    And that hurt
    And that was the nearest to being real
    I never knew what to answer when asked
    What I want to be when grow up
    What is my favorite color
    Which food I prefer...
    When finally learned to answer something I didn't feel that
    Yet I felt unsecure because of that
    So I had to act that I am not
    That I am firm
    That I am me
    Always alert that someone would realize that I am not
    That I am not there at all
    Then one day everything went liquid

    RispondiElimina
  12. What should it mean that what there is isn't real
    That it just appear to be yet isn't really
    What should it mean that I am not real
    That I just appear to be yet am not really
    To me it was always that way
    World has never really solidified
    I was never really sure that I am
    Reality and real were just words
    Rarely used, thought of, never realy understood
    There was pain, there was suffering
    There was fear, there was anxiety
    And that hurt
    And that was the nearest to being real
    I never knew what to answer when asked
    What I want to be when grow up
    What is my favorite color
    Which food I prefer...
    When finally learned to answer something I didn't feel that
    Yet I felt unsecure because of that
    So I had to act that I am not
    That I am firm
    That I am me
    Always alert that someone would realize that I am not
    That I am not there at all
    Then one day everything went liquid

    RispondiElimina
  13. I know hell intimately
    I can feel it in the stomach in guts
    An impossibility of vanishing
    An endless self awareness
    Being all there ever was
    Utterly alone
    I know nothing of heaven
    Yet I can feel it in fingertips in the lungs
    A soft dispersion in ever thinner air.
    An endless immersing in infinite light
    They are the same only appearing differently
    Just apparent states of the mind.
    Only appearing in no one's brain
    Nothing ever happen in limbo

    RispondiElimina
  14. Grazie.
    Intervista al Prof. fondamentale fa minuto 53,40
    Ciao

    RispondiElimina