venerdì 18 novembre 2011

Cammino di un adotto verso la liberazione. Riassunto Seduta Due; Eventi Successivi ; Dialogo Finale Seduta Tre con i Guardiani

Premessa:

Dopo la prima seduta ,vedendo il forte livello di interferenza che hanno avuto le "Energie Esterne" sul soggetto ( tanto da interromperci il lavoro),  si è deciso di prova a  lavorare in maniera ancora più consapevole, per cercare di evitare le interferenze "dirette" nella fase di liberazione dei soggetti "meno forti".

Riassunto Seconda Seduta:

Si procede quindi prima con un t.c.t. statico,che ovviamente risultata "sballato" completamente, e si passa quindi a un t.c.t dinamico,e dopo un faticoso ri-equilibrio delle parti, e della stanza del t.c.t ,il soggetto,vede,riconoscere, e "smaterializza" numerosi chip, incluso quello vicino alla pineale, che aveva provocato la forte interferenza della prima seduta, (che descrive: " Fatto a goccia" ), le copie, e espelle una entità che era attaccata al plesso solare ("Lux?") e uno sulla schiena ("Ringhio?"), e filo di collegamento con Up, e vari..fino a che, dopo numerosi controlli il soggetto dice che: " E' tutto a posto ", confermano che non c'è più nessuna interferenza Energetica , chip,  o collegamenti con Entità esterne.

 Si procede allora con "la creazione della campana vibratoria" e la "ri-programmazione animica" (scusate i termini,che io non condivido,ma uso qui quelli "già noti" ,per un dialogo più veloce).

A mio parere comune la mente non sembrava ancora completamente convinta, e probabilmente non aveva visto e cancellato tutte le copie, ( "solo" 3 ), e anima sembra ancora un po' troppo " accondiscendente " con le interferenze,nonostante tutte le spiegazioni ,raccomandazioni e indicazioni date.


Eventi dopo la Seconda seduta. 19/05/11.

Infatti il giorno dopo, il soggetto riporta degli eventi "strani" quali:

- Al mattino "vede con l'occhio della mente" volti di grigi.
- Un Ombra che vedeva e sentiva sempre alla spalle , a qui ha chiesto di identificarti, e l'entità gli racconta: "Che vive da molto tempo, che si era dovuto scegliere questo contenitore perché lo avevano mandato via,ma Lui era più forte degli altri che,ma era andata così,e Lui doveva stare lì dentro, e che probabilmente è il soggetto che si sbagliava".
Il soggetto,ha visto il volto a goccia rovesciata con occhi allungati e ha detto " Horus " insistendo che lui ha deciso di stare lì e non se ne andrà,facendoli capire che attende il momento "giusto" per rientrare.


- Il soggetto accusa di avere " un caos nel sonno ,come una guerra in testa " e fisicamente dei piccoli segni sul corpo,che al momento sono spariti, e una piccola ferita che si è aperta improvvisamente e  non si rimargina.





- Dichiara inoltre di sentire della presenza continue intorno a lei, che definisce " Guardiani ". 
Sente dentro di sé una componente inserita nel costato Dx, non fisica," come avere un parte di un colore diverso " e che una Entità da lontano la controllo,e manda dei "Guardiani" per controllarla, per proteggerla, e si lamenta di sentire troppo, ma non " vedere " e che c'è qualcosa che offusca le immagini dei ricordi.
E dice che c'è qualcosa più, semplice della manipolazione Energetica, e nel mondo si sente trattata da sempre come " altra specie". 

Eventi successivi; Flash in meditazione. Pomeriggio 29/05/11. 

- Ha sentito ,il nome Nataniel CoocK.
- Vede una sfera nera ,grande, da cui dal centro, ne cresceva una di luce bianca, che continuavano così ad alternarsi.
- Poi ha visto " Ringhio " , " Horus " , il " Lux " poi occhi di rettili,grigi, altri simili, ma con testa più larga, che si ristringeva all'altezza dei viso,con naso e bocca, con occhi a mandorla all'insù.
- Poi si è presentato,in una visone persistente diversi secondi, un pezzo a base triangolare seghettato con punta piatta che pulsava di luce. 
- Sulla Dx ha visto un tunnel di luce,degli esserei entravano con una forma e uscivano con un'altra. 
- Un paesaggio con delle montagne nere a sfondo rosso scuro,si è scurito tutto e poi ci sono stati dei bagliori di luce e ha visto "333.333" e una scritta con stanghette allungate, in una scrittura non terrestre, che non è riuscita però a decifrare, poi sono tornati gli esseri dai tunnel e tutto è tornato più confuso, è tornata la sfera nera, è diventata enorme, è uscito un "uomo", più chiaro della sfera, con una veste vaporosa. Gli  è venuto incontro, lei  gli ha  detto "non mi prendi più" e lui ha allungato la mano grigia con dita lunghissime che dalla grazie sembrava una donna, e che  volevano prendermi. Ad alternanza, ha avuto un flash di una specie di uomo di pietra con una capello a forma di piramide,che forse era la sua testa.

Seduta Tre. Sera 29/05/11.  

- T.c.t. Statico, che risulta ancora ovviamente tutto sbagliato.
- Si procede allora nuovamente con un T.c.t. Dinamico e segue tutta la trafila di "ri-equilibrio parti, e pulizia delle interferenze Energetiche, riprogrammazione ecc." sul finale i soggetto dice che ci sono ancora i "Guardiani" con cui qui riporto il dialogo indiretto:



-Dicono che non posso essere libera.
Digli che l'hai capito, che sei indipendente, alza lo sudo e tieni lontani, fuori!

-Anima dice che non li vuole così vicino.
L' importante e che non li fai entrare!

-Ma loro non vogliono entrare,sono votati a  sorvegliare la cosa, ( il pezzo sul costato Dx ) e dicono che non possono andarsene, che non hanno brutte intenzioni , ma sono legati al pezzo, devono proteggerci, e che se chiudo l'entrata loro non possono più fare il controllo!

-Ma dicono che non è compatibile!
Chiedigli se è tuo sto pezzo?
-No.

E allora non ci interessa,digli intanto che ci spiegano bene cos'è?! Come possiamo dargli fiducia, se  non ci spiegano neppure cos'è sta cosa, che fino ad ora ti hanno fatto portare dentro!
-Dicono che è un pezzo di qualcosa che è stato. ( esistito ).

In questo, o in altro Universo?
-Un altro.

Perché non se lo tengono loro? ..Perché da loro lo trovano?
-Dicono che qui non è identificabile, chi lo vuole lo ha vicino ma non lo riconosce.

Ma chi sono questi che lo vogliono?
-Diversi,sono verde chiaro!

Chi sono,non come sono?
-Non riesco a capire.

Digli che se lo riprendano!
-Dicono che è troppo presto, devo aspettare,  potrebbe essere pericoloso!

Perché dovremmo credergli? Magari stanno supportando un gioco che crede altro disordine! ..Se ci danno le prove che questo pezzo serve a qualcosa di buono,valutiamo, altrimenti non lo vogliamo!
-Non capiscono quello che stai dicendo,perché da loro non esiste il bene e il male.

Cosa serve allora? Cosa ci devono fare?!
-E' di un materiale strano,tra il fisco e l'astrale, è un pezzo di qualcosa, ma non capisco di cosa, sembra un marchingegno strano.

Chiedigli cosa faceva questo marchingegno?
-Univa due universi..uno qua e uno là..

Allora loro vogliono unire gli Universi?
-Questo qua,con uno che sta a Sx!

Che Universo sta a Sx? chi ci abita?
-Non capisco,sono tanto diversi,... (time 1:48 "non si capisce").

Chiedi ad anima se riesce a  comprende meglio?
-Avrebbero bisogno di anima,ma è come se gli fosse stata tolta.

Se gli è stata tolta,vuol dire che hanno fatto qualcosa,quindi si meritano di stare lì,no?
-Hanno violato i piani della Coscienza.

Quindi stanno bene a stare di là,giusto?
-Sì.

Quindi digli che sei d'accordo che loro se ne stiano di là!  .. e che forse ora, che ti sei liberata di tutte quelle altra cose, forse è il caso di liberarsi anche da questo pezzo, così finiscono anche sto via vai di Entità che vengono e vanno, giusto?!
-Continuano a parlare!

Cosa dicono?
-Dicono che hanno fatto un patto con quelli (time 1:50:20 non si sente) .. è lontano,e vengono.. ( non si capisce). 

Hanno fatto un patto con gli UP allora,digli che dei loro patti a noi non ci interessa! tu sei figlia della Coscienza ,non di un Uomo Primo,quindi queste entità non sono positive,vedi! Stanno facendo i loro giochi di accordi!Sai, io tirerei fuori questo pezzo, ...glielo ridarei!

-Dicono che è pericoloso!
Per loro magari! Ma secondo te ti puoi fidare di loro?!

-Dicono che il padre poi si arrabbia.
Ma il padre chi è? è il L'uomo Primo? è padre Loro forse,non nostro! Sono affari loro,se fosse stato Coscienza il padre loro, vedrai che non si arrabbiava,perché se avesse voluto che il pezzo tu qui lo avessi,nascevi con quello già in te! 

-La parte animica dice che Lui. la tiene Protetta col pezzo!
Fa finta di tenerla protetta,perché così se la tiene tutta per sé.

-Ma la parte animica dice che sta bene quando va là!
Ma abbiamo detto che non deve andare là! è Coscienza quella o uno che fa finta di esserlo?

-Non so!
Come è?

-Mah..è un uomo grande ,non fatto di carne,fatto di anime con una tunica e la barba..
Ecco! Hai visto chi è! è il solito Up che ti frega! La Coscienza non ha la barba.sta giocando con il tuo contenitore!Adesso gli butti il pezzo al di là della tua barriera,che tu non te lo tieni più qui, per fare i loro soliti giochi,a cui avevamo deciso di non fare più parte.
Se vogliono fare le loro guerre e casini,digli che in caso lo facciano coi mezzi loro,ma noi simo stanchi di essere usati! Prendilo e buttaglielo di là! 

O Preferisci forse "smaterializzarlo"?
-No,no!

Allora ributtaglielo di là,che noi vogliamo continuare a seguire il progetto di coscienza,giusto?
-Sì. Fatto! Continuo a sentire un legame,però!

Con l'Up?!
-No, con qualcosa che non riescono a vedere, non è col corpo,non capisco.

Se hai un legame,ti crea dipendenza e interferenza! Togli anche quello,se non fai tutto per niente come l'altra volta!Vuoi che ti riprendono ,e poi ti fanno il mazzo doppio come l'altra volta?!
-No!

Senti qualche altro legame?!
-Sento ancora qualcosa qui.. (indica la fronte).

è il chip sulla Pineale?
-Sì.

Ma lo avevamo visto già prima!!... Cancellalo! l'hai cancellato?
-Sì!

Guarda se c'è ancora qualcosa,ma devi essere sicura di essere completamente libera,senza Entità,senza chip attivi,senza cordoni e qualsiasi altra cosa che ti lega nello spazio e nel tempo o con universi paralleli.
-Be è fuori!
Fuori non ci interessa ,lasciali fuori come scemi se li piace,fagli un salutino con la mano!Dentro ci interessa...

-Il pezzo l'ho fatto uscire,ma sembra che qualcosa stia pulsando!
Sarà un specie di "taglio in astrale" richiudila con la tua parte animica.

Fatto?
-Sì.

Allora ricontrolla; senti bene tutto quello che ti ho detto prima è tutto libero?! o c'è ancora qualcosa che ti lega?! guarda bene,hai preso anche più coscienza di te e del problema ora, le senti le cose se vuoi! sei sicura,sicura?

-Sì,sì!

Bene mantieni la triade unita,con lo scudo vibratori attorno al contenitore,e ricorda alla parte animica di non uscire, che anche qui desso  si starà bene!
Qualcosa d'altro da dire?
-Ah..sono fatta di luce!

Quella è la tua natura quando sei  a posto!

Qualcosa altro?
-Vedo le ombre fuori!
Lasciali lì come fessi,basta che non li fai entrare.
Allora al mio tre puoi uscire dalla stanza, e tornare qui, vicino a me, seduta su questa comoda sedia.



















2 commenti:

  1. Complimenti a tutte e due, è stata dura.
    Ma il "padre" a cui fa riferimento anima invece che essere up, non sarà mica il demiurgo oscuro? (il secondo creatore, quello relegato nell antiverso)

    RispondiElimina
  2. Grazie, cmq " è stata.." Magari..non è finita con questa seduta, e tra un pò (appena trascrivo) leggerete risvolti e info "significativi".
    Il demiurgo oscuro questo sogg. solitamente lo vede come una nube nera ( tipo quella che vedi illustrata nella prima seduta ) non con sembianze umanoidi e barba..questo appunto dovrebbe essere "l'Up Muta-forma".

    RispondiElimina