martedì 13 dicembre 2011

Seduta Quattro Parte IV; Considerazioni, Krishnamurti, Cristo, Suicidio, Blavatsky


CONSIDERAZIONI SULLA SITUAZIONE ATTUALE E POSSIBILITà FUTURE.  

Vuoi dirmi altro?
- Devo andarmene dal posto in cui abito, perché è avvolto dal nero più completo.

Da casa?
-Sì.

Per quello non ci stai bene. Lo senti?
- Però è come se stessi assaggiando la mia presenza nella strada nera.

Chi tu?
- Il fatto che abbia il posto in cui vivo avvolto da quell'energia, è come per sapere come si sta.
Per fare esperienza e capire che non ti piace.

- L'hanno fatto loro, quelli della strada nera, sentendo che non c'erano ostacoli. Hanno voluto provare l'esperienza di avermi dentro di loro. Avvolgendo con la stessa energia la mia casa e le persone che mi stanno intorno. Perché sentivano spiriti deboli.

Non puoi aiutarli adesso a liberarsi un po' da questi?
- I miei impulsi non vengono recepiti. Molto poco. Riesco a capitare nella tempistica e basta. Quando loro arrivano, io riesco a sottrarre loro lo spazio che stanno per invadere. Più di così non riesco a fare. Io li disturbo e se ne vanno. Infatti hanno iniziato a controllarmi sempre. Loro mi sentono già da lontano.

Tu li senti quando arrivi?
- Loro sono sempre lì. Come sono qui intorno adesso, sono anche là.

Perché sono qua intorno adesso?
- Perché devono monitorare la situazione.

Anche me?
- Tutto. Hanno avvolto tutto. La strada bianca manda le lance e con quelle colora e capisce, è più discreta, mentre i neri hanno deciso di fare terra bruciata e prendere tutto. Avvolgere tutto e capire cosa spicca nel nero e nel nero si vede me che spicco.

Si vede te che sei bianca, intendi?
- Sì. Mi sento spesso la luce avvolta dal buio. Non devo avere paura perché finché sono la luce, sono al sicuro. Però loro fanno sempre tanto rumore.

Iniziano a venire a provarci, anche da me ogni tanto? Perché sto facendo queste cose.
- Qui è già avvolto da loro. Nei momenti di squilibrio tuo, li senti. Loro hanno già individuato una persona qui che andrà con loro.

Lo so già, ma chi è?
- Quella che ti sta meno vicino. Quella che ti sta più vicino è indecisa, perché è affezionata a questo posto, ma sa che nella strada bianca si sta meglio. Solo che tu essendo l'incrocio delle due, sei indeciso.

Da quando sto facendo queste cose, una volta  hanno provato a mettermi il chip volatile al naso..( foto sotto di repertorio, da estrazione di Roger Lair  ).





- E' già successo, anche se tu non ti ricordi, perché finché riguarda solo te, non hai necessità di ricordare, ma quando ti sei accorto che c'erano di mezzo anche altre anime, sei diventato più apprensivo. E ' per quello che loro ti vedono in astrale, perché tu hai già iniziato ad andare in giro. Loro lo sanno che saresti uno che rompe e quindi in astrale tentano di bloccarti.

Ha senso che io continui a fare queste cose qui? Continuare in questo ambito.
-Sì, perché così aiuti te stesso.

Non so se aiuto me stesso facendo queste cose. Non penso.
- Devi condurre una cosa parallela. Tu sei il frutto di un parallelismo e devi continuare a portarlo avanti, se vuoi essere indipendente. Devi trovare l'equilibrio del parallelismo delle forze. Se non compensi quello, non puoi uscire, rischi di restare qua. Se non vuoi andare in nessuna delle due strade, rischi di restare qua a lottare per gli uomini.

Cosa intendi per parallelismo delle forze?
- Devi aiutare te stesso quanto aiuti gli altri, in modo consapevole. Con la stessa voglia che tu hai di liberare gli altri, devi averla...

Io sono libero.
- No, dalla barriera no. Nessuno lo è finché è su questo piano.

Dalla barriera del piano.
- E' quella che ti scompensa.

Perché adesso a me scompensa la barriera del piano?
- Sì. Non puoi distruggerla, nessuno può. Finché stai su questo piano, quella è la rete fissa. In te crea scompensi, perché tu in astrale sei uno, mentre in fisico sei un altro e devi trovare l'equilibrio tra quei due che sei.

Sì.
- In astrale sei tutto Super spirito, mentre in fisico no. Devi riequilibrare il diamante. ( vedi illustrazioni e dialoghi seduta precedente ). Se trovi l'equilibrio tra i due, puoi compiere il viaggio solitario, fin dove vorrai, quando sarà ora di fermarti, ti fermerà qualcuno.

 (Il soggetto inizia a si guarda intorno) Cosa c'è?
- Niente. Niente. Ho sentito qualcosa.

Cosa?
- Aspetta...ti sto dicendo troppo.

Chi ti blocca?
- Non è facile vivere nel buio, con la luce sempre più forte.

La luce è la tua?
-Sì.

Mi hai detto solo queste cose dello Spirito che non sapevo.
- Loro non vorrebbero.

Ma sei hai detto che gli fa comodo.
- Gli fa più comodo lasciarti qua. Sanno che se sei indipendente, puoi tornare quando vuoi qui a rompere. Potrebbe saltarti lo schiribizzo. Invece se resti qua, sei più controllabile perché qua ti vedono, su non ti vedono più. Però devi trovare l'equilibrio, perché sennò resti qua. Almeno un'altra incarnazione. Rimani qua, magari diventi un eroe nazionale, però resti tra gli uomini.

Perché un eroe nazionale?
- Nel senso che combatti qua. Se riesci a renderti pronto in questa incarnazione, puoi andare, sennò devi aspettare le prossime.

C'è tempo ancora in questa incarnazione?
-Sì, non avere fretta.

Ti sembra che abbia fretta?
- E' un'idea allettante. Quella dell'essere un viaggiatore solitario.

Sì, ma non ho fretta. Sicuramente è meglio che stare qua, perché qua la vita inizia ad essere un po'...
-Perché siamo in una brutta posizione.

Cosa?
- Noi. A livello cosmico, non dico che sia la posizione peggiore, ma quasi. Dobbiamo toccare il fondo, prima di risalire. Speriamo che esploda presto! (Ride). Anche perché le entità che ci sono qua, sono veramente fissate, io non ne ho mai viste di così assurde. Combattono contro pugni di mosche, si fanno le guerriglie. Poi però si trovano a chiacchierare tutti insieme a caso. Sono molto blandi. Hanno picchi di aggressività e motivazione incredibili e magari, cinque incarnazioni dopo, sono in una stanza a parlare dell'andamento cosmico.

Forse perché fa comodo.
- Perché c'è un grande disinteresse di fondo. Per loro è tutto un gioco. E' come se stessero giocando a Monopoli, ogni tanto fanno una pausa, però pur essendo un gioco, tutti voglio vincere, anche i "buoni". E' questo il problema del nostro Sistema solare, che anche i buoni vogliono vincere ed è chiaro che è meglio stare dalla parte loro, però la voglia di prevalere, per rendere tutto di un colore c'è. Perché altrimenti nessuno interferirebbe, né a livello "positivo", né negativo.

E' quello che dicevo anch'io.
- Invece tutti comunicano ( interferiscono ).

Comunque dici che ha senso che io continui a fare queste cose?
- Se aiuti anche te stesso sì. Mi raccomando in astrale.

Cosa?
- Non ti staccare troppo dal fisico, ma neanche dall'astrale.

Anche dall'astrale posso staccarmi?
- Quando sei sul fisico, dell'astrale non ricordi niente, significa che ti sei staccato completamente. Devi rimanere sulla soglia, un po'.

Perché mi stacco troppo a volte?
-Sì. Se non ricordi vuol dire che l'hai completamente rimosso. Che l'hai lasciato cadere nell'oblio, che l'hai lasciato dietro la barriera, non te lo sei portato di qua( Si riferisce al ricordo dell’esperienza avuta in astrale ).

Perché sono andato oltre alla barriera?
- Passi di qua e di là.

In astrale posso andare oltre la barriera?
- E' interiore la barriera. Puoi decidere se andare oltre la Parte animica che ti porta in astrale, più verso il Super spirito che ti porta alle origini, più verso lo Spirito che ti porta verso i sentimenti o più verso la Mente, che ti porta alle cose di tutti i giorni. Passi attraverso la barriera.

Quella interna, intendi?
-Sì. Per questo ti dico di lavorare dentro te stesso. Però poi fai tu.
Sì certo. Anche se ti ripeto che non mi sembra ti essere squilibrato.

- Non te ne rendi conto. Se tu te ne rendessi conto ti equilibreresti. Se non te ne rendi conto, perdi di vista quello che ti accade.

Sì, sicuro.
- Non ti preoccupare.

Non sono preoccupato.
- Forse nella prossima incarnazione farai il Viaggiatore Solitario. Tu devi ancora scegliere e la scelta è data da quello che stai facendo.

Che sto facendo adesso?
- Da tutto quello che fai.

Certo. La scelta è continuare quello che sto facendo adesso?
- Tu hai ancora delle cose da portare avanti qua, però oscilli su tutto.

Cosa devo portare avanti qua?
- Ti sei aperto tante finestre qua.

Che finestre?
- Sui quesiti che ti poni e ti sei un po'...In astrale vuoi le risposte e bisogna vedere se riesci a dartele entro questa incarnazione. Se chiudi la sessione in questa puoi partire, sennò resti qui. Al massimo però te ne serve un'altra di incarnazione, non di più. Non te ne servono molte altre.

Le Entità Rosse che ho visto in astrale, che sembravano indiani con le facce quadrate, che dicevano che si cambiavano i pezzi, chi sono? ( mi riferisco ad Entità che ho visto prima in un sogno dove c'era un soggetto con cui stavo trattando ,in cui Loro non centravano apparentemente  nulla, poi, gli ho rivisti qualche settimana dopo  in meditazione e ho avuto un dialogo che non ricordavo interamente ).

- Non sono di questo Cosmo. Sono produzioni secondarie. Prototipi. Non so come tu sia capitato là. Forse il tuo Super Spirito ha preso il sopravvento e ti ha portato in una realtà che non comprendi, a volte lo fa. E' un po' indipendente. E' indipendente.

Li ho visti anche in sogno e in meditazione.
- Se loro non comunicano con te parlandoti...

Hanno comunicato. In sogno li ho mandati via, perché pensavo fossero negativi. In meditazione mi hanno parlato per un bel po', è che ricordo solo una frase o due.

-Sentivi positività o negatività? Devi capire se il tuo Super Spirito ha preso le redini di te ed è tornato a qualcosa che era già stato...A parte che quello che hai visto è la punta dell'iceberg, però è quello che devi capire, se il Super Spirito ha preso le redini di te ed è tornato alle origini, o è stato richiamato alle origini, dall'origine del prodotto, o se sono delle guide astrali, le quali un giorno sono positive, un'altro negative. Ma se nuocciono alle persone che hai intorno, non lo sono.

Mi sembrava che non fossero positive, perché hanno interferito tra me e un amico.
- Potrebbero essere dei sottoprodotti delle entità, dietro cui si nascondono per ingannarti.

Lo penso anch'io.
- Anch'io li ho visti una volta. Forse sono dei guasta feste, ma sono sempre i soliti. Hanno detto delle cose su di te, sciocchezze. Mi hanno scosso per un paio di giorni, ma poi basta.

Cosa ti hanno detto? Cose negative apposta per allontanarti?
- Che mi avresti ingannato, che volevi solo il mio corpo, che non provavi sentimenti, che io ero più forte di te.

Hanno fatto la stessa cosa con il mio amico, infatti poi ci siamo allontanati.
- Con noi hanno sfiorato l'allontanamento, ma poi ho sentito che emanavano vibrazioni negative. E' per quello che loro sono rossi, per farti credere di essere l'origine del tuo Super spirito.

Il colore tipico intendi?
-Sì. Sono rossi e grandi. Sono brutti anche loro, come tutte le entità senza luce. ( Per luce, s'intende anima ).

Vuoi dirmi qualcos'altro?
- No, ti ho parlato anche troppo.

Ci sarebbero tante altre cose da dire, vero?
-Sì. Non posso dirti nient'altro per ora. La linea che potevo svelarti è finita.

Chi ti manda queste informazioni? Qualcuno da fuori?
- Sono le regole del gioco.

Ci devi stare anche tu alle regole?
- Tutti ci dobbiamo stare.

In questo corpo sei libera?
- Si, immagino la triade gialla e sto bene. Però loro sono ancora molto pesanti.

Quando arrivano?
- Sì, da fuori. Li sento arrivare, sento che strisciano e producono rumore.

Sul piano fisico?
-Sì, perché spostano tanta Energia. Ne concentrano molta. Per questo me ne devo andare, solo che purtroppo loro fanno fallire tutte le circostanze in cui ci provo.

Puoi andare in una comunità equo e sostenibile.
- Devo stare da sola, perché se ci sono altre anime, mi adagio a queste. Sono fatta così.

Quindi dovresti stare lontana anche da me?
- Io ti sto già lontana. Tu non sei prevalentemente Anima, lo sei di Spirito. Come loro mi puoi avvolgere, ma non puoi compenetrarti con me, come invece faccio con le anime che ho intorno. Avendo il vuoto del Super spirito, ho bisogno di colmarlo, e questo lo faccio con le anime complete, che non hanno avuto il Super spirito, cioè che non si sentono vuote. E' giusto che sia così. Se tu mi riempissi, non riuscirei più a staccarmi da te, mentre invece se mi avvolgi, siamo più equilibrati. Il vuoto tu lo colmi con il Super Spirito e non mi fai da stampella, come fossi un'altra Anima, quindi è giusto che sia così. A me serve questo, non delle stampelle, perché altrimenti io abbasso la difesa e tornano dentro tutti i parassiti. Come siamo adesso, c'è equilibrio. Per questo a livello fisico, le altre anime sono lontane da me, perché così non possono compenetrarsi con me, non mi devono stare vicine, altrimenti si indeboliscono. Sono forti, tutte le anime assieme, ma se si compenetrano solo alcune ed altre no, quelle che si uniscono diventano deboli.

Perché abbassano le barriere?
- Sì. Essere prevalentemente anima significa essere ricchi, ma fragili. Non l'avevo capito prima.

Ci vuole esperienza.
- Dobbiamo provarle tutte. Tu non sei ancora stato prevalentemente anima. Quando lo sarai, capirai. Come quando si è più Mente o Corpo e basta.

Si può essere solo corpo?
-Sì, solo materia.

Senza mente?
-Sì.

Come si può essere materia senza mente in questo contenitore?
- Non intendo in questo contenitore, intendo su altri piani. Gli alberi non sono mente.

Puoi diventare albero?
- Se scegli di essere solo Spirito, abbandonando le restanti componenti della triade, sì. Se scegli di essere parte di quella materia che creano le entità, puoi essere solo Mente. Puoi solo produrre ciecamente, tutto quello che ti viene ordinato. Se scegli di essere Solo anima, come ho scelto io...

KRISHNAMURTI, CRISTO E LA DIMENSIONE ETERICA

Sei in prevalenza anima?
- Sì. La strada che dovrò prendere è fatta solo di Anima. Non è tanto ricca. E' piena. [Interferenza molto forte che copre la voce] E' fatta di solo amore e nasce da dove provengo. Ho fatto la strada dell'anima.

Così ti sentirai a casa.
- Già. Laggiù c'è una barriera naturale, che impedisce alle altre entità di entrare.

Non può entrare nessun altro?
- No. Potrò abbassare le difese. Possono entrare solo le entità che vogliamo noi.

Con il vostro permesso?
- Sì, ma gli invitati entrano solo nel raggio dell'Anima che li ha lasciati entrare, gli altri non li vedono neanche. Ti vedono se lo voglio io. E' una questione di libertà. L'amore è anche riuscire a non farsi vedere, isolarsi. Starsene per sé. E' questo il bello delle anime, che puoi godere del tutto, pur standotene da te.

Perché è tutto dentro di te?
- Perché è il piano fatto così.

Ti compenetra anche il piano?
-Sì.

Tu e il piano siete una cosa unica?
-Sì, ma sono anche un singolo, e sono anche tutte le altre anime. Quando entro in contatto con le altre, posso essere anche loro, perché non sono soggetta all'io, che è solo me. E' quello che voglio adesso. Ho caldo.

Monadi come quelle di Krishnamurti, di cosa sono fatte? Ne hai mai incontrare?
- Non sono di questo Cosmo, almeno non quella di Krishna.  Le vedo entrare in questo Cosmo, provengono da fuori. Fanno comunque parte della triade, come la quantità degli ingredienti ( metafora di una ricetta culinaria ), evidentemente lui ha Super Spirito assoggettato dal Anima.

Ha un'Anima così grande che domina Super spirito?
-Sì. Quindi può essere quello che è. Alla fine del tutto.

Lui non è più qui, dopo l'ultimo corpo fisico.
- Lui è in testa alla strada bianca.

Addirittura?
-Si. E' tra i primi. Appena dietro ad un paio che sono prima di lui.

Chi sono?
- Non lo so. Sono già esistiti, ma non so chi siano.

Sulla terra?
- Si.

Gesù è esistito sulla Terra o è stato creato?
- Veniva dalle Pleiadi. Era un’ Anima senza la barriera interna. Forse Anima riusciva ad avvolgerla e oltrepassarla. E' sempre questione di anima quando ci sono quei personaggi. Perché quelli che hanno predominanza di Super Spirito, a parte che qui non se ne trovano molti, perché la maggior parte sono viaggiatori indipendenti, li trovi in astrale, perché compaiono e ci puoi parlare. Se li incontri lungo la tua strada, ci puoi parlare, ti raccontano cos'hanno fatto nelle loro esperienze. Chi ha predominanza di Super spirito, non brilla di luce, il Super spirito non brilla di luce, brilla di forza, quindi la forza non è luminosa, è più solida, materica. Le persone che vedi brillare, hanno predominanza di Anima, con un buon equilibrio con il Super spirito, che l'hanno domato.

Gesù è realmente esistito sul piano fisico?
- Sì. Lo vedo camminare lungo i fiumi.

Ha fatto quelle cose che sono state scritte sui vangeli?
- Sì, perché l'Anima riusciva a scavalcare la materia e a compenetrarsi con la barriera, così da amalgamarsi. Molti altri l'hanno fatto. Sono stati tenuti sconosciuti apposta, o non si sono fatti conoscere. Gesù ha scelto il periodo in cui sarebbe come guida, come per alzare il limite dell'uomo.

Era un'anima pleiadiana quindi?
- C'è una colonia, apparteneva a una di quelle famiglie.

La singola persona può decidere di innalzare il livello di un pianeta? E' stato deciso dall'alto?
-E' come se io ti decidessi che, se in Giappone conoscono l'alfabeto dalla A alla C, io vado la e insegno loro la D.

Tu come singola entità puoi mutare un piano, in un Mondo così? Lui ha chiesto?
- Lui ha deciso per altruismo Cosmico, ha chiesto se poteva, gli hanno dato delle regole specifiche da non oltrepassare, gli hanno detto va bene, vai, però sappi che quello che ti toccherà sarà la sofferenza umana e tu dovrai provarla fino infondo, perché invece che fare tutte le incarnazioni, proverai tutto il vissuto umano, in una unica. Quello ti tocca. Avrai il massimo che può avere un umano, sarai un punto di luce, però avrai la loro illusione peggiore, quindi la morte più dolorosa.

E' morto come scritto?
- Ha preso più frustate.

E' morto in croce?
- Sì, però vedo anche fuoco intorno, forse l'hanno bruciato. Quando il c'è il Super Spirito e non c'è la parte animica, ci sono i super geni. Perché lavora tutto di Mente. Se non c'è la Parte animica, c'è poco sentimento, ma c'è tanta Mente. Quindi la Mente evolve più in fretta di quella normale.

Perché prende Energia dal Super Spirito?
- Sì, perché il Super spirito accelera le parti. Se il Super spirito domina, decide se lavorare su se stesso o un'altra parte, se domina una delle tre parti, o su tutte e tre...Leonardo mi viene in mente. Lui non aveva Parte animica, però aveva tutta Mente, con Super spirito. Dominava la Mente, quindi lei l'ha preso come acceleratore. In te è il contrario, tu hai un Super spirito che si vuole evolvere.

Al massimo da energia a Spirito e basta? O si mette assieme a Spirito? Super spirito si può evolvere ancora?
-Sì. Può diventare più grande. Può raccogliere energia.
Rimane sempre un Super spirito, solo che è più grande.
- Sì.

Cosa c'è?
- Sono entrati.

Sono entrati perché ho aperto la finestra?
-Sì.

Basta una finestra per fermarli?
-Sì. Diciamo che è una barriera materica in più.
Non penso che abbiano problemi a superare una barriera materica.
- Adesso che l'hai chiusa sono rimasti dentro, riaprila. Devo farcela da sola.

Ti  stanno rompendo?
- Non dovevo dirti tutte queste cose. Mi minacciano. Dicono che torneranno quando sarò da sola.

Tu non hai paura?
- No. Però intorno a me non c'è nessun anima. Siamo sole, sparpagliate, perché dobbiamo imparare a farcela da sole.

Ce l'hai già fatta ormai. Cosa cambia? Ormai non ti prendono più, hai capito?
-Sì.



SUICIDIO E DESTINO

Sei stanca?
- No, non ho nient'altro da dirti. Devo vedere ancora molte cose, che poi dimenticherò quando mi sveglierò, la mattina. Nei sogni vedo, solo che non capisco quando, si aprono delle porte casualmente che mi permettono di ricordare.

Non riesci a gestirle?
-Non ho la forza. Non posso proprio ricordare quello che vedo, perché altrimenti potrei essere già sulla strada bianca.

Tanto non ci andrai comunque?
- Non devo accelerare i tempi.

Le tue scelte sono già programmate?
- No. Nel senso, che devo aspettare che finisca questa incarnazione. Io non posso accelerarla.

Chi decide che la tua incarnazione deve finire?
- Quando arriverà il momento.

Ma non è già deciso.
- Il momento di ognuno arriva.

Non è deciso dall'esterno.
- No. Quando inizierò a dubitare della vita, finirà. Quando le persone non voglio più vivere, consciamente o inconsciamente, muoiono. Le persone che si suicidano, non voglio che questa vita finisca, però internamente stanno male, perché vorrebbero che non finisse mai e quindi la fanno finire apposta, per non soffrire più. Per liberarsene.

Poi tornano?
- Non sanno cosa succederà loro dopo.

Cosa succede? Tornano ad incarnarsi normalmente?
- Devono tornare al piano più basso, dove sono ancora tutti grigi ( Si riferisce la discesa di un piano, nel quale tutto è grigio ).

C'è un piano più basso di questo?
-Sì. Le Anime sono neutre, non c'è nessun gioco. Qualcuno capita che vada a riprenderle, casualmente, se si ricorda di loro.

Questo accade nei piani più bassi?
-Sì. Purtroppo, anche se il suicidio può sembrare una via di uscita allettante, è provvisoria. Tanti pensano che facendolo, l'incarnazione finisca quando vogliono loro, per un senso di potere sulla vita, però è temporaneo. Quando cadi nel piano più basso, credi che la coscienza sia quella e sia tutto lì. Quel piano è molto più illusorio di questo. Chi va a prendere le Anime ogni tanto, mostra loro che non è così.

IL GIOCO

E' vero che qui ci sono degli apparecchi elettromagnetici, delle barriere costruite per farci, per aumentare il nostro stato illusorio?
- Fa parte del gioco, è tutto lecito, il fine giustifica i mezzi. Su questo piano è così. Non ti sorprendere, è così. E' vero che ci sono.

Li hanno fatti i neri?
- I Giardinieri, gli uomini che hanno popolato la Terra. Coloro che hanno fatto i complotti sulla Terra, sono ancora tutti qui, su questo piano. Noi sulla terra portiamo avanti, quello che i giardinieri hanno iniziato. Loro lo sanno.

Chi lo sa?
- Quelli che vanno in astrale e quegli uomini che sulla Terra non hanno identità, perché conoscono segreti che sulla Terra non si possono conoscere. Li privano dell'identità fisica e li mettono a conoscenza dei segreti dell'uomo. Così, che vivano o che muoiano, sono solo custodi di segreti. Sono stati educati così.

Perché li educano per questo?
- Perché c'è sempre bisogno, su ogni piano, che ci siano i custodi dei segreti. In ogni razza.

Queste barriere verranno distrutte?
- Chi vorrà e ne avrà il potere, lo farà. Chi non potrà, non lo farà. E' come il gioco degli specchi, è tutto un riflesso.

Parli di quello che ci sta attorno, come dice Giuliana C. ?
- Più o meno. Lei è limitata dalla vista umana, molte cose le sono ancora nascoste, però, rispetto all'uomo, è avanti. 
-"Il contenitore necessita di acqua".( il suo; ha sete! )

Vuoi acqua?
- Anche se non è proprio pura.

Neanche la mia?
- No, ma è irrilevante.

Perché?
- Perché sono tutti espedienti per nuocere un po' al contenitore, ma non fanno niente infondo, arriva Anima e manda via tutto.

Manda via tutto?
- In meditazione. L'ho fatto tante volte. Puoi guarirti. Puoi espellere le tossine.

Per chi ha prevalenza di Anima è più facile?
- Anche per chi ha Super spirito. O si può razionalizzare la mente al punto da convincerla di poterlo fare. E' l'energia cosmica che ti permette di farlo, attraverso una delle parti, lo puoi fare. Il corpo è al cento per cento curabile. Puoi fargli quello che vuoi, devi solo trovare l'incanalamento di energia giusto. Hai la fortuna che l'energia è nell'aria. E' dovunque.

L'ho sentito anch'io in meditazione, molte volte. Sento spesso come un vento. Sento soffiare l'energia tutta attorno.
- Ognuno la sente attraverso i suoi sensi.

Quando stai meditando e senti la vibrazione di colpo, è quando torni dentro al contenitore, dall'astrale?
- Quale vibrazione, quando il corpo trema?

Quando ad un certo punto sento una vibrazione sul corpo, è quando si è riagganciato, dopo che è tornato dentro?
- Può darsi. Tu sei tenuto da un filo. Quando ti riallinei perfettamente, forse è quella vibrazione che senti.

Il filo non si può spezzare?
- Non saresti più tu. Ti si scomporrebbe la triade.

Quindi non si può spezzare?
- Puoi scegliere di disgregare la triade, ma poi ti fermi e devi ricominciare da capo, dall'aggregazione della triade.

Devi ricominciare dall'inizio, perché ti rimane solo una componente.
- Sì. A parte che devi passare ad un'altro piano, perché sei disgregato e non puoi più stare qui, in più devi passare ai piani inferiori, se la disgreghi. Se la annulli completamente, passi al piano grigio, sei senza niente. Sei solo parte dell'energia e ti unisci a quelli come te.


ELENA BLAVATSKY

La Blavatsky invece da dove proveniva?
- La Blavatsky aveva qualcosa che le permetteva di vedere. Aveva una sfera grande, dietro agli occhi, che era una finestra sul Cosmo. Era come un telescopio.

Chi le ha dato questa cosa?
- Ce l'aveva dall'incarnazione precedente. Era un'altra prima e attraverso dei riti è riuscita a tenersi questa cosa. Lei non era equilibrata e stava tanto male. Lei voleva essere prevalentemente animica, ma avendo questo scompenso dentro, non riusciva.

Aveva il Super spirito?
- No. Aveva l'Anima tanto fragile. Ci sono anime che soffrono a stare distanti dalle altre, lei era una di queste. Però adesso è ferma, deve ancora tornare a reincarnarsi. Lei salterà il ciclo e tornerà a reincarnarsi in quelli che rimarranno dopo.

Dopo quando?
- Dopo che la scelta sarà stata fatta.

Dopo la scelta delle strade?
- Sì, dopo quella lei tornerà sulla Terra per fare l'ultima incarnazione. Lei ha visto troppo e questo le è costato il salto della scelta. Ha visto tanto, rispetto ad un umano. [ Lieve interferenza vibrazionale ]

Quindi le hanno fatto saltare la scelta?
- Non è indotto, è perché l'ampiezza dell'incarnazione, fa l'ampiezza dello stadio tra un'incarnazione e l'altra e avendo lei avuto un'incarnazione molto ampia, ha un tempo di rigenerazione tanto lungo. Così facendo, si perde la scelta. Forse non era pronta.

Tre quarti delle cose che scrive sono affidabili?
- Si, tre quarti. Non riusciva ad identificare le identità. Tra l'altro anche lei aveva qualche incontro con i guardiani. ( Citati in una precedente esperienza del soggetto ) Lei distingueva bene le vibrazione, però forse si era convinta che non ci fossero solo vibrazioni negative e quindi un po' ci è andata dietro. Se stai male dentro ed esternamente senti negatività, pensi che sei capitata nel piano in cui è tutto negativo. Lei si è convinta un po' di questo, però sotto la speranza animica restava. Lei aveva la possibilità di diventare come Krishnamurti, solo che da un lato abbiamo un'anima che si è aperta al Cosmo, dall'altra un'anima che si è chiusa ad esso. Attraverso gli occhi traspare la stessa luce, ma con due sorti diverse. Una sta a capo della strada bianca, l'altra l'ha evitata.


Nessun commento:

Posta un commento