mercoledì 16 novembre 2011

Controllo Ricordi, Liberazione da Up e Quesiti sul Futuro e l'Universo.

Risultata in prevalenza negativi al T.AV. , ma con qualche ricordo di sogno strano. Inoltre la persona aveva una situazione di vita al momento instabile, quindi si era proceduto a un T.C.T di controllo, che aveva infatti confermato l'instabilità del soggetto, a cui si era "rimediato" con un Dinamico, grazie al quale il soggetto ha dichiarato di "sentirsi molto meglio e con molta più Energia". Ha comunque richiesto di approfondire quegli strani sogni confusi, cosa che è stata fatta circa 3 mesi dopo (nei quali il soggetto comunque dichiarava di continuare  a stare molto meglio),e ciò che ne è uscito è qui sotto riportato..


http://truerevolutionow.blogspot.com/p/legenda-colori-da-usare-nella-lettura.html


 Pomeriggio 18/10/11..


 - TIME - LINE.
 - ANCORE.
 - RICALCO.
 - AIUTO RILASSAMENTO [............................................................]

Ecco, il primo fotogramma che ti appare quale è?
-Io sdraiata su una roccia.

Guarda attorno cosa altro vedi?
-Una grotta.

Sì,Come è fatta la grotta?
-Piccola è abbastanza soffocante.

Come mai è piccola e abbastanza soffocante? Solo perché è piccola o c'è anche qualche odore,l'aria pesante,o poco ossigeno?
-Poco ossigeno.

Cosa  altro vedi?
-Un uomo.

Che sensazione ti dà?
-E' aggressivo.

Come mai dici che è aggressivo,lo senti,..o sta facendo dei gesti aggressivi o si rivolge a te in maniera aggressiva?
(time7:15 non si capisce).


Ti sta prendendo?
-Mmm..

Cosa sta facendo?
-Ah....cosa sta facendo?

Sta facendo sesso con te?
-Sì.

Subito. così ,o prima ha fatto qualcosa d'altro?
-Prima qualche scenata,mi ha  preso le gambe,mi ha penetrato mi faceva male, non lo vedo lui..

Cosa vedi di lui,a parte quello che non riesce a vedere..guardali il corpo,le braccia( time 8:17 iNTERFERENZA "Grrrrrrrrr").
-Non è molto peloso,è MUSCOLOSO IN EFFETTI,la pelle abbronzata, è un bel ragazzo fisicamente.

Cosa altro vedi?
-Dietro di lui c'è il fuoco!

Ti arriva un po' di calore da questo fuoco?
-Mh.. sì, un po' sì,non tanto comunque perché non ho caldo!

Forse perché sei sdraiata sulla roccia fredda?
-Sì.

Sei già nuda sulla roccia?
-Io sì!

Lo scoppiettio del fuoco lo senti?
-Mh ,non vedo il fuoco,vedo la luce sulla parete riflessa.

Ma senti anche calore dal fuoco?
-Sì,ma non tanto.

Che sensazione di dà,sentire il rumore del fuoco e vedere il suo riflesso sulla roccia?
-Mi da sicurezza.

Torniamo all'umo,con le braccia muscolose e non pelose,vedi qualcosa d'altro?
-Ha un maschera,colorata di rosso,ma.. molto tribale come viso,non è molto artistica è molto grezza.

Ha qualche simbolo particolare che riconosci?..Ce l'hai l' davanti!
-Beh..ha come dei (11:30 INTERFERENZA SHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..11:33) solchi che formano  due triangoli isosceli a testa in giù sulle guance ,uno per guancia..( ndr: magari sono i pettorali dell'umanoide).

Il naso come è ?
-E' molto essenziale,tipo triangolo che esce fuori ,e la cosa strana , lateralmente ha come della stoffa rossa  che esce da dove ci sono le orecchie, secondo me è come se la maschera fosse attaccata su un pezzo di stoffa e la  stoffa esce ai lati,rosso chiaro.(ndr: capelli rossi dell'umanoide?!).

Gli occhi?
-Sono come dei fori,no hanno cose in particolari.

Piccoli o grandi?
-Piccoli rotondi,luccicano come le stelle.

La forma del viso come è ? tonda,ovale?
-E più ovale.

E la bocca?
-Una piccola fessura.

Vedi qualcosa d'altro?
-Ci sono 5 o 6 personaggi nell'ombra.

Questi personaggi,sono come questo o diversi?
-Mh..sono più delle ombre, non hanno una forma definita.

Sì,..sono grandi e sono piccoli?
-Io le vedo lontano,mi sembrano quindi normali.

Cosa fanno?
-Aspettano,aspettano..

Cosa aspettano?
-Non lo so.

Prova a chiederglielo?! Cosa stanno aspettando!
-Non rispondono.

Perché non ti hanno sentito o perché non ti vogliono rispondere,secondo te?
-Non mi vogliono rispondere mm..

Torna all'uomo vedi qualcosa d'altro di particolare di questa maschera?
-Mh,non mi ricordo niente,mi sembra che mi prende le gambe..

Ti prendono le gambe?
-mm...

Con cosa?
-Con le mani, in alto sulle cosce.

Che sensazione ti dà, avere le sue mani sulle cosce?
-Mh.. non mi dispiace è bello,ma solo che sta facendo una cosa che non voglio..

Non vuoi..
-Credo..

Come mai,lo fa,se non vuoi?! prova a dirli che non vuoi!
-Non mi sente.

Prova a chiedergli come mai, sta facendo, quello che sta facendo a te?
-Glielo hanno ordinato!

Chi è che glielo ha ordinato?
-Mh, non me lo dice.

Come mai? Tu pesavi te lo dicesse?
-Mh, no.

Avevi capito con chi avevi a che fare! Lo avevi già visto,o è la prima volta che lo vedi?
(time 19:50..53 non si sente).


Senza  maschera,lo avevi mai visto?
-No!! Non posso vederlo ha la maschera!

Prova a toglierli la maschera.....al 3 togli la maschera..1,2,3 tac! Chi è?
-Una persona che è venuta nei miei sogni..

Come ha fatto questa persona a venire da te e farti questo?
Perché è bello!

-Come è  il viso?
Il viso gentile,ovale,quasi femminile. ( ndr: probabilmente ha avuto accesso altro altro "ricordo" probabilmente un così detto "biondo-.nordico" ).

Carnagione?
-Chiara.

-Occhi come sono?
Chiari.

Sono allungati ,grandi,come sono fatti?
-Un po' particolari allungati,ma non alla orientale.

Cosa di differente dall'orientale?
-Mh...non si stringono tanto vicino al naso (time 22:40 to 22:55 non si capisce).


La pupilla dell'occhio come me,se ce l'ha?
-Non la vedo,falsi..

Di che dolore è la pupilla?
Non riesco a vedere è buio.

Sì è buio,i capelli come sono?
-Biondi.

Lunghi,corti?
-Lunghi.

Lunghi,alle spalle,o alla schiena?
-Sono legati ,tipo una coda bassa,prima erano corti...

Come mai lo conosci?
 -E' venuto in un altro mi sogno..

Cosa è venuto a farti la volta prima?
-Non mi ha fatto del bene..

E la volta prima di questa?
-Mi voleva prendere.

Come ogni volta?! viene per fare questo?
-Non lo so,fa un sacco di cose,mi fa male mi stringe.

Come mai ti fa male?
-Mi stingeva i polsi con qualcosa..

Prova a guardare ,vai alla volta prima,quando aveva i capelli più corti..
una volta voleva fare del male a XXXX ( ndr : al tempo il suo ragazzo ),voleva fagli uscire l'anima...
e io gli ho detto: L"ascialo in pace ,vattene via,"e lì mi sono arrabbiata,"lui non centra niente",e mi sono incazzata!

E lui lo  ha lasciato in pace?
-Mh,non riesco a svegliarmi..sai che non lo so,mi prende!

Cosa ti fa?
-Mh,dice che vuole impossessarsi di lui!

In che senso?In senso fisico o mentale?
-In senso fisico ( vuole entrare nel suo corpo )..(time 27:40 to 27:52 non si sente).


Cosa è successo quando gli hai detto di non farlo più, quanto tu ti sei incazzata,mentre lui si avvicinava a XXXX ,cosa è successo?
-E' sparito,mi sono svegliata all'improvviso..

Come mai quella volta ,ti sei incazzata?Cosa succede?
-Divento cattiva,lo picchio "ahahah"..

Lo picchi?Come?
-Gli faccio male,alla fine io sono più forte,sono io che gli dò la possibilità,alla fine mi teme.

Gliela hai tolta adesso questa possibilità?
-Dipende da lui!

No se tu che gli dai la possibilità hai detto,quindi vuol dire che gliela hai data tu,digli adesso che non gli dari più la possibilità di venire a romperti le scatole,perché come hai detto, lo sai che quando ti incazzi,lui non riesce a fare niente,subito però,così lui non ha tempo di fare niente,e lo fai andare via subito come quella volta lì..

-Vorrei sapere chi è?
Chiediglielo!
-Non me lo dice.

Certo è importante che tu non lo sappia,perché se poi lo sai,lo riconosci, e lui non vuole che tu capisci,vero?
-Non capisco..è tornato!

Come mai è tornato? (time: 31:15to 31:25(in un altro sogno?)
-E' perché forse mi piace.

Come mai ti piace?
-Quello che mi fa,perché lui è l'immagine del mio uomo ideale!

Capisci ora che non c'è solo l'aspetto estetico! che sensazione ti da,senti le vibrazioni,buone o cattive?
-Non sono proprio cattive..ma sicuramente non buone..

Ma tu non volevi!..ti sembra una cosa giusta ,che ti prendeva le gambe e si "nascondeva con la maschera"?! forse lui vuole venire a prendere quello che gli interessa,non è forse meglio allontanarlo? Lui usa la tua immagine del tuo stereotipo di uomo..
-Eh la usa bene..

Ma hai visto che agisce contro la tua volontà,e si nasconde con la maschera!
-Penso non venga più!

Spererei! ricordati di non dare più il permesso di romperti le scatole e di fare i suoi comodi! sei d'accordo?
-Sì.

Hai capito?
-Sì.

E' venuto qualcuno altro, oltre a questo in passato,mentre dormivi ? prova a sentire la vibrazione di quando arrivo,e registrala così te lo ricorderai per quello che è,..è arrivato qualcun altro?
-Mh,ho paura!

Come mai, cosa vuole fare? Prova a guardare,se vuoi da lì puoi guardare, nel presente passato,futuro che è tutto co-presente!
-Mi vuole fare male.

Senti ancora qualcosa?
-Delle vibrazioni.

Cosa è successo quando ha sentito questa vibrazione?
-Sento la pressione sulle mani e polsi.

E poi, cosa succede?
-Mi sveglio subito,sono più sensazione.

Hai fatto qualche altro sogno strano?
-Sì stavo scappavo in un strada!

Che tipo di strada? Di asfalto o di terra?
-Asfalto,non c'erano case.

Vedi qualcosa d'altro?
-Mh....

Stai correndo in queste strade di terra e...
-Sto scappando,mi inseguono!

Chi? è sempre quello?
-No.

Guardalo bene!
-E' brutto!

Cosa altro vedi?
-Mh..

Ha i capelli?
-Sì.

Di che colore?
-Castani.

Gli occhi come sono?
-Grandi.

Di che colore sono?
-Scuri.

La pupilla la riesci a vedere?
-Mmm... (non si capisce).


Quanto alto è?
-Più grande di me,non so,forse 1,80 m circa.

Le braccia come sono?
Non posso capire, le tiene piegate,perché mi sta correndo dietro.

Come mai?
-Non lo so,mi vuole uccidere,ha qualcosa che non mi piace questo visto.

Cosa ha, che non ti piace?
-Tipo indemoniato,assomigli ad un animale.

Che tipo di animale?
tipo una iena,ha un viso pronunciato non capisco,forse sembra tipo un fauno.( ndr: forse un così detto "Caprinide" ?! ).

Come ti sta correndo dietro?
-Ha gli zoccoli,in mano ha il coltello.

Di che colore è il "coltello"?
-Grigio.

Quanto lungo è?
-10 cm.

Così piccolo,ma sei sicura che sia un coltello?
-Sì,ma è corto e largo ed è scuro,lui fa schifo,fa schifo!

Ho capito,fa schifo pure a me!!Oltre alle braccia,vedi qualcosa altro? come ti corre dietro a 2 o 4 zampe?
-Io ne vedo 2,non lo so se ne ha 4,perché correndo non vedo il resto del corpo,ma presumo di sì.
Ha il corpo nero,e il sopra bianco.

Come mai ti corre dietro,gli hai fatto qualcosa?
-Non,non so..vuole ferire.

Ma lo conosci?
-Non lo conosco.

Come mai, se non lo conosci ti vuole ferire?
Bo..

Prova a chiederglielo?
-Mi vuole mangiare!

Cosa vuol mangiare il corpo, o quello che c'è dentro?
-Quello che c'è dentro!

Ti sei mai fatta prendere?
-No,sono furba.

Lo avevi già visto?
-No.

.....(Intanto attuo Processo di registrazione delle entità sopra descritte, nell'album "essere antipatici da non fare avvicinare" con ancore  )....


Prova a vedere se c'è qualche altra entità o persona di cattivo?
-No.

Bene.E quello che sente meditano ogni tanto,che mi dicevi prima di sentire un collegamento,chi è quello?
.Non so,non lo vedo.
(time53:38..parole entità.. 53:46 " Karin ! " )

Siccome danno fastidio,andiamo a vedere chi sono,così poi mettiamo anche lui nell'album..impara a riconoscerli, così,appena arriva ti incazzi e lo mandi via,perché come hai detto, sei tu che gli dai la possibilità di prenderti. Prova a tornare a quell'ultima volta che stavi meditando,  e ha sentito quella presenza,che sensazione ti da?  (ringhi un po' prima, e poi parla? time:56:08 "Kiko" ? ).
-Cattiva..

Cosa vedi?
-Vedo due grandi mani dirigersi verso di me.

Arrivano per salutarti o per prenderti?
-Per salutarmi non credo..penso per prendermi!

Cosa è successo quando hai visto queste grandi mani bianche,ti hanno preso?
-No.

Le hai mandate via?
Certo!

Cosa gli hai detto?!
-Che sono più forte di loro!

Brava,questi anche se sei  forte ogni tanto ci provano sai..riesci a vedere qualcosa d'altro?
-Solo le mani..

Oltre le mani?
-Sembra una donna,ha le mani bianche grandi,con dita lunghe e affusolate.

Prova a contare, quante dita ha nella mano?
E' difficile!

Conto io dimmi quando devo fermarmi; 1..2..3..4..5..6..
-Sei.

Il pollice come è, uguale al nostro o  diverso?
-Un po' spinto in dietro.( ndr: dalla sua posizione ricorda più avanti,mi dirà a fine seduta ).


I capelli di questo essere come sono? ( interferenza ringhio"Grrrrrrrrrrrrrrrrr" time 1:00:13).
-Mh, è fatto di energia.

Come è fatto il naso?
-Piccolo quasi due buchi..

E gli occhi come sono?
-Grandi, scuri ma sembrano velati. ( ndr : specie di ragnatela di luce aggiunge dopo).


Di che colore sono gli occhi?
-Luci.

E come è vestito?
-nudo,non vedo il corpo,vedo come se lui mi fiondasse addosso ( ndr : poi quanto staccherà il cordone lo vedrà quindi in una carrellata, vicino e poi vedrà "una specie di tunica bianca" mi dirà a fine seduta).

E la forma del viso?
-Ovale..

Ma i capelli li ha?
-Non sono proprio capelli,sono dei fili sottili sottili..sì fili sottili.

Di che colore sono?
-Bianchi ( ndr: UP muta-forma?! ).


Questo ,è un gran rompi palle,lo sai?!
-Sì, lo sai che mi son stancata di vederlo!

Immagino..Viene spesso quando se in meditazione?
-Mh a volte,però lo mando via subito!

-Brava..e questa volta qua, quando lo  l'hai visto cosa è successo?
Ha tentato di prendermi..

E poi cosa è successo? cosa hai fatto!
-L'ho respinto subito!

Ti sei mai fatta prendere
-Noooo!(in tono quasi stupito..).

Guarda nelle altre vite anche nel passato ,è mai venuto a prenderti o ti farai mai prendere nel futuro ,o hai capito chi sono? Guarda indietro,tanto indietro,in tutti i tuoi contenitori più antichi, sono venuti?
-Gli ho mandati via.

Sempre, o qualche volta ti hanno preso?
-Non credo..

Guarda il tuo contenitore,c'è per caso qualche filo che parte dal corpo di questo contenitore,nella testa,schiena,pancia,vedi qualcosa?
-Nello stomaco.

Bene allora,gli hai uno strattone tanto forte e lo riprendi dentro di te,ti riprenderai ciò che tuo!Al 3: 1..2..3.. Tac!..lo hai tirato?
-Sì.

-Bene ,tienilo sempre dentro!
(Voce di interferenza"se vuoi si può "t 1:07:17).
Importante è che tu sai chi sono e non ti fai più fregare,perché all'inzio è facile farsi fregare..
vuoi andare a vedere il futuro,sei sicura che hai imparato chi sono questi?
-Sì.

Allora predi la foto di questo signore bianco ,con gli occhi neri e specie di capelli bianchi  come fili ,e mettilo nel libro delle persone antipatiche che non si devono più avvicinare a te [..........descrizioni e registrazione con ancore...]


Visto che siamo i più forti!
-Sono degli stronzi!
Sì.

C'è qualcuno altro in passato,o di recente o che verrà a disturbare te e il contenitore ?
-Di cattivi?

Sì i cattivi di cui ha sentito o sentirai vibrazioni negative?
-Mh..

Vedi i contenitori avanti,quanti sono?
-Mh .... cinque.

Cinque, sì! prova ad andare più indietro,non ne vedi altri?te la ricordi la sensazione della prima volta che sei entrata?
-Mh...

Prova a tornare al primo contenitore,che esperienza sta facendo?
-Sono in una foresta.



Guardati attorno cosa altro vedi?
-Ci sono della piante strane, che non ho mai visto.


E tu quanto grande sei?
-Più grande!

Quanto 2,3,4 volte?
-Due, circa.

Come è fatto questo contenitore,vedi qualcosa di strano?
-Sì,vedo della zampe!

Cammini a due o quattro zampe?
-A 4 zampe!

Ti sembra la Terra, o un'altro pianeta?
-Credo la Terra,ma non so..

E lì cosa fai, in quel contenitore?
-Cacciavo..

E come è finito questo contenitore qui?
-Mi hanno ammazzato,una specie di orso con le gli artigli lunghi.

Prova andare ancora indietro,...indietro,prima che ci fosse lo spazio e il tempo al 3; 1..2..3..tac Oh!..Come si sta di lì?
-Bene,sto meglio,c'è silenzio pace.

Che sensazione ti da, stare il questo silenzio e pace?
-Bene.

C'era qualcun altro con te?
-Sì forse..

Chi è?
-Mh....è un anima che mi è stata vicino da sempre,sento di essere Uno..

E tu come ti vedi? Come sei fatta?
-Mh..sono strana!

Sei di carne?
-Di luce.

Da quanto tempo esisti lì?
-Tanto..

Quanti anni hai?
-Mmm..tanti..

Come ti chiami ?
-" Aniel ". ( ndr: dopo alcuni tentativi riesce a comprendere il nome e pronuncialo).

Lo hai scelto tu questo nome?
-No me lo hanno dato un altro gruppo di anime.

Che tipo di anima sei?
-Mhh non so..

E quelle che ti hanno dato il nome che anime sono?
-Mh..i vecchi.

Prova a chiedergli da dove vengono loro?
-Da un'altro mondo,ci sono 2 soli ,era un sistema solare diverso..

Chi gli ha creati?


(time 1:26:11;  Interferenza: " Io! " ) e poi non si capisce..



Sempre l'energia.

E tu invece da dove vieni,  chi ti ha creato?
-Dall'energia.

Riesci a sentirla quella energia?
-Sì.

(ndr : Non si capisce nulla fino time 1:3; mi dice comunque che lei va in giro per i mondi e universi ,da cui in poi è un po' ricostruito il senso globale in quanto non si riesce più a comprendere parola per parola!!).

Perché non si potrebbe, vero andare in giro di qua e di là,dove si vuole?
-No!

Come mai non si può?
-Ci sono entità che controllano,che si sono staccate dalla luce e in una specie di buco nero, dove vivono, che hanno rinnegato la luce.

Sono scuri?
-Sì.

Questo Universo qui ( ndr:quello di cui parlava sopra ) è in questo,o un altro?
-In un altro,vedo l'oscurità,vedo dei pianeti che sembrano luce arancione.

C'eri mia stata lì?
-Sì,però devo stare attenta...

Perché,non si potrebbe stare di lì,vero?
-No!

Come mai?
-Perché ci sono entità  negative,che controllano il passaggio..


Lo sai che quello  possono essere pericolose..devi stare attenta!
-Sì ma io ci vado lo stesso,ogni tanto,sono più furba,sono loro che devo stare attenti,hanno paura delle luce..

Ti prendono?
-No.
Bene l'importante è quello!

Questo Universo qui chi l'ha creato?
-Una vibrazione di energia.

Questa vibrazione di energia è uguale a quella della fonte universale?
-Mi sembra di sì..

Tu,vieni da qui,la Terra, o da un'altra parte? C'è anche un super spirito con te?
-Dalle stelle mhhh non so..( ndr: sembra non capire super spirito ).

Visto che sembri essere così forte,c'è qualcun altro che ti aiuta?
-C'è qualcuno che mi sta vicino.

Chi? E' un anima?
-Eh sì!

Che anima è?
-Positiva.

Viene dalla Terra o qualche altro pianeta?
-Altro.

Come è Lui?
-Di solito è un anima di luce  dorata, a cui ogni tanto riesco ad intravvedere un volto giovane maschile,che mi risulta molto famigliare..

E' come te?
-No,ha una luce diversa quasi dorata,mentre io sono bianca con riflessi blu rossi ( ndr: tipo  pianeta quando pulsa,aggiunge nella ricostruzione ),ha la stessa energia dei Maestri  (ndr " vecchi " quelli che gli hanno dato il nome).

Da dove viene?
-Dallo stesso posto Loro..io l'ho incontrato anche in altre in vite!


Dove sulla Terra?
-Mi sembra di sì,ci stiamo tendo la mano,su una scala di terra battuta,quasi un posto orientale,è davanti a me vedo solo la sua nuca coi capelli neri scuri lisci.

State così vicini allora perché vi conoscete da lungo tempo?!
-Sì sento come se fosse mio fratello (ndr: "anima gemella" dopo la seduta affermerà il soggetto).

Guarda l'ultima volta che siete stati assieme in un corpo fisico..
-Quella di prima!

Secondo te, è tanto tempo fa o poco?
-Non so..

Guarda in avanti,quanti contenitori hai ancora ,prima di tornare di là?
-Due ( ndr: sembra di sentire,in quanto l'audio è sempre pessimo! )

Come mai sei venuta qui?
-Volevo fare l'esperienza del dolore,della malattia..

Per tua madre..?
-Sì.

Questo contenitore qui,lo hai scelto tu o qualcun altro?
-Sì io,mi piaceva..

Tra un po' cosa ,vedi che succede qui,per il 2012?
-La Terra sta cambiando,l'uomo non ha più rispetto per la natura e tutto il resto, e così sta velocizzano il processo..

Questo cambiamento vieni da fuori?
-Sì,passa per il Sole,ma viene da un altro Universo Parallelo,ma qui si manifesta come una specie di stella!

Una stella o un pianeta?
-Non riesco a capire ,vedo che è una palla di luce,che si direzione verso la Terra,ma non vedo se cade qui o se ci passa solo vicino,qui( ndr: Italia) è notte quando arriva colpisce direttamente L'America,qui abbiamo in prevalenza gli effetti indiretti.

E qui cosa succede prima, di ciò?
-Cade tutto , i governi,le religioni,sistema monetario, e poi tenteranno di instaurare una cosa,.. un "Ordine Unico".

E questo funzionerà?
-Noooooo!

Poi cosa succede?
-Vedo due fazioni di eserciti che si combattono e si distruggono..vedo come se la Terra si dividesse, e le persone che sono pronte vanno da un'altra parte con questa "Nuova Terra" in un altro spazio,mentre gli altri rimarranno qui programmati come robot!

E tu dove vai?
-Vado nell'altro mondo.

Come è di la?
-Sembra come colori tipo Saturno,con un satellite e due pianeti più piccoli che gli girano attorno,è tanto azzurro e chiaro,da lontano..(ndr : da dove lo sta vedendo ora ) Mmm..tante persone che conosco rimangono qui!

E a me mi conoscevi già?
-Sì ci siamo visti in vite passate,mi sembra che hai una luce simile all'anima che mi accompagna,che dicevamo prima..(  ndr: "vecchi" "maestri" ).

Cosa ti dico,cosa ti trasmetto?
-Rispetto.

Anche io ti rispetto..


2 commenti:

  1. Ma chi era l' entità che la violentava?
    Era un umano impossessato o un parassita?
    E perchè faceva questo?

    RispondiElimina
  2. No,non un umano "impossessato"! Sembrerebbe un umanoide(probabilmente il I un "Orange",il Sogg.,poi si era spostata su altri "ricordi" cmq sempre umanoidi..sembrerebbe il Biondo)

    Purtroppo ,sembra che questa razze si "occupi spesso" di inseminazione ,diretta o indiretta,e biologia,per scopi riproduttivi e di utilizzo di ibridi,anche se nella fattispecie non è stato indagato,ma spesso risulta questo.(probabilmente non avrebbe saputo cmq rispondermi) Nella speranza di esserti stato utile,ti ringrazio x l'interessamento e ti auguro buona serata!

    RispondiElimina