venerdì 13 settembre 2024

Ricapitolazione: La Creazione e la Percezione del Reale. Quando il Vecchio è ancora Nuovo, quando il NUOVO È SEMPRE NUOVO.

 

Si pubblica dopo quasi un anno, a causa diversi problemi di caricamento sul famoso tubo, un dialogo di ricapitolazione del Dicembre 2023, sulle tematiche sopra elencate e dintorni, già sviluppante negli anni precedenti, ma sempre di importanza cardine per la COMPRENSIONE del Reale e del VERO.

L’audio è stato registrato dopo aver già approfondito e fatto il percorso di COMPRENSIONE, (per questo all’inizio può sembrare partire da “conclusioni o dalla fine ” e quindi di più difficile “aggancio”, ma ho ritenuto opportuno poi venisse registrato comunque in quanto poteva ESSERE utile) quindi questo in VERITÀ, è il “Riassunto del Riassunto” fatto per accertare il livello di consapevolezza raggiunto su quelle tematiche.

 

La Creazione e la Percezione del Reale. Quando il Vecchio è ancora Nuovo, quando il NUOVO È SEMPRE NUOVO.  


Come sempre consiglio di ascoltare “interagendo e cercando le risposte di visione e comprensione proprie” e non di giudicare “è giusto, sbagliato, condivido, non condiviso” in quanto questo è ancora nell’ambito del duale e quindi della divisione e del caos.

 Ps: Ci sono voluti diversi tentativi per caricare un audio, non dipendenti da me , ma da "restrizioni del sistema" ora sul blog non si può neppure caricare un immagine senza condividere i cookie (vero oro di questi tempi) del profilo google che Non ho e non intendevo avere. Anche per questo si pubblica sempre meno, non Voglio e non posso avere così a che fare con questo mondo, mi spiace. 

Non al momneto non ci sono più da anni "social"  o piattaforme simili collegate dove "pubblicizzare, postare, diffondere e promuovere" questi contenuti, NON CE LA FAREI, e non è line con ciò che SONO. Qundi qui dovete finirci " per caso" ( che ovvio, non ESISTE).

Comunque  ho notato da poco, che  in questi ultimi anni, nei quali ho guardato gran poco online di "ricerca italina", che ora è pieno di "divulgatori" e "ricercatori", auguri siete in buone mani, questi sanno tutto, ma cosa MANIFESTANO? ...

Come sempre auguro un "Buon duro lavoro Individuale Interiore" a TUTTI.