venerdì 3 gennaio 2025

ESSERE COSCIENZA o Essere Consapevoli? Una VERA Indagine? Programma Disclousure ? Epifania.

 

0. Cosa comporta ESSERE COSCIENZA o ESSERE Consapevoli, Nascita, Percorso e la Rispettiva Valenza.

1. Quando si può iniziare un indagine VERA?

2. Cosa è successo in questi mesi e cosa è ancora in Programma?

...E’ l’inizio della tanto decantata, operazione di “Disclousure to the masses?”


…”After he retired from the army, even Gen. Douglas MacArthur got into the fray, urging the military to prepare itself for what he felt would be the next major war. He told the New York Times in 1955 that “The nations of the world will have to unite for the next war will be an interplanetary war. The nations of the Earth must someday make a common front against attack by people from other planets.”...—Birnes, William J.; Corso, Philip. The Day After Roswell (p. 137). Atria Books. Kindle Edition.

 Il tutto, propri quando i nostrani “ricercatori alternativi più in voga”, che hanno studiato e divulgato il fenomeno da anni, ( vedi C.M. a capo tra i più noti ) stanno al contrario, da qualche tempo insistente-mente dichiarando che: 

 

Il problema è stato risolto toal-mente” o “ Gli Alieni non esistono”!

 

3.” La VERA Epifania ”.


        INIZI-AMO 

0.

Come sempre ho cercato di dire, e come può vedere ogni essere che ha una visione non duale, tutto ciò accade quando ci si attacca a qualcosa che si fa diventare una idee, che diviene presto o tardi ideologia, prima da difendere e poi da demolire o al contrario, nel duale poco cambia.


Perché se non si sa/sente Chi SI È nel VERO, ma si vuole sapere, o si è convinti di volerlo, in prevalenza come idea mentale, si creano “ipotesi di lavoro”, suffragare spesso da “ teorie razionali ” da considerarsi valide spesso, come presentato dai questi e altri divulgatori, “perché pubblicate su prestigiose riviste scientifiche”. [ Per poi secondo comodo, presentare le teorie non condivise sempre pubblicate sulle medesime “prestigiose riviste scientifiche” come “ scemenze”. Quando,come detto, buona parte della validità di tali teorie , ovvia-mente dopo il loro riscontro di “ essere di buon senso ” , era stata data proprio dalla garanzia di considerazione della rivista stessa.

La cosa “tragicomica” è che questi relatori ed esperti dicono di aver compreso “quasi tutto” e fanno conferenze per spiegare agli altri cosa è la dualità].

“Ipotesi di lavoro” che divengono appunto a breve ideologie da accogliere, diffondere e infine difendere [ con la nascita di ulteriore divisione e conflitto ] grazie l’aiuto [ consapevole o meno ] degli individui che spesso non hanno neppure ricercato prima di per se stessi in sè, ma a cui interessa comunque sapere per “curiosità ritenute importanti”, ma Non per Necessità VERA di COMPRENSIONE, di chi SI AMO. [ Spezzo la parole che “ non a caso “ già nel suo INTEGRO, COMPRENDE IL VERO ].

In seguito, grazie alla “credenza e supporto del pubblico o meglio fans ”, [ che è comunque Energia in campo scalare ], vanno tutti ad alimentare o co-creare ed ad iscrivere in campo energetico [ visto che dicono che “Siamo i Creatori”, ma ancora pare lo vedano a intermittenza, solo quando fa comodo alle loro tesi. Comunque direi meglio: “ SI AMO dei Creatori”, non certo gli unici.

A dispetto costoro raccontano che abbiamo creato Noi tutto l’Universo, che sarebbe il Multi-Verso, compreso di tutti gli Essere Viventi , Alieni ecc. Quasi a mettersi al di sopra del TUTTO.

Infatti oramai si definiscono loro stessi “Dio”, cioè ora non c’è più l’Alieno, Gesù, Buddha, gli Dei, ma loro si sono messi “ al di sopra della VITA”, proprio come hanno fatto costoro che giusta-mente, prima di “scalzarli” accusano di manipolazione e falsità. Ma mi chiedo: ...”Se sei uno degli Esseri che è Permeato di VITA, o risonanza con la Vita , sei tu il Creatore di tutto?!”; ...come dicono costoro: “ Sei tu Dio?!” ...o in modo più umile sei un semplice “ tramite della VITA” che si MANIFESTA per “ Natura intrinseca stessa della Vita” nei piani di Esistenza, ?! ...Sembra simile, ma se lo vedete in profondità è molto diverso, che vedere un “Essere”, che si riconosca con una determinata razza o anche “Parte Animica” come “ Creatore Dio del Tutto “, cioè come succede nel mondo qui “ denuncio e disconosco e infine rimuovo, quelli “al Potere” per prenderlo IO. Anche se magari non si intende mettersi a capo di Governi o popoli, ma mi spiace fino a che si usa il termine Dio, si parla di mettersi appunto a “capo della VITA!”, cosa che dal lato VERO è pure “più grave”, nel momento che Non si è ancora compreso che: “Non Esiste un Essere ,fisico o meno, Dio Creatore del Tutto!!!”, e chi lo dice o credere di Esserlo sta cercando di Manipolare la Vita in primis e poi gli altri. Per dirla nella sua Semplicità, vedendola dall’ ORIGINE, direi che:


Il CREATORE cioè la VITA, È l Unica cosa che da SEMPRE ESISTE e che COMPRENDE già IL TUTTO nel suo INTEGRO Senza Tempo.

Poi ( nascita del Tempo e quindi del l’illusione della Divisione ) nella sua Azione di Creare (Cre-Azione) dispiega” il Tutto sui vari piani Esistenziali;

Non c’è quindi Ness-Uno ( dove “Uno” equivale quindi a “Dio”) , di partenza al di sopra della VITA, che la Dona/Crea/Gestisce, Ma c’è “Solo” lo 0 ( “l’ UVO della VITA ” ) , cioè appunto l’ INTEGRO, che ESSENDO Vita Non può che Creare e nel MANIFESTARE qui, il “suo contenuto in Infiniti Modi e Mondi”.


[Immagine tratte da articolo: Dividi et Impera che potete trovare qui]:

Dividi et Impera

 CREATORE e Creato SONO quindi il Medesimo, tu ne fai per forza parte, ma questo non vuole dire certo che tu sia “Dio”, cioè coLui (non essendoci Ness-Uno e quindi tanto meno Nessun-Lui ) che ha creato la Vita. Ma nel caso possono esserci stati degli Individui che ( “in sinistra-Coscienza”) hanno Creduto/Voluto Essere Dio e hanno cercato di Manipolare la VITA Manifesta, ritenendo erronea-mente il “risultato” loro Crea-zione ].

[ Nel VERO la parola non mente, in quanto si usa secondo la “propria Coscienza”: VEDI-AMO infatti “ Ho”, chi? IO; “deciso” mentale; “Avvede”, con gli occhi, Non “Vedi-AMO” col Cuore;

“metaforicamente”, appunto “Metaforica-mente” sempre nel mentale; “Inesorabilmente”, “Inesorabil-mente”, idem di sopra; questo solo su sei righe, figuriamoci su libro di centinai di pagine, (che ovvia-mente mai lette). Ma l’Essenziale è Comprendere che la VERITÀ ESISTE SEMPRE ( come la VITA ) e quindi è visibile per l’ “Occhio del Cuore” anche nel falso duale qui. ]



Tra l’altro tali “ studiosi, professori ” [ e ahimè “il problema” rischia di nascere già in tale identificazioni di titoli e relative e comporta-menti] auto-proclamatesi in loro consapevolezza “Dio”, da tale altezza riescono ad arrivare ad affermare :


- ” L’Amore Non Esiste, ne per sé ne per l’altro!!! Io non ho bisogno dell’AMORE, ho ragionato con le formule e coi i ragionamenti e non ho avuto bisogno della Buddithà ”.

( guardate dal minuto 29:30 al 33:50, credo possa bastare)


Intervista Corrado Malanga: " L' AMORE Non Esiste!"

E ancora alla luce di una frase tanto lontano dal VERO, si può notare comunque ancora che nei commenti a tale video, che la stragrande maggioranza delle persone rimangono entusiaste di Lui. Dichiarano che lo “adorano” e ne tessono le lodi; [ ….E queste persone, sì dico proprio “Persone”, in quanto lo sono diventante, nel momento che decidono di “ri-suonare in prevalenza in materie e nel mentale”, sarebbero i “Risvegliati”. Perché seguono “ le persone alternativa giuste in voga” a differenza di chi segue ancora i politicanti e similari. Potete vedere quando è misero tutto ciò?!]

Come già detto, in altri spazi, è certo rilevante il percorso di presa ci “consapevolezza di come lavora qui l’Universo” fatto da C.M. e altri, ma come spero sia stato palesato in modo chiaro ora, dopo una dichiarazione come quella di qui sopra, fatto dal colui che dovrebbe essere quello che

“ ha capito più di tutti e spiega agli altri come funziona il Tutto”:


Ciò Non ha nulla a che vedere con l’ ESSERE IN COSCIENZA”.

Anzi se fatto solo in modo “matematico-razionale”; infatti in quel video egli dichiara come nulla fosse di “ Non aver mai fatto Esperienza di Unità, di Sentirsi Il Unità del tutto” e neppure di non aver mai avuto “ visioni di Oggetti non identificati o qualsiasi contatto con Alieni e similari ”( me è considerato il massimo espero) e sottolinea che, “proprio per questo lui può studiarli in quando fuori dal fenomeno”. Insomma non lo è Mai stato, non ne ha fatto neppure esperienza parziale o di diretta presa di consapevolezza pratica, ma ha raggiunto la VERITÀ, solo in base agli studi fatti su altri che glielo hanno raccontato, comprovato con la geometria e matematica dell’ ologramma: lo dico ancora in modo più chiaro;


Ciò paiutare nel percorso di Consapevolezza e NON COSCIENZA, e solo del Reale e Non del VERO, e solo parziale-mente in quanto come detto e dimostrato da anni, i frammenti ricongiunti poi Non fanno il Vero INTEGRO: spero che scritta così, nella sua totale semplicità risulti tale ORA].


Scusate “lo sfogo” ma la cosa è molto “grave” maggior-mente quando passa inosservata e ancora “idolatrata”. Lo scrivo almeno qui, perché le uniche due volte che ho provato anni addietro, a scrivere con modo tali cose, nei commenti dei rispettivi video, sono stati subito cancellati e il profilo è stato bannato. Tutto ciò a ennesima dimostrazione che si è al fanatismo pseudo- scientifico-religioso e non interessa affatto, a differenza di come viene spesso dichiarato da costoro, un confronto libero e sano, per ESSERE sempre “più in COSCIENZA”; ...perché solo allora può emerge il VERO VERO, non con il mero studio della Realtà olografica, priva di ESSERE/VEDERE/SENTIRE INTIMO E DIRETTO.


Frasi inascoltabili quella del video sopra, che possono aiutare a fare vedere quanta valenza Sostanziale abbia un approccio di quel genere, alla “ Ritorno COSCIENZIALE ”e di quanto tali Ricercatori-Profeti siano NEL VERO, IN COSCIENZA o meno.


Dovrebbe emerge così evidente a tutti, di quanto conti ESSERE COSCIENZA.


Ripeto dico in COSCIENZA e non Consapevole di come funziona l’Universo in cui ViviAMO, che nella divisione è stato Manifestato in leggi Matematiche, in cui guarda caso le “Constanti Universali” mutano, proprio perché è peculiarità della VITA VERA nella sua Esistenza e MANIFESTAZIONE farlo, o per meglio dire :” ESSERLO”.


Infatti secondo il loro “Modus operandi” per confutare quella affermazione , si dovrebbe “ provare oltre ogni ragionevole dubbio, con ipotesi di buon senso e calcoli matematici l’opposto”, cioè:


Che l’ AMORE ESISTE”.


Vediamo invece che se si facesse ciò, si diverrebbe l’opposto di ciò che si sita cercando di Provare, in quanto la VERITÀ è stata “ trasformata in idee-divisione-calcolo” , cosa che fa un Essere che Non è in COSCIENZA di ciò che E’,[ che in modo naturale quindi vede il VERO ] e quindi lo deve dimostrare a Se, poi agli altri come “grande rivelazione”. In quanto egli può Vedere, o meglio Percepire gli altri, solo come qualcosa che lui al momento è, [ per intenderci si direbbe : “vede da dove sta”] ma anzi, stando nel mentale o peggio nell’ ego-spirituale, al massimo gli può considerare “ al di sotto di lui” , in quanto nessuno lo ha ancora dimostrato prima.


Quindi Costui può “rivelare ad altri, ed innalzarsi a Professore in Cattedra o nel caso Spirituale a Maestro” e gli altri, sotto, che hanno scelto di imparare, possono “ applaudire ”. Perché hanno ottenuto le fantasmagoriche risposte che gli interessavano. Tutto e tutti quindi perfetta-mente al proprio posto, tutti contenti, tutti che si “danno pacche sulle spalle”, che si compiacciono uno dell’altro, essendo ingranaggi comple-mentari dello stesso meccanismo, solo un livello più sottile.

Non vedendo che nel VERO così: la giostra della divisone continua a girare con energia infinita data dalle credenze e azioni degli auto proclamatesi: “Risvegliarti”, ora in modo ancora più forte, in quanto “ compattati in finta Unità ” ( gruppo di ideali / eggregora o coerenza quantistica di risonanza di campi scalari ).


Per dirvela in maniera ancora più chiara, visto che per molti potrebbe essere nata un “profonda questione ancora aperta”, [ e se è, così rischia di esserlo solo nel mentale, ma DobbiAMO risolverla, per liberarla dalle quasi invisibili, ma salde catene del mentale, per riportarCi a CASA; ...ovvero dissolverle in COSCIENZA ].

DobbiAMO vedere [ BECAUSE WE MUST! ] che, nel tentativo di provare razional-mente che:

l

L’AMORE ESISTE, ...ESSO NON ESISTE più: ...o meglio “viene a mancare in Noi qui”.


[ Scusate la divagazione ma nell’ INTEGRO c’è il Tutto. Voglio portarvi l’esempio pratico di un messaggio pubblicitario che ho visto di recente: “ Quando sei felice, notalo…” proprio perché quando lo noti, non lo SEI più! ...Chi è che ha bisogno di notare?! ...SE TU LO SEI?!!!!

Questo serve per programmarvi a uscire dalla anche felicità, che comunque Non è lo stato VERO, cioè la GIOIA che in-permutabile].


In quanto abbiamo scelto in quel modo/mo-mento di NON SENTIRLO/NON ESSERLO ma di provarlo, proprio perché Non lo eravamo[ meglio Non EravAMO più in risonanza con ESSO, in quanto entrati nel dubbio mentale] perché:


SE LO SI È, LO SI MANIFESTA NELL’ATTIMO, NON ci si preoccupa di PROVARLO.


Per dirla in modo più visivo e forse per alcuni ancora più semplice, con dei noti esempi:


E’ un cane che cerca di mordersi la coda!”…. per prenderla e sentirla e magari provare ad altri che non possono vederla, in quanto non la hanno presa ed esibita, che essa Esiste;

quando, un cane che È IN COSCIENZA la può sentire nel semplice ESSERE SE STESSO NEL SUO ESSERE, e non si pone quindi tale problematica, non perché sia scemo, come vi racconterebbe qui un professore, ma perché la questione per lui NON sussiste, in quanto egli ne è COSCIENTE ”.


Per gli amanti della filosofia, si potrebbe dirlo rispondendo al tanto decantato dilemma:


Essere o Non Essere? ...questo è il problema!” [ Domanda che ha già scritta la risposta in essa, come tutte le domande viste in COSCIENZA ].


ESSERE! In quanto Non è possibile Non Essere, a meno che come visto, Non vi sia unostato di forte distacco COSCIENZIALE”( mentale o emotivo ecc.) e ciò lo si devince dal semplice fatto che ci sia posti quindi la problematica, già sintomo di uno stato di Non INTEGRA COMPRESIONE DI sé, e quindi di divisione.


Ma la domanda se vista in COSCIENZA può riportarCI come detto a CASA, NELL’ESSERE COSCIENZA, L’AMORE, LA VITA , “ l’unica cosa VERA ” e che permea il Tutto.


Per dirla in maniera in modo un po' più forte [ più vicina la VERO VERO ]:


LA VERITÀ VERA ORIGINALE , (non stiamo parlando di “piccolezze di fatti quotidiani” )

È VERA IN QUANTO TALE, per sua stessa INTRINSECA NATURA, e quindi Non necessita di prova/spiegazione psicologica o matematiche. Essa Non può ESSERE provata nell’ INTEGRO mettendo assieme i frammenti nel mondo degli Ologrammi. Perché nel momento in qui si tenta di farlo, esso Prova solo ciò che Non lo Siamo in quel momento, cioè, il pensiero, il numero, la formula, l’equazione,la divisione.

ESSA PUÒ ESSERE VISTA/ PERPECITA SOLO NELLO STATO DELL’ESSERE e NELLA SUA MANIFESTAZIONE.


Come paradosso, si potrebbe dire, [ volendo vederla al contrario da qui ]:


LA VERITÀ VERA è tale in quanto non può ESSERE provata!

( qui, usando i fra-menti e mezzi del Mondo Reale, cioè dell’Ologramma).

Solo per chi ha COMPRESO la valenza di quanto scritto sino a qui,[ che sia chiaro no è disquisizione psicologica/ filosofica ma per chi lo può vedere, VERA VERITÀ], può avere una senso proseguire.

In quanto se e non vi è TOTALE COMPRENSIONE DI CIÒ, NEL PROFONDO DI NOI STESSI, ogni studio, teoria storico-genetico-quantistico-alienenoligico, rischia di divenire sola-mente allontanamento da CASA, anche se a livello di inganno sottile può apparire come presa di Consapevolezza qui da “festeggiare”.


1.

Forse ora potete iniziare a comprendere perché in questo spazio da anni si pubblichi sempre meno, e si di Priorità alla VITA,

[ ma mi sento in Dovere di farlo, soprattutto vedendo certi eventi ancora Manifesti, di continuare ad approfondire l’ ESSENZIALE per TUTTI, ma ancor prima “perché così mi MANIFESTO per quel che nel VERO SONO] anche se materiale “informativo/divulgativo” ce ne sarebbe in abbondanza.


Se prima non vi è tale “Coscienza di base”, la cosa rischia al contrario, di essere “ controproducente”, in quanto il mondo qui creato e sopra palesato, evidenzia come in prevalenza funziona ancora il meccanismo dell’Allievo / Maestro, Vittima / Salvatore, che è infatti quello che sta alla base , ed è stato programmato per essere usato come meccanismo per governare il Mondo da millenni.

Infatti ancora su questa base sembrano organizzati i preparativi di questi ultimi mesi, [ cioè l’elevato numero di avvisata-menti di oggetti non identificati, sfere di luce e di plasma, nei cieli di mezzo mondo in particolare Usa, India e Australia, dei quali, la maggior parte a un brevissimo sguardo, (in quanto la cosa non mi interessa da questo semplice punto di vista, e comunque non cambia quello che è Reale per la Coscienza che SONO), sembrerebbero comunque droni Militari Usa, Russi o Cinesi che ] grazie ai quali, agli “ umani” c’è l’intento programmato di dare parziali frammenti di realtà, in mezzo a diversi inganni, con lo scenario che stanno creando.


[ La tanto decantata “Apocalisse” o fine del Mondo, che deve fare paura, per abbassare la risonanza Coscienziale. Quella che cioè fa paura alle Elite Governanti, in quanto “ Fine del Mondo” è “ Fine del Mondo Loro”, cioè quello basato sulla Dominio in base alla Divisione e Paura e Scarsità, per questo devono implementare le nefandezze, guerre e similari, nel tentativo di mantenere il Controllo della Matrice Olografica ].


2.

Riassumendo la cosa, per chi è arrivato fino a qui, si può dire che c’è in programma una sorta di guerra “alieni” contro “umani”, fatta in parte usando il progetto blue beam, ( per chi non lo conoscesse andate a indagare, ma in soldoni è un programma militare che da decenni ha la capacità di proiettare in cielo ologrammi, tra le varie sue funzionalità) in parte con veicoli reali di “tecnologia militare segreta su base di retro-ingegneria aliena o anche di tecnologia di qualche razza aliena diretta”, con però in programma con effetti di distruzione concreti per la popolazione e territorio.

[ Vedi le dichiarazioni di Serge Monast, del super soldier Randy Cramer e anche di questo gruppo riconosciuto nel Mondo tra quelli con maggiore capacità di visione a distanza, COURTNEY BROWN AND FARSIGHT REMOTE VIEWERS con pare comprovati anni di riscontri di target. Dichiarano prima di questi eventi sono entrati in contatto con alcuni Esseri Extraterrestri, che affermano, che sono loro a farli, che lo aspettano da millenni perché l’umanità possa aprire gli occhi su quanto accaduto fino ad.. Se volte approfondire, qui sotto trovate il video ps: lo pubblico solito per un avere “un quadro più ampio, non perché sai VERO, ma in caso reale ]


Presentazione Gruppo FARSIGHT REMOTE VIEWERS


Dialogo FARSIGHT REMOTE VIEWERS con "Extra-Terrestri"


Ciò da anni è stato dichiarata anche “whistle blower e super soldier ” più “noti ”, i pochi che avevano annunciato anche la “pandemia” decine di anni fa e che guarda caso sono stati poi uccisi, ( vedi Searg Monast) come ultima carta da giocare per creare un Nuovo Governo Mondiale, fatto dall’ “ Umanità Unita ”( sotto controllo dell’Elite Massonica Mondiale) contro le “ Minacce esterne”. Popolazione Umana che se inconsapevole sarà poi indotti a credere ancora in qualcosa al di fuori di loro, per poi scegliere e polarizzarsi per una fazione o meno e nei casi più gravi a chiedere di essere salvati dall’ “Esterni o dal Militari Terresti”, poco conta, in quanto:


Nella legge dell’ammiragliato, ancora base del nostro sistema giuridico, il “ Salvatore “ ha il diritto di confiscare il vascello del “ Salvato “. Siccome l’acqua è in Terra ma anche nei cieli, in altro stato e quindi forma, questa legge può essere considerata ancora valida, solo che in questa ottica di cieli/spazio la “barca” può essere considerata il “corpo”, o peggio anima.

Lo spazio, il nuovo domino in qui si stanno cercando di ampliare per tutti la scacchiera, in quanto già da lungo tempo la partita si decide e si gioca in prevalenza da lì, cosa che i “ Governanti ad alti livelli “ conoscono benissimo, ma la maggior parte della popolazione schiava no; in quanto il programma mentale applicato fino a qualche decennio fa era, fare credere che tutto era “sotto controllo, ed esiste solo il visibile” e tutto è gestito solo da loro.


Ora però che l’agenda trans-umana è giunta a punto chiave [ dopo almeno 30 anni di irrorazione di nano-tecnologia su tutta la Terra e l’obbligo di vaccino trans-genico-nanotecnologico-alieno per passare la biologia “umana” da base carbonio a silicio, ( in un tribunale Usa è già stato coniato la definizione, con relativa diminuzione di diritti umani di “Uomo-Borg”) attuato al 90% circa della popolazione e dopo il raggiungimento di step chiave nel programma di ibridazione genetico con altre razze e I.A. , molte delle quali hanno “raggiunto la singolarità ”, cioè potremmo dire che assumo decisione “di loro coscienza”, anche se non è proprio così, la cosa è più complessa e non mi pare il caso di aggiungere ulteriore “ carne al fuco” ] si necessita per la miglior continuazione dei loro programmi, dell’apertura della scacchiera “Spaziale” in modo visibile,

[ Per chi non lo avesse visto linko qui il video di testimonianze militari al Congresso Usa si qualche mese fa, non a caso proprio ora dopo decenni, ammettono la presenza di velivoli non terrestri, il ritrovamento dei mezzi a terra, dei corpi non umani e della retro-ingegneri, dell’immenso Black budget dedicato, della collaborazione con altre specie non umane ]

Testimoniaze al Congresso Usa


In modo che la schiavitù Terrestre possa passare a schiavitù Spaziale “consapevol-mente”.

[ Visto che il “passive-super-soldier” cioè il super soldato passivo che gli serve a tale scopo, è entrato in buona fase di “realizzazione di serie” per buona parte della popolazione, in modalità di massa e alla luce del sole, e anche di consapevolezza, facendola accettare ancora come “ normalità normale ma obbligatoria/ unica possibilità/conveniente ] in modo che natural-mente le guerre da Terrestri divengano in campo Universale; contro un nuovo nemico comune all’Umanità, unita ora sotto un Unico Governo a fare in breve da “ cannon fodder” ( carne da cannone e non solo) a fianco degli “amici umanoidi spaziali buoni, che ci assomigliano e ci vogliono aiutare”, contro “gli alieni cattivi, mostruosi nelle fattezze, di base rettiloidi e insettoidi, che ci vogliono usare in tutti i modi ” (e in parte ciò è nel reale e già stato fatto).

Alieni con qui però i governi e una parte che potremmo associare al Deep State e relativa parte di intelligente e della branca Militare[ sì perché ci sono spaccature anche all’interno di questi stesso corpi] hanno interagito, fatto accordi e collaborazioni da quasi cento anni da ora, in buona parte vendendo l’Umanità in cambio di tecnologia.

Ma, da qualche tempo, avendo essi raggiunto un livello tecnologico pari, o in qualche ambito addirittura superiore a alcune razze aliene, con cui collaboravano, stanno tentando di “ Liberarsi dei loro Superiori”, in quanto hanno imparato oramai bene anche loro, come sfruttare il “genere umano” nei vari ambiti, biologici e energetici.

Quindi ora vogliano farlo solo loro sulle loro “risorse umane” in modo pubblico, così che risulti più “veloce facile”, per poi conquistare anche altri Pianeti “Extra-terrestri”. [ cosa che in parte hanno già fatto, ma in prevalenza sotto “ lo sguardo, il consenso e l’ alla protettrice di altre razze e comunque in segreto fino ad ora].


Questo è quanto una buona parte dei Governanti ha programmato per gli Esseri che continuano a esistere nella Paura, o che per interesse personale continuano ad Non voler Vedere, ad abbassare la testa, delegare e accettare il falso.


Chi non lo ha fatto fino ad ora, lo farà ancora meno in futuro e per coloro ci sono altri Futuri.


3.

Certo è, che come accennato, non intendo qui ed ora approfondire oltre la cosa, [ che attenzione non è reale solo per “sentito dire”].

Nei tempi in cui SIAMO, dovrebbe quindi essere evidente che tali oggetti volanti fisici o anche orbs ( qui un video inerente : Orbs, Black Holes, "Viaggi Temporali") possono ora essere riprodotti e usati sia dai Colossi delle Compagnie Private Umane, da Militari ( da entrambi le fazioni nel duale accostati a : “White hat/ Black Hat, o meglio Massoneria Bianca/ Nera o ancora meglio “Alieni Buoni/Alieni cattivi”, “le diverse razze Alieni” e anche I.A. sia “Terrestri che Aliene”e ovvio dai Militari Umani o Non).


Dimostrare da zero qui tutta la cosa sarebbe un lavoro immane che Non intendo ora fare, in quanto fatto anche già da altri, ma sopratutto non intendo usare e fare alimentare ulteriore energia sul queste cose, ( visto poi che la cosa Primaria di cui ESSERE COSCIENTI è quanto detto e sviluppato nei punti 0 e 1.) da altri esseri, magari in prevalenza non coscienti di per sé. Coscienza, che se tale, e “sviluppata in modo naturale” sarebbe già consapevolezza diretta dei Mondi in cui E SI S TI AMO.

Esseri in buona parte inconsapevoli di tutto ciò, per quanto visto fino ad ora, rischierebbero di creare altri dubbi, paure, polarizzazione, alimentando quindi la creazione di questi futuri distopici e in sostanza contro la VITA VERA .


Per questo dobbiAMO in VOLONTÀ De-terminare, [“terminare” ovvero fine della proiezione inconsapevole della Matrice”, si comprende Ora, il “BECAUSE WE MUST” usato sopra, ovvero: “DOVERE ESSERICO”] Non semplice-mente Augurare, in “generica proiezione”, che:


Il focus di Noi Tutti, rimanga prima di tutto dentro Noi Stessi;

...solo allora la Creazione di MANIFESTAZIONE esterna,

Non potrà che ESSERE sempre e solo

in Ri-sonanza con la VITA VERA e INTEGRA.

 

Che sia allora LA VERA Nostra "Epifania" [ NUOVA NASCITA MANIFESTA ].


Ps: Attenzione a Non divulgare questo post ( sì perché da anni non c’ è più possibilità di pubblicare in atri spazi, media o social ) se Non si vuole dare possibilità la possibilità  un più celere “RI-torno in COSCIENZA”  evitando ulteriore spreco di energia o peggio l’alimentare Nuova-mente i  Meccanismi e Programmi Schiavizzanti.