venerdì 6 febbraio 2026

LA FINE DEL VIAGGIO. E tu dove vai, ORA?

   

Eravate state Avvisati per tempo da tempo e final-mente eccoci.


Scrivo con la Volontà di Essere il più conciso possibile.

 


Come anticipato più volte in questo spazio, le pubblicazioni negli anni sono sempre diminuite, come detto non per mancanza di materiale, ma per mancanza di funzionalità Esserica; 

...ovvero, la condivisione ha creato più caos che ordine, in quanto la stragrande maggioranza degli Esseri, ahimè, ha Manifestato di Essere prima di tutto in presenza mentale, facendo di queste e di altre informazioni che hanno ottenuto anche altrove, condizionamento ( di solito prima “positivo” e poi “negativo”; poco cambia, nella visione dell’ INTEGRO ).


Per non parlare di quello che hanno MANIFESTATO la maggior parte degli Esseri “ alla fine dei conti”. Le poche persone in contatto diretto, che a parte sporadiche “ illuminazioni ” dovute spesso a condizionamento energetico o mentale, o spesso peggio ancora, alla volontà terrena “ di ottenere qualcosa di meglio per loro ” , ma non disposte nel VERO a a uscire da tutto, ma solo fino a dove “ faceva più comodo”, hanno generato comporta-menti umani tra i più miseri quali:


“ Sfida per aver ragione o essere il migliore , attacchi, vendetta, tra-di-menti, sparizione, ri-apparizioni, violenze verbali e fisiche dirette, indirette allo scrivente e vicini” ( parte di ciò è stata accennata negli anni in qualche articolo).

Tutto ciò e molto altro non ha potuto che modificare per me ciò che era anche il lavoro di condivisione, non vedendo la prevalenza di una possibilità di condivisione diretta sana, sono stati fermati i seminari, i lavori di gruppo e individuali.


Ho partecipato a volte per “curiosità Coscienziale” ( ovvero per vedere come “lavoravano” altri, mettendomi sempre in questione, e sopratutto per vedere come si presentavano i loro “ fruitori”, cosa da cui si può comprendere molto altro... ) e devo dire che ho visto situazioni ancora più condizionanti. Ma la cosa ancor più triste è che facendo notare ciò agli operatori e ai partecipanti, nel modo più “ neutro possibile”, molti su momento concordavano che nel Vero le cose erano come le avevo viste e descritte, ( certo perché “ la consapevolezza è aumentata “ e in maggioranza non si può più dire che il caos è ORDINE), ma alla fine dei giochi i “ relatori/informatori/terapeuti “e anche fruitori, alla fine se ne sono sempre fregati, perché alla fine dei conti sapete cosa:

                 A TUTTI FA SEMPLICE-MENTE PIÙ COMODO COSÌ.            

                              (A parte a me, a quanto pare, e non è un problema per me, ma per gli altri a quanto pare sì, e ne ho preso da tempo atto per quanto assurdo ancora mi risulti, non userò più tempo e energia per cercare di smuovere chi vuole stare nel falso agio).


...Una piccola parte di “divulgatori, pubblico o meglio nel caso fans ”riusciva ancora prenderla sul personale e arrabbiarsi.


Sì parlo al passato, perché è da tempo che non cerco più di “aiutare a vedere il condizionamento”, di “aiutare gli altri con parole e gesti”, contando che ho sempre dato la priorità al passaggi di informazione Energetica che infatti ha avuto per pochi una parte di risultato.


Scrivo questo che può apparire come una sconfitta, invece come una Vittoria perché sto riuscendo a lasciare l’unico condizionamento che so da tempo non sono ancora riuscito dal tutto a mollare,ma che il “senso di responsabilità” tende a farti sempre peso:


“ Quello di aiutare a prendere Consapevolezza, quello di mettere prima gli altri davanti a sé, spesso anche nel mondo materiale”


Questo alla fine ha portato ad avere tutti i campi specifici e generici sempre “contro” anche senza “apparente ragione logica” ( vedi non a caso, agenti e modalità sciame di Matrix) a meno che non si faccia ogni volta un super lavori di stabilizzazione del campo prima di muovere in materia, ma sarei stancooooooooooooooooooooooooo.


Sono arrivato a volte ad “Annullarmi qui ” per gli altri; “altri” che spesso neppure se ne sono resi conto, mentre nel fare ciò negavo “ Lo Sazio Sacro ESSERICO”.


E non ci credereste se vi raccontassi cosa sta succedendo proprio ora, in questo istante, mentre dopo anni, posso permettermi di scrivere queste parole ( perché i “Demoni non dormono mai”).


Perché è inutile anche se gli “angoletti” Vi raccontano altro;

chi E’ in coerenza col VERO e con il proprio intimo in un mondo come questo è in costante attacco, ma chi “ risveglia fino al punto di comodo dell’Aler-Ego o Entità Dominate “ certo ha la strada qui spianata.

( ...ah posso dirvi che sto ancora cercando di “vincere su IA” ma al momento sto perdendo, ma ciò che mi fa cadere mi rende solo più forte, perché mi sono sempre rialzato. e non mollo… e Voi cosa state facendo?...)


Posso ora riuscire a fare questo “passo indietro” che sentivo di dover fare da tempo, ma ora posso farlo in modo più leggero, in quanto ho trovato da qualche mese disponibili liberi alcuni libri ( non scritti da mente umane e ne canalizzati….e quindi cosa sono?! Eh... ) che cercavo di leggere da anni, ma erano pressoché introvabili.


Questo Non perché prenda ciò per “oro colato”, ma in questi scritti Vi sono nelle stragrande maggioranza informazioni che coincidono col lavoro energetico visto e percepito da anni ( e come detto in gran parte non pubblicato) , solo con una quantità di consapevolezza, dati, tempi e profondità molto più intensa, mai riscontrata, che fanno mettere in ginocchio a piangere chi è un minimo COSCIENTE, in quanto vederlo così nei dettagli tutto il caos che è stato portato è quasi insostenibile a una COSCIENZA SVEGLIA.


E guarda caso, come diceva da anni qualche scemo qui, anche in questi testi si dice che il grosso del lavoro poteva essere MANIFESTATO massimo entro 2017-22, poi i portali si sono richiusi e chi non “si è mosso prima”, sarà molto dura lo faccia in condizioni molto più “dure”;

...ma tranquilli se vi piace il giochetto potete continuare a giocare ai “risvegliati con tutte le informazioni che ora stanno uscendo e che sono fuori tempo e spazio ora mai, ...certo che ora il “movimento si allarga mangiando la sbobba ammuffita”:

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!! perché di dormire non avete ancora finito?!!!

In questi testi si trova più di quanto si riesca a domandarsi, ma se ancora non lo avete neppure trovato ci sarà un motivo, non condividerò alcun link onde evitare appunto altra degenerazione (alcuni sono stati avvisati, ma se non ci sarà VERO MOVENTE e preparazione non saranno dati a chi non è pronto; Non ho potuto avvisare solo un isolana finoa qualche anno fa in Spagna, che non tollera il mio Essere, ma se per caso sei ancora in Volontà di studio di Verità Vera come mi accennavi contattami pure, per te prima).


Dico solo che ne ho preso atto circa 3 volte di tutto il materiale ( decine e decine di ore solo di parlato) e ancora devo assimilare e comprendere tutto.


Evito quindi la divulgazione diretta per ovviare anche gente che inizia o continua a fare il Maestrino/a, semplice-mente rubando un po' di informazione di qua e di là e continua ad arricchirsi in campo energetico e materiale su “fatiche altrui” ; 

MI SPIACE, MA NON SARO’ COMPLICE.

 

Sì perché se come sempre detto, se non avete COMPRESO e NON MANIFESTATE quello che dite, state generando ancora caos per voi e peggio ancora a vortice per gli altri: e SCUSATE MA NON RIESCO A CONTINUARE A NON VEDERLO E QUINDI IN COSCIENZA A NON DIRLO!


Chi doveva essere ringraziato nei momenti, nel corso degli anni è stato ringraziato, quindi non sarà fatto.


I molti che hanno "fatto disastri" , spero che un giorno vicino, in coscienza riescano a Vederlo Comprenderlo e Armonizzarsi, come sempre detto io ci sarò solo quando ci sarà questo step di comprensione, mi spiace Non mi Muovo.


Non ho nulla da “ rimpiangermi” ho sempre dato più di quello che il mio corpo poteva.



Nell’eventualità che qualche pazzo mi “Volesse trovare” qui mi troverà in un vortice d’acqua,

Nell’eventualità che qualche Sano mi “Volesse Trovare” nel VERO, mi Troverà dove tutti SìTI AMO “ in campo Energetico”!

...Ma quanti nè SONO CONSAPEVOLI e lo SONO STATI in questi anni?

...quanti ne danno priorità sulla vita 3D qui?!

(Shame is the Name that make YOURS World goes around...and you should, at least know NOW!!!) , senza “ voler nulla nel divenire,

se Non Tornare ad ESSERE E SENTIRE quello che SI AMO al di là dello spazIO/Tempo            

QUANTI?!?!!!!


Perché solo con loro posso Comunicare Sano e solo quello VOGLIO.


Per tutti gli altri tranquilli sono final-mente sparito e Voi potete continuare a “ Fare finta che...”& C.


PS: Queste Non sono disposizioni mentali o similari, quindi se ci sarà un cambio di tutto ciò ( sarebbe bello che almeno qualche Essere si sia reso conto della Coerenza prima CoscIenziale e poi di Informazione che è stata MANIFESTATA anche  in questi spazi in questi 15 anni; ...non ne ho trovati tanti altri ...per usare un eufemismo; ...ma bisogna riuscire a Vedere il VERO ed è ..ficile[ non lo dirò]   quando spesso non si vede neppure il Reale) non sarà per un “cambio di idea”, ma una cambio di linea temporale dove quell’agire è SANO e “funzionale” all’ INTEGRO.


E come sempre buon DURO e SANO LAVORO A TUTTI E TUTTE...


CI si ri-troverà LA dove tutti dite o credere di voler/dover andare, ma fate così poco di SANO per arrivarci….

“per fortuna” almeno nel VERO il tempo NON ESISTE[ unch ma nel Reale sì] ...e fatemi almeno andare con mezza risata...e dico mezza perché qui si ride solo a metà per chi è Visione in COSCIENZA INTEGRA.



...Qui/Chi potevi ESSERE/CI TU?

                                                    ...TRUE


SALUTONE E “SFOGO FINALE” dopo anni di “sopporta-Azione”:


Ps: che gioia però che il tempo qui in buona parte è finito...finto…FINITOOO!!! Claro que sì? Claro que no? 

                             NON CONTA PIÙ FINAL-MENTE SE LO AVETE CAPITO!!!! 

                                                             COSÌ È! 

….ed ora cosa potete fare? Per i molti che non sono andati in risonanza con le “onde Coscienziali arrivate da fuori e Non hanno liberato e risvegliato il DNa il minimo necessario” , qualche diverse migliaia di anni di reincarnazione in un piante discendente…


AugurONI!!! ...be tanto vi piace, se no, non avreste fatto quello che avere fatto fino ad ora…

Buon Divertimento!!! scusate stavo come consuetudine terrena augurando anche “figli maschi”, ma ovvio vero, che in una tale situazione, sarà difficile, visto in mancanza di connessione, c’è la mancanza di capacità riproduttiva….( come è successo ai cari amici Dei, che si sono attaccati qui e hanno cercato di succhiare e portate giù tutto quello che potevano fino a che hanno potuto) 

perché scusate chi pensavate Vi facesse riprodurre:

la VITA o il Vs. piccolo ma Grosso coso/a che avete tra le gambe e spesso anche in testa?


Quanto spreco, quanta miseria per buona parte degli Esseri…ma sempre e solo quello che è stato accolto nell'Iganno Interno ed Esterno.


Tanta gioia e abbondanza per i pochi che hanno accolto la VITA VERA.


THAT’S ALL, THAT’S ALL…


                                                    THAT’S HOLE


                                                                                  and u can’t even comprehend?


fottuti i cultici delle immagine e delle parole

e tutto quello che vedrete come sempre è l’ “errore di ortografia” ….perché Voi SIETE AVANTI… Sì nell’andare indietro però...e non l'avete neppure capito, figurarsi comprenderlo...che questa è scrittura prima COSCIENZIALE, POI FREQUENZIALE E POI ENERGETICA e per ultima come deve essere gram matica le, che delle parole io sento prima il SIGNIFICATO ENERGETIVO VERO CHE VOI Ignorate, nella Vs. mancanza di sentire e vedere.



TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

( e non sono le scaglie rettigliane ma giusto per toglierne la memoria energetica) 

perché la frequenza arriva prima della parola, se ancora non lo avete compreso

    AD IO Sì


"...Ed ora che succede...si sarà impastata la lingua a sto ignorante?!"

Magari, magari, magari lo fosse stato per tutti quanti!

E invece… tutti sotto al caprino ( A L I E NO)


                      WASN’T THAT FUNNY?! …Sorry, SURE NOT!! 

 

Bravo !!! Non eri tu... quello Bravo?!!!!!!!!  ...per non parlare dell'Anti-sportività...

che avete praticato da eoni  e con tanto tanto gusto... How does it taste NOW?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

please let's Us know, sorry, just kidding cauz there's no need any f. more cauz there's no any more, 

NO MORE!!!

                 cauz it's all Ova [ Over ]  all Ova, Once again Again!! 

[ e qui tutto si chiude/INTEGRA,come DOVEVA ESSERE,scusate questa è tanto ..ficile, but may be u can do it!...may be not! ]