giovedì 19 novembre 2015

Ri-vedute e Aggiornamenti; ...Una NUOVA OPPORTUNITÀ!


Avviso gli utenti che sto correggendo molte delle pagine e articoli già pubblicati, integrandoli inoltre con brevi ma significative aggiunte. 
Ri-posterò quindi alcuni di essi, dopo la revisione, ( come è già successo per quello qui sotto: “ Brevi ma significativi consigli per vivere meglio ”). 




Il tutto perché questo lavoro è importante per tutti, nel presente, ma sopratutto per il futuro ( ...sì perché molte di queste cose ci vorranno anni perché vengano veramente digerite, comprese e poi attecchiscano) e deve quindi essere presentata al meglio;
Vi erano infatti diversi “ errori di battitura”, dovuti alla mia “ irruenza nello scrivere ”, agli scarsi tempi e mezzi usati.

Cercherò anche di semplificare i contenuti, in modo ci sia una più facile comprensione, senza cambiarne la sostanza, che è e deve rimanere tale, come “ prova storica”, ma sopratutto perché la Verità non muta, cambia solo il nostro moto di vederla, ed io da 5 anni dico “ canto sempre della stessa SOSTANZA “ , senza nessun volta faccia:

LIBERAZIONE TOTALE!!!
... indipendentemente da quello che comporti qui nel Conosciuto.

Sperando che ciò non sia tempo “ sprecato “ , ma che sia quindi anche per tutti Voi, una opportunità di una più intensa comprensione, non posso che augurarvi una :
...Buona ri-lettura interiore a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento