venerdì 4 agosto 2017

Il Mondo Felice? ...Ricapitolazione del " Lavoro di Corrado Malanga " e dintorni...

Ribadisco che questo Non vuole essere un attacco “personale” verso nessuno e ribadisco anche il rispetto per la mole  di lavoro cosciente  [ da lobo sx, mettendo insieme “ pezzi e numeri” , che non ha però necessariamente a che fare col LAVORO COSCIENZIALE VERO e proprio, di qui, come detto, per me, c’è un grossa mancanza ]  che è stato fatto in questui anni da C. M. , spero in parte in buona fede.

In questo audio pongo in prevalenza delle semplici  domande, attenendomi a dichiarazioni fatte per lo più in questi 10 anni, dalle stesse persone interessate, utilizzando il loro “metro di giudizio”, per fare notare  che anche così le “cose non tornano”.
Il resto è semplicemente quello che io e qualche altro ricercatore o persona interessata  hanno potuto “ sentire e vedere”  nella nostra esperienza.
La VERITÀ, come detto, comunque è inscritta in campo energetico e chi vuole e ne ha le capacità può vederla o leggerla.
( Dove come accennavo a mia lettura,  il “lavoro Malanghiano” ( la cui base esiste dagli anni 90, vedi Karla Turner ) a discapito di qualche beneficio momentaneo e informazione interessante è , ahimè, in prevalenza il nuovo Archetipo Programmato, che si riflette qui in “ Finta Liberazione ”. Si perché comunque la COSCIENZA si sta muovendo inesorabilmente  verso la LIBERAZIONE e vengono come “contro-mossa”  quindi programmati  questi ed altri “specchietti per le allodole”, in modo che le Entità, nella loro visone distorta, possano “guadagnare del tempo”.


Il Mondo Felice? - Ricapitolazione del " Lavoro di Corrado Malanga " e dintorni...

Detto ciò, mi auguro che questo audio si lo spunto per la possibilità della nascita di una Ricerca più Sana, Aperta e Collaborante e Non della “solita sterile diatriba”.

Lascio ora, come accennavo nell’audio, i link inerenti agli articoli passati (2010-2012)  sui “ problemi sulla  ricerca” da me già allora evidenzi, con le loro “mature” risposte.
All'inizio di questa primo link  trovate la frase "incriminata" che hanno scatenato poi tentativi ingiustificati di screditamento con " offese sommarie " e altro, che trovate nei successivi link e miei articoli in riferimento:
- http://truerevolutionow.blogspot.it/2011/12/seduta-quattro-parte-iii-liberazione.html

- http://truerevolutionow.blogspot.it/p/sulla-ricerca-personale-sui-ricercatori.html

- http://truerevolutionow.blogspot.it/p/come-predetto-i-sordi-continuano-non.html

- http://truerevolutionow.blogspot.it/p/frammenti-di-una-ricerca-frammentata.html

- http://truerevolutionow.blogspot.it/p/considerazioni-personali-sulle.html

- http://truerevolutionow.blogspot.it/p/ciao-cieravamo-scritti-un-paio-di-anni.html

Link articoli alcuni lavori fondamentali svolti:

- http://truerevolutionow.blogspot.it/p/premessa-quante-volte-ho-sentito-e.html

- http://truerevolutionow.blogspot.it/p/blog-page_3.html

- http://truerevolutionow.blogspot.it/2016/03/ipotesi-di-caduta.html



Nessun commento:

Posta un commento