sabato 31 dicembre 2011

AUGURI A TUTTI!! PER QUESTO 2012 MI AUGURO CHE;




CHE TUTTE LE PERSONE SU F.B. E ONLINE CHE  CONTINUANO A POSTARE ( SPESSO MAGARI SENZA NEPPURE LEGGERE O APPROFONDIRE GLI ARTICOLI ) inizino a portare dei cambiamenti significativi nelle loro vite,e quindi nel mondo, in maniera naturale, senza conflitti e disarmonie interiori, perché il vero agire non viene dalla mente, ma dal cuore. 

PERCHé SE TUTE QUESTE MIGLIAIA DI PERSONE, O FORSE MILIONI, AVREBBERO  COMPRESO REALMENTE TUTTO CIò CHE POSTANO, E NATURALMENTE QUINDI, AVREBBERO RIVOLUZIONATO IL LORO AGIRE, E QUINDI LA LORO VITA, NON PENSO CHE IL MONDO E L ' UMANITà SAREBBE  IN QUESTA SITUAZIONE; MOLTE COSE SAREBBERO GIà MORTE, ANDATE, PASSATE...

 INVECE CONTINUANO A ESISTERE E VIVERE CON L'ENERGIA CHE NON GLI DIAMO.

Mi auguro, che tutte le persone  inizino a porre attenzione al bello e al brutto, che abbandonino le vecchi abitudini e schemi mentali, se ne hanno compreso la loro negatività, come ; 

un lavoro che ci fa star male e rende schiavi, l'uso della benzina incontrollato per muoversi, l'uso delle banche che creano povertà e conflitti, l'interessamento alla politica ( che crea divisione )  per tentare di creare il nuovo, l'inutile sfruttamento del mondo animale dal punto di vista fisico, e lo sfruttamento psicologico sugli altri uomini, i riti, le tradizioni. le memorie della mente, ecc.

è TEMPO DI MORIRE AI MILLE IERI, PER AFFRONTARE E VIVERE L' OGGI CON DIGNITà!

PERCHè QUANDO LA CASA BRUCIA NON CI SI FERMA A PENSARE COME FOSSE BELLA IERI, O A CERCARE CHI HA ACCESO IL FUOCO, MA SI CORRE A BUTTARE ACQUA,SENZA PENSARCI SOPRA,NO?!

AGIRE INCONDIZIONATAMENTE E RIFIUTARE CON CONSAPEVOLEZZA TUTTO IL VECCHIO, TUTTO IL MARCIO , TUTTO IL DOLORE.
 QUESTO SARà L'ATTO DI INTELLIGENZA VERA CHE CI PORTERà A VIVERE UNA VITA SANA,INTEGRA,UNA VERA VITA RELIGIOSA, ATTENTA  AL TUTTO E PIENA QUINDI D'AMORE, LONTANO DAI CONFLITTI.
QUESTA è LA COSA CHE PIù " SIGNIFICATIVA  " CHE POSSIAMO COMPRENDERE E ATTUARE SPONTANEAMENTE  PER IL NUOVO ANNO! 


" E' TEMPO DI MORIRE PER RINASCERE,OGNI GIORNO "

FELICE e SERENO  OGGI,DOMANI E 2012 E QUELLO CHE VOLETE A TUTTI... e vi posso dire che è possibile ( anche se questo non conta nulla, detto da me ) se l'umanità comprende la sua situazione e intelligentemente comincia quindi ad agire!

..ORA!

altrimenti i tempi x l'uomo saranno, giustamente sempre più cubi, ma allora non lamentiamoci poi..

Ma questo è solo un augurio, sono solo parole:  l'Azione, che è l'unica cosa che conta, spetta a Noi,a ciascuno di Noi! 

..TRUEREVOLUTIONOW!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento