giovedì 22 marzo 2012

Brevi ma Significativi Consigli per Vivere Meglio

Volevo condividere con voi, alcuni punti rilevanti che in questi anni ho avuto modo di incontrare nel mio percorso e poi verificare direttamente, che possono portare ad un aumento della salute e qualità di vita dell'individuo.

Ribadisco, a scanso di equivoci, che questi sono dei " semplici consigli " ( in quanto non sono un per fortuna un medico o quant' altro ) e che ogni individuo deve " valutare  personalmente " se queste cose gli giovano o meno, secondo la sua " storia personale " e il suo Sentire.

In linea di massima questi sono i punti che andrò ad elencare, in maniera appositamente semplice e schematica; ...cercate per quanto possibile di:

Non indossare anelli o collane, in quanto interrompono il campo elettrico/magnetico  del corpo, o se lo fate assicurarsi che, ad esempio, le collane, non abbiamo la chiusura  dei  due gancetti  che permetta  " la chiusura del circuito " metallo e metallo, ma ad es. metallo e plastica.

Non calzare scarpe con suola di gomma, in quanto vi rendono " isolati " e non vi fanno scaricare  a terra le tensioni del "circuito elettrico/magnetico"  del corpo, usate quindi scarpe con suole non isolanti, fatte di materiali naturali che permettano " la  messa a terra " del corpo, come ad esempio pelle ecc. ( escludendo i discorsi etici che dipendono da voi ).

Controprova, quando siete sfiniti, la prima casa che una persona tende a fare per rigenerarsi velocemente, è proprio, guarda caso, quella  di togliersi le scarpe e mettere i piedi a terra, e così in pochi secondi scaricate gran parte delle tensioni.  ( L' inconscio sa sempre la cosa giusta da fare, anche se il vostro conscio non lo sa!! ).

-Quando non serve, o si va a letto, spegnere se possibile l'impianto elettrico, o comunque spegnere  sopratutto il telefono cordless ( dannosissimo, che è attivo anche con ricevitore spento. Disattivatelo togliendo il cavo di linea telefonica e non corrente! ) , il cavo antenna della televisione dalla rispettiva presa  ( se no i segnali e frequenze radio inviate continuano a entrare in casa anche con la tv spenta!! ), non tenere radio svegli o telefonini ( che si disattivano completamento come campo, solo scollegando fisicamente la batteria, e come "gps" staccando anche la sim )  neppure spenti in camera o tanto peggio in carica  vicino al letto ecc.

- Fare una rilevazione radionica in casa e dove si passa la maggior parte del tempo, per vedere almeno sul letto dove dormite, se siete in presenza di Geo-Patie,  Nodi di Hartmann, e magari anche di basse e alte frequenze ecc. e in caso di affermativo di regolarsi di conseguenza, spostando il letto o costruendo o acquistando prodotti di schermatura.

Mangiare in prevalenza e in ordine frutta e verdura, ben lavate con Bicarbonato di Sodio e avendo poi tolto la radioattività con simboli che mandano la " frequenza corrispondente " o prodotti appositamente creati che si trovano sul mercato ( che in caso vedremmo più avanti o se interessati potete chiedervi mia email ), riso e pasta integrali ( meglio si possono evitare, con paste di soia, mais ecc. ,  in quanto il glutine in esso presenti, non aiuta il processo di combustione degli elementi nocivi, o per lo meno mangiateli con moderazione, magari prima di fare attività fisica, in modo che le almeno le fibre in esso contenute rinvigoriscano i ns. muscoli!! ), e poi togliere come sempre, la radioattività con prodotti appositi.

- Usare per i condimenti  l'olio di Sesamo, che permette l'entrata dei metalli nel vs. organismo ( ndr: " Apriti Sesamo, vi dice nulla ?"  per portare [assimilare correttamente] nelle grotta [corpo]  appunto i metalli  introdotti ?! )

- Bere solo acqua, anche del rubinetto, magari prima filtrata con appositi filtri per metalli pesanti, cloro e vari, secondo la composizione delle acque della vs. zona, fatta poi bollire per essere sterilizzata,   aggiungere una punta di cucchiaino di Bicarbonato di Sodio, per aumentare O2 libero nel sangue, che è il fuoco alchemico delle reazioni per bruciare tossine e elementi negativi, che alla lunga portano altrimenti a un ambiente biologico non sano, con il sopraggiungere di un sangue acido ( in realtà più dolce), che brucia i tessuti,  contrario al prolificarsi della vita, che innesca meccanismi di malattie auto-rigeneranti, come diabete, cancro.




Malattie considerate ancora oggi appositamente dalla scienza ufficiali, praticamente incurabili, ( per un discorso di interessi economici ) e che in buona parte possono essere risolti alla radice, riportano il sangue alla giusta acidità in 3 giorni e in 40 giorni per ri-programmare le cellule al nuovo lavoro. ( "3 giorni per abbattere il tempio [ corpo ] e 40 per ricostruirlo, vi dicono niente?!"  )


Senza H2O la cellula fermenta e non brucia, ma si riproduce in maniera " incontrollata " sperando nella sopravvivenza  dei " figli " in una ambiente ossigenato.

Ah, come visto coi cibi, anche con l'acqua prima di berla,si può togliere la radioattività, con i prodotti appositi in poco più di un minuto! [ verificato con misurazione tecniche ].


- Non utilizzare Sale come condimento, anche se è formato da Sodio, ma in prevalenza Cloro ( circa Na 40% + Cl 60%)  perché quel 20% in eccedenza di Cloro andrà a catturare con legame altro Sodio libero, diminuendo le nostre  possibilità di " combustione delle reazioni ",con le implicazione viste sopra.

Se possibile, evitate  quindi  i prodotti  alimentari che lo annoverano tra gli ingrediente, o almeno quelli che ne hanno grosse quantità, perché  guarda caso, il sale è messo quasi ovunque,come il glutine!

Il Sale inoltre è un anestetico che non ci fa sentire i reali sapori dei cibi e anestetizzando le nostre papille gustative, che servirebbero anche come " guardiani in caso di assunzione di elementi tossici e non commestibili " , anestetizza  inoltre i  nostri organi della sazietà, spingendoci quindi a continuare a mangiare!
( La Bibbia ancora dice una cosa tipo: "e da quel giorno continuarono a mangiare,senza mia più essere sazi"!)

Se abbiamo Sodio( Na )  abbondante possiamo anche "dividere"  l'acido lattico  ( H2Co2 )  che è un prodotto naturale, ma tossico se non viene espulso, in Anidride Carbonica semplicemente espirando ( H20+Co2 ).

- L'Acqua Ossigenata ( H2O2) può liberare quel O in più per riaccendere il fuoco aerobico per le reazioni, medicina assoluta e indispensabile per il sistema biologico.

- Evitare di assumere per quanto possibile, elementi che hanno la Catalsi che si trova nel latte di mucca e buona parte dei derivati ( praticamente solo panna e burro non la hanno)  blocca la " fusione mistica ".

-Evitare  se possibile Il Glutine, presente nel Grano ( del quale, guarda caso neppure la scienza ufficiale ad oggi, non  è riuscita a determinarne l'origine Biologica, e guarda caso, questo prodotto risulta portato dagli Dei Del Cielo qui sulla Terra per gli Schiavi Umani dalle Antiche Tavolette Sumere, e ancora, risulta che gli Dei consumavano questo grano solo mischiato all'Oro, che da un punto di vista alchemico è il fuoco per le  reazioni!! )  e derivati e non solo ( ormai è messo ovunque, anche nelle marmellate!!!) in quanto,  attiva la bile, che in realtà è un ormone, facendo quindi  " impazzire " il sistema ormonale con l'adrenalina.
A questo punto il nostro sistema è costretto a prendere Energia dal Midollo Osseo nostra vera fonte di vita ( il Dio interiore Biologico ), esso è costituito da Oro, Argento, Rame, Ferro e come visto prima per ridargli prosperità si può usare appunto l'olio di Sesamo che " lascia entrare queste sostanze nel Midollo Osseo), integrando magari con l'orzo ed altri minerali, l'importante è che usare solo prodotti organici,( che hanno fatto il ciclo delle pianta ) in quanto quelli anorganici ( pillole e vari )  sono in piccolissima parte integrabili, e quindi di quasi nulla efficacia e guarda caso sono gli integratori che in prevalenza propone/impone la " medicina" ufficiale, perché come in tutte le cose prendere elemento al di fuori del suo contesto ne vanifica buona parte degli effetti che ha nel suo contesto.

Esempio prendere la Vitamina C in fialetta non certo la stessa cosa che prenderla mangiano un'arancia!!

-Mediate con costanza, senza ricercare nulla, senza seguire alcuna tecnica,  e vedrete cosa succede..




Buon Viaggio!

Nessun commento:

Posta un commento