giovedì 2 agosto 2018

Informazione sui commenti...

Scrivo solo poche righe, per avvisare che mi sono accorto solo di recente, che molti commenti non sono stati da me visionati per mesi, in quanto non arrivano più gli avvisi di nuovi messaggi.
Mi sono poi accorto anche che essi  vanno a finire  in un nuovo sottogruppo.
   Per non menzionare il fatto che ho notato, mio malgrado, che, molti commenti vanno in automatico in spam ( anche se non lo sono ) e non sono poi più " recuperabili "!
[ Lo dico perché io tendo a " censurare " il meno possibile ].



Scrivo questo come sempre per trasparenza, non per altro, nel caso non abbiate mai trovato pubblicato i vostri commenti. Onde evitare il fatto che come sempre si faccia partire in automatico la mente, sentendosi " delusi, traditi, ecc.", per poi magari proiettare ciò su me o altri.

PS: Sappiate comune che " rispondo e mi curo " solo per i commenti qui sul Blog e in nessun altro media e che qui sono sempre ben accetti se SIGNIFICATIVI.

Buon LAVORO a tutti e mi raccomando: ...il focus!!!!

2 commenti:

  1. ANDATE AFFANCULO TUTTI QUANTI !

    RispondiElimina
  2. ma che profondità, Grazie dell'illuminazione! ;)
    Ps: pubblico anche questo per dare un esempio di quanto appunto scritto nell'articolo!

    RispondiElimina