giovedì 2 agosto 2018

Attuazione dell' INTEGRO E LIBERAZIONE TOTALE

   Scrivo queste righe solo per aggiornare brevemente su quello che sta accedendo da Maggio 2018, dopo l'articolo " Canalizazzioni da entità di luce..." in quanto da allora si è entrati per la maggior parte del tempo in " un vortice di lavoro " ( VITA ) che ci ha portati a lavorare sulla Manifestazione delle cose lì " annunciate " ( che per la VERITÀ sono iniziate gradualmente da anni )  e anche su altre cose ancora più rilevanti, che ci hanno portato anche a lavorare per 20h di fila per più giorni consecutivamente.

   Visto la velocità e intensità con cui si stanno evolvendo le cose, mi risulta difficile ( e forse anche insensato )  stare al passo con la divulgazione qui, che rischia spesso di essere presa come mera informazione. Ancora una volta ribadisco, ancora più fortemente, che è tempo che chi vuole VERAMENTE LA LIBERAZIONE TOTALE e non semplicemente " liberarsi un po' di quello che al momento gli da fastidio nella Matrix " di rimboccarsi le maniche, mettersi in ballo e toccare-vedere-fare-ESSERE in prima persona, proprio perché ora la priorità è lavorare direttamente su ciò, cosa che è  già iniziata con le prime persone che si sono già fatte avanti.
   Mi sento comunque in dovere elencare qui, almeno i punti fondamentali onde evitare caos e fare chiarezza sul passato e delineare in breve i " fulcri " attuali di lavoro: 

0. Coscienza non è la VERITÀ VERA, ma un altro " misticismo " che rischia di bloccare e non portare alla LIBERA AZIONE TOTALE.

01. Morte...rinega-azione dell essere ...NESSUNO...( alienamatrice ) rinascita del Nessun UNO ( integrare il tutto ! VITA LIBERA ).

02. Creazione Corpo Toroidale ( Pneuma ).



03. Creazione del corpo di Luce.

04. Creazione del " punto Energia zero " tra un maschile e femminile fisici per smaterializzare la matrice.


05. Integrazione del Femminile nel Maschile.

06. Creazione di un ESSERE INTEGRO Maschile.

07. INTEGRAZIONE di un INTEGRO ( fisicamente Maschile ) con un Essere INTEGRO ( fisicamente femminile).

08. Mantenimento e Capitanizzazione dell'INTEGRO costantemente ( VITA ).

09. Creazione in Energetico e poi in Materia di un Essere che nasce qui totalmente libero, perché nato da Energia libera e fuori dalle leggi di manipolazione e incarnazione della Matrice.

10. Integrare tutto quello che serve ancora per la LIBERA AZIONE TOTALE e che non è stato ancora " lavorato "( es: " futuri dei futuri, streghe, Entità Intradimensionali", ecc.)

11. Dominio totale della Matrice e quindi della Materia, soprascritta dalla VITA LIBERA, il NUOVO, [ CIò che SONO ].



Ribadisco che in questi mesi si sta lavorando praticamente costantemente a questo, probabilmente ci sarà uno spazio di lavoro e un gruppo qui tra qualche settimana e rinnoviamo lo stesso invito e disponibilità nel divulgare-fare ciò in altri spazi e città, sempre e solo per la LIBERAZIONE TOTALE. [ contatta pure via email " contatti" ]

ps: Ci sono già centinaia di ore di lavoro e audio fatti sui punti sopra elencati!!!

GRADITI AIUTI E OFFERTE PER MUTO SCAMBIO!


QUINDI CHI C'È SI FACCIA AVANTI, NOI CI SIAMO; ...VOI?!

...join the TRUELIBERATIONOW!!!!



  

9 commenti:

  1. Grazie come sempre D! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Per il Ricercatore, il più grande errore è quello di affermare a se stesso e davanti agli altri di essere cambiato, di essere guarito, di aver superato o di aver realizzato qualcosa.
    L'esistenza allora lo metterà immediatamente alla prova fornendogli lo specchio migliore nel quale potersi riflettere: che sia una persona, una situazione, un ostacolo, una malattia, o un nuovo problema da risolvere.
    Tanto più si inizia a volare in alto, tanto più l'ego va tenuto basso, rasente al suolo.
    L'umiltà, il silenzio, la semplicità e l'innocenza proteggeranno il Lavoro fatto.
    La tua Ricerca...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai detto bene ! VERIFICARE !

      Infatti dopo accurate verifiche è risultato essere tutta una bufala ...

      Elimina
  3. Di fatto questo e' un campo che esige continue verifiche pratiche e sicure, non illusioni.
    Ma l'uomo, si sa, egli ama ingannare se stesso.

    RispondiElimina
  4. Essendo Tutto siamo fatti di Nulla.

    In questa vuota abbondanza, abbaglia invisibile La Bellezza e canta fragoroso Il Silenzio.

    Tutti gli opposti si baciano e fondono in un abbraccio paradossale in cui ogni senso collassa.

    C'è Solo Questo Eterno Ora.
    E scherzoso indossa ogni volto ��

    RispondiElimina
  5. UNA VERITÀ ASSOLUTA NON ESISTE :
    Ma quando meno te lo aspetti, nel bel mezzo di un normale gesto quoridiano, puff e scompare cosa hai creduto di te e del mondo. Ogni prospettiva personale e storica diviene senza peso come sognata.
    Resta La Tua Verità, Quello che Sei davvero che Siamo davvero:
    Immutabile sempre cangiante eruzione vitale innamorata di Sé che si vive in infinite forme da infiniti angoli prospettici con infiniti nomi propri. Tutto resta vero ma insieme leggero e dolce come una nuvola di panna.
    L'intera esistenza è un gioco senza fine fatto per la gioia. I dolori si sciolgono e scompaiono non essendo fatti ma interpretazioni errate della realtà.
    E questa visione sarà di tutti.

    RispondiElimina
  6. Semplice...

    Bisogna essere molto chiari con se stessi.
    E verificare ogni cosa, e non credere in niente.
    Che cos’è vero?
    Solo ciò che funziona...per te.

    RispondiElimina
  7. ciò che è VERO "FUNZIONEREBBE" per tutti, se solo lo percepissimo.Il reale è quello che funziona diversamente x tutti, nel frammento.

    RispondiElimina
  8. Liberi dall'idea di dover essere liberi. La Vita accade senza bisogno di alcun permesso, ignorando qualunque idea sulla liberazione. Fuori da ogni binario, da ogni immaginazione di noi stessi o su come dovrebbero o potrebbero accadere le cose, c'è già assoluta libertà e innocente bellezza.

    RispondiElimina