venerdì 1 febbraio 2019

STATO DEL LAVORO E DONAZIONI CONSAPEVOLI

Dopo più di 10 anni di lavoro diretto di ricerca indipendente, visto che qualcuno ogni tanto me lo chiede, vi fornisco finalmente una n. carta conto prepagato di riferimento per poter fare le Vs. donazioni economiche.
Visto " l'andazzo " mi vedo obbligato a  specificare l'ovvio, cioè:

" Le donazioni sono ben accette se fatte in consapevolezza, perché vi rendete conto della mole di lavoro fatto, della sua valenza e volete quindi " ricambiare, per  " apprezzamento e ri-equilibrio " e NON ovviamente credendo così di "comprarmi o mettermi in difetto" nei Vs. confronti! .

Devo dire che molta della CONOSCENZA ancora più significativa di quella già qui condivisa, Non è sono state qui ancora divulgata, a causa della delicatezza delle informazioni che rischierebbero di essere " inquinate ".  Se  in futuro  sarà possibile condividerle in SANITÀ, cosa che mi auguro fortemente, sarà fatto.
Conto di fare a breve degli audi da solo sulla situazione attuale della ricerca nel mondo, collegando alcuni punti e integrando con altro di mio, per avere una situazione globale più INTEGRA del tutto, che ancora non ho visto fare.


GRAZIE A TUTTI, spetta a Voi ora...
[ cliccate l'immagine qui a di lato nel menù nel blog ]




3 commenti:

  1. Seminate qui, perché questo è un
    "buon terreno".
    Non fatelo per nessuno,
    fatelo per voi stessi !

    RispondiElimina
  2. Se cerchi un senso alla tua vita, arrenditi: non c'è.

    È un'ottima notizia !

    Perché senza alcun senso puoi vivere in costante e fiducioso abbandono.

    È tutto.

    RispondiElimina
  3. ... il senso alla vita lo diamo NOI COL NS. ESSERE E AGIRE, altrimenti " l'abbandono" di-vine (come è praticamente x tutti noi la programmazione esterna!) a questa dopiamo ribellarci per ESSERE IN CREAZIONE NEL SENZA TEMPO

    RispondiElimina