lunedì 7 gennaio 2019

Ripresa pubblicazione ciclo: " Comprendere lo Specchio "

   Salve, intanto voglio approfittarne per augurare a tutti un FELICE 2019 bastato sul NUOVO, L'AMORE LA VERITÀ E LA FIDUCIA reciproca, a discapito delle frequenze di paura e che il sistema continua a cercare di farci creare.
   
  Volevo inoltre informarvi, della ripresa della pubblicazione di alcuni vecchi incontri del 2015 del ciclo " Comprendere lo specchio ", che saranno pubblicati con illustrazioni al momento fino all'incontro n. 4, cioè fino a quelli che erano già stati caricati ( sì perché gli audio sarebbero molti di più, ma ancora da caricare e editare con i disegni, lavoro che io non intendo fare ) , in quanto non penso userò ancora tempo per lavorare su materiale datato, a meno che non vedrò ci sia necessità o un forte interesse, volontarie o contributi significativi.

In caso userò, il tempo per pubblicare audio nuovi, che trattano tutte le nuove informazioni che stanno uscendo nel mondo di recente, aggiungendo le mie esperienze (che non ho ancora condiviso) e visioni, visto che in Italia se ne parla poco e spesso in modo equivocabile.

Intanto ecco l'audio n2:



2. La Caduta e la Manifestazione della Matrice. 9 Ottobre 2015.

Buon Ascolto, Lavoro e Condivisione.

4 commenti:

  1. Tanti auguri anche a te e come sempre grazie di cuore per tutto, per tutto il lavoro che fai e per la condivisione, grazie davvero di cuore

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe poterti parlare, visto la distanza.Grazie

    RispondiElimina