giovedì 28 gennaio 2021

Semplici Elezioni? NO, LA GUERRA DEI MONDI! Chi è al potere?! ...Come VIVERLA?

Questo audio LA GUERRA DEI MONDI può essere considerato la continuazione del La FINE di questi TEMPI, appena ricaricato dopo il ban a questo link diretto fuori lista.

Il nuovo audio ricopre in sintesi gli ultimi eventi accaduti in U.S.A in una visione non solo di meri fatti o di "fazioni da tifoseria", ma in un contesto multi-dimensionale del quale siamo parte e si pone la priorità di aiutarci a vederli individualmente in modo PIÙ integro e più sano possibile, per porre fine all'alimentare ulteriori situazioni di caos. 

L'audio è stato registrato di impulso sul momento e nella miriade di informazioni, ho tralasciato volutamente o meno qualcuna, nell'ambito "geo-politico": 

 - DJT pare abbia portato con sé anche le valige coi codici per l' attivazioni delle testa nucleari, non fidandosi di lasciarle in mano alla Corporation U.S. di stampo filo Cinese.

 - Di recente pare abbia formato un suo ufficio col logo " EXECUTIVE OFFICE of THE PRESIDENT of the UNITED STATES "per portare avanti le sue attività.

 - La Casa Bianca prima risultava " temporaneamente chiusa" ora " Permanentemente chiusa"

- DJT pare abbia firmato la "II DICHIRAZIONE DI INDIPENDENZA" dal Vaticano, Disctrict of Colombia ( "Colomba" che guarda caso Lady Gaga aveva sul vestito, simbolo del patto tra Dio e l 'UOMO, con il quale in sostanza egli accetta la sua sottomissione)  e City of London, e sia tornato alla Vera Repubblica Costituzionale " WE THE PEPOLE", lo scorso 4 Luglio,( peccato attualmente non si trovi il documento originale firmato, da nessuna parte in rete) e abbia dichiarato al Corp US chiusa. 

- DJT accusato del secondo impechment, indirettamente Viene riconosciuto Presidente poiché" Solo gli attuali presidenti possono essere messi sotto accusa". 

- Eccetera ecc., in quanto potremmo continuare per ore, ma non è questo il luogo appropriato ne mia intenzione farlo. 

- A dimenticavo, ciliegina sulla torta: BUFFALO HORN GUY il ragazzo con le corna dell'assalto alla Casa Bianca in un video che dura più di un ora, dichiara di essere un Super Soldato del Programma Spaziale Segreto e tutto il programma di discluser che voglio mettere in atto, come Vi dicevo nell'audio del 12 marzo scorso.

- La cosa comunque che sembra emergere è che attualmente in America ci siano due governi: 

     -1. Quello "illegittimo" di Biden in quanto palesemente al potere con brogli elettorali e a capo di un Corporazione chiusa, supportato da tutti i governi filo Cinesi e parte della Air Force e C.I.A e Polizia. 

    -2. Quello Militare con legge marziale affiancato a quello FEMA che continua riconoscere come presidente solo DJT, supportato quindi da buona parte delle Forze Militari e Marina e N.S.A, la cosa è che sembrerebbe essere uno dei pochi rimasti che si oppone al NWO di stampo Cinese. Come detto, comunque se vi interessa trovate aggiornamenti quotidiani di questo ambito  qui trovate tutto:  Santa Surfing Beach Brodcasting

 Cose ben più importanti che non è stata menzionato nell'audio sono il Trans-mutare le frasi tipiche che hanno martellato fino ad ora: 

-" NOTHING CAN STOP WHAT IS COMING!" che per avere un POTERE SANO deve essere conferita alla voce della COSCIENZA e non certo di DJT e del suo "team collaboratori o seguaci" perché ESSA È VERAMENTE L'UNICA COSA CHE NO PUÒ ESSERE FERMATA E NON CERTO UN GRUPPO DI INTELLIGENCE che utilizza tecnologia aliena per vedere i futuri ( "looking glass"). 

- " THE BEST IS JET TO CAME!" anche questa come tutte, va transmutata in chiave COSCIENZIALE per essere SANO deve essere determinato dalla VOLONTÀ DELLE COSCIENZE LIBERE e non da Enti o Parti. 

 - "TRUST THE PLAN" = "TRUST IN OUR SELF" , cioè " ABBIAMO FIDUCIA IN NOI! " ( COSCIENZE PER LE LIBERAZIONE ). 

 Detto questo VI lascio all'audio, se vi risuona condividetelo e poi sopratutto "lavoriamo tutto in uno STATO DELL'ESSERE SANO", GRAZIE per chi POTRÀ/VORRÀ comprende e quindi ATTUARE! 

 

                                  TRUE REVOLUTION RIGHT HERE RIGHT NOW!

                                            ...TO SOMEONE NO WHERE...

11 commenti:

  1. "Duality" or "Non-duality" are just empty concepts of knowledge. There is only immediate and undivided completeness of what appears, without center, limits or references. And it's completely unknowable. Nobody really knows anything. Including this last statement.

    RispondiElimina
  2. Come fa ad esserci qualcosa di sbagliato o peccaminoso o virtuoso in ciò che semplicemente è o in ciò che inseparabilmente accade?
    È comunque ovvio che c'è solo ciò che c'è, ciò che sta accadendo... anche nel sogno separato di un "te" in vita nel corpo. Non ci sono altri "accadere" o altri "ciò che è"; incluso il pensare o il credere che ce ne siano... È sempre e già ciò che sta accadendo.
    Tuttavia niente sta mai realmente accadendo. Non ci sono reali problemi per nessuno. Il problema apparente è l'io illusorio che fa esperienza di ciò che sta accadendo come un qualcosa di separato, reale, solido ed in suo controllo. Il che è ancora ciò che sembra accadere. Non c'è alcuna via d'uscita o soluzione per un problema che non è realmente lì ed in cui nessuno è mai stato realmente coinvolto.
    Nulla deve preferibilmente accadere o cambiare, né ce ne è alcuna necessità o bisogno. Questa Totalità indivisa non sa nulla dei tuoi presunti problemi o dei tuoi ostinati desideri personali. Non c'è qualcosa o qualcuno lì che debba essere migliorato, realizzato o trasformato. Tutto ciò che c'è è ciò che sembra esserci o accadere. La Vita semplicemente appare, accade.. Ma non a qualcuno o per qualcuno.
    È fioritura in sé da sé per sé, senza alcun intento, significato o approdo. Queste parole che accadono non fanno che verbalizzare inutilmente questa ovvietà, questa indivisa, radicale e inesprimibile semplicità di tutto ciò che è e non è al tempo stesso.

    RispondiElimina
  3. Non cercate il Buddha, Buddha è solo un termine vuoto.
    Non desiderate neanche per un momento lo stato di Buddha.
    Quando è necessario camminare, camminate. Quando è necessario sedere, sedete.
    In nessun luogo sarete in grado di trovare le cose chiamate nascita e morte. Non c’è nulla se non parole vuote, atomi illusori che cadono davanti ai vostri occhi, non sono cose che vale la pena di cercare. Quando ciò viene visto, si è in grado di lasciar andare ogni realizzazione e ogni insuccesso, il giusto e l’errato.
    Se arrivate alla 'comprensione' della natura senza nascita di tutto ciò che è e riconoscere che la mente è uno magico spettacolo apparente, che non c’è né oggetto né fenomeno che abbia una reale esistenza, allora, ovunque siate, c’è purezza e questo è il Buddha.
    Non c’è nulla che non sia profondo e meraviglioso, non c’è nulla che non sia già liberato.

    RispondiElimina
  4. L'intera manifestazione fenomenica (inclusi corpo pensieri e sensazioni) è una indivisa apparenza energetica. "Fenomeno" è ciò che simultaneamente 'appare/scompare' creando una percezione di 'movimento/cambiamento' altrettanto apparente.
    Questa Totalità fenomenica unitaria non ha alcuna reale consistenza, solidità, separazione. Quindi nessun reale tempo, sviluppo o spazio oggettivo di manifestazione. Non ci sono reali "oggetti" né alcuna "oggettività".
    L'apparenza di tutto ciò che è e non è al tempo stesso, è perfettamente neutra, bilanciata, libera, gratuita e incredibilmente semplice... cioè indivisa.
    Non c'è letteralmente alcuna separazione possibile. Niente dietro, dentro, fuori, sopra, sotto.
    L'esperienza energetica separata di una tua vita nel tempo è completamente illusoria e non sta mai realmente accadendo. Nessun "te" è mai nato o deve morire. È un sogno...
    Ciò che sta apparendo o che sembra accadere, non ha alcuna reale frattura, distanza, contorno, sforzo o profondità. È vuoto di me, di te, di noi... Vuoto di qualificazioni, attributi, senso, direzione, significato, dovere o scopo.
    È l'Assoluto Incondizionato che appare come ogni condizione relativa possibile. L'Ignoto Abisso che appare come nota conoscenza relativa, comunicativa e rappresentativa. Nulla gli è precluso. Tutto può manifestarsi e nulla sta mai realmente accadendo o coinvolgendo alcunché.
    Ciò che appare fenomenicamente, dalla singola mela alla volta celeste, è il Tutto che sta apparendo come mela o volta celeste. Tutto che è anche nulla, nessuna "cosa", niente che il pensiero o l'immaginazione possano comprendere o afferrare. Non c'è niente da afferrare o comprendere perché questa è assoluta ed immediata semplicità unitaria di tutto ciò che è o sembra accadere. Non c'è alcun effettivo controllo o regia, nessuna reale continuità 'causa/effetto'.
    Questa è la quintessenza della leggerezza e della quiete che non possono essere sperimentate o realizzate, e che non stanno privilegiando qualcuno a dispetto di altri. È già Tutto.
    Non c'è nessuno in campo a contendersi qualcosa o a condividere qualcosa.
    Questo mistero chiamato "Vita" non sa niente della "vita" o della "morte"; non sa niente di morali, credenze o altri vuoti concetti del linguaggio.
    È Mistero completo, giusto ed equilibrato oltre ogni concetto mentale di equilibrio e giustizia.
    Non reclama codici, obblighi, doveri, norme, giudici, sanzioni, avvocati, imputati... Non c'è alcun giudizio o sentenza per nessuno: né di assoluzione né di condanna.
    Non ci sono buoni e cattivi, vincitori e vinti, protagonisti e comparse.
    Non c'è niente di separato che possa realmente essere assolto o condannato, liberato o imprigionato. Nessuna volontà personale in azione e nessun "potere" o "autorità" superiore che stia effettivamente dirigendo, controllando o decidendo qualcosa. Non c'è altro da questo incondizionato e inesprimibile Mistero. La 'tua' stessa irreale esperienza di vivere in un corpo e di agire volontariamente nel tempo in un mondo là fuori, è questo Mistero che sogna una illusoria caduta o separazione da se stesso.

    RispondiElimina
  5. No way!

    There is no way.

    No path,
    No travelling,
    No closer,
    No further,
    No destination,
    No arrival.

    You can't return
    Either.
    You would have to
    Leave first.

    No Way!
    No this way,
    Or that way?
    Turns out
    All ways,
    And no way
    Are not two.

    Always.

    RispondiElimina
  6. Noi non possiamo Forzare gli Eventi

    Lo Sai

    Potremmo anche Scomparire
    Non sentirci per Tempo
    Non sapere Niente uno dell'Altro

    Ma dentro di noi Sappiamo

    Che Saremo insieme senza dubbi sulla Magia che ci Unisce

    È Lei che sceglie
    E Sai

    Lei Vuole essere Sicura che la Riconosciamo

    ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Forzarli NO di sicuro, SOLO CREARLI!!! " SVEGLIA!! ....inoltre: Lei Non Vuole nessuna sicurezza, tanto meno chi scrive, nessun sapere, e aggiungo che ti Disconosco!!!

      Elimina
  7. The "I-am" is the ghost of the thinker, of the questioner (they are the same separate energy dream). His phantasmagoric realm constantly revolves in vain around the "how",
    "when" and "why".

    RispondiElimina
  8. Mi MERITO di MEGLIO
    che stare qui a correrti dietro !

    Goodbye !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua mente ha ragione, Mai correre dietro!! CHi lo vuole? Chi te lo ha chiseto?!! COrri pure per arrivare alla gabbia di uno dei tanti cercatori di seguaci, qui come vedi caschi molto male!!

      Elimina
  9. Sono aggregati di credenze, dogmi e concetti che pian piano, nella storia personale apparente, mollano la vecchia presa... C'è un distacco più lucido dalla propria stessa autoreferenzialità nominale e nozionistica... Ma c'è ancora "qualcuno" che avverte ed è spettatore di tutto ciò, che sa comunque di non essere coinvolto o di non cercare come prima. L'esperienza "Io sono vivo e sono quì" è energeticamente ancora presente e se lo ripete. Quando anche quel fantasma soggettivo distaccato sparirà, allora non ci sarà più nessuno che avrà bisogno di cercare o non cercare, essere o non essere, fare o non fare... Né che faccia minimamente esperienza di ciò che sente o immagina essere la Pace. Ci sarà solo "Pace".. Tutto si spegnerà nella Chiara Luce senza forma o consapevolezza di questo Mistero.

    RispondiElimina